Drake Inviato 17 giugno, 2018 Condividi Inviato 17 giugno, 2018 Ritorno qua un anno dopo a rifare le stessa discussione. Siccome il mio viaggio in Inghilterra (di studio) vorrei che mi consigliaste qualche anime da vedere intanto che sono via. I miei gusti sono: - Shonen (dove seh menano) - Avventura -Comici Ma accetto pure consigli. Grazie in anticipo Visitate anche la mia discussione su anime e manga: Mostratemi la vostra top Waifu o Husbando qua: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 17 giugno, 2018 Condividi Inviato 17 giugno, 2018 La prima serie (in corso) che mi viene in mente è My Hero Academia. L'hai già visto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake Inviato 17 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 17 giugno, 2018 2 minuti fa, Ackerman ha scritto: La prima serie (in corso) che mi viene in mente è My Hero Academia. L'hai già visto? sfortunatamente si ma grazie per il consiglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kiryu89 Inviato 17 giugno, 2018 Condividi Inviato 17 giugno, 2018 Se non l' hai visto consiglio Jutsu wa watashi wa mentre se ti piacciono battaglie ad alta tecnologia consiglio Aldnoah zero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake Inviato 17 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 17 giugno, 2018 Non mi pare di averli mai visti farò una ricerca. Grazie del consiglio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabar Inviato 17 giugno, 2018 Condividi Inviato 17 giugno, 2018 Volevo creare anche io una discussione del genere! Vediamo quello che viene fuori! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 17 giugno, 2018 Condividi Inviato 17 giugno, 2018 Adesso, Drake ha scritto: Ritorno qua un anno dopo a rifare le stessa discussione. Siccome il mio viaggio in Inghilterra (di studio) vorrei che mi consigliaste qualche anime da vedere intanto che sono via. I miei gusti sono: - Shonen (dove seh menano) - Avventura -Comici Ma accetto pure consigli. Grazie in anticipo Consigli su anime recenti immagino... -Shonen direi, My Hero Academia e Black Clover... -Comici, assolutamente Hinamatsuri è una delle serie che sto guardando con più interesse, fa crepare ma alterna anche momenti di riflessione...anche Mahoujin Guru Guru (2017) però questo verte più sul demenziale/parodistico riguardo gli rpg giapponesi... -Avventura nel senso esplorativo? Non saprei...così al momento mi vien in mente solo Made in Abyss... Se invece parli in generale dovresti prima dirci quali sono le serie che hai visto di sti generi, almeno le tue preferite, così da evitare di consigliare roba che hai già visto... Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake Inviato 17 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 17 giugno, 2018 8 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Consigli su anime recenti immagino... -Shonen direi, My Hero Academia e Black Clover... -Comici, assolutamente Hinamatsuri è una delle serie che sto guardando con più interesse, fa crepare ma alterna anche momenti di riflessione...anche Mahoujin Guru Guru (2017) però questo verte più sul demenziale/parodistico riguardo gli rpg giapponesi... -Avventura nel senso esplorativo? Non saprei...così al momento mi vien in mente solo Made in Abyss... Se invece parli in generale dovresti prima dirci quali sono le serie che hai visto di sti generi, almeno le tue preferite, così da evitare di consigliare roba che hai già visto... grazie, si lo so ma sarebbe troppo lungo ma forse da qualche parte ho una lista non completa ma dovrebbe coprire qualche anime... appena la trovo la pubblico Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 17 giugno, 2018 Condividi Inviato 17 giugno, 2018 Adesso, Drake ha scritto: grazie, si lo so ma sarebbe troppo lungo ma forse da qualche parte ho una lista non completa ma dovrebbe coprire qualche anime... appena la trovo la pubblico I preferiti almeno, così sappiamo cosa consigliarti in base ai tuoi gusti Comunque Hinamatsuri ci sta un sacco lo trovi su Crunchyroll Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake Inviato 19 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 19 giugno, 2018 On 17/6/2018 at 14:53, BloodyRed ha scritto: I preferiti almeno, così sappiamo cosa consigliarti in base ai tuoi gusti Comunque Hinamatsuri ci sta un sacco lo trovi su Crunchyroll Trovata! ci potrebbero essere opere (e molte ) che non ho citato: A.O.T. One Punch man SAO Death Note Stein Gate Ultimate Muscle Yu gi Oh (tranne arc V e Vrain) Lupin III Dragon ball Due come noi Ace Attorney My hero accademia Le bizzarre avventure di JoJo Noragami Mirai Nikki No game no Life + film Re zero Kill la kill Mob Spycho 100 GTO Assasionation Classroom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roonin Inviato 20 giugno, 2018 Condividi Inviato 20 giugno, 2018 Gintama. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake Inviato 20 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 20 giugno, 2018 Adesso, RooninNoKami ha scritto: Gintama. Dovrei assolutamente recuperarlo ma è davvero troppo lungo... e non credo possa saltare dei pezzi no? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roonin Inviato 20 giugno, 2018 Condividi Inviato 20 giugno, 2018 Adesso, Drake ha scritto: Dovrei assolutamente recuperarlo ma è davvero troppo lungo... e non credo possa saltare dei pezzi no? C'è da dire che è un po' particolare come anime in quanto gli episodi che vanno avanti nella storia in realtà sono pochi, è come se fosse composto da fillers... ma fatti bene. Magari puoi guardarti degli episodi quando non hai idea di cosa vedere...fa crepare dal ridere e gintoki come atteggiamenti è molto simile ad onizuka xD E' l'unico anime dove non c'è un solo personaggio che mi stia antipatico o mi annoi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake Inviato 20 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 20 giugno, 2018 1 minuto fa, RooninNoKami ha scritto: C'è da dire che è un po' particolare come anime in quanto gli episodi che vanno avanti nella storia in realtà sono pochi, è come se fosse composto da fillers... ma fatti bene. Magari puoi guardarti degli episodi quando non hai idea di cosa vedere...fa crepare dal ridere e gintoki come atteggiamenti è molto simile ad onizuka xD E' l'unico anime dove non c'è un solo personaggio che mi stia antipatico o mi annoi... ottimo grazie per il consiglio. Lo guarderò quando avrò del tempo libero, magari sapresti darmi la saga più divertente o emozionante? Che mi guardo magari nelle ore libere Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 20 giugno, 2018 Condividi Inviato 20 giugno, 2018 @Drake Con - Shonen (dove seh menano) - Avventura -Comici Ti consiglio anche io Gintama 26 minuti fa, RooninNoKami ha scritto: Gintama. Puoi recuperare le ultime serie, io ho incominciato a seguirlo dalla serie del 2015, ti consiglio quella serie Non so se sono solo io ma io ci ho capito anche se non l'ho seguito dell'inizio La serie del 2015 è la mia preferita Oppure Assination Classrom Akame ga Kill solo che è un pò Sad quindi non proprio comico Poi se non cito lui, se non cito lui che ci sto a fare Food Wars Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 20 giugno, 2018 Condividi Inviato 20 giugno, 2018 22 minuti fa, Drake ha scritto: ottimo grazie per il consiglio. Lo guarderò quando avrò del tempo libero, magari sapresti darmi la saga più divertente o emozionante? Che mi guardo magari nelle ore libere Adesso, Lugialeon ha scritto: Ti consiglio anche io Gintama Puoi recuperare le ultime serie, io ho incominciato a seguirlo dalla serie del 2015, ti consiglio quella serie Non so se sono solo io ma io ci ho capito anche se non l'ho seguito dell'inizio La serie del 2015 è la mia preferita Beh però magari le prime saghe potreste vedervele perchè introducono i personaggi, fanno vedere come si son conosciuti...inoltre la prima parte è doppiata in italiano dalla Dynit Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake Inviato 20 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 20 giugno, 2018 2 minuti fa, Lugialeon ha scritto: @Drake Con - Shonen (dove seh menano) - Avventura -Comici Ti consiglio anche io Gintama Puoi recuperare le ultime serie, io ho incominciato a seguirlo dalla serie del 2015, ti consiglio quella serie Non so se sono solo io ma io ci ho capito anche se non l'ho seguito dell'inizio La serie del 2015 è la mia preferita Oppure Assination Classrom Akame ga Kill solo che è un pò Sad quindi non proprio comico Poi se non cito lui, se non cito lui che ci sto a fare Food Wars ok allora mi sa che vado con Gintama XD per Assination Classroom abbiamo trovato uno che non è nella lista al quale ho fatto anche una "recensione". Akame ga Kill e Food Wars erano già nei miei prossimi e al prima possibile li guarderò. Grazie per i consigli Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 20 giugno, 2018 Condividi Inviato 20 giugno, 2018 3 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Beh però magari le prime saghe potreste vedervele perchè introducono i personaggi, fanno vedere come si son conosciuti...inoltre la prima parte è doppiata in italiano dalla Dynit ho visto qualcosina delle prime puntate comunque certamente Io il doppiaggio l'ho trovato su Youtube, poi si trova da qualche altra parte? 2 minuti fa, Drake ha scritto: ok allora mi sa che vado con Gintama XD per Assination Classroom abbiamo trovato uno che non è nella lista al quale ho fatto anche una "recensione". Akame ga Kill e Food Wars erano già nei miei prossimi e al prima possibile li guarderò. Grazie per i consigli Ottimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 20 giugno, 2018 Condividi Inviato 20 giugno, 2018 1 minuto fa, Lugialeon ha scritto: ho visto qualcosina delle prime puntate comunque certamente Io il doppiaggio l'ho trovato su Youtube, poi si trova da qualche altra parte? Stava su PopCorn tv e per un periodo pure su Vvvvid mi sembra...ora non so se ci sia ancora però Comunque trovo sia un peccato che non l'abbiano continuato a doppiare, a me è piaciuto molto in particolare le voci di Gintoki e Hijikata Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake Inviato 20 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 20 giugno, 2018 1 minuto fa, BloodyRed ha scritto: Stava su PopCorn tv e per un periodo pure su Vvvvid mi sembra...ora non so se ci sia ancora però Comunque trovo sia un peccato che non l'abbiano continuato a doppiare, a me è piaciuto molto in particolare le voci di Gintoki e Hijikata mi pare che MTV fosse arrivata solo al 49° Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 20 giugno, 2018 Condividi Inviato 20 giugno, 2018 1 minuto fa, BloodyRed ha scritto: Stava su PopCorn tv e per un periodo pure su Vvvvid mi sembra...ora non so se ci sia ancora però Capito 1 minuto fa, BloodyRed ha scritto: Comunque trovo sia un peccato che non l'abbiano continuato a doppiare, a me è piaciuto molto in particolare le voci di Gintoki e Hijikata Come altre serie d'altronde… Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 20 giugno, 2018 Condividi Inviato 20 giugno, 2018 8 minuti fa, Drake ha scritto: mi pare che MTV fosse arrivata solo al 49° Non mi ricordo di preciso, però MTV aveva trasmesso una prima parte diciamo, edulcorata tra l'altro, infatti nella versione dvd parlano usando altri termini e successivamente la Dynit ha pubblicato un altro box dvd senza mandarle in onda su MTV, forse per non fare un altra volta due doppiaggi... Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Roonin Inviato 20 giugno, 2018 Condividi Inviato 20 giugno, 2018 56 minuti fa, Drake ha scritto: ottimo grazie per il consiglio. Lo guarderò quando avrò del tempo libero, magari sapresti darmi la saga più divertente o emozionante? Che mi guardo magari nelle ore libere Adesso non mi vengono in mente delle saghe in preciso... fai così, per adesso vediti questi episodi campione 237 e 238 così capisci il "livello" xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Drake Inviato 20 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 20 giugno, 2018 1 ora fa, Lugialeon ha scritto: Capito Come altre serie d'altronde… 1 ora fa, BloodyRed ha scritto: Non mi ricordo di preciso, però MTV aveva trasmesso una prima parte diciamo, edulcorata tra l'altro, infatti nella versione dvd parlano usando altri termini e successivamente la Dynit ha pubblicato un altro box dvd senza mandarle in onda su MTV, forse per non fare un altra volta due doppiaggi... 49 minuti fa, RooninNoKami ha scritto: Adesso non mi vengono in mente delle saghe in preciso... fai così, per adesso vediti questi episodi campione 237 e 238 così capisci il "livello" xD non so perchè non vanno tutti i tag ma vebbè. Ho sentito più volte la saga "assassinio dello Shogun" mi sapreste dire da che ep inizia e finisce? ho letto su vari siti che è una delle partei migliori di Gintama e credo sceglierò questa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lugialeon Inviato 20 giugno, 2018 Condividi Inviato 20 giugno, 2018 2 minuti fa, Drake ha scritto: non so perchè non vanno tutti i tag ma vebbè. Ho sentito più volte la saga "assassinio dello Shogun" mi sapreste dire da che ep inizia e finisce? ho letto su vari siti che è una delle partei migliori di Gintama e credo sceglierò questa. 300- 307 Ti consiglio anche l'inizio della serie del 2015 parodistico al massimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.