Vai al commento


Rilasciato un nuovo trailer e tante informazioni su Let's Go Pikachu e Let's Go Eevee


Giufla91_04

Post raccomandati

21 minuti fa, Phoenic ha scritto:

Ho notato una cosa brutta nella mappa: potrebbe essere solo una scelta artistica (non credo), ma se Moltres è raffigurato in alto a sinistra, sulla Via Vittoria, significa che non si catturerà nel monte Brace; niente monte Brace = niente Settipelago

E' una possibilità, ma d'altro Kanto d'altro canto nella mappa il Settipelago non c'è e Moltres da qualche parte dovevano pur metterlo :alone:

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Porygon-Z ha scritto:

E' una possibilità, ma d'altro Kanto d'altro canto nella mappa il Settipelago non c'è e Moltres da qualche parte dovevano pur metterlo :alone:

Vabbé il Settipelago è una mappa a parte, sarebbe bello se ci fosse e darebbe più longevità al gioco

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Phoenic ha scritto:

Vabbé il Settipelago è una mappa a parte, sarebbe bello se ci fosse e darebbe più longevità al gioco

Lo spero anch'io e non hai idea quanto.

Kanto con lanuova grafica sarà più bella e tutto, ma dalla nuova mappa già si vede che non hanno aggiunto nuove zone, quindi abbiamo bisogno di un Settipelago.

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Golbattino ha scritto:

Ho questo brutto presentimento pure io..

Ora che me lo fate notare, anch'io comincio a temerlo.

 

11 minuti fa, Combo ha scritto:

In effetti ho paura che non ci sarà il Settipelago.

Senza la presenza dei Pokémon di seconda generazione, viene a mancare il motivo principale per cui il Settipelago è stato creato ai tempi di RF/VF. Anche io credo che non sarà presente, a meno che GF decida all'ultimo minuto di inserire Settipelago+2^gen. nel post-Lega oppure come DLC (gratuito si spera, sempre per il post-Lega).

Si può introdurre il Settipelago con l'assenza dei pokémon di seconda generazione? Forse ma penso che diverse località delle isole 4-7 verrebbero snaturate e perderebbero un motivo valido per visitarle.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, L12 ha scritto:

Ora che me lo fate notare, anch'io comincio a temerlo.

 

Senza la presenza dei Pokémon di seconda generazione, viene a mancare il motivo principale per cui il Settipelago è stato creato ai tempi di RF/VF. Anche io credo che non sarà presente, a meno che GF decida all'ultimo minuto di inserire Settipelago+2^gen. nel post-Lega oppure come DLC (gratuito si spera, sempre per il post-Lega).

Si può introdurre il Settipelago con l'assenza dei pokémon di seconda generazione? Forse ma penso che diverse località delle isole 4-7 verrebbero snaturate e perderebbero un motivo valido per visitarle.

Vero, non ci avevo pensato, allora addio Settipelago. L'unica cosa che possono fare è aggiungere solo le prime tre isole, ma non ha molto senso

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ma figuratevi se si degnano di mettere il Settipelago.

Solo pokémon di prima generazione, no? Nel settipelago ci sono pokémon di seconda e quindi non lo metteranno mai. Ma anche supponendo di metterlo, ma con pokémon di prima generazione cosa fai? Le Rovine Florabeto a Settimisola senza Unown dentro?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, L12 ha scritto:

Senza la presenza dei Pokémon di seconda generazione, viene a mancare il motivo principale per cui il Settipelago è stato creato ai tempi di RF/VF. Anche io credo che non sarà presente, a meno che GF decida all'ultimo minuto di inserire Settipelago+2^gen. nel post-Lega oppure come DLC (gratuito si spera, sempre per il post-Lega).

Si può introdurre il Settipelago con l'assenza dei pokémon di seconda generazione? Forse ma penso che diverse località delle isole 4-7 verrebbero snaturate e perderebbero un motivo valido per visitarle.

Potrebbero limitarsi a cambiare i pokémon selvatici delle zone per quello, però effettivamente togliere le Rovine Florabeto, o metterle senza Unown, snaturerebbe molto uno dei luoghi più importanti del Settipelago. :/

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Jerry98 ha scritto:

Le Rovine Florabeto a Settimisola senza Unown dentro?

 

1 minuto fa, Porygon-Z ha scritto:

togliere le Rovine Florabeto, o metterle senza Unown, snaturerebbe molto uno dei luoghi più importanti del Settipelago. :/

Già, un vero peccato... :(

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, L12 ha scritto:

Ora che me lo fate notare, anch'io comincio a temerlo.

 

Senza la presenza dei Pokémon di seconda generazione, viene a mancare il motivo principale per cui il Settipelago è stato creato ai tempi di RF/VF. Anche io credo che non sarà presente, a meno che GF decida all'ultimo minuto di inserire Settipelago+2^gen. nel post-Lega oppure come DLC (gratuito si spera, sempre per il post-Lega).

Si può introdurre il Settipelago con l'assenza dei pokémon di seconda generazione? Forse ma penso che diverse località delle isole 4-7 verrebbero snaturate e perderebbero un motivo valido per visitarle.

Non avrebbe senso mettere la 2° gen, al massimo toglieranno e cambieranno un po' i pokemon selvatici. Il problema è ci sono le Rovine Floralfabeto che è una parte importante dove ci sono gli Unown, e se togliendo quelle snaturebbe un po' la bella parte del Settipelago. :/

 

O tutto ma stravolge un po' l'idea del Settipelago o niente.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

37 minuti fa, Jerry98 ha scritto:

Ma io parlo proprio solo dell'aspetto fisico: perlomeno i ragazzini rivali di X e Y, oppure Hau hanno tutti una caratterizzazione fisica che li contraddistingue. Sto "SIMPATICO RIVALE" mi sembra uguale ad altro modelli 3D di allenatori dei percorsi... Sarà per via della grafica chibi?

Concordo, l aspetto poi non aiuta 

2 minuti fa, Alrick ha scritto:

Quando ho letto "simpatico rivale" ho pianto.

Speravo che hau fosse solo un eccezione.. invece no 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Fabiopazzo2. ha scritto:

Concordo, l aspetto poi non aiuta 

Speravo che hau fosse solo un eccezione.. invece no 

Mi spiace, ma dopo una sfilza di rivali simpatici, speravo in qualcos'altro.

Speravo sfruttassero un'altra delle ventordici caratterizzazioni possibili per un rivale... e invece sarà Hau o come quelli di sesta

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, Alrick ha scritto:

Mi spiace, ma dopo una sfilza di rivali simpatici, speravo in qualcos'altro.

Speravo sfruttassero un'altra delle ventordici caratterizzazioni possibili per un rivale... e invece sarà Hau o come quelli di sesta

O belle di quinta, ma almeno lei aveva carattere ed era simpatica (e con una back story... wow cosa non era la 5 gen)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Dal professor Oak ci sono 3 Pokemon uno dei quali é pikachu e l'altro dovrebbe essere Eevee, Ma il terzo chi è ?.

 

Varie immagini che hanno corroborato le informazioni precedenti accennate e confermate altre come l'abbigliamento.

Io non direi che è stato un trailer del tutto inutile, anzi ne sono soddisfatto.

 

poi il titolo della notizia forse è un po' troppo esagerato "tante informazioni su Let's Go Pikachu e Let's Go Eevee".

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

28 minuti fa, Phoenic ha scritto:

Vabbé il Settipelago è una mappa a parte, sarebbe bello se ci fosse e darebbe più longevità al gioco

Per come la vedo io non avrebbe poi tanto senso aggiungerlo dato che la maggiorparte dei Pokémon che si possono trovare lì sono Pokémon di seconda generazione (Unown prima di tutti), ed è stato già ribadito che questi due giochi si rifanno all'avventura di Pokémon Giallo, quella che si rifà più vicino all'anime insomma, e il Settipelago compare solo nello spin-off Pokémon Chronicles, e gli episodi che lo compongono non sono strettamente legati alla trama della serie principale.

 

A me piacerebbe vedere di più una caratterizzazione migliore del Team Rocket sinceramente, perché sì, Giovanni sicuramente è un tipo autoritario che si sa far rispettare e tutto, ma mi piacerebbe molto vedere ancora più coinvolti Jessie e James e non semplici avversari che sconfitti un paio di volte scompaiono per sempre dalla tua vita. Ci si potrebbe fare molto se solo si volesse, dico solo questo! :)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Frank ha scritto:

Per come la vedo io non avrebbe poi tanto senso aggiungerlo dato che la maggiorparte dei Pokémon che si possono trovare lì sono Pokémon di seconda generazione (Unown prima di tutti), ed è stato già ribadito che questi due giochi si rifanno all'avventura di Pokémon Giallo, quella che si rifà più vicino all'anime insomma, e il Settipelago compare solo nello spin-off Pokémon Chronicles, e gli episodi che lo compongono non sono strettamente legati alla trama della serie principale.

 

A me piacerebbe vedere di più una caratterizzazione migliore del Team Rocket sinceramente, perché sì, Giovanni sicuramente è un tipo autoritario che si sa far rispettare e tutto, ma mi piacerebbe molto vedere ancora più coinvolti Jessie e James e non semplici avversari che sconfitti un paio di volte scompaiono per sempre dalla tua vita. Ci si potrebbe fare molto se solo si volesse, dico solo questo! :)

Quello che sarà sicuro è che il Team Rocket e Giovanni avranno sicuramente la loro ost e non quella contro gli allenatori

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Si io anche avrei avuto voglia di un rivale tosto,a tratti antipatico ma che ti facesse venire voglia di essere batterlia tt i costi,questi nuovi sono insipidi 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Alternis ha scritto:

Raga nel trailer si vedono tre Poké Ball da Oak, non voglio essere pessimista, ma io ho paura di un Pokémo Let's Go Terza Versione a questo punto

Secondo me la presenza delle tre Poké Ball nel laboratorio del Prof. Oak è una citazione al primo episodio dell'anime, dove Ash era arrivato in ritardo e Pikachu era l'ultimo Pokémon rimasto all'interno del laboratorio. Questo potrebbe spiegare lo stupore del personaggio principale all'inizio del trailer, magari per l'apparizione della Poké Ball contenente lo starter del gioco.

 

Se proprio sarà presente la terza versione (cosa che non auguro), che Pokémon potrebbero utilizzare? L'unico Pokémon che mi verrebbe in mente è Clefairy… ma sono più propenso all'idea della citazione dell'anime.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, L12 ha scritto:

Secondo me la presenza delle tre Poké Ball nel laboratorio del Prof. Oak è una citazione al primo episodio dell'anime, dove Ash era arrivato in ritardo e Pikachu era l'ultimo Pokémon rimasto all'interno del laboratorio. Questo potrebbe spiegare lo stupore del personaggio principale all'inizio del trailer, magari per l'apparizione della Poké Ball contenente lo starter del gioco.

 

Se proprio sarà presente la terza versione (cosa che non auguro), che Pokémon potrebbero utilizzare? L'unico Pokémon che mi verrebbe in mente è Clefairy… ma sono più propenso all'idea della citazione dell'anime.

Non può essere una citazione all'anime perchè Pikachu esce da una delle tre Pokéball sul tavolo. Se fosse come dici tu, Oak avrebbe dovuto prendere la Pokéball di Pikachu da un'altra parte. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

34 minuti fa, Roxua ha scritto:

Dal professor Oak ci sono 3 Pokemon uno dei quali é pikachu e l'altro dovrebbe essere Eevee, Ma il terzo chi è ?.

 

Varie immagini che hanno corroborato le informazioni precedenti accennate e confermate altre come l'abbigliamento.

Io non direi che è stato un trailer del tutto inutile, anzi ne sono soddisfatto.

 

poi il titolo della notizia forse è un po' troppo esagerato "tante informazioni su Let's Go Pikachu e Let's Go Eevee".

Fosse per me manco li rilascerei così tanto video sui giochi pokemon 

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Alrick ha scritto:

Quando ho letto "simpatico rivale" ho pianto.

Davvero mamma mia!:crazy:

Di tutto il trailer il rivale é la parte migliore. Cioé definire il rivale "simpatico" dice giá tutto. Quale miglior aggettivo per rendere il proprio avversario il piú accattivante possibile? Non un avversario fortissimo, spietato o con una storia e una psicologia complessa, molto meglio un rivale simpatico!

E poi anche il giá citato design che é imbarazzante, si commenta da solo. É un normalissimo allenatore praticamente identico e confondibile con tutti gli altri.

Complimenti per il grande lavoro...:facepalm:

Modificato da WaiLore01
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Alrick ha scritto:

Mi spiace, ma dopo una sfilza di rivali simpatici, speravo in qualcos'altro.

Speravo sfruttassero un'altra delle ventordici caratterizzazioni possibili per un rivale... e invece sarà Hau o come quelli di sesta

 

3 ore fa, KillerFrost ha scritto:

O belle di quinta, ma almeno lei aveva carattere ed era simpatica (e con una back story... wow cosa non era la 5 gen)

Bimbi, il rivale di let's go è inesistente, quelli di sesta avevano una caratterizzazione anche estetica, lui (che non ha manco un nome, ma si può!?) manco un desing particolare c'ha, sembra il fratello maggiore del pigliamosche...

 

29 minuti fa, WaiLore01 ha scritto:

Davvero mamma mia!:crazy:

Di tutto il trailer il rivale é la parte migliore. Cioé definire il rivale "simpatico" dice giá tutto. Quale miglior aggettivo per rendere il proprio avversario il piú accattivante possibile? Non un avversario fortissimo, spietato o con una storia e una psicologia complessa, molto meglio un rivale simpatico!

E poi anche il giá citato design che é imbarazzante, si commenta da solo. É un normalissimo allenatore praticamente identico e confondibile con tutti gli altri.

Complimenti per il grande lavoro...:facepalm:

Davvero, è imbarazzante. Checché se ne voglia dire, questo gioco lo hanno fatto con i piedi e con poca voglia. Il "simpatico" rivale?!?! Ma ca'a dite? Il rivale deve essere con i controcojones, non simpatico...che poi non è simpatico, sembra ebete -.- peggio di Hau

Modificato da DarthMizu

Paldea

Champion

image.png.0b6054ce1e990b226d1fffddb328a4d1.pnggQB7jI3.pngimage.png.e2ef32a3b8b007c4db2de70ad8b3d7ea.png

Star

image.png.82d51c728ce847324a95850129e8a0f4.pngL3nyY57.pngimage.png.b58a9bb2367792b68c1efc9f27bb53e2.png

Legend

sHZJ75m.png

 

  Hisui

image.png.d73ab49b52cb35759b10b55700f71fb5.pngDYyX51b.pngimage.png.89e3330c5a146bfa748ed9243a57e57c.pngimage.png.f59a0e650b282a91533a2342e12b7dde.png

Galar 

  image.png.dac824f526deab766ffa93000d611439.pngimage.png.0597f27adaa4e698565c82ccb38aad8d.pngimage.png.4ce24b20ba635b1fe6c5462719a6e36a.pngimage.png.6a2b987260d68d088da3823fad6218ae.png2788632a-b0c9-4297-bc4b-ff11736168b1.png.5e9cb57bf3bedf9fa09edb1e906fbad4.pngimage.png.ea56d5f2a3fcc9937902ed983cb33f62.pngimage.png.1486a8d5677f59b2fd06e898f5c381cb.pngimage.png.55db6f8e2bc1f869ee327a9b37b60d81.pngimage.png.886ddac37f353758609c8eb6a8021255.png

 

     Alola

image.png.733e8487155495dbc299efc76d13f14b.pngimage.png.dfac523f16f8267154ecf8bf46b67517.png1QErjsZ.pngimage.png.dd9d31688d1ef2718ed566a07644b22e.pngimage.png.0205804b93653facbcc3d27e958a430e.png

 Kalos

image.png.eb2a8a1d4f7e4aef7c74aa94d94a54f4.pngimage.png.4e40a57c46bab03bdc48a565eb7d39b7.pngimage.png.436c1da083b15d7722bf56eea8425be3.pnghIXkcKk.pngimage.png.ce99c6fb58a0e1e5c4f6c8955047e70b.pngimage.png.70ff21c1b1e093dc627964f4de8b866e.pngimage.png.8f5d458225aabba72362a4ed1124b6ed.png

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...