M0viz Inviato 20 luglio, 2020 Condividi Inviato 20 luglio, 2020 lascio Scleri finali by Cassie: Questione di Styler Spoiler https://clips.twitch.tv/CovertNiceHamburgerMingLee-2S9wcN0Uw7I7rXc1 https://clips.twitch.tv/SpinelessEnchantingBibimbapKippa-MqykSIAiT7uVMLKv https://clips.twitch.tv/OnerousOpenPizzaVoteYea-s-KnAIngbfb5E0Uq Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Looker Inviato 20 luglio, 2020 Condividi Inviato 20 luglio, 2020 1 minuto fa, Croma ha scritto: 16 PP @Looker ;-; Aggiudicato dai, non voglio che il prezzo si alzi all'inverosimile! E' stata aggiunta una reazione da Croma 1 <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA "Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!" Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20 (Credits to @IlPerico) Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 20 luglio, 2020 Condividi Inviato 20 luglio, 2020 1 minuto fa, Croma ha scritto: Scusa se rompo ma stai facendo troppi up, kingdom ha appena chiesto di non farlo più di una volta al giorno~ L'ultimo è stato ieri Cromo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 20 luglio, 2020 Condividi Inviato 20 luglio, 2020 (modificato) @Looker Facciamo 70 oppure hai già fatto la vendita (del trio dei laghi)? Modificato 20 luglio, 2020 da Mana Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Looker Inviato 20 luglio, 2020 Condividi Inviato 20 luglio, 2020 (modificato) 4 minuti fa, Mana ha scritto: @Looker Facciamo 70 oppure hai già fatto la vendita (del trio dei laghi)? La vendita non si è ancora conclusa e la tua è l'offerta più alta per adesso, però io ti faccio un rilancio pazzo! Trio dei laghi+150 PP per Camy Modificato 20 luglio, 2020 da Looker <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA "Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!" Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20 (Credits to @IlPerico) Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 20 luglio, 2020 Condividi Inviato 20 luglio, 2020 Adesso, Looker ha scritto: La vendita non si è ancora conclusa e la tua è l'offerta più alta per adesso, però io ti faccio un rilancio pazzo! Trio dei laghi+rossocatena+150 PP per Camy Ho già la Rossocatena, rip e non ho intenzione di vendere Camilla come ho già dichiarato più volte. E' come se fosse per me una doll delle Iniziative ufficiali per farti capire quanto ci tengo E' stata aggiunta una reazione da Looker 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Looker Inviato 20 luglio, 2020 Condividi Inviato 20 luglio, 2020 Adesso, Mana ha scritto: Ho già la Rossocatena, rip e non ho intenzione di vendere Camilla come ho già dichiarato più volte. E' come se fosse per me una doll delle Iniziative ufficiali per farti capire quanto ci tengo Ho fatto il tentativo, dovevo.. Ti faccio sapere in 24h massimo se l'altro offerente o chi per lui alza il prezzo per il trio Asta incoming? <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA "Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!" Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20 (Credits to @IlPerico) Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 20 luglio, 2020 Condividi Inviato 20 luglio, 2020 1 minuto fa, Looker ha scritto: Ho fatto il tentativo, dovevo.. Ti faccio sapere in 24h massimo se l'altro offerente o chi per lui alza il prezzo per il trio Asta incoming? Massì, vedo le notifiche del Centro Compravendita, male che vada mollo il colpo non è un problema.. se va tanto avanti sia chiaro e potrei rilanciare al massimo a 90 poi basta E' stata aggiunta una reazione da Looker 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 20 luglio, 2020 Condividi Inviato 20 luglio, 2020 22 minuti fa, Vanelope ha scritto: Offro: Sandra-Lucinda-Lucas-Acromio Animato-Camelia Animata-MegaSteelix (ed eventualmente altre doll del festival) Cerco: Iris Animata - Floette Fiore Eterno - Serperior Grazie!!! Ehi Vanelope, ora Serperior ce l'hai E' stata aggiunta una reazione da Vanelope 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 20 luglio, 2020 Condividi Inviato 20 luglio, 2020 13 ore fa, Gae ha scritto: Basta! mi sono stufato di rincorrere le dolls. VENDO tutte le mie dolls tranne quelle che ho avuto in regalo dagli amici/che. Quanto vorresti per fennekin, chespin, froakie e jirachi cromatico? @Gae Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 20 luglio, 2020 Condividi Inviato 20 luglio, 2020 1 ora fa, norve ha scritto: Quanto vorresti per fennekin, chespin, froakie e jirachi cromatico? @Gae allora gli starter 5 pp cadauno e jirachi cromatico l'ho comprato ieri a 20 pp e tanto ti chiedo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ShadowBlue Inviato 20 luglio, 2020 Condividi Inviato 20 luglio, 2020 cerco riolu vendo acromio animato Suicune ~AnimatoRaikou ~ Animato by @Alemat Repubblica Gialla di Alemat by @Alemat Claude Fire Emblem Three Houses by @Alemat Spoiler Icon Damon/ Chrom Fire Emblem by @chube Icon by @Diamaxus Tobirama Senju Grifontuono Phoenix Ball creata da @Mana @Vale Art @Korippo Lime @Vale Icon by @PeterPan Fiocchi commemorazione by @Lugialeon 19/08/18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Looker Inviato 20 luglio, 2020 Condividi Inviato 20 luglio, 2020 1 ora fa, Mana ha scritto: Massì, vedo le notifiche del Centro Compravendita, male che vada mollo il colpo non è un problema.. se va tanto avanti sia chiaro e potrei rilanciare al massimo a 90 poi basta È pervenuta un'offerta di 75! Lo comunico a te e taggo anche @Namikaze che era interessato! <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA "Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!" Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20 (Credits to @IlPerico) Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gae Inviato 20 luglio, 2020 Condividi Inviato 20 luglio, 2020 1 minuto fa, Looker ha scritto: È pervenuta un'offerta di 75! Lo comunico a te e taggo anche @Namikaze che era interessato! scusa ma non avevo capito che fosse un asta quindi l'offerta di 75 è ritirata. sorry E' stata aggiunta una reazione da Looker 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
SweetR Inviato 20 luglio, 2020 Condividi Inviato 20 luglio, 2020 Vendo quasi tutte le mie doll, se siete interessati, taggatemi o mandatemi un MP Con un'offerta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 20 luglio, 2020 Condividi Inviato 20 luglio, 2020 @Looker 85 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
francescotag Inviato 20 luglio, 2020 Condividi Inviato 20 luglio, 2020 Cerco disperatamente doll di umbreon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Looker Inviato 20 luglio, 2020 Condividi Inviato 20 luglio, 2020 41 minuti fa, Mana ha scritto: @Looker 85 L'offerta di 75 è stata ritirata, ad onor del vero ti dico che considero ancora valida la tua di 70 invece di questa E' stata aggiunta una reazione da Croma 1 <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA "Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!" Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20 (Credits to @IlPerico) Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 20 luglio, 2020 Condividi Inviato 20 luglio, 2020 Adesso, Looker ha scritto: L'offerta di 75 è stata ritirata, ad onor del vero ti dico che considero ancora valida la tua di 70 invece di questa Perfetto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 20 luglio, 2020 Condividi Inviato 20 luglio, 2020 6 ore fa, Rockink ha scritto: Apri contenuto nascosto Circa 10-15 pezzi, intorno a 1 PP, puoi controllare nella discussione dell'anniversario PokéPoints Store 2020. Almeno 150 copie, 0.20 mi pare come prezzo, come sopra. Credo 80 copie, prezzo 0.50 (?) Sempre un numero alto di copie e poco prezzo, ma è impossibile che me le ricordi tutte, devi controllarle da te 40 copie totali, 1 PP 15 copie 7 pp, come più rara mensile per festeggiare mystery dungeon. Usciti insieme ma non come una sola Doll, non ricordo onestamente... 5-6 copie, sono abbastanza sicuro siano 6. Uno dei PG più rari dell'anniversario. Per Lucario non ne ho idea, per mega Lucario però credo siano intorno alle 15-20 copie, uscito come misteriosa speciale nell'anniversario dello scorso anno Quale forma? Omar uscito insieme a mega Slowbro, circa 20 copie, forse un po' di meno. Bellocchio e Cyrus in circa 30 copie, tutti e 3 nella prima giornata di psf 2019 La prima è bicopia, la più rara dell'anniversario 2019. La seconda mono. Uscita nella caccia agli spettri 2019 ahahah Simisear credo non sia ancora uscito, gli altri due sono usciti tra l'anniversario 2019 e 2020 10 copie. Per Camelia, Mirton (<3), Acromio e Ghetcis sono 30 copie ognuno. Per N sulla decina ma molti di quelli che la possiedono non loggano più. Iris circa 5/10 copie, Anemone 3. Il primo 30 copie, la seconda è la PG più rara dell'anniversario 2020, 5. Anniversario 2020 Evento natalizio 2019 Uscito recentemente come Doll non rara mensile, insieme a Bounsweet e Tsareena. Il primo monocopia come streghetta, secondo 30 copie circa, La terza in uno scrigno con Slowbro Galar e l'altro rivale del dlc (di scudo) a 5 pp. Molti non te li ho saputi dire, dovrai controllare tu. Già che ci sono... Up! Up per le Doll che CERCO (in ordine di priorità) Riolu~ Azurill Cromatico~ Caccia alle uova 2020 Phantump Cromatico~ Caccia agli spettri 2019 Yveltal Cromatico~ Festa di Halloween 2019 Tapu Fini~ Tranquillo, mi hai già dato un enorme aiuto! Proverò a recuperare le discussioni su alcuni degli eventi che mi hai indicato così da vedere lì, soprattutto quelli del 2020(visto che non ero presente alla loro uscita)! Grazie mille per la pazienza nel rispondere a quasi tutto! ^.^ E' stata aggiunta una reazione da Rockink 1 My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 20 luglio, 2020 Condividi Inviato 20 luglio, 2020 (modificato) Vendo/Scambio: Nascondi contenuto Cerco: Nascondi contenuto Modificato 20 luglio, 2020 da BloodyRed Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Looker Inviato 20 luglio, 2020 Condividi Inviato 20 luglio, 2020 1 minuto fa, BloodyRed ha scritto: Vendo/Scambio: Nascondi contenuto Cerco: Nascondi contenuto Posso darti Mirton costumax <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA "Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!" Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20 (Credits to @IlPerico) Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Anty01 Inviato 20 luglio, 2020 Condividi Inviato 20 luglio, 2020 2 minuti fa, BloodyRed ha scritto: Vendo/Scambio: Apri contenuto nascosto Cerco: Nascondi contenuto Da me è in vendita quella vicino a Azzurra (vicino al pg di xy) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BloodyRed Inviato 20 luglio, 2020 Condividi Inviato 20 luglio, 2020 (modificato) 6 minuti fa, Looker ha scritto: Posso darti Mirton costumax 6 minuti fa, Anty01 ha scritto: Da me è in vendita quella vicino a Azzurra (vicino al pg di xy) Per quella sto già trattando con Combo, forse avrei dovuto toglierla dalla lista Modificato 20 luglio, 2020 da BloodyRed Biglietto regolarmente acquistato da @Vale < 42° sostenitore #FreeVelia Targhetta realizzata da @Ilperico < Scopri il tuo TSV R.OMEGA > 0399 Y > 1801, 2790 Moon > 0488 UltraMoon > 0424 Sun > 1091 UltraSun > 0046 < Click Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Looker Inviato 20 luglio, 2020 Condividi Inviato 20 luglio, 2020 1 minuto fa, BloodyRed ha scritto: Per quella sto già trattando con Combo, forse avrei dovuto toglierla dalla lista Se vuoi io la do via a 4! Non so i prezzi della concorrenza eheh ma in caso.. E' stata aggiunta una reazione da BloodyRed 1 <--- 1° Fan e promotore della campagna #FREEVELIA "Fight with this Pokémon that way... Use this item that way... Are you letting others decide that for you? Well, whatever, but what's important is figuring out what you want to do! Get ready! 'Cause I'm going to knock the common sense outta you and drag you into a brand new world!" Velia e la sua band si esibiscono live su PM in occasione del ROCK'N'MON 01/05/20 (Credits to @IlPerico) Creato da @Ilperico in ricordo del GDR "Pokémon Mystery Dungeon il regno parallelo" Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati