Dragopika22 Inviato 28 settembre, 2018 Condividi Inviato 28 settembre, 2018 54 minuti fa, NicoRobin ha scritto: @ravenblack, aka blue98. rimarrai per sempre nei nostri cuori. Oggi è un giorno triste per pm, ci ha lasciati infatti una leggenda. Vai e insegna agli angeli a farti warnare per umorismo. almeno potrai ricongiungerti con @keeper of the seven keys, divertitevi. COS???? È stato bannato??? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 28 settembre, 2018 Condividi Inviato 28 settembre, 2018 2 minuti fa, Dragopika22 ha scritto: COS???? È stato bannato??? no, si è fatto inattivare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frank Inviato 29 settembre, 2018 Condividi Inviato 29 settembre, 2018 Rip Ravenblack, ci mancherai tantissimo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 29 settembre, 2018 Condividi Inviato 29 settembre, 2018 7 ore fa, NicoRobin ha scritto: no, si è fatto inattivare Come mai? Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BenBrode Inviato 29 settembre, 2018 Condividi Inviato 29 settembre, 2018 On 23/8/2018 at 21:04, Shigu ha scritto: Ma i bannati valgono? Perché io sento la mancanza di @Situz e @PeterPan Piedi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Guest NicoRobin Inviato 29 settembre, 2018 Condividi Inviato 29 settembre, 2018 5 ore fa, Dragopika22 ha scritto: Come mai? non aveva più interesse a stare qui Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 29 settembre, 2018 Condividi Inviato 29 settembre, 2018 1 ora fa, NicoRobin ha scritto: non aveva più interesse a stare qui Ok, ma perché inattivare l'account? Se ne va un altro pezzo di storia del forum, non mi scorderò mai di quando discutevamo le partite in tempo reale insieme nei topic del calcio con Alpha, Mandzupink, te se non sbaglio e tanti altri scomparsi/bannati o che hanno cambiato nick. Oppure quando gli ho fatto campagna elettorale per la finale di Mister PM... E' davvero un gran peccato la sua scelta di cancellare tutto... Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
fireblast Inviato 29 settembre, 2018 Condividi Inviato 29 settembre, 2018 4 ore fa, Skarmy ha scritto: Io sono utente dal 2011 ma raramente faccio accesso... Su discord sono “Yakurow” e a volte mi metto in generale a parlare di qualcosa Ciao bella Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 29 settembre, 2018 Condividi Inviato 29 settembre, 2018 5 ore fa, Skarmy ha scritto: Io sono utente dal 2011 ma raramente faccio accesso... Su discord sono “Yakurow” e a volte mi metto in generale a parlare di qualcosa Ciao bellissima Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 29 settembre, 2018 Condividi Inviato 29 settembre, 2018 Per me tutti sono utili, ma a conti fatti pochi sono indispensabili... Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PrincePyrex Inviato 30 settembre, 2018 Condividi Inviato 30 settembre, 2018 io esisto solo per ricordare giga e il suo balordo, quando il mio compito finirà ascenderò Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 30 settembre, 2018 Condividi Inviato 30 settembre, 2018 2 ore fa, PrincePyrex ha scritto: io esisto solo per ricordare giga e il suo balordo, quando il mio compito finirà ascenderò Io esisto per ricordarmi di te una volta che ascenderai Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ValerieTownshend Inviato 30 settembre, 2018 Condividi Inviato 30 settembre, 2018 Sono l'unica a cui manca il caro Haunter?? Sono un paio di giorni che penso a lui, poi ho trovato questa discussione... dev'essere un segno... Ricordo che abbiamo cominciato a messaggiare quando cercavo Pokèmon Y e mi ha aiutato a spulciare tra gli annunci sul web, da lì siamo saltati di palo in frasca come se niente fosse. Avevamo parecchio in comune, tra cui il fatto di essere patiti del genere horror e... dei gattofili convinti XDXDXD. Che dite, secondo voi posso fare un tentativo di risentirlo o perdo solo tempo?? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DraKyu Inviato 1 novembre, 2018 Condividi Inviato 1 novembre, 2018 A me manca @Haeta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DarthMizu Inviato 5 novembre, 2018 Condividi Inviato 5 novembre, 2018 On 30/6/2018 at 20:48, Dragopika22 ha scritto: Ecco, io sono uno degli utenti che si iscrivette alla sua fondazione e che in quegli anni conoscette veramente tanti utenti, molti dei quali hanno ancora un posto d'onore nei miei ricordi... Non si possono vedere "iscrivette" e "conoscette", ma da dove li hai tirato fuori?!? On 30/6/2018 at 19:33, Ghesisect ha scritto: . Altri utenti non più attivi qui: Tipotimido, Froaking, Talpr0ne, Dinamirer, Drawer, Latios01, Skie98, Wonder, Lilon, Yu, Giachy, Espeon96 (e già qua si potrebbe aprire un'altra parentesi su molti utenti dell'era cutenews (c'era anche un tale Dash90 :])), Cialex88, Dark Knight, Alerotom, Shellblade. Anche