RedHawk Inviato 17 giugno, 2018 Condividi Inviato 17 giugno, 2018 Dal 19 giugno al 29 luglio entra sul nostro server Discord e partecipa al Racefest di Mario Kart 8 Deluxe! Dal 20 al 29 giugno mostra le tua abilità nel nostro Contest di Disegno! Il 21 giugno tenta la fortuna e partecipa alla prima delle nostre MegaEstrazioni PokéPoints estive! Dal 5 al 29 luglio partecipa al Millennium Battleground per VGC e per Pokkén! Il 6 luglio partecipa alla grande serata del Millennium Summer Night con il PokéQuiz, il Salottino e la Radio Millennium! Il 7 e il 8 luglio spendi tutti i tuoi PokéPoints nel nostro PokéDoll Summer Festival e prendi nuove bambole limitate! Dal 9 al 18 luglio crea la tua esclusiva pagina del Pokédex nel nostro Chi è quel Pokémon? Johto Version! Il 10, 12 e 14 luglio partecipa ai minigiochi estivi del nostro Pokémon: Satoshi's Castle! Il 19 luglio tenta la fortuna e partecipa alla seconda delle nostre MegaEstrazioni PokéPoints estive! Il 20 luglio partecipa alla grande serata del Millennium Summer Night con il PokéQuiz, il Salottino e la Radio Millennium! Dal 23 al 29 luglio dimostra di essere una vera e propria celebrità del forum nel nostro Miss e Mister Millennium! Dal 30 luglio al 21 agosto partecipa al primo nostro torneo del Gioco di Carte Collezionabili Online! Il 3 agosto partecipa alla grande serata del Millennium Summer Night con il PokéQuiz, il Salottino e la Radio Millennium! Dal 6 al 23 agosto sconfiggi il Pawndemonio che si scaglierà sul forum! Il 16 agosto tenta la fortuna e partecipa alla terza delle nostre MegaEstrazioni PokéPoints estive! Dal 28 agosto al 9 settembre partecipa al torneo di Mario Tennis Aces sul nostro server Discord! Il 13 settembre prova per l'ultima volta la tua fortuna nel quarto appuntamento delle MegaEstrazioni PP Estive! Le date e gli orari delle varie iniziative potrebbero variare, visita spesso questa pagina per tenerti aggiornato. Per qualsiasi domanda sulle iniziative di questa stagione clicca qui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 17 giugno, 2018 Condividi Inviato 17 giugno, 2018 Questo mese sarà dura partecipare a tutte, comunque è tutto molto bello (cit.) Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 17 giugno, 2018 Condividi Inviato 17 giugno, 2018 13 minuti fa, RedHawk ha scritto: Dal 23 al 29 luglio dimostra di essere la persona migliore del forum nel nostro Miss e Mister Millennium! 15 minuti fa, RedHawk ha scritto: Dal 6 al 26 agosto torna in tutta la sua bellezza la nostra iniziativa Ciao Dartrix 2! zZz... Cercasi cuori su Sky... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 17 giugno, 2018 Condividi Inviato 17 giugno, 2018 Ma il racefest dura un mese e mezzo? You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 17 giugno, 2018 Condividi Inviato 17 giugno, 2018 Wow tanta roba!!! :o Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TeamKibur_Evah Inviato 17 giugno, 2018 Condividi Inviato 17 giugno, 2018 Wow!! Non sono sicura di poter partecipare a tutto, ma spero di esserci per la maggior parte delle iniziative! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabar Inviato 17 giugno, 2018 Condividi Inviato 17 giugno, 2018 Ho assistito a tutti questi annunci in live su Twitch! Parteciperò a quello che posso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 17 giugno, 2018 Condividi Inviato 17 giugno, 2018 46 minuti fa, RedHawk ha scritto: Il 6 e il 7 luglio spendi tutti i tuoi PokéPoints nel nostro PokéDoll Summer Festival e prendi nuove bambole limitate! Ah, che dite di spostarlo al 7-8? Il 6 non ci sono per forza di cose Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 18 giugno, 2018 Condividi Inviato 18 giugno, 2018 Felicissimo per il ritorno del contest di disegno e per l'inaspettatissimo Pokédoll Summer Festival (*A*), spero di liberarmi dagli esami in tempo per quest'ultimo! ç_ç Non vedo l'ora di partecipare a nuovi PokéQuiz, e Ciao Dratix... Le ultime volte sono sempre stato organizzatore, è ora di gettare un po' di porytrash tra i concorrenti. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 18 giugno, 2018 Condividi Inviato 18 giugno, 2018 Non esagerate con le bambole che io devo risparmiare! u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 18 giugno, 2018 Condividi Inviato 18 giugno, 2018 Fra tanti giorni il torneo è proprio quando mi sarà impossibile, rip =-= Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 18 giugno, 2018 Condividi Inviato 18 giugno, 2018 9 ore fa, RedHawk ha scritto: Dal 6 al 26 agosto torna in tutta la sua bellezza la nostra iniziativa Ciao Dartrix 2! Ok. OK. Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matrix Inviato 18 giugno, 2018 Condividi Inviato 18 giugno, 2018 Il contesti di disegno! Non vedo l'ora! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 18 giugno, 2018 Condividi Inviato 18 giugno, 2018 Quante cose!!!!! che bello!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Bep.pe Inviato 18 giugno, 2018 Condividi Inviato 18 giugno, 2018 Fantastiche iniziative!! Sono un po’ preso in questo periodo, ma prima o poi devo partecipare a qualche contest o pokequiz!! Una buona estate di iniziative a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 18 giugno, 2018 Condividi Inviato 18 giugno, 2018 Ciao Dartrics Bello maaaa Il rancore per la perdita dei catercanion si sente ancora Comunque PokeQuiz andò sta, twitch? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dangi Inviato 18 giugno, 2018 Condividi Inviato 18 giugno, 2018 13 minuti fa, KillerFrost ha scritto: Ciao Dartrics Bello maaaa Il rancore per la perdita dei catercanion si sente ancora Comunque PokeQuiz andò sta, twitch? Twitch per la live, ma per partecipare sul server Discord di PM! Per gli amanti di Snom Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JFSawyer Inviato 18 giugno, 2018 Condividi Inviato 18 giugno, 2018 Non ho mai partecipato ad iniziative ufficiali magari è la volta buona! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 18 giugno, 2018 Condividi Inviato 18 giugno, 2018 Quante iniziative, ce ne sono per tutti i gusti. 12 ore fa, RedHawk ha scritto: Dal 9 al 18 luglio crea la tua esclusiva pagine del Pokédex nel nostro Chi è quel Pokémon? Johto Version! Questa mi attira molto, se è quello che penso io parteciperò di sicuro. 12 ore fa, RedHawk ha scritto: Dal 19 giugno al 29 luglio entra sul nostro server Discord e partecipa al Racefest! Per favore, qualcuno mi può spiegare in cosa consiste questa competizione? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 18 giugno, 2018 Condividi Inviato 18 giugno, 2018 3 ore fa, L12 ha scritto: Per favore, qualcuno mi può spiegare in cosa consiste questa competizione? Ho saputo che domani apriranno le iscrizioni, sapremo tutto lì. (È un contest di mk8 Deluxe comunque) You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 18 giugno, 2018 Condividi Inviato 18 giugno, 2018 sono felice ci sia il contest di disegno,yeeeeeeee...ora vediamo su che cosa sia che poi magari non ho idee so nienteXD quest'anno poi essendoci per la prima volta il 23 luglio magari mi piacerebbe provare anche miss millennium...ma non lo so ancora tanto non vincerei so meglio restarmene tranquillaXD e poi non so fare i discorsi di candidaturaXD bellissime tutte le iniziative comunque ma appunto causa vacanze non so a quante potrò partecipare...credo non moltissime...ma comunque auguro a tutti di divertirsi con queste belle iniziative ottimo lavoro TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 18 giugno, 2018 Condividi Inviato 18 giugno, 2018 1 minuto fa, evilespeon ha scritto: sono felice ci sia il contest di disegno,yeeeeeeee...ora vediamo su che cosa sia che poi magari non ho idee so nienteXD quest'anno poi essendoci per la prima volta il 23 luglio magari mi piacerebbe provare anche miss millennium...ma non lo so ancora tanto non vincerei so meglio restarmene tranquillaXD e poi non so fare i discorsi di candidaturaXD bellissime tutte le iniziative comunque ma appunto causa vacanze non so a quante potrò partecipare...credo non moltissime...ma comunque auguro a tutti di divertirsi con queste belle iniziative ottimo lavoro Ahahah tu non hai bisogno di fare grandi discorsi cara, ti basta la sola presenza per prendere voti…….. senza contare qualche centinaio di pikachu alle tue dirette dipendenze che voteranno di loro libera volontà per te Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 18 giugno, 2018 Condividi Inviato 18 giugno, 2018 ma veramente c'è qualcuno che ha intenzione di partecipare a una parodia di un programma trash ahahaha lo scorso vincitore di ciao dartrix deve essere un vero sfigato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 18 giugno, 2018 Condividi Inviato 18 giugno, 2018 4 minuti fa, Arock2 ha scritto: Ahahah tu non hai bisogno di fare grandi discorsi cara, ti basta la sola presenza per prendere voti…….. senza contare qualche centinaio di pikachu alle tue dirette dipendenze che voteranno di loro libera volontà per te nah lo pensi solo tu quelloXD e poi è obbligatorio mi saXD mi sa che li metterò lì a votare sennò gli abbasso lo stipendioXD nah non so manco se poi alla fine proverò o no,boh tanto c'è tempo chi mi sa dire qualcosina di più sul contest di disegno? TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 18 giugno, 2018 Condividi Inviato 18 giugno, 2018 4 minuti fa, evilespeon ha scritto: nah lo pensi solo tu quelloXD e poi è obbligatorio mi saXD mi sa che li metterò lì a votare sennò gli abbasso lo stipendioXD nah non so manco se poi alla fine proverò o no,boh tanto c'è tempo chi mi sa dire qualcosina di più sul contest di disegno? Beh! Scherzi a parte tu piaci ad un sacco di utenti, quindi se scrivi qualcosa nel tuo solito stile hai buone probabilità di arrivare fra i primi…..se non di vincere. E non lo dico tanto per dire u.u Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.