Dwebble Inviato 18 aprile, 2013 Condividi Inviato 18 aprile, 2013 So che probabilmente non significa proprio nulla, ma in Mystery Dungeon, la Gomma preferita dei tipi Veleno, è la Gommarosea. :oNon vedo come possa influenzare Sylveon. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dina Inviato 18 aprile, 2013 Condividi Inviato 18 aprile, 2013 Beh, almeno il colore... Il viola lo vedo più per il tipo Spettro.Anyway, non pare di nessun tipo esistente. E ho paura che spunti qualche assurdo tipo come Amore. :sMa che dici, sarà di tipo Fata [cit.] Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dwebble Inviato 18 aprile, 2013 Condividi Inviato 18 aprile, 2013 Beh, secondo me:>è dentro un uovo.>a Pasqua ci sono le uova.>Sylveon è tipo Pasqua.Semplice. -.-"2"222" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 18 aprile, 2013 Condividi Inviato 18 aprile, 2013 Ma che vuol dire Per quello c'è anche una teoria davvero ben fatta sul tipo coleottero, le supposizioni son supposizioni. Fisicamente, quindi nell'aspetto, non ha proprio nulla che riporti al tipo volante. Se poi vola coi nastrini vabbè, potevano risparmiarselo per l'aspetto ti do ragione poi non soBeh, secondo me:>è dentro un uovo.>a Pasqua ci sono le uova.>Sylveon è tipo Pasqua.Semplice. -.-"2"222"-.-' Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 18 aprile, 2013 Condividi Inviato 18 aprile, 2013 Alcuni sostengono pure che sia di tipo Veleno.Look here:E' chiamata Oxicodendron Sylvestre. Ovviamente è una pianta velenosa.potrebbe essere :2114459156: a sto punto tutto è possibile Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LegendMimikyu97 Inviato 18 aprile, 2013 Autore Condividi Inviato 18 aprile, 2013 Ninfe=spiriti della terra. E poi e' color sabbia, sks.sei daltonico??? cmq rileggi la mia spiegazione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 18 aprile, 2013 Condividi Inviato 18 aprile, 2013 Ninfe=spiriti della terra. E poi e' color sabbia, sks.ma dove lo vedi il color sabbia? °_°' secondo me è tutto tranne terra e poi le ninfe sono anche spiriti della natura e del mare veleno può anche essere ma non terra Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jirah Inviato 18 aprile, 2013 Condividi Inviato 18 aprile, 2013 se quell'immagine in cui è incorniciato Sylveon suggerisce un tipo, allora quel tipo è volante. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 19 aprile, 2013 Condividi Inviato 19 aprile, 2013 speriamo che appena esce il film rivelano il tipo. Se fanno cosi almeno non dovremo aspettare ottobre. ormai era quasi sicura che il tipo di sylveon è il volante ma sta mossa del trailer che diavolo è? E poi,ora che ci penso, il colore dei tipi volante è il grigio quindi nella targhetta avrebbero messo il grigio ma c'è sto rosa che non riporta a nessun tipo. per le altre evo si capisce il tipo,ma con questo proprio non mi vengono in mente tipi con il rosa. ci sono chansey ecc.... ma visto che eevee finora si è evoluto in tipi completamente diversi dal suo, non mi sembra plausibile un evoluzione di tipo normale (come detto in un altro commento) spero solo che se devono inventarsi un nuovo tipo facciano il luce piuttosto che cuore ecc... non ci resta che aspettare fin quando non rivelano novità . Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 19 aprile, 2013 Condividi Inviato 19 aprile, 2013 Ma guardate qui...qui il rettangolino è bianco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroarco Inviato 19 aprile, 2013 Condividi Inviato 19 aprile, 2013 allora anche-Sylveon è troppo dolce- è dentro un uovo-l'uovo è di cioccolato, quindi tipo nutella (?) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sayaka Miki Inviato 19 aprile, 2013 Condividi Inviato 19 aprile, 2013 Ma guardate qui...qui il rettangolino è biancoil bianco c'è perche il tipo non è stato ancora rivelato che cosa vuoi dire?http://pokemonmillen...lio-di-mewtwo-/ecco il trailer con la strana mossa che usa sylveon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 19 aprile, 2013 Condividi Inviato 19 aprile, 2013 il bianco c'è perche il tipo non è stato ancora rivelato che cosa vuoi dire?http://pokemonmillen...lio-di-mewtwo-/ecco il trailer con la strana mossa che usa sylveonInsomma...,perché qui bianco e sul sito jap rosa? Credo che il sito jap l'abbia messo rosa solo perché si intona con i colori di sylveon, non perché ha un tipo amore, cuore, fata o altro ...Hey, ho scoperto la mossa che usa Sylveon!Cosmoforza è tipo psico...non credo voglia dire nulla, c'è già espeon >.< il tipo più plausibile sarebbe psico ma...che nella 6 generazione questa mossa diventi tipo luce? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
gEmaOshawott Inviato 19 aprile, 2013 Condividi Inviato 19 aprile, 2013 allora anche-Sylveon è troppo dolce- è dentro un uovo-l'uovo è di cioccolato, quindi tipo nutella (?)siiiiiiiiiiiiiiiiii il tipo nutella!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BartolomeoDiPierro Inviato 19 aprile, 2013 Condividi Inviato 19 aprile, 2013 Questo è risaputo...ho detto ciò perché pensavo che postando quell'immagine tu volessi dimostrare qualcosa sul presunto tipo di Sylveon (in fondo a che servirà mai la discussione?) Non ho centrato bene quello che volevi dire postando quella immagine, dovresti chiarire qualcosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Saphira Inviato 19 aprile, 2013 Condividi Inviato 19 aprile, 2013 In questa immagine secondo me la cornice non si basa sul colore del tipo o al suo simbolo, ma al Pokémon stesso. Eevee ha un cuoricino sulla sua, non la stella del tipo normale, ma questo non significa che sia di tipo amore o roba del genere. Penso che da qui non riusciremo a trovare indizi utili su Sylveon. Io continuo a sperare che non sia di tipo volante (voglio una eeveevolution a forma di angelo se deve essere di tipo normale )Per quanto ne sappiamo potrebbe essere una nuova forma di Espeon XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 19 aprile, 2013 Condividi Inviato 19 aprile, 2013 eevee ha il cuoricino perchè è un amore di Pokèmon Altra teoria purtroppo a favore del tipo Amore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
perladellanotte Inviato 19 aprile, 2013 Condividi Inviato 19 aprile, 2013 eevee ha il cuoricino perchè è un amore di Pokèmon Altra teoria purtroppo a favore del tipo AmoreIO trovo più assomiglianze con la capopalestra di tipo volatne di Unima che con lei che può anche essere trascurata la quest dell'oggetto perdutocomunque io ho capito che di tipo è Ninfia Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 19 aprile, 2013 Condividi Inviato 19 aprile, 2013 IO trovo più assomiglianze con la capopalestra di tipo volatne di Unima che con lei che può anche essere trascurata la quest dell'oggetto perdutocomunque io ho capito che di tipo è NinfiaAh pensavo fosse questa l'immagine che avevi visto su 4chan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 19 aprile, 2013 Condividi Inviato 19 aprile, 2013 Il tipo Amore segnerebbe la fine dei Pokémon. Io giuro che se ci sarà , non comprerò X&Y.No bhe io lo compro lo stesso anche se viene creato sto assurdo tipo Amore..solo che non so se avrei il coraggio di catturare un Pokèmon di questo tipo..pure se fosse il più forte e figo di tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 19 aprile, 2013 Condividi Inviato 19 aprile, 2013 Io invece non avrei il coraggio di prendere un gioco Pokèmon con un tipo tanto stupido quanto inutile.Seriamente, sarebbe una porcata. Che seno ha inserire un tipo del genere? In base a cosa un Pokémon è di tipo Amore? Perchè è rosa e puccioso? Tanto vale inserire anche il tipo Odio, Rabbia, Amicizia, Coraggio, Speranza, Allegria e Tristezza.Ma andiamo. Sto male solo a pensarci.Si il tipo Amore farebbe girare le balle anche a me come a chiunque altro. Però non mi sembrerebbe giusto penalizzare un intero gioco per una piccola..anzi gigantesca..caz***a che farebbe la GF creando il tipo Amore. BTW..tieni conto che sono tutte teorie. Se deve esserci un tipo nuovo per Sylveon spero sia Luce..perchè così anche il tipo Buio avrebbe una controparte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 19 aprile, 2013 Condividi Inviato 19 aprile, 2013 Sylveon è di tipo normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale, normale. °à§Â° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JoshMcOwl Inviato 19 aprile, 2013 Condividi Inviato 19 aprile, 2013 Magari creano il tipo Anormale asd Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 19 aprile, 2013 Condividi Inviato 19 aprile, 2013 Semmai Abnormale.Ma nessuno lo capisce. °à§Â°" No, è impossibile che Eevee si evolva in un tipo Normale perchè è già un tipo Normale", dicono tutti. e.e Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axelf Inviato 19 aprile, 2013 Condividi Inviato 19 aprile, 2013 Tutti non sono io e io non sono tutti. (?) Più che altro, penso che un evo di Eevee di tipo Normale, somigli molto a quest'ultimo.Ma non è detto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.