Mana Inviato 3 luglio, 2018 Condividi Inviato 3 luglio, 2018 Se non è la sezione adatta, potreste spostarla? Grazie. Ho dei doppioni di carte GX di cui vorrei scambiare con possibili bustine delle ultime espansioni oppure delle carte GX che mi mancano e che possano tornami utili se nel caso voglio cimentarmi nel battling. Posso scambiare: 1 Entei GX Full-Art 2 Dialga GX Normal (ne possiedo 2 di UltraPrisma e 1 di Apocalisse di Luce e il motivo per cui hanno fatto una cosa del genere non la capisco). Il mio nome in game è Armsgold32 (non chiedetemi perché, avevo circa 15 anni e sapevo ben poco di inglese. Volevo mettermi un nome più decente ma non mi è stato acconsentito...) In questa discussione potete lasciare il vostro nome e poi in game lascio la richiesta di amicizia. Sono disponibile a partire dalle 21:00. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Chaos Inviato 3 luglio, 2018 Condividi Inviato 3 luglio, 2018 Sposto nella sezione corretta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.