Vai al commento

Dubbi e perplessità

Violametista03

Post raccomandati

Ciao a tutti! Come ho già anticipato quando mi sono presentata, ho cominciato a giocare a Pokemon Go con mio figlio (da un anno esatto ormai:mki:) Ma mentre nel frattempo lui ha perso interesse, al contrario io mi sono appassionata sempre di più! Non avendo mai seguito i cartoni animati (lo so è una mancanza imperdonabile alla quale sto cercando di ovviare :sweat:) ovviamente mi mancano molte informazioni sui vari animaletti da catturare. Ho letto che i Pokemon  si trovano più facilmente in base all'ambiente a cui fanno riferimento, purtroppo ad esempio dove abito io, ultimo quartiere di una frazione con la campagna alle mie spalle, a parte una grandissima quantità di Rattata, Pidgey, Jigglypuff, Sentret non trovo molto altro! Ovviamente non è che posso spostarmi ogni volta che voglio cercare dei Pokemon diversi (e anche quando vado in giro con mio marito non è che posso passare tutto il tempo a caccia … ) Quindi molti Pokemon li ho trovati nelle uova che però non hanno certo un PS elevato, durante gli eventi speciali, mentre altri li ho fatti evolvere con le caramelle guadagnate come compagno proprio perché quasi impossibili da trovare dalle mie parti!  Ho già letto sul forum le varie discussioni sul fatto che non debba essere così facile trovare tutti i Pokemon in uno stesso ambiente e i vari commenti di chi è più o meno d'accordo! Ovviamente ho una mia idea a riguardo che però non esporrò al momento, non è per questo che sto scrivendo! Da quando sono comparse le uova da 7Km nei pacchi dentro vi ho trovato moltissimi Rattata il che visto che si trovano in abbondanza anche in natura non è esattamente il massimo:nono: e qualche Meowth! Quello che vi chiedo e questo: Visto che i Rattata si trova sia in natura che nelle uova a qualcuno di voi è capitato di trovare anche gli altri Pokemon nei loro ambienti naturali??? Non è che dove abito trovo Sandshrew o Vulpix che sono tipo ghiaccio, anzi Vulpix ancora non l'ho trovato nemmeno nelle uova :cry2:

Ne approfitto per ringraziare tutti i "benvenuta" che ho ricevuto! Ciao a tutti e buona caccia:yeah:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ciao,

per quel che so(e per quello che ho potuto vedere giocando), l unico pokemon di alola trovabile wild è rattata(oltre alla palma che però non so se ci sia ancora)

Sandshrew e Grimer sono comunque abbastanza facili da trovare nelle uova, il vero problema è Vulpix! Avrò schiuso...boh...una cinquantina di uova da 7 km, ma ne ho trovato 1 solo .-.

Link al commento

14 minuti fa, 19aloha89 ha scritto:

Ciao,

per quel che so(e per quello che ho potuto vedere giocando), l unico pokemon di alola trovabile wild è rattata(oltre alla palma che però non so se ci sia ancora)

Sandshrew e Grimer sono comunque abbastanza facili da trovare nelle uova, il vero problema è Vulpix! Avrò schiuso...boh...una cinquantina di uova da 7 km, ma ne ho trovato 1 solo .-.

Ciao!  Si anche di Sandshrew e Grimer ne ho trovati e già fatti evolvere, mi chiedevo appunto se anche il ritrovamento di certi Pokemon nelle uova da 7 KM fosse legato ad un discorso ambientale, magari chi abita in montagna è più facile che trovi un Vulpix piuttosto che un Grimer! La palma invece io l'ho vista nel radar vicino ad un pokestop non meno di 10 giorni fa quindi direi che sia ancora presente nel gioco a meno che con gli ultimi aggiornamenti non sia stata eliminata! Ciao e grazie per aver risposto:mki:

Link al commento

Penso di no, io ho trovato schiudendo le uova nella stessa aerea, sia pokemon sensati per dove mi trovassi, sia no.

Per le uova penso sia proprio del tutto casuale: alla fine non sono nativi dell'area di cui le apri, ma sono stati trasportati lì da te nell'incubatrice! :)

Link al commento

5 ore fa, evanesco ha scritto:

Penso di no, io ho trovato schiudendo le uova nella stessa aerea, sia pokemon sensati per dove mi trovassi, sia no.

Per le uova penso sia proprio del tutto casuale: alla fine non sono nativi dell'area di cui le apri, ma sono stati trasportati lì da te nell'incubatrice! :)

In questo caso allora se è del tutto casuale non possiamo far altro che affidarci alla fortuna:angry: Il che non è lo stesso una notizia consolante :sweat:. Ho idea che mi toccherà aspettare che siano resi disponibili anche wild … è farmi qualche viaggio … tanto non saranno comunque del mio ambiente:looksi:

Grazie ciao!

Link al commento

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

• Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
  • Crea...