Vai al commento



Rilasciato un nuovo trailer e tante informazioni su Let's Go Pikachu e Let's Go Eevee


Giufla91_04

Post raccomandati

15 minuti fa, Frank ha scritto:

Mmmh, per quanto si è potuto vedere da questo trailer tutt'altro che "pieno di novità" hanno aggiunto la possibilità di personalizzare il proprio starter con gli stessi vestiti del proprio allenatore, personalizzare il proprio starter con acconciature a parer mio molto discutibili e la possibilità di giocare in co-op con un altro amico, sicuramente la feature più interessante di tutto il video (anche se personalmente non so che cosa faccia realmente ai fini del metagame). Sinceramente speravo nell'annuncio del nuovo Pokémon di ottava generazione, ma a quanto pare è ancora troppo presto per vederlo, peccato! :c

 

Ah, e datemi un Arcanine. Lo pretendo, ora.

Spero rimanga segreto il più allungo possibile...(e sia più bello di zeraora)!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Continuo a non trovare una ragione che mi possa interessare all'acquisto di LGP/E.

Si tratta di informazioni che abbiamo già visto nel trailer precedenti o durante il gameplay, eccetto per la personalizzazione dei vestiti dell'allenatore, del modello di Misty e... della possibilità di acconciare Pikachu ed Eevee? Il rivale continua a essere generico e a non dirmi nulla.

Almeno il personaggio principale non mantiene più la stessa espressione per tutto il tempo.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adoro tutti i redesign aaaa lo stile grafico mi fa morire aaaa

Bellissimo l'artwork della mappa di Kanto, non vedo l'ora di mettermi a studiarlo in ogni singolo pixel *w*

E la trainer costumization che ritorna? Non me lo sarei aspettato. Un sogno.

Sono pieno di speranza per questi titoli, non vedo l'ora! *^*

(Anche se le frangette di Pikachu ed Eevee mettono i brividi ahahaha)

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mmmh, non mi hanno ancora dato un motivo per comprare questi giochi

You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing.

 

 

 

 

La mia bacheca

(Ultimo aggiornamento 02/06/22)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, XxBlackDragonxX ha scritto:

Tanto vale fare un trailer a parte per mostrare tutta lega e i super 4.Insomma,2 minuti e mezzo per vedere due palestre,misty e le carezze ai pokemon :/

Ci fosse stata una cosa del genere, ci sarebbe stata comunque gente che avrebbe gridato allo spoiler e alla rovina del finale attraverso un trailer. Le persone, ormai, hanno molta fantasia nel parlare di cose che neanche conoscono o di cui hanno visto una parte. 

---

Ma chi se ne frega della campagna marketing, di trailer che dicono poco, o di annunci che non sono come vorremmo noi! Aspettiamo il gioco e vediamo! Chi lo vuole lo compri, chi non lo vuole, amen, ce ne faremo una ragione!

 

P.S.: Chiudo qua, perché non voglio creare altre discussioni inutili. Ci tenevo solo a dire come la penso, che voi siate d'accordo o no.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Finalmente hanno fatto tornare i colori di Starmie a come sono stati fino a Bianco e Nero! Negli ultimi giochi gli hanno sbiadito le tonalità viola facendolo sembrare quasi grigio, sono felicissimo sia tornato ad essere viola intenso! <3

 

Starmie  sprite from Black & WhiteStarmie  sprite from X & Y2JYUBKd.png

Modificato da Porygon-Z

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ragazzi questp trailer a parte la mappa e la SPLENDIDA ost è brutto .

 

peró non lamentiamoci delle poch  novità quando per poi dire "Gamefreak spoilera tutto mesi prima dell uscita". Io fossi in loro attuerei una strategia di comunicazione totalmente differente 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Porygon-Z ha scritto:

Adoro tutti i redesign aaaa lo stile grafico mi fa morire aaaa

Bellissimo l'artwork della mappa di Kanto, non vedo l'ora di mettermi a studiarlo in ogni singolo pixel *w*

E la trainer costumization che ritorna? Non me lo sarei aspettato. Un sogno.

Sono pieno di speranza per questi titoli, non vedo l'ora! *^*

(Anche se le frangette di Pikachu ed Eevee mettono i brividi ahahaha)

Sei uno dei pochi che è così positivo nei riguardi di questo titolo xD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

quanti commenti negativi :facepalm: niente di che... in primis è una buona rampa di partenza per i successivi Pokémon. a me sinceramente basta questo. sono molto molto fiducioso.

Social che uso: Facebook: Link - Discord: Link - Twitter: Link - Vero: Link

Per richieste di Scambi e richieste Pokémon in generale, usate il mio canale Discord.

Mercatini Scambio:

La tana dei Pokémon (Pokémon Spada, Scudo, Diamante Lucente e Perla Splendente)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Fabiopazzo2. ha scritto:

Io non sono negativo e neanche positivo. So già che non potrà toccare il fondo come hanno fatto i giochi di settima quindi 

Per ora, grafica a parte(mi riferisco all'HD di LGPE non all'art style), vincono a mani basse SuMo e USUM, non mi sarei mai aspettato di dirlo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, Fabiopazzo2. ha scritto:

Io non sono negativo e neanche positivo. So già che non potrà toccare il fondo come hanno fatto i giochi di settima quindi 

Io sono molto positivo, ma devo dire che delle cose che trovo stupide ci sono: ad esempio la cattura alla GO oppure il box subito accessibile nel menù, che non riesco proprio a digerire. Forse la cattura alla GO mi incentiverà di più a catturare, perché io sono uno di quelli che cattura solo i Pokémon per la squadra e basta, però boh...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Jerry98 ha scritto:

Rivale anonimo come pochi, per quanto riguarda l'aspetto... Potrebbe tranquillamente sembrare un qualsiasi allenatore random di un percorso random. Spero di sbagliarmi e che almeno come caratterizzazione sia decente.

Dopo N solo rivali osceni 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ho notato una cosa brutta nella mappa: potrebbe essere solo una scelta artistica (non credo), ma se Moltres è raffigurato in alto a sinistra, sulla Via Vittoria, significa che non si catturerà nel monte Brace; niente monte Brace = niente Settipelago

Modificato da Phoenic
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Phoenic ha scritto:

Ho notato una cosa brutta: potrebbe essere solo una scelta artistica (non credo), ma se Moltres è raffigurato in alto a sinistra, sulla Via Vittoria, significa che non si catturerà nel monte Brace; niente monte Brace = niente Settipelago

Secondo me sono stati messi lì senza logica. Catturarlo nella via vittoria o in quei dintorni ? Mmm non credo 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Fabiopazzo2. ha scritto:

Dopo N solo rivali osceni 

Ma io parlo proprio solo dell'aspetto fisico: perlomeno i ragazzini rivali di X e Y, oppure Hau hanno tutti una caratterizzazione fisica che li contraddistingue. Sto "SIMPATICO RIVALE" mi sembra uguale ad altro modelli 3D di allenatori dei percorsi... Sarà per via della grafica chibi?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

QUEL BLU NON è BLU.

Poi le frangette sono terribili, il resto come outfit sono i best.

 

2 ore fa, L12 ha scritto:

Almeno il personaggio principale non mantiene più la stessa espressione per tutto il tempo.

Non saranno più le bambole come in 7° gen, brrr, ZERAORA

 

1 ora fa, Porygon-Z ha scritto:

Finalmente hanno fatto tornare i colori di Starmie a come sono stati fino a Bianco e Nero! Negli ultimi giochi gli hanno sbiadito le tonalità viola facendolo sembrare quasi grigio, sono felicissimo sia tornato ad essere viola intenso! <3

 

Starmie  sprite from Black & WhiteStarmie  sprite from X & Y2JYUBKd.png

Uhh, non lo ricordavo ma... MEGLIO COSì. Sono più brillanti e belli vividi i colori, finalmente

Staremo a vedere su Parasect come prossimo pokemon da fixare

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, Fabiopazzo2. ha scritto:

Secondo me sono stati messi lì senza logica. Catturarlo nella via vittoria o in quei dintorni ? Mmm non credo 

Basta vedere anche su Zapdos che si trova catturando alla Centrale Elettrica, come per Moltres sulla Via Vittoria.

In effetti ho paura che non ci sarà il Settipelago.

 

Anzi, Mewtwo non doveva essere in alto che c'è la Grotta Ignota? Mmmh.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...