Jirah Inviato 18 aprile, 2013 Inviato 18 aprile, 2013 se quell'immagine in cui è incorniciato Sylveon suggerisce un tipo, allora quel tipo è volante.
BartolomeoDiPierro Inviato 19 aprile, 2013 Inviato 19 aprile, 2013 Ma guardate qui...qui il rettangolino è bianco
Zoroarco Inviato 19 aprile, 2013 Inviato 19 aprile, 2013 allora anche-Sylveon è troppo dolce- è dentro un uovo-l'uovo è di cioccolato, quindi tipo nutella (?)
BartolomeoDiPierro Inviato 19 aprile, 2013 Inviato 19 aprile, 2013 il bianco c'è perche il tipo non è stato ancora rivelato che cosa vuoi dire?http://pokemonmillen...lio-di-mewtwo-/ecco il trailer con la strana mossa che usa sylveonInsomma...,perché qui bianco e sul sito jap rosa? Credo che il sito jap l'abbia messo rosa solo perché si intona con i colori di sylveon, non perché ha un tipo amore, cuore, fata o altro ...Hey, ho scoperto la mossa che usa Sylveon!Cosmoforza è tipo psico...non credo voglia dire nulla, c'è già espeon >.< il tipo più plausibile sarebbe psico ma...che nella 6 generazione questa mossa diventi tipo luce?
gEmaOshawott Inviato 19 aprile, 2013 Inviato 19 aprile, 2013 allora anche-Sylveon è troppo dolce- è dentro un uovo-l'uovo è di cioccolato, quindi tipo nutella (?)siiiiiiiiiiiiiiiiii il tipo nutella!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
BartolomeoDiPierro Inviato 19 aprile, 2013 Inviato 19 aprile, 2013 Questo è risaputo...ho detto ciò perché pensavo che postando quell'immagine tu volessi dimostrare qualcosa sul presunto tipo di Sylveon (in fondo a che servirà mai la discussione?) Non ho centrato bene quello che volevi dire postando quella immagine, dovresti chiarire qualcosa?
Saphira Inviato 19 aprile, 2013 Inviato 19 aprile, 2013 In questa immagine secondo me la cornice non si basa sul colore del tipo o al suo simbolo, ma al Pokémon stesso. Eevee ha un cuoricino sulla sua, non la stella del tipo normale, ma questo non significa che sia di tipo amore o roba del genere. Penso che da qui non riusciremo a trovare indizi utili su Sylveon. Io continuo a sperare che non sia di tipo volante (voglio una eeveevolution a forma di angelo se deve essere di tipo normale )Per quanto ne sappiamo potrebbe essere una nuova forma di Espeon XD
JoshMcOwl Inviato 19 aprile, 2013 Inviato 19 aprile, 2013 eevee ha il cuoricino perchè è un amore di Pokèmon Altra teoria purtroppo a favore del tipo Amore
perladellanotte Inviato 19 aprile, 2013 Inviato 19 aprile, 2013 eevee ha il cuoricino perchè è un amore di Pokèmon Altra teoria purtroppo a favore del tipo AmoreIO trovo più assomiglianze con la capopalestra di tipo volatne di Unima che con lei che può anche essere trascurata la quest dell'oggetto perdutocomunque io ho capito che di tipo è Ninfia
JoshMcOwl Inviato 19 aprile, 2013 Inviato 19 aprile, 2013 IO trovo più assomiglianze con la capopalestra di tipo volatne di Unima che con lei che può anche essere trascurata la quest dell'oggetto perdutocomunque io ho capito che di tipo è NinfiaAh pensavo fosse questa l'immagine che avevi visto su 4chan
JoshMcOwl Inviato 19 aprile, 2013 Inviato 19 aprile, 2013 Il tipo Amore segnerebbe la fine dei Pokémon. Io giuro che se ci sarà , non comprerò X&Y.No bhe io lo compro lo stesso anche se viene creato sto assurdo tipo Amore..solo che non so se avrei il coraggio di catturare un Pokèmon di questo tipo..pure se fosse il più forte e figo di tutti
JoshMcOwl Inviato 19 aprile, 2013 Inviato 19 aprile, 2013 Io invece non avrei il coraggio di prendere un gioco Pokèmon con un tipo tanto stupido quanto inutile.Seriamente, sarebbe una porcata. Che seno ha inserire un tipo del genere? In base a cosa un Pokémon è di tipo Amore? Perchè è rosa e puccioso? Tanto vale inserire anche il tipo Odio, Rabbia, Amicizia, Coraggio, Speranza, Allegria e Tristezza.Ma andiamo. Sto male solo a pensarci.Si il tipo Amore farebbe girare le balle anche a me come a chiunque altro. Però non mi sembrerebbe giusto penalizzare un intero gioco per una piccola..anzi gigantesca..caz***a che farebbe la GF creando il tipo Amore. BTW..tieni conto che sono tutte teorie. Se deve esserci un tipo nuovo per Sylveon spero sia Luce..perchè così anche il tipo Buio avrebbe una controparte
Axelf Inviato 19 aprile, 2013 Inviato 19 aprile, 2013 Sylveon è di tipo normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale. °à§Â°
Axelf Inviato 19 aprile, 2013 Inviato 19 aprile, 2013 Semmai Abnormale.Ma nessuno lo capisce. °à§Â°" No, è impossibile che Eevee si evolva in un tipo Normale perchè è già un tipo Normale", dicono tutti. e.e
Axelf Inviato 19 aprile, 2013 Inviato 19 aprile, 2013 Tutti non sono io e io non sono tutti. (?) Più che altro, penso che un evo di Eevee di tipo Normale, somigli molto a quest'ultimo.Ma non è detto.
perladellanotte Inviato 19 aprile, 2013 Inviato 19 aprile, 2013 Ragazzi vi do un suggerimento:guardate tutte le medaglie delle varie regioni e confrontate con il simbolo di Ninfia e arrivate a due ipotesi perché due medaglie hanno quasi un disegno simile in una delle regioni ed escludendo il tipo di cui Evee già si evolve
JoshMcOwl Inviato 19 aprile, 2013 Inviato 19 aprile, 2013 Ragazzi vi do un suggerimento:guardate tutte le medaglie delle varie regioni e confrontate con il simbolo di Ninfia e arrivate a due ipotesi perché due medaglie hanno quasi un disegno simile in una delle regioni ed escludendo il tipo di cui Evee già si evolveIo ne ho trovate 4 di medagliela medaglia anima di kogala medaglia mente di tell e patla vedaglia vestigia di fanniela medaglia scarabeo di artemisioe quella che più si avvicina al simbolo nell'ultima foto dove compare Sylveon è la medaglia scarabeo
perladellanotte Inviato 19 aprile, 2013 Inviato 19 aprile, 2013 E secondo te per disegnare la nuova eeveelution vanno a guardare le medaglie che hanno già fatto? Srsly, guys, sembrate quei critici letterari che trovano millemila significati nascosti probabilmente non voluti dall'autore di un romanzo.Ah no! No hanno guardato le medaglie per disegnare il tipo di Ninfia ... dico solo che il simbolo che appare vicino a Ninfia ricorda molto sia le medaglie dei diversi capopalestri di tipo volante delle varie generazioni Pokémon e la medaglia scarabeo di Artensio che guarda caso dritta ricorda il cuore che appare come simbolo per Eevee e girato a verso destra ricorda l'ala che appare come simbolo di Ninfia.
Landon Inviato 19 aprile, 2013 Inviato 19 aprile, 2013 Ok, sarà il primo pokémon volante che di volante non ha niente?Pure gyarados è di tipo volante ma di volante non ha nulla asd
Ninfeo Inviato 19 aprile, 2013 Inviato 19 aprile, 2013 Per me stanno tirando troppo la corda con il tipo di Sylveon... Arriverà il momento in cui riveleranno il tipo ed illuderanno le aspettative di molti, visto che sono passati più di due mesi dalla sua presentazione e si è largamente parlato a riguardo...
gEmaOshawott Inviato 20 aprile, 2013 Inviato 20 aprile, 2013 Per me stanno tirando troppo la corda con il tipo di Sylveon... Arriverà il momento in cui riveleranno il tipo ed illuderanno le aspettative di molti, visto che sono passati più di due mesi dalla sua presentazione e si è largamente parlato a riguardo... hai ragione
perladellanotte Inviato 20 aprile, 2013 Inviato 20 aprile, 2013 Io invece scometto 10 patrat arrosto che sarà di tipo coleottero
Dina Inviato 20 aprile, 2013 Inviato 20 aprile, 2013 Io invece scometto 10 patrat arrosto che sarà di tipo coleotteroI Patrat arrosto fanno sempre schifo :C \ot
Ryuki Inviato 20 aprile, 2013 Inviato 20 aprile, 2013 nell'immagine ufficiale in cui fa vedere eevee in mezzo e tutte le evoluzioni a cerchio intorno, sono sempre nella posizione in cui quello che si trova al lato opposto è di elemento debole (quello di sinistra) rispetto a l'altro (quello di destra) anche se si tratta di diverse generazioni, come nel caso di flareon e glaceon o vaporeon e leafeon. Sylveon è dal lato opposto di jolteon, ergo solo due cose sono deboli all'elettro: acqua e volante...acqua c'è già ...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.