Vai al commento

Presunto tipo di Sylveon/Ninfia

LegendMimikyu97

Post raccomandati

Inviato

Potrebbe anche essere semplicemente un tipo normale...

Tipo che ne so,evolve con pietralunare.

Oppure è una gender evolution,tipo Gardevoir/Gallade!

Il fatto che cambi tipo ad ogni evoluzione non è scritto nella roccia!

Le evo nuove di pokemon gia conosciuti non possono evolversi con metodi appunto gia conosciuti perchè se si evolvesse come dici tu con la pietralunare dovrebbero far funzionare la stessa cosa nelle generazioni precedenti, il che è impossibile. Come anche i pokemon "baby", sono pre-evo di pokemon conosciuti nelle generazioni precedenti come mr.mime (1a generazione) e la sua pre-evo introdotta nella 4 generazione, hanno fatto in modo di inventarsi un nuovo oggetto che non è reperibile nelle generazioni precedenti all'introduzione di mime jr im modo che ci sia una spiegazione logica per il quale nelle prime 3 generazioni esce mr.mime dall'accoppiamento e dalla 4a con l'oggetto nuovo esce mime jr. Non so se ho reso l'idea e scusate l'OT ma ho visto più di un utente che diceva la stessa cosa

Inviato

Io ne ho trovate 4 di medaglie

la medaglia anima di koga

la medaglia mente di tell e pat

la vedaglia vestigia di fannie

la medaglia scarabeo di artemisio

e quella che più si avvicina al simbolo nell'ultima foto dove compare Sylveon è la medaglia scarabeo

Difatti è un coleottero u_u

Oppure un nuovo tipo.

Inviato

Difatti è un coleottero u_u

Oppure un nuovo tipo.

Si potrebbe essere Coleottero. Per i colori si potrebbe collegare alla mantide orchidea. Ma solo per i colori perchè non ha per niente l'aspetto di una mantide. Però..se fosse di tipo Coleottero..non vedo perchè tenerci sulle spine tutto sto tempo. Tenere l'effetto sorpresa fino all'uscita del film? Ti dirò..fossi un cittadino giapponese e andassi al cinema a vedere il film scoprendo che Sylveon è un semplicissimo Pokèmon Coleottero direi "bella mer**"..perchè comunque se vuoi dare l'effetto sorpresa devi portare qualcosa di nuovo e non qualcosa che conosciamo ormai da anni. A sto punto spero davvero sia un nuovo tipo..e che non sia l'orribile tipo Amore.

Inviato

E' del nuovo tipo fata, il capo dei malvagi sara' Crocker e il campione Jorgen Von Strangle.

Nel tentativo di impadronirsi dei poteri del tipo fata Crocker tenterà  di catturare il mitico pokemon "Retino per farfalle"
Inviato

Comunque a questo punto ,visto che sylveon è l' unico pokemon non leggendario e non starter che la GF ha annunciato, al 99% avrà  qualcosa di speciale (un nuovo tipo).

Inviato

Comunque a questo punto ,visto che sylveon è l' unico pokemon non leggendario e non starter che la GF ha annunciato, al 99% avrà  qualcosa di speciale (un nuovo tipo).

Inviato

Leggevo poco fa sul topic riguardo a un nuovo tipo qualcosa riguardo al nome in tedesco di Sylveon. Sylveon in tedesco viene chiamato Feelinara. Usando un traduttore online posso confermare quanto già  detto da un altro utente..Fee in tedesco significa fata. Quindi..a meno che non sia una coincidenza..il tipo Fata potrebbe esistere davvero

Inviato

Leggevo poco fa sul topic riguardo a un nuovo tipo qualcosa riguardo al nome in tedesco di Sylveon. Sylveon in tedesco viene chiamato Feelinara. Usando un traduttore online posso confermare quanto già  detto da un altro utente..Fee in tedesco significa fata. Quindi..a meno che non sia una coincidenza..il tipo Fata potrebbe esistere davvero

L'ho letto anch'io su 4chan. Non so voi ma io voglio credere ad Hirobyte: ci ha mostrato il dex di 5a generazione, perchè adesso dovrebbe dire cavolate? Poi non sta andando di sito in sito (tipo 4chan) per dire la sua ma sono gli altri che gli chiedono notizie a riguardo, rispondendo (giustamente) che non ne sà  molto o che non può dire altro.

E insiste anche parecchio... Penso proprio che Sylveon sia tipo Fata ;)

E poi ci ha anche detto che il secondo tipo della evo finale di Fennekin non sarà  ne psico, ne elettro, ne terra e ne fata. Staremo a vedere

Inviato

se è per questo, anche il nome Sylveon potrebbe derivare da Sylph, una figura mitologica che in alcune tradizioni è identificata con le fate.

Inviato

ho trovato un'immagine che mi sta mettendo in crisi...forse Sylveon è veramente di tipo volante!

.png

Inviato

secondo voi quali potrebbero essere le statistiche base di Sylveon?

io faccio un'ipotesi:

PS: 110

Attacco: 60

Difesa: 65

Att. Sp: 95

Dif. Sp: 130

Velocità : 65

Inviato

secondo voi quali potrebbero essere le statistiche base di Sylveon?

io faccio un'ipotesi:

PS: 110

Attacco: 60

Difesa: 65

Att. Sp: 95

Dif. Sp: 130

Velocità : 65

scusa ma come puoi fare ipotesi sulle statistiche di base se nemmeno sai il tipo? XD

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...