Shark Inviato 15 luglio, 2019 Condividi Inviato 15 luglio, 2019 22 minuti fa, Darki ha scritto: Ti capisco.. (Ah, mi sono dimenticato gli Shaymin della caccia alle uova che sono monocopie) E il mio darmanitan forma zen? Non vale nulla? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 15 luglio, 2019 Condividi Inviato 15 luglio, 2019 2 minuti fa, Shark ha scritto: E il mio darmanitan forma zen? Non vale nulla? Almeno una decina di PP li vale! You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 15 luglio, 2019 Condividi Inviato 15 luglio, 2019 Adesso, Darki ha scritto: Almeno una decina di PP li vale! Perfetto, grazie mille Finalmente anche io ho qualcosa di valore Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 15 luglio, 2019 Condividi Inviato 15 luglio, 2019 Vendo: Se siete interessati, fate la vostra offerta qui, o in mp Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 15 luglio, 2019 Condividi Inviato 15 luglio, 2019 34 minuti fa, Arock2 ha scritto: Vendo: Se siete interessati, fate la vostra offerta qui, o in mp Ho paura a chiederlo ma a quanto vendi gardevoir? E fammi sapere se vendi anche il conostropoli. Cerco Iris campionessa. Vendo keldeo a 9 PP. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 15 luglio, 2019 Condividi Inviato 15 luglio, 2019 4 minuti fa, norve ha scritto: Ho paura a chiederlo ma a quanto vendi gardevoir? E fammi sapere se vendi anche il conostropoli. Cerco Iris campionessa. Vendo keldeo a 9 PP. 12 pp trattabili (poco trattabili XD) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 15 luglio, 2019 Condividi Inviato 15 luglio, 2019 Cerco dedenne e/o zeraora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 15 luglio, 2019 Condividi Inviato 15 luglio, 2019 2 minuti fa, Freedom ha scritto: Cerco dedenne e/o zeraora Ho scritto un paio di messaggi sopra al tuo che vendo zeraora Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 15 luglio, 2019 Condividi Inviato 15 luglio, 2019 Dopo aver letto 12 pp per gardevoir, a chiederti il prezzo ho sentito gli orrori di dunwich XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 15 luglio, 2019 Condividi Inviato 15 luglio, 2019 13 minuti fa, Arock2 ha scritto: 12 pp trattabili (poco trattabili XD) Darei quei PP solo ad Iris campionessa... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Arock2 Inviato 15 luglio, 2019 Condividi Inviato 15 luglio, 2019 5 minuti fa, Freedom ha scritto: Dopo aver letto 12 pp per gardevoir, a chiederti il prezzo ho sentito gli orrori di dunwich XD Guarda che per zeraora chiedo solo 15 pp, perché come rarità sono quasi alla pari con gardevoir XD !5 pp sempre un (poco XD) trattabili 2 minuti fa, norve ha scritto: Darei quei PP solo ad Iris campionessa… Mi sa che tu di doll ne compri poche dagli altri utenti, di sicuro non iris con queste idee XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Freedom Inviato 15 luglio, 2019 Condividi Inviato 15 luglio, 2019 12 pp gardevoir e 9 keldeo? 25 minuti fa, norve ha scritto: Ho paura a chiederlo ma a quanto vendi gardevoir? E fammi sapere se vendi anche il conostropoli. Cerco Iris campionessa. Vendo keldeo a 9 PP. Ti compro io keldeo, i 9 pp ti vanno bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
norve Inviato 15 luglio, 2019 Condividi Inviato 15 luglio, 2019 5 minuti fa, Freedom ha scritto: Ti compro io keldeo, i 9 pp ti vanno bene? Va benissimo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Fenrir Inviato 15 luglio, 2019 Condividi Inviato 15 luglio, 2019 Cerco Manaphy,Phione e Victini.Scrivete qui taggandomi o in mp eventualmente. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 15 luglio, 2019 Condividi Inviato 15 luglio, 2019 6 minuti fa, Fenrir ha scritto: Cerco Manaphy,Phione e Victini.Scrivete qui taggandomi o in mp eventualmente. Io vendo doll di manaphy!!! E' stata aggiunta una reazione da Fenrir 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 15 luglio, 2019 Condividi Inviato 15 luglio, 2019 12 minuti fa, Vanelope ha scritto: Io vendo doll di manaphy!!! E alla fine, c'è riuscita a sbarazzarsene. Davvero, applausi, non so come tu ci riesca. XD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 15 luglio, 2019 Condividi Inviato 15 luglio, 2019 1 ora fa, Rockink ha scritto: E alla fine, c'è riuscita a sbarazzarsene. Davvero, applausi, non so come tu ci riesca. XD Not yet!! ma chiediti perché dopo il PSF ho più PP di prima!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 15 luglio, 2019 Condividi Inviato 15 luglio, 2019 2 ore fa, Freedom ha scritto: 12 pp gardevoir Se vuoi posso vendertelo a 9 o: Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 15 luglio, 2019 Condividi Inviato 15 luglio, 2019 (modificato) Vendo: (Scrivetemi per sapere quanto chiedo per ogni bambola) E le bambole di questi personaggi: Spoiler Cerco: (se date un'occhiata e vedete che avete qualcosa che volete cedere, scrivetemi) Spoiler Modificato 25 luglio, 2019 da Croma E' stata aggiunta una reazione da DDR_17 e BloodyRed 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 15 luglio, 2019 Condividi Inviato 15 luglio, 2019 2 minuti fa, Croma ha scritto: Quanto? Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Croma Inviato 15 luglio, 2019 Condividi Inviato 15 luglio, 2019 11 ore fa, Rockink ha scritto: Tricky è insostituibile. Ne approfitto per uppare. Vendo Petra, Ghecis, Cyrus e Sabrina a 6 PP, Tell e Patt a 6 PP come coppia o 4 PP separati. (si, i prezzi sono alti ma è il PSF quindi shhh) vendo Pikachu Rockstar a 1 PP, la collezione di tutte le bacche uscite nei due giorni a 3 PP e la collezione dei rimedi a 2 PP. Cerco Acromio, offro 3 PP o lo scambio con Ghecis/Cyrus. Se vuoi vendo Acromio. Ghecis e Cyrus li ho, però 3 minuti fa, DDR_17 ha scritto: Quanto? In realtà devo ancora pensarci, il messaggio è in aggiornamento diciamo... E' stata aggiunta una reazione da DDR_17 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 15 luglio, 2019 Condividi Inviato 15 luglio, 2019 6 minuti fa, Croma ha scritto: Quanto/cosa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DDR_17 Inviato 15 luglio, 2019 Condividi Inviato 15 luglio, 2019 Adesso, Croma ha scritto: In realtà devo ancora pensarci, il messaggio è in aggiornamento diciamo... Va bene! Quando hai deciso menzionami o mandami anche un MP, come preferisci! Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Rockink Inviato 15 luglio, 2019 Condividi Inviato 15 luglio, 2019 3 minuti fa, Croma ha scritto: Se vuoi vendo Acromio. Allora ti offro Omar + 3 PP per Arcanine Shiny, oppure solo Omar per Arcanine. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Vanelope Inviato 15 luglio, 2019 Condividi Inviato 15 luglio, 2019 3 minuti fa, Rockink ha scritto: Quanto/cosa? Cerchi lui??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati