Vanelope Inviato 28 dicembre, 2020 Condividi Inviato 28 dicembre, 2020 Dimenticavo....vendo anche lui!!!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 28 dicembre, 2020 Condividi Inviato 28 dicembre, 2020 47 minuti fa, Vanelope ha scritto: Vendo/Scambio (preferirei): (mi piace ma mi sta in mezzo ai gatti ) Regalo pacchi!!! Ma non in quel senso.... veri pacchi animati Loro: Per favore scrivetemi solo in privato!!!! Grazie!!!! Ti ho mandato un mp!! Niente pacchi per me y_y E' stata aggiunta una reazione da Vanelope 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 28 dicembre, 2020 Condividi Inviato 28 dicembre, 2020 6 ore fa, Vanelope ha scritto: Vendo/Scambio (preferirei): (mi piace ma mi sta in mezzo ai gatti ) Regalo pacchi!!! Ma non in quel senso.... veri pacchi animati Loro: Per favore scrivetemi solo in privato!!!! Grazie!!!! Ma Xerneas già è stato venduto?? ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 28 dicembre, 2020 Condividi Inviato 28 dicembre, 2020 10 minuti fa, Celes ha scritto: Ma Xerneas già è stato venduto?? Si!!! E' stata aggiunta una reazione da Celes 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 29 dicembre, 2020 Condividi Inviato 29 dicembre, 2020 Vendo: Prezzi Trattabili e sconti anche del 100% se offrite doll di mio gradimento. (forse)(forse) (forse)(forse) e forse altro. Chiedete pure qui nel topic. INOLTRE: Spoiler Cerco: Offro PP e/o doll E' stata aggiunta una reazione da LuckyTia 1 Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Tatsumi Inviato 29 dicembre, 2020 Condividi Inviato 29 dicembre, 2020 cerco doll di regigias e le doll degli starter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 29 dicembre, 2020 Condividi Inviato 29 dicembre, 2020 On 21/12/2020 at 11:16, Giove0 ha scritto: Vendo: (0.50 pp) (0.75 pp) (0.75 pp) (0.75 pp) (2.50 pp) (1 pp) (4.5 pp) (4.5 pp in coppia 2.5 singole) (1 pp) (0,90 pp) (1,01 pp) Posso anche scambiarli per altre doll o abbassare il prezzo (se ho detto alla persona che può prendere in sconto) se più utenti sono interessati a una doll la darò al primo che offre (a meno di offerte superiori al doppio della cifra richiesta ma anche lì sarò propenso a dare la doll al primo) Scambio: (ma potrei anche venderlo ad offerte abbastanza alte) (ma potrei anche venderlo a offerte abbastanza alte) (ma potrei anche venderlo a offerte abbastanza alte) potrei anche scambiare qualche personaggio di natale Cerco (Attualmente in pausa visti i miei pochi pp): Apri contenuto nascosto In priorità: Mi interessano abbastanza: Up E' stata aggiunta una reazione da LuckyTia 1 Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 29 dicembre, 2020 Condividi Inviato 29 dicembre, 2020 (modificato) 3 ore fa, Giove0 ha scritto: Up (1 pp) (0,90 pp) (1,01 pp) Prendo loro se possibile metti in vendita o mando PP? 5 ore fa, Riolu007 ha scritto: Vendo: Prezzi Trattabili e sconti anche del 100% se offrite doll di mio gradimento. (forse)(forse) (forse)(forse) e forse altro. Chiedete pure qui nel topic. INOLTRE: Apri contenuto nascosto Cerco: Offro PP e/o doll Sarei interessato a per PP se possibile Modificato 29 dicembre, 2020 da LuckyTia E' stata aggiunta una reazione da Giove0 1 A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 29 dicembre, 2020 Condividi Inviato 29 dicembre, 2020 5 minuti fa, LuckyTia ha scritto: Prendo loro se possibile metti in vendita o mando PP? metto in vendita E' stata aggiunta una reazione da LuckyTia 1 Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 29 dicembre, 2020 Condividi Inviato 29 dicembre, 2020 44 minuti fa, LuckyTia ha scritto: Sarei interessato a per PP se possibile 4,50 PP trattabili per entrambi Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 