PinguinoNick Inviato 26 luglio Condividi Inviato 26 luglio C'è qualcuno che regala delle dolls? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 26 luglio Condividi Inviato 26 luglio On 22/07/2024 at 11:37, Ila ha scritto: Cerco: serve ancora? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Carl-J90 Inviato 27 luglio Condividi Inviato 27 luglio 8 ore fa, AA-AA ha scritto: serve ancora? Ciao! In caso a Ila non serva più...a quanti PP lo venderesti? My TSV ---> Pokémon Y= 2832; Pokémon AlphaSapphire= 2515; Pokémon Luna= 1219; Pokémon UltraSole= 0426; My Friend's Code ---> Pokémon Go= 9873 2614 0563; Pokémon Masters Ex= 2495-3101-4679-3356; Squadra su Pokémon Argento SoulSilver: Squadra su Pokémon Nero: Squadra su Pokémon Bianco2: Squadra su Pokémon Y: Squadra su Pokémon Zaffiro Alpha: Squadra su Pokémon Luna: Squadra su Pokémon UltraSole: Squadra su Pokémon Let's Go, Eevee: Squadra su Pokémon Spada: Squadra su Pokémon Perla Splendente: Squadra su Leggende Pokémon Arceus*: Squadra su Pokémon Scarlatto: *I tre starter di Leggende sono nelle loro forme Hisui. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 27 luglio Condividi Inviato 27 luglio 16 ore fa, AA-AA ha scritto: serve ancora? Prezzo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 27 luglio Condividi Inviato 27 luglio 1 ora fa, Ila ha scritto: Prezzo? 5pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZedeFire Inviato 27 luglio Condividi Inviato 27 luglio 5 minuti fa, AA-AA ha scritto: 5pp Camilla e Shaymin li vendi? "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LucarioGoldragon Inviato 27 luglio Condividi Inviato 27 luglio Qualcuno che regala Poké-Doll? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 27 luglio Condividi Inviato 27 luglio 4 ore fa, AA-AA ha scritto: 5pp ciao mega lopunny la vendi? ç_ç Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 28 luglio Condividi Inviato 28 luglio 15 ore fa, AA-AA ha scritto: 5pp Andata E' stata aggiunta una reazione da AA-AA 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 28 luglio Condividi Inviato 28 luglio 16 ore fa, AA-AA ha scritto: 5pp OT: Non c'è più il mercato di una volta Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 28 luglio Condividi Inviato 28 luglio 17 ore fa, ZedeFire ha scritto: Camilla e Shaymin li vendi? 13 ore fa, Layla_Serizawa ha scritto: ciao mega lopunny la vendi? ç_ç nope e nope 1 ora fa, Ila ha scritto: Andata thanks E' stata aggiunta una reazione da ZedeFire 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PinguinoNick Inviato 28 luglio Condividi Inviato 28 luglio Avete qualche doll da vendere sotto ľ1PP? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 28 luglio Condividi Inviato 28 luglio 5 minuti fa, PinguinoNick ha scritto: Avete qualche doll da vendere sotto ľ1PP? Io le ho, puoi vederle sul mio profilo "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ZedeFire Inviato 28 luglio Condividi Inviato 28 luglio CERCO doll di Galar del PSF e dell'evento di riapertura dello store, Camilla Estate, Shaymin Animato e la linea di Fletchling ventoviola "Dio crea i dinosauri, Dio distrugge i dinosauri, Dio crea l'uomo, l'uomo distrugge Dio, l'uomo crea i dinosauri." Ian Malcolm, Jurassic Park Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 28 luglio Condividi Inviato 28 luglio cerco la voglio troppo ç_ç qualcuno che vende? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 28 luglio Condividi Inviato 28 luglio (modificato) Ho aggiornato e aggiunte doll in vendita sul mio profilo, ho bisogno di liberare lo spazio Doll in gruppo: (si raccomanda di mandarmi via mp/taggarmi per l'accordo prima di acquistarle) insieme solo 1, cadauna 0,60 Modificato 29 luglio da Combo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 28 luglio Condividi Inviato 28 luglio 8 minuti fa, Combo ha scritto: Ho aggiornato e aggiunte doll in vendita sul mio profilo, ho bisogno di liberare lo spazio Potete acquistare una o più doll tra queste sotto e... ... Solo un utente interessato ad avere queste doll in regalo (si raccomanda di taggarmi subito), da non separare Doll in gruppo: (si raccomanda di mandarmi via mp per l'accordo prima di acquistarle) insieme 3,3pp, 1,5pp cadauna insieme solo 1, cadauna 0,60 insieme 5, trio insetti 4,3, pizza 0,80 Prendo le tre eeveeluzioni, se posso, in caso mando i 3.3 PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shutmylazer Inviato 28 luglio Condividi Inviato 28 luglio 12 minuti fa, Combo ha scritto: Ho aggiornato e aggiunte doll in vendita sul mio profilo, ho bisogno di liberare lo spazio Potete acquistare una o più doll tra queste sotto e... ... Solo un utente interessato ad avere queste doll in regalo (si raccomanda di taggarmi subito), da non separare Doll in gruppo: (si raccomanda di mandarmi via mp per l'accordo prima di acquistarle) insieme 3,3pp, 1,5pp cadauna insieme solo 1, cadauna 0,60 insieme 5, trio insetti 4,3, pizza 0,80 @Combo Ti posso chiedere le doll del bazar? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 28 luglio Condividi Inviato 28 luglio 13 minuti fa, Croma ha scritto: Prendo le tre eeveeluzioni, se posso, in caso mando i 3.3 PP Sono a letto ora ma ti mando le tre doll molto lentamente, sto usando Cell lol (sto male ma ci sono ahah) Mandami pure i pp! :> 9 minuti fa, Shutmylazer ha scritto: @Combo Ti posso chiedere le doll del bazar? Si solo se prendi almeno una tra gli spettrosi (come dicevo sopra, non appena acquisti ti mando doll lentamente che sto male lol) E' stata aggiunta una reazione da Croma 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 28 luglio Condividi Inviato 28 luglio 5 minuti fa, Combo ha scritto: Sono a letto ora ma ti mando le tre doll molto lentamente, sto usando Cell lol (sto male ma ci sono ahah) Mandami pure i pp! :> Apprezzo la lentezza, molto meglio dell'andare di fretta. PP mandati, spero tu possa star meglio~ E' stata aggiunta una reazione da Combo 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shutmylazer Inviato 28 luglio Condividi Inviato 28 luglio 46 minuti fa, Combo ha scritto: Sono a letto ora ma ti mando le tre doll molto lentamente, sto usando Cell lol (sto male ma ci sono ahah) Mandami pure i pp! :> Si solo se prendi almeno una tra gli spettrosi (come dicevo sopra, non appena acquisti ti mando doll lentamente che sto male lol) Avevo già preso il bundle Eurovision e Arctozolt, preso anche Drifblim (Pensavo di averli tutti e invece lui mi mancava, quindi nice) Fai con calma, non preoccuparti E' stata aggiunta una reazione da Combo 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 28 luglio Condividi Inviato 28 luglio 54 minuti fa, Croma ha scritto: Apprezzo la lentezza, molto meglio dell'andare di fretta. PP mandati, spero tu possa star meglio~ 10 minuti fa, Shutmylazer ha scritto: Avevo già preso il bundle Eurovision e Arctozolt, preso anche Drifblim (Pensavo di averli tutti e invece lui mi mancava, quindi nice) Fai con calma, non preoccuparti Fatto gli scambi ad entrambi, grazie mille noobz!! E' stata aggiunta una reazione da Croma 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shutmylazer Inviato 28 luglio Condividi Inviato 28 luglio 1 minuto fa, Combo ha scritto: Fatto gli scambi ad entrambi, grazie mille noobz!! Grazieee! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lady_Froslass Inviato 29 luglio Condividi Inviato 29 luglio On 22/07/2024 at 00:47, Lady_Froslass ha scritto: @Combo ti potrebbe interessare uno scambio? <-> Ciao @Combo Grazie Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LucarioGoldragon Inviato 29 luglio Condividi Inviato 29 luglio Qualcuno che regala Poké-Doll? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati