perladellanotte Inviato 20 aprile, 2013 Inviato 20 aprile, 2013 I Patrat arrosto fanno sempre schifo :C \otot: ammorditi nel latte di Miltak e riempiti di bacche immerse nel miele diventa ottimo per il mio Kyurem
DarkBlade Inviato 21 aprile, 2013 Inviato 21 aprile, 2013 Continuo a sperare nell'aggiunta del nuovo tipo: Luce! quoto
DarkBlade Inviato 21 aprile, 2013 Inviato 21 aprile, 2013 Potrebbe anche essere semplicemente un tipo normale...Tipo che ne so,evolve con pietralunare.Oppure è una gender evolution,tipo Gardevoir/Gallade!Il fatto che cambi tipo ad ogni evoluzione non è scritto nella roccia!Le evo nuove di pokemon gia conosciuti non possono evolversi con metodi appunto gia conosciuti perchè se si evolvesse come dici tu con la pietralunare dovrebbero far funzionare la stessa cosa nelle generazioni precedenti, il che è impossibile. Come anche i pokemon "baby", sono pre-evo di pokemon conosciuti nelle generazioni precedenti come mr.mime (1a generazione) e la sua pre-evo introdotta nella 4 generazione, hanno fatto in modo di inventarsi un nuovo oggetto che non è reperibile nelle generazioni precedenti all'introduzione di mime jr im modo che ci sia una spiegazione logica per il quale nelle prime 3 generazioni esce mr.mime dall'accoppiamento e dalla 4a con l'oggetto nuovo esce mime jr. Non so se ho reso l'idea e scusate l'OT ma ho visto più di un utente che diceva la stessa cosa
Sawao Inviato 22 aprile, 2013 Inviato 22 aprile, 2013 Io ne ho trovate 4 di medagliela medaglia anima di kogala medaglia mente di tell e patla vedaglia vestigia di fanniela medaglia scarabeo di artemisioe quella che più si avvicina al simbolo nell'ultima foto dove compare Sylveon è la medaglia scarabeoDifatti è un coleottero u_uOppure un nuovo tipo.
JoshMcOwl Inviato 22 aprile, 2013 Inviato 22 aprile, 2013 Difatti è un coleottero u_uOppure un nuovo tipo.Si potrebbe essere Coleottero. Per i colori si potrebbe collegare alla mantide orchidea. Ma solo per i colori perchè non ha per niente l'aspetto di una mantide. Però..se fosse di tipo Coleottero..non vedo perchè tenerci sulle spine tutto sto tempo. Tenere l'effetto sorpresa fino all'uscita del film? Ti dirò..fossi un cittadino giapponese e andassi al cinema a vedere il film scoprendo che Sylveon è un semplicissimo Pokèmon Coleottero direi "bella mer**"..perchè comunque se vuoi dare l'effetto sorpresa devi portare qualcosa di nuovo e non qualcosa che conosciamo ormai da anni. A sto punto spero davvero sia un nuovo tipo..e che non sia l'orribile tipo Amore.
Mon Inviato 22 aprile, 2013 Inviato 22 aprile, 2013 Magari la sorpresa sarà l'abilità che è strettamente legata al tipo.
Lucas_W Inviato 23 aprile, 2013 Inviato 23 aprile, 2013 Preparatevi ad accogliere una seconda Eevolution di 6th generation...
TerianAlcino Inviato 23 aprile, 2013 Inviato 23 aprile, 2013 si è di tipo volante al 99%Mi sa che per una volta l' 1% ha vinto! XD
Lucas_W Inviato 23 aprile, 2013 Inviato 23 aprile, 2013 Se sarà orrenda come Sylveon non la accoglierò affatto.Io non posso vederlo questo... Pokemon (?)
Simone1996 Inviato 23 aprile, 2013 Inviato 23 aprile, 2013 E' del nuovo tipo fata, il capo dei malvagi sara' Crocker e il campione Jorgen Von Strangle. Nel tentativo di impadronirsi dei poteri del tipo fata Crocker tenterà di catturare il mitico pokemon "Retino per farfalle"
Filippo Inviato 24 aprile, 2013 Inviato 24 aprile, 2013 No no, il tipo fata è terribile. Riesco a tollerare il presunto tipo luce, ma il tipo fata no, vi prego à§_à§
Zoroarco Inviato 27 aprile, 2013 Inviato 27 aprile, 2013 E' del nuovo tipo fata, il capo dei malvagi sara' Crocker e il campione Jorgen Von Strangle.
Hexial Inviato 27 aprile, 2013 Inviato 27 aprile, 2013 E' del nuovo tipo fata, il capo dei malvagi sara' Crocker e il campione Jorgen Von Strangle.
gEmaOshawott Inviato 27 aprile, 2013 Inviato 27 aprile, 2013 Comunque a questo punto ,visto che sylveon è l' unico pokemon non leggendario e non starter che la GF ha annunciato, al 99% avrà qualcosa di speciale (un nuovo tipo).
Omagisdeus Inviato 28 aprile, 2013 Inviato 28 aprile, 2013 Comunque a questo punto ,visto che sylveon è l' unico pokemon non leggendario e non starter che la GF ha annunciato, al 99% avrà qualcosa di speciale (un nuovo tipo).
JoshMcOwl Inviato 30 aprile, 2013 Inviato 30 aprile, 2013 Leggevo poco fa sul topic riguardo a un nuovo tipo qualcosa riguardo al nome in tedesco di Sylveon. Sylveon in tedesco viene chiamato Feelinara. Usando un traduttore online posso confermare quanto già detto da un altro utente..Fee in tedesco significa fata. Quindi..a meno che non sia una coincidenza..il tipo Fata potrebbe esistere davvero
Ninfeo Inviato 30 aprile, 2013 Inviato 30 aprile, 2013 Leggevo poco fa sul topic riguardo a un nuovo tipo qualcosa riguardo al nome in tedesco di Sylveon. Sylveon in tedesco viene chiamato Feelinara. Usando un traduttore online posso confermare quanto già detto da un altro utente..Fee in tedesco significa fata. Quindi..a meno che non sia una coincidenza..il tipo Fata potrebbe esistere davveroL'ho letto anch'io su 4chan. Non so voi ma io voglio credere ad Hirobyte: ci ha mostrato il dex di 5a generazione, perchè adesso dovrebbe dire cavolate? Poi non sta andando di sito in sito (tipo 4chan) per dire la sua ma sono gli altri che gli chiedono notizie a riguardo, rispondendo (giustamente) che non ne sà molto o che non può dire altro.E insiste anche parecchio... Penso proprio che Sylveon sia tipo Fata E poi ci ha anche detto che il secondo tipo della evo finale di Fennekin non sarà ne psico, ne elettro, ne terra e ne fata. Staremo a vedere
Jirah Inviato 30 aprile, 2013 Inviato 30 aprile, 2013 se è per questo, anche il nome Sylveon potrebbe derivare da Sylph, una figura mitologica che in alcune tradizioni è identificata con le fate.
Sghiribizzo Inviato 30 aprile, 2013 Inviato 30 aprile, 2013 ma e' un mistero io non l'ho ancora capito il tipo di questo maledetto pokemon pero' so' che e' l' eevoluzione peggiore mai creata
Jirah Inviato 30 aprile, 2013 Inviato 30 aprile, 2013 ho trovato un'immagine che mi sta mettendo in crisi...forse Sylveon è veramente di tipo volante!
Jirah Inviato 30 aprile, 2013 Inviato 30 aprile, 2013 secondo voi quali potrebbero essere le statistiche base di Sylveon?io faccio un'ipotesi:PS: 110Attacco: 60Difesa: 65Att. Sp: 95Dif. Sp: 130Velocità : 65
Lilon Inviato 30 aprile, 2013 Inviato 30 aprile, 2013 secondo voi quali potrebbero essere le statistiche base di Sylveon?io faccio un'ipotesi:PS: 110Attacco: 60Difesa: 65Att. Sp: 95Dif. Sp: 130Velocità : 65scusa ma come puoi fare ipotesi sulle statistiche di base se nemmeno sai il tipo? XD
Jirah Inviato 30 aprile, 2013 Inviato 30 aprile, 2013 l'ipotesi si basa sulla mia teoria: pokémon orribile = statistiche orribili
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.