3inst3in Inviato 5 febbraio, 2019 Condividi Inviato 5 febbraio, 2019 13 ore fa, IcyFlame ha scritto: In genere non guardo anime/leggo manga però la premessa di questo m'interessava parecchio. Cercando di capire dove andassero a parare mi sono letto le scan fino alla fine di quest'arco narrativo (maledetti cliffhanger), e posso semplicemente dire che questi bambini sono molto, ma molto intelligenti per avere 12 anni. Cioè... sono senza parole. Non ricordo se viene spiegato nel primo arco narrativo ma c'é una ragione se sono cosí intelligenti. In questo manga un po tutto viene spiegato/ha una ragione. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 6 febbraio, 2019 Condividi Inviato 6 febbraio, 2019 On 5 febbraio 2019 at 09:57, 3inst3in ha scritto: Non ricordo se viene spiegato nel primo arco narrativo ma c'é una ragione se sono cosí intelligenti. In questo manga un po tutto viene spiegato/ha una ragione. Beh immaginavo. Comunque non mi pare? Boh forse non ci ho fatto caso. Comunque adesso vedrò se prendere i volumi del manga o meno, nel frattempo guardo anche l'anime quando ho tempo. by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 7 febbraio, 2019 Condividi Inviato 7 febbraio, 2019 21 ore fa, IcyFlame ha scritto: Beh immaginavo. Comunque non mi pare? Boh forse non ci ho fatto caso. Comunque adesso vedrò se prendere i volumi del manga o meno, nel frattempo guardo anche l'anime quando ho tempo. No, sono solo intellettualmente stradotati e neanche nell'opera stessa è considerata una cosa comune, infatti i tre protagonisti hanno i punteggi più alti tra tutte le fattorie e nessuno prima di loro nei tanti anni dall'arrivo dei demoni sulla Terra fino al periodo in cui si svolge la storia era mai riuscito a realizzare un piano di fuga completo Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 7 febbraio, 2019 Condividi Inviato 7 febbraio, 2019 Nuovo episodio E come immaginavo Spoiler Norman aveva dato informazioni diverse a Ray e lui logicamente è stato scoperto. Non immaginavo si fosse preparato a tutto... nonostante ciò lui ha il piede in due scarpe. Non so ancora come vederlo ma è molto scaltro e mi piace come personaggio. Se solo Emma e Norman non avessero perso il pupazzo... Intanto i nostri simpaticissimi citrulli hanno fatto quello che non dovevano fare, ma cosa pensavano di ottenere?! La Mamma comunica con altri suoi alleati quindi non ha molto senso contattare l'esterno. Finale super top con la porta che si apre piano piano e mi auguro vivamente che sia uno del trio con un po' di cervello che va a tirarli per i capelli. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AlucardIlTizio Inviato 7 febbraio, 2019 Condividi Inviato 7 febbraio, 2019 Ray best personaggio. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 7 febbraio, 2019 Condividi Inviato 7 febbraio, 2019 1 minuto fa, Ackerman ha scritto: Nuovo episodio E come immaginavo Nascondi contenuto Norman aveva dato informazioni diverse a Ray e lui logicamente è stato scoperto. Non immaginavo si fosse preparato a tutto... nonostante ciò lui ha il piede in due scarpe. Non so ancora come vederlo ma è molto scaltro e mi piace come personaggio. Se solo Emma e Norman non avessero perso il pupazzo... Intanto i nostri simpaticissimi citrulli hanno fatto quello che non dovevano fare, ma cosa pensavano di ottenere?! La Mamma comunica con altri suoi alleati quindi non ha molto senso contattare l'esterno. Finale super top con la porta che si apre piano piano e mi auguro vivamente che sia uno del trio con un po' di cervello che va a tirarli per i capelli. n0n h0 anc0ra vist0 l'ep s0 n0n legg0 ma dev0 sapere... Spoiler la spia alla fine è davver0 ray? TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 7 febbraio, 2019 Condividi Inviato 7 febbraio, 2019 Adesso, evilespeon ha scritto: n0n h0 anc0ra vist0 l'ep s0 n0n legg0 ma dev0 sapere... Apri contenuto nascosto la spia alla fine è davver0 ray? Lo vuoi proprio sapere? Spoiler Sì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 7 febbraio, 2019 Condividi Inviato 7 febbraio, 2019 2 minuti fa, evilespeon ha scritto: n0n h0 anc0ra vist0 l'ep s0 n0n legg0 ma dev0 sapere... Nascondi contenuto la spia alla fine è davver0 ray? Ma non farti spoiler scema XD 1 minuto fa, Ackerman ha scritto: Lo vuoi proprio sapere? Apri contenuto nascosto Sì E tu non aiutarla in questi suicidi XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 7 febbraio, 2019 Condividi Inviato 7 febbraio, 2019 Adesso, Arock2 ha scritto: Ma non farti spoiler scema XD E tu non aiutarla in questi suicidi XD Beh se vuole davvero saperlo apre lo spoiler. Se no, no xD E poi comunque si vede proprio nei primissimi secondi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 7 febbraio, 2019 Condividi Inviato 7 febbraio, 2019 Adesso, Ackerman ha scritto: Beh se vuole davvero saperlo apre lo spoiler. Se no, no xD E poi comunque si vede proprio nei primissimi secondi sapev0 che intant0 sarebbe stata una c0sa che si sarebbe saputa tip0 nei primi sec0ndi di ep e p0i mi stav0 t0rmentand0 da tr0pp0 temp0 per n0n sapereXD 2 minuti fa, Arock2 ha scritto: Ma non farti spoiler scema XD E tu non aiutarla in questi suicidi XD addi0 m0nd0 crudeleXD scherz0,n0n v0gli0 m0rire micaXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 7 febbraio, 2019 Condividi Inviato 7 febbraio, 2019 1 minuto fa, Ackerman ha scritto: Beh se vuole davvero saperlo apre lo spoiler. Se no, no xD E poi comunque si vede proprio nei primissimi secondi Se si vede subito, non parlo più XD Adesso, evilespeon ha scritto: sapev0 che intant0 sarebbe stata una c0sa che si sarebbe saputa tip0 nei primi sec0ndi di ep e p0i mi stav0 t0rmentand0 da tr0pp0 temp0 per n0n sapereXD addi0 m0nd0 crudeleXD scherz0,n0n v0gli0 m0rire micaXD Tu frequenti troppo Espi la mistica XD Ma mi sa che vuoi essere bastonata XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 7 febbraio, 2019 Condividi Inviato 7 febbraio, 2019 1 minuto fa, Arock2 ha scritto: Se si vede subito, non parlo più XD mut0 c0me un magikarpXD 1 minuto fa, Arock2 ha scritto: Se si vede subito, non parlo più XD Tu frequenti troppo Espi la mistica XD Ma mi sa che vuoi essere bastonata XD su su d0vev0 sapere per il bene del mi0 cervell0XD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 7 febbraio, 2019 Condividi Inviato 7 febbraio, 2019 @evilespeon e @Arock2 meglio tornare in topic. Questo topic esiste per parlare di "The Promised Neverland" ------ Comunque il personaggi mi piacciono sempre di più, anche Emma che in questo episodio si è vista meno. Questo simulcast è forse il mio preferito! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 7 febbraio, 2019 Condividi Inviato 7 febbraio, 2019 Adesso, Ackerman ha scritto: @evilespeon e @Arock2 meglio tornare in topic. Questo topic esiste per parlare di "The Promised Neverland" ------ Comunque il personaggi mi piacciono sempre di più, anche Emma che in questo episodio si è vista meno. Questo simulcast è forse il mio preferito! si hai ragi0ne scusa...ma ha iniziat0 luiXD emma per 0ra mi piace un sacc0 ma anche n0rman ha il su0 fascin0 per me e ray dev0 vedere l'ep di 0ggi ma per 0ra mi piace parecchi0 anche lui è quell0 che i0 aspett0 c0n più v0glia,ad0r0 fare ip0tesi su che succederà e tutt0 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 7 febbraio, 2019 Condividi Inviato 7 febbraio, 2019 7 minuti fa, Ackerman ha scritto: @evilespeon e @Arock2 meglio tornare in topic. Questo topic esiste per parlare di "The Promised Neverland" ------ Comunque il personaggi mi piacciono sempre di più, anche Emma che in questo episodio si è vista meno. Questo simulcast è forse il mio preferito! Come pg veramente non mi ha preso nessuno in particolare. Sono ben caratterizzati ed interessanti, ma per il momento mi gli manca qualcosa per farmeli piacere del tutto…...forse Ray mi attira un po' di più, ma probabilmente solo perché ancora non so se è la spia o no XD Cmq scusa per l'OT, cercherò di evitare in futuro 4 minuti fa, evilespeon ha scritto: si hai ragi0ne scusa...ma ha iniziat0 luiXD emma per 0ra mi piace un sacc0 ma anche n0rman ha il su0 fascin0 per me e ray dev0 vedere l'ep di 0ggi ma per 0ra mi piace parecchi0 anche lui è quell0 che i0 aspett0 c0n più v0glia,ad0r0 fare ip0tesi su che succederà e tutt0 …...e tu non darmi colpe XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 7 febbraio, 2019 Condividi Inviato 7 febbraio, 2019 1 minuto fa, Arock2 ha scritto: Come pg veramente non mi ha preso nessuno in particolare. Sono ben caratterizzati ed interessanti, ma per il momento mi gli manca qualcosa per farmeli piacere del tutto…...forse Ray mi attira un po' di più, ma probabilmente solo perché ancora non so se è la spia o no XD Cmq scusa per l'OT, cercherò di evitare in futuro …...e tu non darmi colpe XD a me mi hann0 pres0 tutti abbastanza invece...s0n0 caraterizzati davver0 bene anche se per 0ra f0rse si è vist0 un pò p0c0 quindi ti capisc0 da una che ha lett0 l0 sp0iler di @Ackerman mi asteng0 sui c0mmenti su rayXD ma era c0lpa tuaXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 7 febbraio, 2019 Condividi Inviato 7 febbraio, 2019 4 minuti fa, evilespeon ha scritto: a me mi hann0 pres0 tutti abbastanza invece...s0n0 caraterizzati davver0 bene anche se per 0ra f0rse si è vist0 un pò p0c0 quindi ti capisc0 da una che ha lett0 l0 sp0iler di @Ackerman mi asteng0 sui c0mmenti su rayXD ma era c0lpa tuaXD Esatto, come hai detto, ancora si è visto poco per legarsi a loro…...almeno per me XD Molto gentile, stanotte guardo la puntata e poi ti dico cosa penso di ray Seh Seh………..tanto alla fine hai sempre ragione te XD Ah! @Ackerman con Espi si parlava dei titoli dei vari episodi e si era ipotizzato che potrebbero essere le date in cui si svolgono i vari episodi, per te invece hanno un significato diverso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 7 febbraio, 2019 Condividi Inviato 7 febbraio, 2019 9 minuti fa, Arock2 ha scritto: Esatto, come hai detto, ancora si è visto poco per legarsi a loro…...almeno per me XD Molto gentile, stanotte guardo la puntata e poi ti dico cosa penso di ray Seh Seh………..tanto alla fine hai sempre ragione te XD Ah! @Ackerman con Espi si parlava dei titoli dei vari episodi e si era ipotizzato che potrebbero essere le date in cui si svolgono i vari episodi, per te invece hanno un significato diverso? Sì, sono le date :3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 7 febbraio, 2019 Condividi Inviato 7 febbraio, 2019 Btw, stanno cambiando un po' gli eventi cronologicamente rispetto al manga. Spoiler L'introduzione a Minerva Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 7 febbraio, 2019 Condividi Inviato 7 febbraio, 2019 2 minuti fa, Ackerman ha scritto: Sì, sono le date :3 ah quindi eran0 le date,mister0 ris0lt0 i0 pensav0 qualche numer0 di mtric0le dei ragazzi a cas0 tant0 per fare scena 0 di qualche ragazz0 che si sarebbe vist0 megli0 p0i...s0n0 scemaXD TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 7 febbraio, 2019 Condividi Inviato 7 febbraio, 2019 3 minuti fa, Ackerman ha scritto: Sì, sono le date :3 Come mai così sicura?...…..io ci ho pensato solo dopo 4 puntate XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 7 febbraio, 2019 Condividi Inviato 7 febbraio, 2019 2 minuti fa, Arock2 ha scritto: Come mai così sicura?...…..io ci ho pensato solo dopo 4 puntate XD Si è visto subito nella prima puntata se non erro. Non ricordo se avessero mostrato un calendario oppure scritto la data da qualche parte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 7 febbraio, 2019 Condividi Inviato 7 febbraio, 2019 1 minuto fa, Ackerman ha scritto: Si è visto subito nella prima puntata se non erro. Non ricordo se avessero mostrato un calendario oppure scritto la data da qualche parte. Effettivamente si era visto un calendario, ma non avevo ricollegato sul momento…...so scemo anch'io mi sa XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 7 febbraio, 2019 Condividi Inviato 7 febbraio, 2019 Ok, Ray già mi piaceva prima, ora lo adoro l'unica cosa Spoiler che mi preoccupa è la stessa che ha pensato Norman ma non è riuscito a chiedere, "...vuoi che sopravviviamo entrambi quindi non è che tu..." Forse si vuole sacrificare per permettergli di fuggire però sarebbe una figata pazzesca se ha programmato ogni cosa nel minimo dettaglio compresa la sua morte Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Luny Inviato 8 febbraio, 2019 Condividi Inviato 8 febbraio, 2019 Ray è diventato il mio husbando preferito!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.