Gabar Inviato 17 giugno, 2018 Condividi Inviato 17 giugno, 2018 Sfogliando un po' nelle Gallery degli altri, mi è capitato di vedere che molti hanno postato i loro lavori di spriting. Un tempo, mi dilettavo anche io con questa attività e ho deciso, dopo averci riflettuto un parecchio, di postare qualcosa! Non so perché mi sia venuta questa idea masochistica, forse per non far marcire i poveri sprites in una cartella del vecchio computer :/ Quindi ho fatto una selezione dei migliori (sì, ce ne erano anche di peggiori) che troverete qui di seguito. DISCLAIMER: E' tutta roba del 2011/2012 e quindi avevo 13/14 anni. Siate clementi, per favore! A quei tempi, andavano molto di "moda" le fusioni: Spoiler - Diglett e Forretress - Tutte le evoluzioni di Eevee - Paras e Mankey - Parasect e Primeape - Relicanth e Goldeen - Numel e Rhyperior - Qui c'è un po' di tutto: Ampharos, Deino, Onix, Articuno e un uovo (.-.) - Anche questo è un po' un miscuglio: Lapras, Omanyte, Ursaring, Dragonite, Mewtwo Poi mi divertivo con roba random: Spoiler - La famiglia scema al completo (?) - Boh Ed infine, due retype (queste sono le ultime due che ho fatto, quindi la "qualità" dovrebbe essere un pochino migliore): Spoiler - Treecko di tipo Acciaio - Treecko di tipo Veleno So che ci sono moltissimi difetti, ma mi divertivo molto a farli! Rivedendoli, mi è tornata la nostalgia di quei tempi! Unendo questa al fatto che adesso credo di essere capace di fare di meglio e al fatto che ho ritrovato le cartelle con tutti gli sprites dei Pokémon dalla prima alla quinta generazione, mi sa proprio che proverò a riprendere questa piccola passione che avevo! Se lo farò, posterò sicuramente qua i risultati! Vi prego, se avete qualche consiglio o anche qualche critica da farmi, non esitate! Vorrei sapere dove sbagliai all'epoca e vedere di non fare gli stessi errori adesso! Grazie della vostra preziosa attenzione! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 18 giugno, 2018 Condividi Inviato 18 giugno, 2018 Non sono mica male! Un periodo mi dilettavo anche io a fare sprites vari, dai Pokémon ai personaggi, e non mi erano usciti malissimo xD Non essendo esperta non saprei cosa consigliarti... ma quello che hai pubblicato mi piace Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabar Inviato 18 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 18 giugno, 2018 1 ora fa, Ackerman ha scritto: Non sono mica male! Un periodo mi dilettavo anche io a fare sprites vari, dai Pokémon ai personaggi, e non mi erano usciti malissimo xD Non essendo esperta non saprei cosa consigliarti... ma quello che hai pubblicato mi piace Grazie! Sarei curioso di vedere anche i tuoi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 18 giugno, 2018 Condividi Inviato 18 giugno, 2018 3 ore fa, Gabar ha scritto: Grazie! Sarei curioso di vedere anche i tuoi! Non erano un granchè xD Magari un giorno te li mando in privata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabar Inviato 18 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 18 giugno, 2018 1 ora fa, Ackerman ha scritto: Non erano un granchè xD Magari un giorno te li mando in privata Aspetterò quel giorno xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest Franfralla Inviato 18 giugno, 2018 Condividi Inviato 18 giugno, 2018 Ma che carini questi! E qui? Ahahah buffissimi x") Spoiler Ps: una l'ho riconosciuta . È Valeria Marini forma pokemon nevvero? X") hahah simpatici xD - La famiglia scema al completo (?) - Boh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harasuke Inviato 18 giugno, 2018 Condividi Inviato 18 giugno, 2018 Chiederei umilmente un tutorial, complimenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabar Inviato 18 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 18 giugno, 2018 6 minuti fa, Franfralla ha scritto: Nascondi contenuto Ps: una l'ho riconosciuta . È Valeria Marini forma pokemon nevvero? X") hahah simpatici xD Effettivamente, con qualche lifting in più, potrebbe essere proprio lei! xD Grazie mille per aver apprezzato! ---- 3 minuti fa, Harasuke ha scritto: Chiederei umilmente un tutorial, complimenti Grazie anche a te! Non c'è tanto da insegnare, basta sapere un po' maneggiare con Paint (Sì, proprio quel programma installato su tutti i computer ma che non usa nessuno xD)! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harasuke Inviato 18 giugno, 2018 Condividi Inviato 18 giugno, 2018 2 minuti fa, Gabar ha scritto: Grazie anche a te! Non c'è tanto da insegnare, basta sapere un po' maneggiare con Paint (Sì, proprio quel programma installato su tutti i computer ma che non usa nessuno xD)! Co-co-cosa?! lol Mi ci mettero' un giorno x) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabar Inviato 18 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 18 giugno, 2018 5 minuti fa, Harasuke ha scritto: Co-co-cosa?! lol Mi ci mettero' un giorno x) Se vuoi, comunque, ti posso linkare qualche video grazie ai quali imparai io (ammesso che ci siano ancora xD)! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Harasuke Inviato 18 giugno, 2018 Condividi Inviato 18 giugno, 2018 2 minuti fa, Gabar ha scritto: Se vuoi, comunque, ti posso linkare qualche video grazie ai quali imparai io (ammesso che ci siano ancora xD)! Sarebbe un piacere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BrockFlash26 Inviato 19 giugno, 2018 Condividi Inviato 19 giugno, 2018 Sono bellissimi soprattutto goldeen con relicanth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
JFSawyer Inviato 19 giugno, 2018 Condividi Inviato 19 giugno, 2018 Carini! Anche io mi divertivo a fare i miscugli con i pokemon ahahah Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabar Inviato 19 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 19 giugno, 2018 1 ora fa, BrockFlash26 ha scritto: Sono bellissimi soprattutto goldeen con relicanth 58 minuti fa, JFSawyer ha scritto: Carini! Anche io mi divertivo a fare i miscugli con i pokemon ahahah Grazie mille! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 19 giugno, 2018 Condividi Inviato 19 giugno, 2018 On 18/6/2018 at 01:18, Gabar ha scritto: Sfogliando un po' nelle Gallery degli altri, mi è capitato di vedere che molti hanno postato i loro lavori di spriting. Un tempo, mi dilettavo anche io con questa attività e ho deciso, dopo averci riflettuto un parecchio, di postare qualcosa! Non so perché mi sia venuta questa idea masochistica, forse per non far marcire i poveri sprites in una cartella del vecchio computer :/ Quindi ho fatto una selezione dei migliori (sì, ce ne erano anche di peggiori) che troverete qui di seguito. DISCLAIMER: E' tutta roba del 2011/2012 e quindi avevo 13/14 anni. Siate clementi, per favore! A quei tempi, andavano molto di "moda" le fusioni: Apri contenuto nascosto - Diglett e Forretress - Tutte le evoluzioni di Eevee - Paras e Mankey - Parasect e Primeape - Relicanth e Goldeen - Numel e Rhyperior - Qui c'è un po' di tutto: Ampharos, Deino, Onix, Articuno e un uovo (.-.) - Anche questo è un po' un miscuglio: Lapras, Omanyte, Ursaring, Dragonite, Mewtwo Poi mi divertivo con roba random: Apri contenuto nascosto - La famiglia scema al completo (?) - Boh Ed infine, due retype (queste sono le ultime due che ho fatto, quindi la "qualità" dovrebbe essere un pochino migliore): Apri contenuto nascosto - Treecko di tipo Acciaio - Treecko di tipo Veleno So che ci sono moltissimi difetti, ma mi divertivo molto a farli! Rivedendoli, mi è tornata la nostalgia di quei tempi! Unendo questa al fatto che adesso credo di essere capace di fare di meglio e al fatto che ho ritrovato le cartelle con tutti gli sprites dei Pokémon dalla prima alla quinta generazione, mi sa proprio che proverò a riprendere questa piccola passione che avevo! Se lo farò, posterò sicuramente qua i risultati! Vi prego, se avete qualche consiglio o anche qualche critica da farmi, non esitate! Vorrei sapere dove sbagliai all'epoca e vedere di non fare gli stessi errori adesso! Grazie della vostra preziosa attenzione! Ma che belli!!!! Complimenti per la fantasia!!! Perché non ha continuato???? La famiglia scema fa scassare!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabar Inviato 19 giugno, 2018 Autore Condividi Inviato 19 giugno, 2018 1 ora fa, Vanelope ha scritto: Ma che belli!!!! Complimenti per la fantasia!!! Perché non ha continuato???? La famiglia scema fa scassare!!! Grazieee! Eh boh, fra una cosa e un'altra, piano piano ho smesso D: Però punto a ricominciare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 19 giugno, 2018 Condividi Inviato 19 giugno, 2018 1 minuto fa, Gabar ha scritto: Grazieee! Eh boh, fra una cosa e un'altra, piano piano ho smesso D: Però punto a ricominciare! E dai!!! Così ci fai vedere altre tue opere!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.