JFSawyer Inviato 11 giugno, 2018 Condividi Inviato 11 giugno, 2018 Salve a tutti cercavo uno Scizor Bulky Defogger con le seguenti caratteristiche: Scizor Abilità: Light Metal EVs: 248 HP / 252 Def / 8 SpD Natura Scaltra - Defog - U-turn - Bullet Punch - Roost Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 11 giugno, 2018 Condividi Inviato 11 giugno, 2018 1 minuto fa, JFSawyer ha scritto: Scizor Abilità: Light Metal EVs: 248 HP / 252 Def / 8 SpD Natura Scaltra - Defog - U-turn - Bullet Punch - Roost Ciao! Forse posso aiutarti! Quanti PP offri in cambio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JFSawyer Inviato 11 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 11 giugno, 2018 Ti scrivo in pm Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 11 giugno, 2018 Condividi Inviato 11 giugno, 2018 SE non hai ancora risolto, posso aiutarti io. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JFSawyer Inviato 12 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 12 giugno, 2018 21 ore fa, Frabyte ha scritto: SE non hai ancora risolto, posso aiutarti io. Risolto, grazie lo stesso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 12 giugno, 2018 Condividi Inviato 12 giugno, 2018 Chiudo! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.