io mi ricordo di Cialex sempre molto attiva sul forum, cmq c'è ancora ma è una staffer. On 2/8/2018 at 17:46, JustCocco ha scritto: Anche a me è appena giunta la notizia di Peter Spiegate pls? @JustCocco @Seremabull @IoCentroConKCleffa Il discorso di Peter è un tabu qua su PM: provai a tirar fuori qualcosa dai moderatori che puntualmente cancellarono ogni mio messaggio...guarda caso poco dopo ho ricevuto per motivi banali due warn a rischio ban. Mai ricevuti in 5 anni che ci sono, nemmeno quando ho flammato pesantemente in certe situazioni Paldea Champion Star Legend Hisui Galar Alola Kalos Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 11 novembre, 2018 Condividi Inviato 11 novembre, 2018 E se dicessi che ogni tanto accade anche che qualcuno resusciti? Ciaoooooooo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 11 novembre, 2018 Condividi Inviato 11 novembre, 2018 48 minuti fa, SamOnTheFloor ha scritto: E se dicessi che ogni tanto accade anche che qualcuno resusciti? Ciaoooooooo oddio ciao :o by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SamOnTheFloor Inviato 11 novembre, 2018 Condividi Inviato 11 novembre, 2018 On 4/7/2018 at 20:58, Frablue ha scritto: È vero, per noi che siamo qui da parecchio tempo vedere gli utenti che scompaiono è un grande dispiacere; non li conosci personalmente, ma il non vedere più i loro nickname in giro ti fa provare quel pizzico di malinconia. I più anzianotti ricorderanno Kaiko e Lucario97, primi grandi scomparsi del forum. Si sente molto la mancanza di utenti come Flamiya (che, per fortuna, sento ancora spesso), Ghimli, Noel o Haven, tra quelli citati. Mi sento di nominare, inoltre, vecchie glorie come MysticEspeon, Orange, Shiro e tanti altri ex staffer (ne avrò dimenticati tanti altri) ai quali ero davvero tanto legato. Quanto onore rientrare ne "i primi grandi scomparsi"! Mi scende la lacrimuccia 5 minuti fa, IcyFlame ha scritto: oddio ciao :o We we, buonasera Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Beceppece Inviato 6 gennaio, 2019 Condividi Inviato 6 gennaio, 2019 Uuuh a me mancano: @Neko @PakOnTheFloor @Lucinda250 Lavender, 96, charizardman99, chicca, nichil, @PeterPan , @Chimera-McMoragh, e potrei continuare per almeno mezz'ora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 1 febbraio, 2019 Condividi Inviato 1 febbraio, 2019 È davvero confortante sapere che un solo utente si ricorda di me e per di più si ricorda un nickname sbagliato! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IcyFlame Inviato 3 febbraio, 2019 Condividi Inviato 3 febbraio, 2019 On 1 febbraio 2019 at 10:02, Fawlex ha scritto: È davvero confortante sapere che un solo utente si ricorda di me e per di più si ricorda un nickname sbagliato! well, ACTUALLY Mi ricordo che tempo avevi quel nick, anzi, per essere precisi era Fawful99. by secsi @Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 3 febbraio, 2019 Condividi Inviato 3 febbraio, 2019 On 6/1/2019 at 11:59, Beceppece ha scritto: Uuuh a me mancano: @Neko @PakOnTheFloor @Lucinda250 Lavender, 96, charizardman99, chicca, nichil, @PeterPan , @Chimera-McMoragh, e potrei continuare per almeno mezz'ora Pit non esiste più qua, purtroppo. Noob. (anche charizardman) Ma gli altri Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Hyper Inviato 4 febbraio, 2019 Condividi Inviato 4 febbraio, 2019 On 1/2/2019 at 10:02, Fawlex ha scritto: È davvero confortante sapere che un solo utente si ricorda di me e per di più si ricorda un nickname sbagliato! Non preoccuparti, ti capisco perfettamente (questa dovrebbe essere una cit., se non erro). La gente ti ricordava e rispettava di più quando temeva i ban in Arena ed Ip, sigh Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fawlex Inviato 4 febbraio, 2019 Condividi Inviato 4 febbraio, 2019 23 ore fa, IcyFlame ha scritto: well, ACTUALLY Mi ricordo che tempo avevi quel nick, anzi, per essere precisi era Fawful99. Pensa che neanche mi ricordavo di aver mai avuto quel nick, grazie per averlo ricordato! Nella mia testa sono rimasto sempre ALEX99Giratina. 12 ore fa, Hyper ha scritto: Non preoccuparti, ti capisco perfettamente (questa dovrebbe essere una cit., se non erro). La gente ti ricordava e rispettava di più quando temeva i ban in Arena ed Ip, sigh Ciao Hyper(Samurott)! In effetti è una brutta sensazione sapere che hai passato un sacco di tempo in un posto (anche se virtuale) e poi scoprire che praticamente nessuno si ricorda di te o sente la tua mancanza, anche se non ho mai avuto il potere di bannare nessuno. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghesisect Inviato 5 febbraio, 2019 Condividi Inviato 5 febbraio, 2019 Forse Fawful è più facile da ricordarsi. Dopotutto è il nome di un personaggio di un videogioco, non di un literally who. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.