Vai al commento

Pokémon Millennium è in cerca di nuovi moderatori, invia ora la tua candidatura in discussione!

[BUFALA] Chirurgo si rifiuta di operare senza il controller per GameCube


Liuk

Post raccomandati

[BUFALA] Chirurgo si rifiuta di operare senza il controller per GameCube
Frank Powell, un esperto chirurgo che lavora nel prestigioso Massachusetts General Hospital di Boston, vuole solamente il controller per GameCube per utilizzare il delicatissimo robot operatorio!
Leggi la notizia
  • Ahah 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

be no male che non era urgente :sweat:, ma d'altra parte se un chirurgo non ci si trova con le strumentazioni di ora e invece con un controller game cube e più operativo, non vedo il motivo per cui non possa usare un oggetto cosi, se poi e più bravo di altri chirurghi in circolazione ad operare cosi ancora meglio non vedo il motivo per cui non può continuare a operare cosi :). Ovviamente se era urgente e lui non se la sentiva ad operare e rischiare di far danno, in quella circostanza non penso che non ci fossero altri chirurghi al posto suo che potevano operare.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Con la combinazione di tasti giusti lui si che compie una vera fatality, altro che mortal combact:XD: 

Progetto Pokeleague:Sconfiggili tutti 

Capopalestra Drago 

IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNGCapo Drago del progetto Pokeleague 2019 IMG_1820.PNG.a88d57405f96976837c4e96afaad5099.PNG

image.png.07f3116312b9d3ef5eff8b6bbc3d2172.png

(PokéFusion by @Deku-)

 

6ZbXpk8.pngMedaglia Lóng

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spero che se mai avrò necessità di un intervento chirurgico, non mi troverò negli Stati Uniti. Comunque ciò che conta veramente è il risultato, mi auguro che pur operando con un controller Nintendo questo chirurgo ottenga risultati impeccabili! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...