29 dicembre, 2020 Condividi Inviato 29 dicembre, 2020 (modificato) Vendo nel mio profilo 0.2 PP 0.4 PP 0.5 PP Cerco: Modificato 29 dicembre, 2020 da Macca Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 29 dicembre, 2020 Condividi Inviato 29 dicembre, 2020 Ricordo a tutti che vendo tutte le mie doll tranne quelle di quinta e poche altre Cerco doll di quinta generazione (e xurkitrheee ma vabbè) (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 29 dicembre, 2020 Condividi Inviato 29 dicembre, 2020 On 25/12/2020 at 20:24, Pokecraft ha scritto: Vendo diverse dolls! (di quelle natalizie solo alcune) Scrivetemi pure qui! Vendi una doll animata non platino e boldore Natale? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 29 dicembre, 2020 Condividi Inviato 29 dicembre, 2020 Regalo: 1 ora fa, Alcialive ha scritto: Ricordo a tutti che vendo tutte le mie doll tranne quelle di quinta e poche altre Cerco doll di quinta generazione (e xurkitrheee ma vabbè) Vendi skitty animato? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 29 dicembre, 2020 Condividi Inviato 29 dicembre, 2020 1 minuto fa, norve ha scritto: Regalo: Vendi skitty animato? mi offro per lo chandelure Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Franzini Inviato 29 dicembre, 2020 Condividi Inviato 29 dicembre, 2020 2 minuti fa, norve ha scritto: Regalo: Vendi skitty animato? Le vorrei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 29 dicembre, 2020 Condividi Inviato 29 dicembre, 2020 1 minuto fa, Giove0 ha scritto: mi offro per lo chandelure 1 minuto fa, Franzini ha scritto: Le vorrei Vado per ordine di risposta. A @Giove0 chandelure, a @Franzini litwick. E' stata aggiunta una reazione da Giove0 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Franzini Inviato 29 dicembre, 2020 Condividi Inviato 29 dicembre, 2020 2 minuti fa, norve ha scritto: Vado per ordine di risposta. A @Giove0 chandelure, a @Franzini litwick. Grazie mille E' stata aggiunta una reazione da norve 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 29 dicembre, 2020 Condividi Inviato 29 dicembre, 2020 3 minuti fa, norve ha scritto: Vado per ordine di risposta. A @Giove0 chandelure, a @Franzini litwick. grazie mille E' stata aggiunta una reazione da norve 1 Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 29 dicembre, 2020 Condividi Inviato 29 dicembre, 2020 1 ora fa, AngeloConan ha scritto: Vendi una doll animata non platino e boldore Natale? Boldore natale no... Cosa intendo con doll animata non platino? Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sir.Vally Inviato 29 dicembre, 2020 Condividi Inviato 29 dicembre, 2020 Cerco bambola di : M Gallade (o Gallade normale) M Alakazam M Sceptile e Flygon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Franzini Inviato 29 dicembre, 2020 Condividi Inviato 29 dicembre, 2020 Cerco bambole a poco Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 29 dicembre, 2020 Condividi Inviato 29 dicembre, 2020 12 minuti fa, Pokecraft ha scritto: Boldore natale no... Cosa intendo con doll animata non platino? Il pacco. Me lo hanno già regalato E' stata aggiunta una reazione da Pokecraft 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 29 dicembre, 2020 Condividi Inviato 29 dicembre, 2020 1 ora fa, norve ha scritto: Regalo: Vendi skitty animato? Sorry ma i gatti non li vendo E' stata aggiunta una reazione da Vanelope 1 (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 29 dicembre, 2020 Condividi Inviato 29 dicembre, 2020 7 minuti fa, Alcialive ha scritto: Sorry ma i gatti non li vendo BRAVO!! E' stata aggiunta una reazione da Alcidead e Croma 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati