AngeloConan Inviato 2 giugno, 2021 Condividi Inviato 2 giugno, 2021 23 ore fa, Silvercenturion ha scritto: Cerco: Offro: PP Ascolto offerte per: tutte le mie doll. Quanto vuoi per Sabrina e diario Villa pokemon? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 2 giugno, 2021 Condividi Inviato 2 giugno, 2021 1 ora fa, AngeloConan ha scritto: Quanto vuoi per Sabrina e diario Villa pokemon? Dipende tutto dall'offerta, ma la vedo dura "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 2 giugno, 2021 Condividi Inviato 2 giugno, 2021 Intanto ne approfitto per mettere in vendita Ascolto offerte (solo se interessanti) UP Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mana Inviato 2 giugno, 2021 Condividi Inviato 2 giugno, 2021 Scambio: Cerco: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 2 giugno, 2021 Condividi Inviato 2 giugno, 2021 Cerco: Scambio/Vendo: Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AngeloConan Inviato 2 giugno, 2021 Condividi Inviato 2 giugno, 2021 36 minuti fa, Riolu007 ha scritto: Cerco: Scambio/Vendo: Ma è così raro? A quanto lo vendi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 2 giugno, 2021 Condividi Inviato 2 giugno, 2021 Vendo 2,5 PP 1,5 PP Già disponibili nel mio shop Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 4 giugno, 2021 Condividi Inviato 4 giugno, 2021 Salve, cerco la Baccalga, offro PP Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 4 giugno, 2021 Condividi Inviato 4 giugno, 2021 Cerco ancora la Luna Ball Offro PP :3 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 5 giugno, 2021 Condividi Inviato 5 giugno, 2021 On 2/6/2021 at 17:11, Silvercenturion ha scritto: Dipende tutto dall'offerta, ma la vedo dura Io sono sempre interessato a lui quando lo vuoi vendere E' stata aggiunta una reazione da Silvercenturion 1 A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Namikaze Inviato 5 giugno, 2021 Condividi Inviato 5 giugno, 2021 Cerco doll di PG che non ho, scambio qualsiasi doll che non sia PG. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AA-AA Inviato 5 giugno, 2021 Condividi Inviato 5 giugno, 2021 37 minuti fa, Namikaze ha scritto: Cerco doll di PG che non ho, scambio qualsiasi doll che non sia PG. Ci sono margini di trattativa per diantha o nada? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alcidead Inviato 6 giugno, 2021 Condividi Inviato 6 giugno, 2021 7 ore fa, Namikaze ha scritto: Cerco doll di PG che non ho, scambio qualsiasi doll che non sia PG. Ti interessano queste? : (entrambe 30 copie) e (pezzo di uno scrigno del tesoro) Per queste 3 in totale 10 pp, ma se mi dai le due scimmiette di acqua e di fuoco lo scendo a 8 Poi non so se ti interessano anche queste : , sono parte di uno scrigno del tesoro dedicato a pokémon snap, nel caso per queste 4 in totale 4 pp (targhette by @Riolu007) HH MEMORIES Spoiler (banner by @Combo) La VERA Patronus Ball ATR MEMORIES Spoiler (Banner e doll by @Porygatto) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 6 giugno, 2021 Condividi Inviato 6 giugno, 2021 7 ore fa, Namikaze ha scritto: Cerco doll di PG che non ho, scambio qualsiasi doll che non sia PG. Vendo loro: Mi interessano pp, gyardos rosa, gengar natalizi e Tyranitar Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 6 giugno, 2021 Condividi Inviato 6 giugno, 2021 Vendo un po' di doll perché ho meno pp del previsto, provate a chiedere... Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 6 giugno, 2021 Condividi Inviato 6 giugno, 2021 7 minuti fa, Pokecraft ha scritto: Vendo un po' di doll perché ho meno pp del previsto, provate a chiedere... Vendi magikarp cromatico? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 6 giugno, 2021 Condividi Inviato 6 giugno, 2021 9 minuti fa, Pokecraft ha scritto: Vendo un po' di doll perché ho meno pp del previsto, provate a chiedere... Craftone, vendi Mothim cromatico? Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 6 giugno, 2021 Condividi Inviato 6 giugno, 2021 45 minuti fa, Pokecraft ha scritto: Vendo un po' di doll perché ho meno pp del previsto, provate a chiedere... Vendi loro per caso? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 6 giugno, 2021 Condividi Inviato 6 giugno, 2021 6 ore fa, Zio_Reginaldo ha scritto: Vendi loro per caso? Pikachu no, ma per Dandel fa un'offerta 7 ore fa, norve ha scritto: Vendi magikarp cromatico? 7 ore fa, Dibo42 ha scritto: Craftone, vendi Mothim cromatico? Gli shiny sono tra i miei preferiti ma Magikarp non lo vendo Per Mothim fa un'offerta Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 6 giugno, 2021 Condividi Inviato 6 giugno, 2021 4 minuti fa, Pokecraft ha scritto: Pikachu no, ma per Dandel fa un'offerta Gli shiny sono tra i miei preferiti ma Magikarp non lo vendo Per Mothim fa un'offerta 5 PP? ^.^ Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Visitatore Inviato 6 giugno, 2021 Condividi Inviato 6 giugno, 2021 49 minuti fa, Pokecraft ha scritto: Pikachu no, ma per Dandel fa un'offerta 2,5pp? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 6 giugno, 2021 Condividi Inviato 6 giugno, 2021 2 ore fa, Dibo42 ha scritto: 5 PP? ^.^ Non so bene quante copie erano ma visto che sei tu la metto sul profilo :3 2 ore fa, Zio_Reginaldo ha scritto: 2,5pp? Metto sul profilo E' stata aggiunta una reazione da Dibo42 1 Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dibo42 Inviato 6 giugno, 2021 Condividi Inviato 6 giugno, 2021 3 minuti fa, Pokecraft ha scritto: Non so bene quante copie erano ma visto che sei tu la metto sul profilo :3 Erano 25 copie Craftone ^.^ Grazie mille amore Nel mulino che vorrei, tante doll e la mia Kay: Ace Attorney Investigations 1/2: Ace Attorney: Phoenix Wright, Justice for All, Trials&Tribulations: Ace Attorney: Apollo Justice: Ace Attorney: Dual Destinies: A TUTTO REALITY DOLL: - JO (Made by @Mana)/ (Made by utente mascherato) ULTRACREATURE: Nihiletta (Nihilego + Meloetta) (Made by @Porygatto) Nihilego animato (Made by @Porygatto) Another meravigliosus Nihilego by @Porygatto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 6 giugno, 2021 Condividi Inviato 6 giugno, 2021 On 2/6/2021 at 18:53, AngeloConan ha scritto: Ma è così raro? A quanto lo vendi? Non è rarissima ma neanche comunissima. Io preferirei scambiarlo ma in caso fai un prezzo tu 10 ore fa, Pokecraft ha scritto: Vendo un po' di doll perché ho meno pp del previsto, provate a chiedere... Mi interesserebbero eiscue sciolto, jirachi e il revitalizzante Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 6 giugno, 2021 Condividi Inviato 6 giugno, 2021 16 minuti fa, Riolu007 ha scritto: Mi interesserebbero eiscue sciolto, jirachi e il revitalizzante Jirachi lo tengo ed Eiscue visto che ho la coppia lo tengo anche Il revitalizzante te lo regalo ^-^ Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati