Ivanez Inviato 29 giugno, 2018 Condividi Inviato 29 giugno, 2018 Fire Emblem Three Houses si prepara a sbarcare su Nintendo Switch, ma cosa dobbiamo aspettarci da questo nuovo titoli? Analizziamo il trailer insieme per scoprirlo! Leggi la notizia E' stata aggiunta una reazione da Kreideprinz 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enrico25 Inviato 29 giugno, 2018 Condividi Inviato 29 giugno, 2018 Sto cominciando invece a pensare che l'ambientazione del gioco saranno 3 scuole, ognuna come se fosse una grande famiglia (Come le 4 case di Hogwarts) I personaggi si divideranno in 2 categorie: professori e studenti (Edelgard chiama il protagonista professore quindi lei deve essere una studente), mentre i vari nemici che si sono visti durante le scene di gameplay hanno un aspetto simile a dei professori. E' stata aggiunta una reazione da Sabry 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 29 giugno, 2018 Condividi Inviato 29 giugno, 2018 Il fatto che inseriscano di nuovo il limite di armi è giusto, averle infinite era fin troppo comodo. Spero inseriscano anche il GameOver nel caso venga sconfitto un personaggio basilare, il protagonista ad esempio. Vedremo se con questo gioco avrò un motivo di comprare la Switch... non vedo l'ora di sapere altro! E' stata aggiunta una reazione da Sabry 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabar Inviato 29 giugno, 2018 Condividi Inviato 29 giugno, 2018 I Fire Emblem che ho giocato fino ad ora mi sono piaciuti tutti! Quindi mi butterò sicuramente anche su questo, ormai mi fido dell'Intelligent Systems! E' stata aggiunta una reazione da Kreideprinz 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati