StraxSilverhand Inviato 19 agosto, 2018 Condividi Inviato 19 agosto, 2018 On 17/8/2018 at 23:06, gEmaOshawott ha scritto: <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 20 agosto, 2018 Condividi Inviato 20 agosto, 2018 On 8/8/2018 at 16:08, JustCocco ha scritto: Crystal96 Diceva di essere una ragazza Non era quella che giocava ai lupus con noi e ha vinto un'edizione di miss pm? On 17/8/2018 at 23:06, gEmaOshawott ha scritto: <3 Ema holy crit Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kait Inviato 20 agosto, 2018 Condividi Inviato 20 agosto, 2018 5 ore fa, IoCentroConKCleffa ha scritto: Non era quella che giocava ai lupus con noi e ha vinto un'edizione di miss pm? mi sa che aveva il pisellino però Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 20 agosto, 2018 Condividi Inviato 20 agosto, 2018 3 minuti fa, Kait ha scritto: mi sa che aveva il pisellino però Insane and pretty sad. Ma sopratutto, perchè? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 20 agosto, 2018 Condividi Inviato 20 agosto, 2018 53 minuti fa, IoCentroConKCleffa ha scritto: Insane and pretty sad. Ma sopratutto, perchè? Probabilmente gli piaceva il cetriolo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 20 agosto, 2018 Condividi Inviato 20 agosto, 2018 1 minuto fa, Arock2 ha scritto: Probabilmente gli piaceva il cetriolo e quindi meglio fingere di essere farfallomunito invece che essere se stessi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 20 agosto, 2018 Condividi Inviato 20 agosto, 2018 Adesso, IoCentroConKCleffa ha scritto: e quindi meglio fingere di essere farfallomunito invece che essere se stessi Ti giuro che conosco gente che lo fa XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 21 agosto, 2018 Condividi Inviato 21 agosto, 2018 Mi è venuto in mente un utente che si chiamava "Dewottero" che era attivo al tempo e con cui mi capitò di litigare, ho provato a cercarlo ma non lo trovo, voi lo ricordate? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 23 agosto, 2018 Condividi Inviato 23 agosto, 2018 On 22 agosto 2018 at 01:24, Dragopika22 ha scritto: Mi è venuto in mente un utente che si chiamava "Dewottero" che era attivo al tempo e con cui mi capitò di litigare, ho provato a cercarlo ma non lo trovo, voi lo ricordate? Sì, mi pare l'avessero citato pure in questo thread, ma ha cambiato nick. by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shigu Inviato 23 agosto, 2018 Condividi Inviato 23 agosto, 2018 Ma i bannati valgono? Perché io sento la mancanza di @Situz e @PeterPan Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 23 agosto, 2018 Condividi Inviato 23 agosto, 2018 1 minuto fa, Shigu ha scritto: Ma i bannati valgono? Perché io sento la mancanza di @Situz e @PeterPan On 4/7/2018 at 20:19, Dragopika22 ha scritto: Ricordiamo anche i vari utenti scomparsi per mano dei poteri forti, cioè i bannati. MaxerDany, Ginger, Keeper, Giga, Peter Pan e tanti altri Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Zoroark Inviato 1 settembre, 2018 Condividi Inviato 1 settembre, 2018 On 16/8/2018 at 00:09, Frank ha scritto: @Landon @Kaiko108 @OmgQueen @Zoroark @Fallen` @viper @Yellow95 @Jirah @Suol @Lilon @Dr.Lenis (Lenisetto ;-;) @Hydrogen @Ken @HeartLegend @Sherou (Shellino ;-;) @Tsubaki miss you all. ah e rip QuartoPotere, non verrai dimenticato Ogni tanto entro sul forum dai ): Però su Facebook ed eventuali ritrovi irl ci sono sempre o quasi eheh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 1 settembre, 2018 Condividi Inviato 1 settembre, 2018 On 19/7/2018 at 19:46, Ghesisect ha scritto: @Hydreigon106 Anche io mi ricordo di te. Probabilmente ti ricorderai anche un altro utente che penso sia giusto citare: Mister Vero aka @Vreo On 19/7/2018 at 22:54, Hydreigon106 ha scritto: Certo che mi ricordo di lui! Che fine ha fatto? Io lo sento ogni tanto ma non qui purtroppo... On 22/7/2018 at 21:33, Ravenblack ha scritto: Fra gli utenti scomparsi, credo che sia doveroso citare l'ottimo @Haunter Rip Scomparso a caso dopo le belle chiacchiere via mp... 3 ore fa, Zoroark ha scritto: Ogni tanto entro sul forum dai ): Però su Facebook ed eventuali ritrovi irl ci sono sempre o quasi eheh Ciao Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Epya Inviato 1 settembre, 2018 Condividi Inviato 1 settembre, 2018 On 16/8/2018 at 00:09, Frank ha scritto: @Landon @Kaiko108 @OmgQueen @Zoroark @Fallen` @viper @Yellow95 @Jirah @Suol @Lilon @Dr.Lenis (Lenisetto ;-;) @Hydrogen @Ken @HeartLegend @Sherou (Shellino ;-;) @Tsubaki miss you all. ah e rip QuartoPotere, non verrai dimenticato È bello sapere che sento molti tra questi ancora oggi :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dsmo-the-Typhoon Inviato 6 settembre, 2018 Condividi Inviato 6 settembre, 2018 On 16/8/2018 at 00:09, Frank ha scritto: @Landon @Kaiko108 @OmgQueen @Zoroark @Fallen` @viper @Yellow95 @Jirah @Suol @Lilon @Dr.Lenis (Lenisetto ;-;) @Hydrogen @Ken @HeartLegend @Sherou (Shellino ;-;) @Tsubaki miss you all. ah e rip QuartoPotere, non verrai dimenticato Come puoi dimenticarti di me, l'eterno Away sulla chat IRC che appariva quando meno ci se lo aspettava? :°D @Spizor BAZOOOOOOOKAAAA Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 6 settembre, 2018 Condividi Inviato 6 settembre, 2018 @Ila :c Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hikari Inviato 7 settembre, 2018 Condividi Inviato 7 settembre, 2018 6 ore fa, DtT_Away ha scritto: Come puoi dimenticarti di me, l'eterno Away sulla chat IRC che appariva quando meno ci se lo aspettava? :°D @Spizor BAZOOOOOOOKAAAA EHI IO TI RICORDO cioè ricordo il nome ma non esattamente chi ieri mi sembra che la versione non "away" (molto rara) fosse Dsmo the Typhoon edit: ah c'era scritto nella tua firma, ma l'ho visto dopo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dsmo-the-Typhoon Inviato 7 settembre, 2018 Condividi Inviato 7 settembre, 2018 9 ore fa, Hikari ha scritto: EHI IO TI RICORDO cioè ricordo il nome ma non esattamente chi ieri mi sembra che la versione non "away" (molto rara) fosse Dsmo the Typhoon edit: ah c'era scritto nella tua firma, ma l'ho visto dopo Antonella, come puoi dirmi che non ri ricordi chi ero? D: Comunque sì, ero (e sono) il grande DtT`Away ! (con l'apostrofo però, visto che qui non si può usare ): Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 8 settembre, 2018 Condividi Inviato 8 settembre, 2018 On 6/9/2018 at 19:47, DtT_Away ha scritto: Come puoi dimenticarti di me, l'eterno Away sulla chat IRC che appariva quando meno ci se lo aspettava? :°D @Spizor BAZOOOOOOOKAAAA Ci siamo sentiti abbastanza recentemente, ecco perché non ti ho incluso la maggiorparte se non forse tutta la gente che ho taggato non ci parlo dal periodo 2013-2015, penso capirai il perché Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
HJR Inviato 17 settembre, 2018 Condividi Inviato 17 settembre, 2018 On 7/9/2018 at 01:38, Roras ha scritto: @Ila :c Me la ricordo pure io, mi feci scambiare qualche evento, aveva sempre tutto Che fine ha fatto? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 28 settembre, 2018 Condividi Inviato 28 settembre, 2018 @ravenblack, aka blue98. rimarrai per sempre nei nostri cuori. Oggi è un giorno triste per pm, ci ha lasciati infatti una leggenda. Vai e insegna agli angeli a farti warnare per umorismo. almeno potrai ricongiungerti con @keeper of the seven keys, divertitevi. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 28 settembre, 2018 Condividi Inviato 28 settembre, 2018 Vi ricordate di Blue98 aka corvonero? Sembra come se fosse qui pochi minuti fa Spoiler You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jerry98 Inviato 28 settembre, 2018 Condividi Inviato 28 settembre, 2018 @Ravenblack o @Blue98, che dir si voglia, ci lascia oggi. Posso solo dire che tra tutti gli utenti di PM lui e Keeper erano quelli con cui avevo i migliori rapporti (non quel tipo di rapporti, nonostante mi avessero dedicato anche un orientamento sessuale quando ci fu il boom delle discussioni a riguardo ). A parte gli scherzi, mancherà un sacco! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 28 settembre, 2018 Condividi Inviato 28 settembre, 2018 On 7/9/2018 at 12:20, DtT_Away ha scritto: Antonella, come puoi dirmi che non ri ricordi chi ero? D: Comunque sì, ero (e sono) il grande DtT`Away ! (con l'apostrofo però, visto che qui non si può usare ): SEI TU? ODDEO Rip Ravenblack, rimarai nei nostri cuori Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 28 settembre, 2018 Condividi Inviato 28 settembre, 2018 9 minuti fa, Jerry98 ha scritto: @Ravenblack o @Blue98, che dir si voglia, ci lascia oggi. Posso solo dire che tra tutti gli utenti di PM lui e Keeper erano quelli con cui avevo i migliori rapporti (non quel tipo di rapporti, nonostante mi avessero dedicato anche un orientamento sessuale quando ci fu il boom delle discussioni a riguardo ). A parte gli scherzi, mancherà un sacco! la jerrysessualità Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.