Visitatore Inviato 7 novembre, 2020 Condividi Inviato 7 novembre, 2020 1 minuto fa, Freedom ha scritto: Vendi ancora gyarados rosa? Si, lo vendo per 0.80 pp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 7 novembre, 2020 Condividi Inviato 7 novembre, 2020 5 minuti fa, ThiccQwilfish ha scritto: Si, lo vendo per 0.80 pp Posso compratelo su profilo? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 7 novembre, 2020 Condividi Inviato 7 novembre, 2020 7 ore fa, Namikaze ha scritto: facciamo 12 e sono tue 1 PP per Ralts e 1 PP per Porygon-Z, 3 PP per Bayleef, Quilava, Croconaw. Non mi sembra poco... Rimango a 11 PP, vedi tu Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Namikaze Inviato 7 novembre, 2020 Condividi Inviato 7 novembre, 2020 41 minuti fa, Croma ha scritto: 1 PP per Ralts e 1 PP per Porygon-Z, 3 PP per Bayleef, Quilava, Croconaw. Non mi sembra poco... Rimango a 11 PP, vedi tu Ralts l'ho pagato 2pp e porygon 1.5pp, per quello ho detto 12 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 7 novembre, 2020 Condividi Inviato 7 novembre, 2020 36 minuti fa, Namikaze ha scritto: Ralts l'ho pagato 2pp e porygon 1.5pp, per quello ho detto 12 Ok, lasciamo stare E' stata aggiunta una reazione da Namikaze 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 7 novembre, 2020 Condividi Inviato 7 novembre, 2020 2 ore fa, Namikaze ha scritto: Ma certo, vada per 9tales e Arca9 per 5pp in totale Appena me li mandi ti passo le doll! Mandati i PP! ^_^ ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 8 novembre, 2020 Condividi Inviato 8 novembre, 2020 (modificato) 12 ore fa, Namikaze ha scritto: ho visto che le hai già, a chi dovrei inviarle? Come non detto, fino a ieri, giurerei che non ci fossero Vendo Acromio animato sul mio profilo Modificato 8 novembre, 2020 da RoseRed Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 8 novembre, 2020 Condividi Inviato 8 novembre, 2020 22 ore fa, Celes ha scritto: Scambio le mie doll di Tentacool e Baltoy per QUALSIASI doll carina (anche di strumenti) UP Aggiungo alle doll scambiabili Toucannon, Minior, Pidove, Kricketot e Pikipek. ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 8 novembre, 2020 Condividi Inviato 8 novembre, 2020 Cerco Offro pp e doll Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 8 novembre, 2020 Condividi Inviato 8 novembre, 2020 38 minuti fa, Celes ha scritto: UP Aggiungo alle doll scambiabili Toucannon, Minior, Pidove, Kricketot e Pikipek. Mi interesserebbe pikipek Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 8 novembre, 2020 Condividi Inviato 8 novembre, 2020 34 minuti fa, Riolu007 ha scritto: Mi interesserebbe pikipek Che doll mi offri in cambio? ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 8 novembre, 2020 Condividi Inviato 8 novembre, 2020 UP Vendo/Scambio/Regalo/Prendetevele e basta: Se vi interessano altre mie doll chiedete e vedrò (se avete doll che cerco è più probabile che le scambi ) Cerco: Spoiler 16 ore fa, Croma ha scritto: Ok, lasciamo stare Se vuoi posso darti il pp in più che ti serve per comprarle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 8 novembre, 2020 Condividi Inviato 8 novembre, 2020 1 ora fa, Celes ha scritto: Che doll mi offri in cambio? Ho qualcosa che ti interessa? Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 8 novembre, 2020 Condividi Inviato 8 novembre, 2020 Cerco doll di scizor e noctowl. Pago bene in PP e ho anche qualche doll che posso scambiare. E' stata aggiunta una reazione da Vanelope 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kabe Inviato 8 novembre, 2020 Condividi Inviato 8 novembre, 2020 (modificato) Vendo tutta sta robba a poco, sono gentile: - Starter pucci 1.00 - Starter più pucci perchè di prima gen 1.00 - Starter grossi 1.50 - Pokemon Goez 1.00 - Not Pikachus 1.50 - Duskulls 1.00 - Candelabbri 1.00 - Macchie d'inchiostro 10.00 - Monnezza 0.10 - Cibo0.50 - Cibo animato 1.00 - Cute spideys 1.00 - Gatto 0.50 - Struzzo 0.50 - Volpe/strega 1.00 - Pagliaccio 0.50 - Maschere 0.50 - Tizi 2.50 - Melma 0.50 - PunkaBOOOOOOO PhantUUUUUUMP1.00 Modificato 9 novembre, 2020 da Kabe E' stata aggiunta una reazione da Riolu007 1 TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 8 novembre, 2020 Condividi Inviato 8 novembre, 2020 Ricordo a tutti che vendo tutte le mie doll tranne quelle di 5ª e poche altre (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 8 novembre, 2020 Condividi Inviato 8 novembre, 2020 6 ore fa, Riolu007 ha scritto: Ho qualcosa che ti interessa? Mi interessano Teddiursa, l'uovo di Togepi, Wooper beta, Misdreavus e Raichu. Scambi uno di questi? ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 9 novembre, 2020 Condividi Inviato 9 novembre, 2020 (modificato) 20 ore fa, ThiccQwilfish ha scritto: Se vuoi posso darti il pp in più che ti serve per comprarle Oh beh, di PP ne ho abbastanza, sinceramente. @ThiccQwilfish sei pregato di togliere la reazione da questo commento, grazie. PS: Non avrai mai il mio Phione. Modificato 9 novembre, 2020 da Croma Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
RoseRed Inviato 9 novembre, 2020 Condividi Inviato 9 novembre, 2020 Vendo Acromio animato sul mio profilo Sprite by Alemat Sprites by Freedom RoseRed-Malefica Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 9 novembre, 2020 Condividi Inviato 9 novembre, 2020 (modificato) 10 ore fa, Croma ha scritto: Oh beh, di PP ne ho abbastanza, sinceramente. @ThiccQwilfish sei pregato di togliere la reazione da questo commento, grazie. PS: Non avrai mai il mio Phione. Cosa c'entra Phione aiut Volevo solo fare in modo che avessi le doll e allo stesso tempo far guadagnare qualche pp a Nami... Comunque ricordo che vendo svariate mie doll, trovate il tutto in un post qui sopra (l'ho scritto solo per non andare OT, non prendetelo come un UP) Edit: cmq fidati che non mi abbasserei mai così tanto per uno stupido sprite, ed anche se lo volessi così tanto mi basterebbe ricorrere a metodi molto meno onesti~ Modificato 9 novembre, 2020 da Visitatore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 9 novembre, 2020 Condividi Inviato 9 novembre, 2020 On 7/11/2020 at 10:22, Macca ha scritto: Vendo: 0.4 PP->0.3 PP (in coppia)fBOL 0.8 PP 0.8 PP->0.6 PP (in coppia) 1 PP->0.8 PP 1.25 PP->1 PP Disponibili sul mio shop. Prezzi abbassati e up Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 9 novembre, 2020 Condividi Inviato 9 novembre, 2020 16 ore fa, Celes ha scritto: Mi interessano Teddiursa, l'uovo di Togepi, Wooper beta, Misdreavus e Raichu. Scambi uno di questi? Misdreavous lo scambio gli altri no 19 ore fa, Kabe ha scritto: PunkaBOOOOOOO1.00 Ma non è un phantump? XD E' stata aggiunta una reazione da Kabe 1 Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kabe Inviato 9 novembre, 2020 Condividi Inviato 9 novembre, 2020 6 minuti fa, Riolu007 ha scritto: Ma non è un phantump? XD Non criticare i miei metodi di vendita, altrimenti non ti regalo più doll. GRRRR E' stata aggiunta una reazione da Riolu007 1 TSV (Y) 1154 - TSV (UM) 0565 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 9 novembre, 2020 Condividi Inviato 9 novembre, 2020 (modificato) 27 minuti fa, Riolu007 ha scritto: Misdreavous lo scambio gli altri no Ma non è un phantump? XD Allora va bene Misdreavus. Ti passo la doll di Pikipek @Riolu007 Grazie! Modificato 9 novembre, 2020 da Celes E' stata aggiunta una reazione da Riolu007 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Enemy Inviato 10 novembre, 2020 Condividi Inviato 10 novembre, 2020 Qualcuno vende ancora Empoleon Vampiro? - But even the sun sets in paradise - Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati