Vai al commento



Ishihara spiega perché Pokémon Let's Go è ispirato a Giallo


MasterGB

Post raccomandati

"sin dall’inizio, e alla fine i giocatori hanno sempre accettato di buon grado le nuove modifiche. Per questo motivo, anche adesso stiamo cercando di proporre diversi cambiamenti"

 

C'è un qualcosa che mi spaventa in questa affermazione

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Alrick ha scritto:

e alla fine i giocatori hanno sempre accettato di buon grado le nuove modifiche. 

 

HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

 

Ulteriore conferma di come GF non ascolti minimamente i "pochi" fan che si lamentano

 

Ribadisce che puntano ad attirare i giocatori di pokemon Go, non credo che chi giochi solo al cellulare vorrà comprarsi una switch. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Benvenuti nella puntata ventordici delle dichiarazioni nosenso di GameFreak e TPC: 

 

"Eevee, invece, è stato scelto perché amatissimo per la sua possibilità di evolversi in svariate creature tascabili di diverso tipo."

 

MA SE NON SI EVOLVE!

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 ore fa, Roxua ha scritto:

"sin dall’inizio, e alla fine i giocatori hanno sempre accettato di buon grado le nuove modifiche. Per questo motivo, anche adesso stiamo cercando di proporre diversi cambiamenti"

 

C'è un qualcosa che mi spaventa in questa affermazione

 

13 ore fa, Alrick ha scritto:

e alla fine i giocatori hanno sempre accettato di buon grado le nuove modifiche. 

 

HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

 

Va beh ma loro se la dicono e se la cantano da soli, sono sempre più ridicoli

Paldea

Champion

image.png.0b6054ce1e990b226d1fffddb328a4d1.pnggQB7jI3.pngimage.png.e2ef32a3b8b007c4db2de70ad8b3d7ea.png

Star

image.png.82d51c728ce847324a95850129e8a0f4.pngL3nyY57.pngimage.png.b58a9bb2367792b68c1efc9f27bb53e2.png

Legend

sHZJ75m.png

 

  Hisui

image.png.d73ab49b52cb35759b10b55700f71fb5.pngDYyX51b.pngimage.png.89e3330c5a146bfa748ed9243a57e57c.pngimage.png.f59a0e650b282a91533a2342e12b7dde.png

Galar 

  image.png.dac824f526deab766ffa93000d611439.pngimage.png.0597f27adaa4e698565c82ccb38aad8d.pngimage.png.4ce24b20ba635b1fe6c5462719a6e36a.pngimage.png.6a2b987260d68d088da3823fad6218ae.png2788632a-b0c9-4297-bc4b-ff11736168b1.png.5e9cb57bf3bedf9fa09edb1e906fbad4.pngimage.png.ea56d5f2a3fcc9937902ed983cb33f62.pngimage.png.1486a8d5677f59b2fd06e898f5c381cb.pngimage.png.55db6f8e2bc1f869ee327a9b37b60d81.pngimage.png.886ddac37f353758609c8eb6a8021255.png

 

     Alola

image.png.733e8487155495dbc299efc76d13f14b.pngimage.png.dfac523f16f8267154ecf8bf46b67517.png1QErjsZ.pngimage.png.dd9d31688d1ef2718ed566a07644b22e.pngimage.png.0205804b93653facbcc3d27e958a430e.png

 Kalos

image.png.eb2a8a1d4f7e4aef7c74aa94d94a54f4.pngimage.png.4e40a57c46bab03bdc48a565eb7d39b7.pngimage.png.436c1da083b15d7722bf56eea8425be3.pnghIXkcKk.pngimage.png.ce99c6fb58a0e1e5c4f6c8955047e70b.pngimage.png.70ff21c1b1e093dc627964f4de8b866e.pngimage.png.8f5d458225aabba72362a4ed1124b6ed.png

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cos? Accettare le modifiche di buon grado? Eevee è stato scelto perché amato per le molte evoluzioni E POI NON LO FANNO EVOLVERE? Ma... sto davvero leggendo quello che sto leggendo? Mi vien voglia di cavarmi gli occhi.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Io non ci vedo tutte queste dichiarazioni ridicole. Ha semplicemente detto che il motivo per cui Eevee è stato scelto come mascotte è per via dell' essere un Pokémon iconico. Lo è diventato nel tempo per via della sua capacità di avere molteplici evoluzioni. Questo non c'entra sul fatto che in gioco si potrà evolvere o meno... che poi è tutto da dimostrare che non lo si possa fare con un eevee selvatico.

  • Mi Piace 1

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, NatuShiny ha scritto:

Io non ci vedo tutte queste dichiarazioni ridicole. Ha semplicemente detto che il motivo per cui Eevee è stato scelto come mascotte è per via dell' essere un Pokémon iconico. Lo è diventato nel tempo per via della sua capacità di avere molteplici evoluzioni. Questo non c'entra sul fatto che in gioco si potrà evolvere o meno... che poi è tutto da dimostrare che non lo si possa fare con un eevee selvatico.

peccato che su LGE tu sei costretto a portarti appresso un Eevee non evolvibile, K BLL!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Beh oddio, che ora si accetti tutto di buon grado è un'affermazione discutibile. E' vero che in vent'anni hanno sempre portato cambiamenti, modifiche e anche peggioramenti, ma è altresì vero che non tutti accettano le loro scelte a testa bassa. E' logico che la gente si lamenti e brontoli un po' se vede uscire un gioco copia incolla di Giallo. Sono troppo attaccati alla regione, troppo, quasi morbosamente oserei dire. E la gente gli va dietro, perché è un gioco Pokémon, perché Kanto è bella (?), perché i Pokémon di prima sono i migliori (?).

Va bene, la prima generazione è una buona base per i nuovi giocatori perché è cominciato tutto da lì, ma mi sembra una scusa, un pretesto per poi dire "Andate tranquilli, per i giocatori di vecchia data poi uscirà l'ottava gen eh, questi sono giochini per i neofiti! Intanto ribuscatevi Kanto, che un'altra volta non guasta mai". Non lo trovo tanto giusto, poi oh, sono pareri.

Modificato da Giuls92
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Fabiopazzo2. ha scritto:

No puoi metterlo nel box alla fine

io sapevo il contrario... a meno che con quel "alla fine" tu non intenda "finita la storia", che non cambia nulla, visto che dopo la storia non c'è più nulla da fare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Zarxiel ha scritto:

io sapevo il contrario... a meno che con quel "alla fine" tu non intenda "finita la storia", che non cambia nulla, visto che dopo la storia non c'è più nulla da fare

Non esiste più il box perché porti tutti i pokemon nella borsa, quindi li puoi cambiare in qualsiasi momento, starter compreso direi...

 

Adesso, Zarxiel ha scritto:

Cos? Accettare le modifiche di buon grado? Eevee è stato scelto perché amato per le molte evoluzioni E POI NON LO FANNO EVOLVERE? Ma... sto davvero leggendo quello che sto leggendo? Mi vien voglia di cavarmi gli occhi.

Quello che vuole dire è che le evoluzioni lo hanno reso famoso e lo hanno portato ad avere un sacco di fan, basta guardare il sondaggio "che versione prendereste" per vedere che eevee è in vantaggio

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Sabry ha scritto:

Non esiste più il box perché porti tutti i pokemon nella borsa, quindi li puoi cambiare in qualsiasi momento, starter compreso direi...

Io sapevo che lo starter te lo tieni e basta.

5 minuti fa, Sabry ha scritto:

Quello che vuole dire è che le evoluzioni lo hanno reso famoso e lo hanno portato ad avere un sacco di fan, basta guardare il sondaggio "che versione prendereste" per vedere che eevee è in vantaggio

Appunto questo è stupido, ti prendi Eevee famoso e amato per una cosa, e rimuovi ciò per cui è amato.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

"Tuttavia, abbiamo continuamente cambiato le formule dei giochi, sin dall'inizio, e alla fine i giocatori hanno sempre accettato di buon grado le nuove modifiche."

 

Non mi risulta che la scomparsa del Cercasfide e del Parco Lotta siano state delle modifiche apprezzate, tanto per citare le prime che mi sono venute in mente.

 

"Per questo motivo, anche adesso stiamo cercando di proporre diversi cambiamenti…"

 

Visto quello che è successo con gli ultimi titoli dei giochi Pokemon, continuo a non rimanere tranquillo alla vista di tale affermazione.

 

Ishihara avrebbe potuto usare un altro modo per descrivere la scelta di Eevee siccome costui non si potrà far evolvere all'interno di questi titoli… :facepalm:

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Concordo sul fatto che questi titoli servano per richiamare i giocatori di GO alla nuova consolle...ma non so quanti si avvicineranno...

Credo che abbiano già dei dubbi su questi 2 titoli...e che non siano ancora sicuri delle caratteristiche dei giochi di ottava generazione 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Mewforever ha scritto:

Concordo sul fatto che questi titoli servano per richiamare i giocatori di GO alla nuova consolle...ma non so quanti si avvicineranno...

Credo che abbiano già dei dubbi su questi 2 titoli...e che non siano ancora sicuri delle caratteristiche dei giochi di ottava generazione 

dubito seriamente che i giocatori di Go comprino la Switch e i nuovi giochi...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Zarxiel ha scritto:

Io sapevo che lo starter te lo tieni e basta.

Appunto questo è stupido, ti prendi Eevee famoso e amato per una cosa, e rimuovi ciò per cui è amato.

Secondo me essendo il box nella borsa cambieranno un po' di cose, lo starter continuerà a seguerti (spalla o cappello) anche se non lo si usa effettivamente nella "squadra"

 

Eevee è famoso! È stato scelto perché ci sono un sacco di eeveefan, oltre che per le evoluzioni anche perché è "carino" e se poi il gioco è un rifacimento a giallo,lo startner alternativo di giallo è proprio eevee! Non si può evolvere percché siccome in giallo pikachu non si evolve sarebbe troppo svantaggiato rispetto a eevee se potesse farlo. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Sabry ha scritto:

Secondo me essendo il box nella borsa cambieranno un po' di cose, lo starter continuerà a seguerti (spalla o cappello) anche se non lo si usa effettivamente nella "squadra"

 

Eevee è famoso! È stato scelto perché ci sono un sacco di eeveefan, oltre che per le evoluzioni anche perché è "carino" e se poi il gioco è un rifacimento a giallo,lo startner alternativo di giallo è proprio eevee! Non si può evolvere percché siccome in giallo pikachu non si evolve sarebbe troppo svantaggiato rispetto a eevee se potesse farlo. 

li fai evolvere entrambi, easy. Perché così i giocatori lo starter (se possibile) lo butteranno nel cesso non appena sostituti (se vogliono avere Raichu o un Eeveelution)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Sabry ha scritto:

Eevee è famoso! È stato scelto perché ci sono un sacco di eeveefan, oltre che per le evoluzioni anche perché è "carino" e se poi il gioco è un rifacimento a giallo,lo startner alternativo di giallo è proprio eevee!

 

Secondo me sono queste le motivazioni che Ishihara avrebbe potuto utilizzare per motivare la scelta di Eevee all'interno di questi titoli.

 

È vero che Eevee è noto soprattutto per la possibilità di potersi evolvere in ben 8 Pokémon differenti ma a mio parere non ha senso utilizzare tale motivazione siccome all'interno dei giochi Let's Go Pikachu/Eevee non si possono far evolvere gli starter, giochi su cui è basata l'intervista.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Zarxiel ha scritto:

li fai evolvere entrambi, easy. Perché così i giocatori lo starter (se possibile) lo butteranno nel cesso non appena sostituti (se vogliono avere Raichu o un Eeveelution)

Ho giocato a giallo per VC e pikachu l ho tenuto in squadra, anche se non si evolve è accettabile come pokemon, e poi seriamente per la difficoltà di questi giochi anche gli starter posso starci in squadra! XD

 

Adesso, L12 ha scritto:

 

Secondo me sono queste le motivazioni che Ishihara avrebbe potuto utilizzare per motivare la scelta di Eevee all'interno di questi titoli.

 

È vero che Eevee è noto soprattutto per la possibilità di potersi evolvere in ben 8 Pokémon differenti ma a mio parere non ha senso utilizzare tale motivazione siccome all'interno dei giochi Let's Go Pikachu/Eevee non si possono far evolvere gli starter, giochi su cui è basata l'intervista.

Secondo me si è scelto eevee proprio per la storia di giallo,  queste interviste dicono tutto e niente XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Sabry ha scritto:

Ho giocato a giallo per VC e pikachu l ho tenuto in squadra, anche se non si evolve è accettabile come pokemon, e poi seriamente per la difficoltà di questi giochi anche gli starter posso starci in squadra! XD



Il punto non è la difficoltà, mi puoi anche mettere come starter Mewtwo, ma se non lo voglio usare, non lo voglio usare, PUNTO, se è utile o meno, non me ne frega. Che poi, che Pikachu può essere accettabile ok, ma Eevee proprio no, se non si evolve non sa fare nulla.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

A mio parere, ha detto le cose più sbagliate che avrebbe potuto dire. Prima di tutto il fatto che ai giocatori bene o male son sempre piaciute le varie modifiche, che è un po' un'affermazione che dice tanto e nulla. Ci sono giocatori che odiano le Mosse Z, altri a cui piacciono le Mega, chi odia entrambe e chi le ama, però per l'appunto alla fine non c'è un accordo comune che sia quello e basta. Non che siano le uniche due modifiche e basta ovvio, ma ho preso le prime due a cui ho pensato. Seconda cosa il fatto della scelta di Eevee, sarebbe stato più onesto se avesse detto "lo abbiamo scelto perché è molto popolare", punto, il fatto delle evoluzioni passa in secondo piano, contando che, come già detto da molti, in Let's GO manco si evolverà. Infine al fatto che volessero attirare maggiormente i casual gamer di GO, beh lì ci eravamo arrivati un po' tutti, però detta così sembra che sia un gioco effettivamente rivolto solo a loro, tralasciando 20 e passa anni di fandom. lol

Io comunque attendo ancora, spero che Ishihara si smentisca da solo e mi faccia ricredere con il gioco effettivo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...