Ryuki Inviato 23 febbraio, 2013 Condividi Inviato 23 febbraio, 2013 Se ci pensate, se fosse l' evo femminile di eevee e uscisse anche quella maschile, sarebbe perfetto, poichè rappresenterebbero il cromosoma X ed il cromosoma Y! non sarebbe troppo perfetto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sawao Inviato 25 febbraio, 2013 Condividi Inviato 25 febbraio, 2013 Se ci pensate, se fosse l' evo femminile di eevee e uscisse anche quella maschile, sarebbe perfetto, poichè rappresenterebbero il cromosoma X ed il cromosoma Y! non sarebbe troppo perfetto?Bella pensata. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 25 febbraio, 2013 Condividi Inviato 25 febbraio, 2013 Ho letto da qualche parte che questo delicato micino sarà di Tipo Fata; speriamo di saperne di più dalla prossima News.Va bene il tipo Luce o Suono, ma il tipo fata non ha senso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Raizen Inviato 25 febbraio, 2013 Condividi Inviato 25 febbraio, 2013 Va bene il tipo Luce o Suono, ma il tipo fata non ha senso Come no, dato che lo accoppieranno al tipo "strega cattiva" saranno perfettamente bilanciati Non è la prima volta che sento parlare del tipo fata, ma è talmente ridicolo che anche solo a pensare che sia ridicolo mi sento ridicolo perchè in qualche modo ci ho pensato.Si, ha senso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 25 febbraio, 2013 Condividi Inviato 25 febbraio, 2013 E' coleottero, normale oppure volante, al massimo spettro, secondo me Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sawao Inviato 25 febbraio, 2013 Condividi Inviato 25 febbraio, 2013 Madonna il tipo fata ahahahahaSpero di no.Pokemon si trasformerà in yu gi oh? Lo scopriremo presto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mon Inviato 26 febbraio, 2013 Condividi Inviato 26 febbraio, 2013 A questo punto, aggiungessero pure il tipo bestia, XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 26 febbraio, 2013 Condividi Inviato 26 febbraio, 2013 No no il tipo Fata no..non mi piace proprio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Poseidone Inviato 28 febbraio, 2013 Condividi Inviato 28 febbraio, 2013 normale. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 6 marzo, 2013 Condividi Inviato 6 marzo, 2013 Stando ai nuovi rumors dovrebbe essere di tipo Volante (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Simone1996 Inviato 6 marzo, 2013 Condividi Inviato 6 marzo, 2013 Tipo diabete... ho detto tutto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sawao Inviato 6 marzo, 2013 Condividi Inviato 6 marzo, 2013 Lo scopriremo a giorni. ^_^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 7 marzo, 2013 Condividi Inviato 7 marzo, 2013 Guardando il video presente in questa news pare che le "strisce" che partono da dietro il fiocco che ha sopra il collo si allunghino e, come abbiamo già notato, ondeggino in aria. Inoltre se ci aggiungiamo il fatto che il cortometraggio è ambientato in un albero, oppure una terra che fluttua (avrò detto sicuramente una cavolata), la teoria che Sylveon sia di tipo di Volante è molto probabile, adesso. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TerianAlcino Inviato 7 marzo, 2013 Condividi Inviato 7 marzo, 2013 Se vogliamo parlare del trailer ,allora, parliamo anche del fatto che usa i nastri come fossero "mani", anche se non so a che tipo possa portare... XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerpeNape14 Inviato 8 marzo, 2013 Condividi Inviato 8 marzo, 2013 Tipo diabete... ho detto tutto.Tipo Vomito. (ho detto tutto io...)Se vogliamo parlare del trailer ,allora, parliamo anche del fatto che usa i nastri come fossero "mani", anche se non so a che tipo possa portare...Lotta? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vicky Inviato 12 marzo, 2013 Condividi Inviato 12 marzo, 2013 Io seguo questa teoria. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Whisper Inviato 17 marzo, 2013 Condividi Inviato 17 marzo, 2013 Ho trovato convincenti sia la teoria per cui sarebbe di tipo volante sia quella per cui sarebbe coleottero!Non so bene cosa preferirei tra i due...forse volante mi piacerebbe di più, ma solo perchè i pokémon coleottero non sono mai stati i miei preferiti in assoluto...però hanno ragione anche quelli che scrivono dicendo che di volante ha poco! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
-DarkLugia Inviato 17 marzo, 2013 Condividi Inviato 17 marzo, 2013 Ci stanno facendo aspettare troppo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 17 marzo, 2013 Condividi Inviato 17 marzo, 2013 Boh tutta sta attesa è alquanto sospetta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ninfeo Inviato 18 marzo, 2013 Condividi Inviato 18 marzo, 2013 Boh tutta sta attesa è alquanto sospettaInfatti... Hanno rotto il ca**o con tutta quest'attesa... Avremmo dovuto sapere il tipo di Sylveon una settimana fa... Invece niente! Non esce uno sputo di informazione dalla gf! Prego Arceus che non se ne escano fuori con il tipo "amore" o cavolate del genere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saphira Inviato 18 marzo, 2013 Condividi Inviato 18 marzo, 2013 Da quanto ho capito dovrebbero fare un corto con le eeveevolution prima del prossimo film: che annuncino allora il tipo di sylveon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Redfire99 Inviato 18 marzo, 2013 Condividi Inviato 18 marzo, 2013 LegendYveltal97 Notevole la tua spiegazione...notevole Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 18 marzo, 2013 Autore Condividi Inviato 18 marzo, 2013 LegendYveltal97 Notevole la tua spiegazione...notevoleHahahaha Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
perladellanotte Inviato 18 marzo, 2013 Condividi Inviato 18 marzo, 2013 secondo me non lo rivelano fino all'uscita del fim dove appare per la prima volta ... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SerpeNape14 Inviato 18 marzo, 2013 Condividi Inviato 18 marzo, 2013 Infatti... Hanno rotto il ca**o con tutta quest'attesa... Avremmo dovuto sapere il tipo di Sylveon una settimana fa... Invece niente! Non esce uno sputo di informazione dalla gf! Prego Arceus che non se ne escano fuori con il tipo "amore" o cavolate del genereIl tipo Luce sarebbe un po' la stessa cosa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.