Vai al commento



Presunto tipo di Sylveon/Ninfia


LegendMimikyu97

Post raccomandati

1zn0qag.png

Ho trovato quest'altra teoria interessante...che ne pensate...questa è abbastanza convincente se si vedono i colori! Sarebbe un vero colpo di scena perché il suo aspetto non sembra proprio quello di un Drago!! E nemmeno il nome ci azzecca tanto...vedremo! (che sia una eeveeluzione doppio tipo?). A voi la parola ^^

Si, va be'... MI sembra abbastanza improbabile come cosa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma dai è assurdo pensare che il tipo di Sylveon possa essere basato sugli abiti di un personaggio!! Avevo pensato anche io una cosa del genere..ma è una cosa senza fondamenta. Chiamiamolo Sylveon il Pokèmon moda la cui mossa peculiare è il Raggio Versace :D :D :D Dopo 3 mesi che è stato rivelato pensate ancora che possa essere di un semplicissimo tipo Volante o Drago? Oddio al massimo potrà  avere un doppio tipo..ma uno dei 2 dovrà  per forza essere un nuovo tipo, se no dopo 3 mesi sapremmo già  di che tipo è Sylveon. Ricordiamo poi che il nome tedesco di Sylveon è Feelinara dove Fee significa Fata...cosa che quindi può far pensare all'introduzione di un nuovo tipo-


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Esponi per quale ragione dovrebbero introdurre un tipo già  simboleggiato da Elettro, Fuoco e Lotta.

 

Ti ricordo che esistono anche Buio e Spettro, Acqua e Ghiaccio, Terra e Roccia, Erba e Coleottero. Non vedo perché non dovrebbe esserci il tipo Luce. E poi spiegami come viene simboleggia con Elettro, Fuoco e Lotta. Al limite Elettro, ma largamente! E comunque calmati, amico.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spettro sono gli esseri ultraterreni, Buio i cattivi. Acqua non viene usata per l'H2O, ma per gli esseri che ci vivono dentro, mentre Ghiaccio sono esseri capaci di gestire il freddo. Terra e Roccia te lo concedo, la differenza è piuttosto sottile, ma come fai a dire che Erba e coleottero sono la stessa cosa :asduj1: ?

Come Luce venga simboleggiata da Elettro e Fuoco te lo mostrano Ho-oh, Luxray, Volcarona ed Helioptile, e poi la parola che usano per il tipo Elettro in Giappone indica anche la luce.

Riguardo al discorso del tipo Lotta, in pratica sono i supereroi che pestano i cattivi, ovvero il significato originario del tipo Buio.

 

 

Ne hai di fantasia.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Fuoco è superefficace su ghiaccio, come l'erba sull'acqua ed il buio sullo psico. Seguendo questo ragionamento Sylveon deve essere per forza di tipo volante. Rassegnamoci: non faranno mai il tipo luce, sarebbe troppo complicato...

Oppure potrebbe essere terra... È super efficace su elettro, anche se l'aspetto non è proprio quello di un terra.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Concordo il tipo Luce, ma il tipo Suono lo devono fare più che altro per tappare il buco di Antisuono e dei millemila Pokémon che dovrebbero acquisire questo tipo.

No dai, allora dovrebbero fare anche il Tipo "Pugno" per giustificare l'abilità  Ferropugno? Non ho capito cosa vuoi dire...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Secondo me il tipo fata ci sta (basta che cambiano il nome) , inteso ovviamente come spirito protettore contrapposto agli spiriti maligni (tipo spettro). L'unica cosa  è che secondo me è di troppo, mi spiego:


-Terra e Roccia , nonostante siano diversi , possono essere intesi come un' unica cosa (infatti hanno debolezze in comune e inoltre sono molto spesso abbinati , Onix, Graveler ecc..)


-Buio e Spettro, anche qui rappresentano entrambi gli spiriti maligni, sono molto simili ne sarebbe bastato uno.


-Un eventuale tipo Fata guasterebbe molto col tipo Psico , anche se lo psico si basa sulle capacità  mentali.


-Un eventuale tipo Luce guasterebbe col tipo elettro, almeno che non sia inteso come luce nel senso di spirito del bene, ma in questo caso ci vedo molto di più fata.


 


Comunque se faranno un tipo fata spero solo che non sia super efficace sul ghiaccio...Senno troppe debolezze  :glaceonplz:


Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Chiedo scusa se m'imtrometto. Tu hai detto che Sylveon sarebbe stato di tipo Luce. Ma è di tipo Folletto. Non ha nulla da scusarsi. asd

Anyway, questo topic non ha più senso dato che ora si sa il tipo di Sylveon, andrebbe chiuso. :looksi:

gia dovrebberò chiuderlo. non serve più

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...