Combo Inviato 9 luglio, 2021 Condividi Inviato 9 luglio, 2021 5 ore fa, Pokecraft ha scritto: Ci penso per il disegno seccsi Se dici sul serio manda un mp Sennò mettiamo d'accordo coi pipì Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pokecraft Inviato 9 luglio, 2021 Condividi Inviato 9 luglio, 2021 3 minuti fa, Combo ha scritto: Se dici sul serio manda un mp Sennò mettiamo d'accordo coi pipì In realtà me la volevo tenere per il post PSF per eventuali scambi... se non serve domenica ti mando un mp Set by @chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 9 luglio, 2021 Condividi Inviato 9 luglio, 2021 6 minuti fa, Pokecraft ha scritto: In realtà me la volevo tenere per il post PSF per eventuali scambi... se non serve domenica ti mando un mp Ci sto, aspettiamo post psf E' stata aggiunta una reazione da Pokecraft 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 9 luglio, 2021 Condividi Inviato 9 luglio, 2021 5 ore fa, Pokecraft ha scritto: Vendo un bel cocomero, fatevi avanti che è estate! ps è già sul profilo Grazie per il baccafrutto, ne ho approfittato Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 9 luglio, 2021 Condividi Inviato 9 luglio, 2021 Accetto offertone per ferroseed Shiny (5 copie). Però potrei tenermelo, inoltre offro la comproprietà del 48,5995437998% delle mie doll al quintuplo del prezzo originale E' stata aggiunta una reazione da Giove0 1 Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 9 luglio, 2021 Condividi Inviato 9 luglio, 2021 17 minuti fa, Riolu007 ha scritto: Accetto offertone per ferroseed Shiny (5 copie). Però potrei tenermelo, inoltre offro la comproprietà del 48,5995437998% delle mie doll al quintuplo del prezzo originale Vorrei richiedere la comproprietà di tutti i chris d'oro che mi sono stati tolti, in totale fà 0.00 pp Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 9 luglio, 2021 Condividi Inviato 9 luglio, 2021 26 minuti fa, Riolu007 ha scritto: Accetto offertone per ferroseed Shiny (5 copie). Però potrei tenermelo, inoltre offro la comproprietà del 48,5995437998% delle mie doll al quintuplo del prezzo originale Quanto chiederesti? "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Riolu007 Inviato 9 luglio, 2021 Condividi Inviato 9 luglio, 2021 38 minuti fa, Silvercenturion ha scritto: Quanto chiederesti? Offri tu, poi vedo. Non sono molto pratico in ‘ste cose 47 minuti fa, Giove0 ha scritto: Vorrei richiedere la comproprietà di tutti i chris d'oro che mi sono stati tolti, in totale fà 0.00 pp E' stata aggiunta una reazione da Giove0 1 Riolu007 (Di @Kuma) Project X: Sede e membri del Club fatto da @Taka (io sarei il Riolu sul sasso XD) Ruolo in Project X Regali di @Porygatto per il compleanno e per Natale Regalo di @evilespeon per il compleanno Regalo di @Alemat per il compleanno Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 9 luglio, 2021 Condividi Inviato 9 luglio, 2021 6 minuti fa, Riolu007 ha scritto: Offri tu, poi vedo. Non sono molto pratico in ‘ste cose Preferirei aspettare dopo il PSF per delle offerte concrete E' stata aggiunta una reazione da Riolu007 1 "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
LuckyTia Inviato 9 luglio, 2021 Condividi Inviato 9 luglio, 2021 (modificato) Cercasi queste dolls (per tanti bei PP) Modificato 10 luglio, 2021 da LuckyTia A̵̧͍̭͓̥̥͔̦̜̹̰̐̈́͘̕͜n̵̨̧̨̠̲̈́̾͆̈̈́͛͑̕͝d̴̡̡̺͍͉̐̓̇͒͠ ̴̨̦͖͙̮͚̭̬̞̤̒̆Ḭ̷̻̥̩͔̙͎̼̭̦̱̬̤͌͗̌̾͊͆̄́͒̂̆͋ͅ ̵̧̳̮̹̱̹̉̋̈b̷̧̻̉͌̈̃͗̚̚͜e̶̠̖͎̲̠̭̐̈̌̆̇̉̉̒͂̏̌̆̊̕s̸̡̡̥͉͙̪͖̳͖̗̰̱͚̊̿͜ẗ̶̖̝͈̘́̌͊̈́͗̊̌͛̏̓ó̷̼̲̀́̋̂̌w̴̨̖͙͑͋̊̆̀̏̍̐͋ ̸̗͉̘̩̿̉͒́̏̓̌u̵̗͙̣̤͕͑̇͜p̵̝̦̗̖͔͔̔͒̋̀͛̀̾̌̓̏͘͜͝ͅơ̷̰͇̬̳͇͈̠͉̺͐́̽̍̐̾͌̍̃̄̆͠͝ͅn̵͉͓̝̣͚͙͔̗͓͈͉̙̆̽́̊̅͋̎̕̚͜ͅͅ ̶̡̩͎͕̩̻̝͎͔̣̭̌͗͠͝ͅt̸̛̜̼̬̃̓͌̀͂͂͌̑̔̀h̴̫̝͚̖̹͉̖͖͔̩̪̦̥̭͙͆̈́̀̄̐̔̃͒̽̌e̶͐̈́̂̋̓̕͝ͅȩ̷̥̪͓̹͖̤̪̬͎͇̩̺͉̮̇ ̸̧̡̼̫͎̩̯̲̳̬͔͂̉͆̈̎̐̈́͘͠a̴̧̡̡̖͍͔̲̲̦̅̅͛͜͜͝ ̷̢̛̛̝̮̥̥̰͖̻̠̝͈̓͛̍̑͑͘p̸̧̧̺͔̫̟͓͚͓̹̼̐͒̎̉̀͂̚a̶̩̙͐̿̽̊̇̇̎̃̏̋̈̒̀̑͝r̶̡̫͈̬̼͙̖̺̗̳̹̰̮͛̈́̀̈́̓̈̚͝t̵̛̮̩̞̦̲͓͍̦̬̒͑̓́̈́̅͑̓͆̆͘ ̷͍̯͕͍̻̤́̇ǫ̵̛̜̘̣̭̝̠̣̳͎̙͎͙̗̎͂̈̓̃͂͊̑̐̓͗̊͝͠f̵͕̑̋ ̸̨̢̛̥̣̠͇̻͕͙͐̉̒̀̿̌͜͜m̴̢̪̭̲̒̈̎̅͘y̴̬̘͂̈́̂̋̽̌͛͘͜ͅs̶̡̗̘͉̥̙̙̯͆̀̔̉̔̐̒̾̎̏͂̎̑͘͝ͅḛ̷̢̡͙̖̗̹̼̝̤̫̜̞̋̑͆̆̋̿̍̍̓͝l̷̡̧̨̝̭͚̖̮̩̹̭͔̟̞̱̿f̸̡͚̗̝̻̲̅͌͆̒͑̽̅͐̉͂̀ ORGOGLIO - AMBIZIONE - ASTUZIA !!! "Potenzia par vis." "Harmonia Houses 2021 regali degli utenti spostati in bacheca Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 9 luglio, 2021 Condividi Inviato 9 luglio, 2021 Cerco che non riuscirò mai a prendere Offro PP e/o Dollz Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Macca Inviato 9 luglio, 2021 Condividi Inviato 9 luglio, 2021 On 22/6/2021 at 20:58, Macca ha scritto: Vendo 3 PP 2,5 PP 1,5 PP Già disponibili nel mio shop Up! Icona del profilo (Sobble :0) disegnata da @Combo (Macca X Espurr) - Animazione realizzata da @Alemat Forza squadra Croconoob :0! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 10 luglio, 2021 Condividi Inviato 10 luglio, 2021 (modificato) Mega Garchomp in vendita sul mio profilo edit: Vendo o scambio trio leggendari cromatici (Keldeo included) possibilmente tutti assieme! Modificato 10 luglio, 2021 da Ila Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 10 luglio, 2021 Condividi Inviato 10 luglio, 2021 1 minuto fa, Ila ha scritto: Mega Garchomp in vendita sul mio profilo Per Mega Gallade invece facciamo in MP? "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ila Inviato 10 luglio, 2021 Condividi Inviato 10 luglio, 2021 Adesso, Silvercenturion ha scritto: Per Mega Gallade invece facciamo in MP? Già venduto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Silvercenturion Inviato 10 luglio, 2021 Condividi Inviato 10 luglio, 2021 Adesso, Ila ha scritto: Già venduto! "There is something rotten inside of me. I find it near impossible to drown out the constant cacophony of voices whispering in my ear, telling me I am evil. I'm drowning, doctor! And I can't stop asking myself... why do I hate myself so much?" TLoZ M-Gallade sprites by @Freedom Dark M-Gallade sprite by me Iniziative: Spoiler Harmonia House (2021): Spoiler "Mens dominatus potentia" Harmonia Houses 2021: Studente Corvoscuro Crediti: Spoiler Targhetta "Team più affiatato" by @Chube Corviknight sprite by @Freedom Targhette "Supporter" e "Turner Ball" by @SeanDelta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 10 luglio, 2021 Autore Condividi Inviato 10 luglio, 2021 Se qualcuno vuole disfarsi del Dragonite color strano uscito oggi ad un prezzo modico mi contattasse Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 10 luglio, 2021 Condividi Inviato 10 luglio, 2021 Attualmente cerco infernape. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Orion Inviato 10 luglio, 2021 Condividi Inviato 10 luglio, 2021 Cerco Cobalion cromatico, pago bene @Chube Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 10 luglio, 2021 Condividi Inviato 10 luglio, 2021 Vendo tutte le bambole che ho salvo rare eccezioni, fate un'offerta. Non scambio bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 10 luglio, 2021 Condividi Inviato 10 luglio, 2021 3 minuti fa, IlPerico ha scritto: Vendo tutte le bambole che ho salvo rare eccezioni, fate un'offerta. Non scambio Quanto per infernape? Non so però quale può essere un prezzo onesto. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Giove0 Inviato 10 luglio, 2021 Condividi Inviato 10 luglio, 2021 Cerco offro scambi vari ditemi voi Si ringrazia @Freedom per l'icons. I jigglypuff sgraziati, ossia la mia squadra durante total drama regions Siamo ritratti io, @mmix @GoldenPenguin @Alcidead @Porygatto (che ha realizzato la pixel art) e @Keroro Piccola curiosità che tutti sanno, abbiamo perso la prima sfida finendo al televoto dove mi hanno buttato fuori per primo I corvoscuro, ossia la mia casata durante Harmonia Hauses, abbiamo perso la gara ma siamo risultati la squadrapiù unita, una grande soddisfazione. Piccola curiosità, delle quattro doll delle casate è quella che mi piace di meno Altre cose importanti di gruppo... Project x, ossia la mia prima esperienza vera e propria sul forum, tramite questo club (prima era una discussione) ho fatto conoscenza con molti utenti tipo @SilverApricot (cadrai sotto la magnificenza di tangela spaghetti prima o poi), @Alemat, @evilespeon, @Riolu007 e @Alcidead. Piccola curiosità, sono uscito ben 2 volte dal club per sbaglio Il mio abbastanza inutile club, che svolge due funzioni, la principale ossia di far fare agli utenti recensioni e la secondaria, una sezione dedicata al commentare l'E3 e le sue conferenze. Piccola curiosità, @SilverApricot ha realizzato il logo per il club Voglio anche ringraziare @Freedom per aver fatto questo bellissimo Ampharos fantasy e @Taka per aver reso possibile questa meraviglia e anche @Alemat per ampharos del Gruppo Investigativo Pokémon Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
PageOfLight Inviato 10 luglio, 2021 Condividi Inviato 10 luglio, 2021 1 minuto fa, norve ha scritto: Quanto per infernape? Non so però quale può essere un prezzo onesto. Infernape se vuoi posso fare 1.5pp. Non mi pare esagerato E' stata aggiunta una reazione da norve 1 bellissima Gif della linea di Typhlosion fatta da @Alemat <3 https://replay.pokemonshowdown.com/gen2randombattle-1122729426 la partita più divertente della mia vita contro @LouisanneCorvette Agente Perico, polizia | Il mio artwork in memoria del gdr | E UNO, DUE E TRE! internazionale (non chiedete storia | "pokemon mystery dungeon: il regno | UNO! LAVORARE NON FA MALE! lunga) | parallelo", creato anche per la | DUE! A CHI SCAPPA NIENTE PAPPA! | locanda dell'esploratore | TRE! OGNI SORRISO VA CONDIVISO! | | URRÀ! “We do have a lot in common. The same air, the same Earth, the same sky. Maybe if we started looking at what's the same instead of always looking at what's different, ...well, who knows?” -Meowth Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Combo Inviato 10 luglio, 2021 Condividi Inviato 10 luglio, 2021 Vendo queste poche per ora :> Fate offerta yay Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 10 luglio, 2021 Condividi Inviato 10 luglio, 2021 1 minuto fa, IlPerico ha scritto: Infernape se vuoi posso fare 1.5pp. Non mi pare esagerato Ci sto. E per caso vendi anche luna ball? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati