Vai al commento



Junichi Masuda torna a parlare del titolo Pokémon previsto per il 2019


Monty

Post raccomandati

Junichi Masuda torna a parlare del titolo Pokémon previsto per il 2019
Junichi Masuda, compositore e game director di Game Freak, è tornato a parlare del titolo Pokémon in uscita nel 2019 dicendo la sua anche sugli scambi con le generazioni precedenti e sui progetti futuri.
Leggi la notizia
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

"...Immagino che questo abbia creato dei brutti ricordi...". brutti ricordi?!? potersi trasferire i pokèmon col quale hai fatto l'avventura su sole in ultrasole dovrebbe essere un brutto ricordo? penso sia la cosa migliore di tutte aver i propri pokèmon sempre con te, soprattutto per uno come me che colleziona tutti i pokèmon che allena. se non ci sarà la possibilità di portarsi le prime 7 generazioni sull'8° non so se lo prenderò, perderei 20 anni di gioco

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ho capito quel "brutti ricordi" per quanto riguarda lo scambio, sinceramente. Forse intende che c'è il ""problema"" del completare troppo in fretta il Pokédex senza gustarsi il gioco? Boh. Non me lo spiego.

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 minuti fa, xavierluca ha scritto:

"...Immagino che questo abbia creato dei brutti ricordi...". brutti ricordi?!? potersi trasferire i pokèmon col quale hai fatto l'avventura su sole in ultrasole dovrebbe essere un brutto ricordo? penso sia la cosa migliore di tutte aver i propri pokèmon sempre con te, soprattutto per uno come me che colleziona tutti i pokèmon che allena. se non ci sarà la possibilità di portarsi le prime 7 generazioni sull'8° non so se lo prenderò, perderei 20 anni di gioco

:quote:

Penso che darei addio al brand anche io! Una delle cose più belle del gioco era la compatibilità...se la tolgono...addio...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Giuls92 ha scritto:

Non ho capito quel "brutti ricordi" per quanto riguarda lo scambio, sinceramente. Forse intende che c'è il ""problema"" del completare troppo in fretta il Pokédex senza gustarsi il gioco? Boh. Non me lo spiego.

 

si ma quello sarebbe un problema del giocatore, non loro. se io voglio completare in fretta il dex per avere il cromamuleto e provare a catturare tutti shiny o farmi le uova perfette per le competizioni mondiali non cambia a loro. 

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 minuti fa, xavierluca ha scritto:

"...Immagino che questo abbia creato dei brutti ricordi...". brutti ricordi?!? potersi trasferire i pokèmon col quale hai fatto l'avventura su sole in ultrasole dovrebbe essere un brutto ricordo? penso sia la cosa migliore di tutte aver i propri pokèmon sempre con te, soprattutto per uno come me che colleziona tutti i pokèmon che allena. se non ci sarà la possibilità di portarsi le prime 7 generazioni sull'8° non so se lo prenderò, perderei 20 anni di gioco

“There have been times where you couldn’t bring Pokemon over from previous titles – I imagine that created some bad memories. I want to try and change that, if I can.”

 

Infatti l'articolo su pokémon Millenium è sbagliato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, xavierluca ha scritto:

 

si ma quello sarebbe un problema del giocatore, non loro. se io voglio completare in fretta il dex per avere il cromamuleto e provare a catturare tutti shiny o farmi le uova perfette per le competizioni mondiali non cambia a loro. 

 

Appunto per questo non capisco quel "brutti ricordi". A me ha fatto sempre comodo passarmi roba da vecchie versioni, quindi mi auguro che come feature non la tolgano.

 

1 minuto fa, Pokénomics ha scritto:

“There have been times where you couldn’t bring Pokemon over from previous titles – I imagine that created some bad memories. I want to try and change that, if I can.”

 

Infatti l'articolo su pokémon Millenium è sbagliato

 

Ah ecco, così torna.

Modificato da Giuls92
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Pokénomics ha scritto:

“There have been times where you couldn’t bring Pokemon over from previous titles – I imagine that created some bad memories. I want to try and change that, if I can.”

 

Infatti l'articolo su pokémon Millenium è sbagliato

 

quindi in realtà è una negazione e viene fuori "Ci sono stati tempi in cui NON era possibile trasferire i propri Pokémon dai precedenti titoli – Immagino che questo abbia creato dei brutti ricordi – Vorrei provare a cambiare questa meccanica, qualora ne avessi la possibilità".

così avrebbe più senso

5 minuti fa, Giuls92 ha scritto:

 

Appunto per questo non capisco quel "brutti ricordi". A me ha fatto sempre comodo passarmi roba da vecchie versioni, quindi mi auguro che come feature non la tolgano.

 

appunto, è molto utile passarseli per i motivi sopracitati, per questo mi è preso un colpo quando ho letto che passarli crea brutti ricordi e vuole cambiare

Modificato da xavierluca
errore grammaticale

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Giuls92 ha scritto:

 

Ah ecco, così torna.

 

Manca appunto un "non". Masuda molto probabilmente si si riferisce al fatto che in passato con passaggio al Game Boy Advance non sono riusciti a trovare un modo per far traferire i Pokémon da Blu/Rosso/Giallo/Oro/Argento/Cristallo ai giochi di terza generazione (Rubino, Zaffiro, ecc...). E appunto vorrebbe evitare questi "brutti ricordi".

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Pokénomics ha scritto:

 

Manca appunto un "non". Masuda molto probabilmente si si riferisce al fatto che in passato con passaggio al Game Boy Advance non sono riusciti a trovare un modo per far traferire i Pokémon da Blu/Rosso/Giallo/Oro/Argento/Cristallo ai giochi di terza generazione (Rubino, Zaffiro, ecc...). E appunto vorrebbe evitare questi "brutti ricordi".

 

Così è sensato e infatti sarebbe anche giusto trovare un modo per ovviare questo problema!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Giuls92 ha scritto:

 

Così è sensato e infatti sarebbe anche giusto trovare un modo per ovviare questo problema!

 

7 minuti fa, Pokénomics ha scritto:

 

Manca appunto un "non". Masuda molto probabilmente si si riferisce al fatto che in passato con passaggio al Game Boy Advance non sono riusciti a trovare un modo per far traferire i Pokémon da Blu/Rosso/Giallo/Oro/Argento/Cristallo ai giochi di terza generazione (Rubino, Zaffiro, ecc...). E appunto vorrebbe evitare questi "brutti ricordi".

 

Abbiamo provveduto a correggere, aggiungendo il "non" che mancava. Ci scusiamo per la svista!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Pokénomics ha scritto:

 

Manca appunto un "non". Masuda molto probabilmente si si riferisce al fatto che in passato con passaggio al Game Boy Advance non sono riusciti a trovare un modo per far traferire i Pokémon da Blu/Rosso/Giallo/Oro/Argento/Cristallo ai giochi di terza generazione (Rubino, Zaffiro, ecc...). E appunto vorrebbe evitare questi "brutti ricordi".

 

allora ha senso il discorso. vogliono evitare di non poterli passare al cambio di console

5 minuti fa, Pokescout ha scritto:

 

 

Abbiamo provveduto a correggere, aggiungendo il "non" che mancava. Ci scusiamo per la svista!

 

grazie mille, almeno evitiamo altri milioni di infarti 

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Pokescout ha scritto:

 

 

Abbiamo provveduto a correggere, aggiungendo il "non" che mancava. Ci scusiamo per la svista!

Ho avuto un mancamento ma sono contenta fosse un errore vostro e non quello che aveva detto realmente!:magikarp_jump:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Pokescout ha scritto:

 

 

Abbiamo provveduto a correggere, aggiungendo il "non" che mancava. Ci scusiamo per la svista!

Non importa quanti anni di vita abbiamo perso dalla prima notizia..... adesso va tutto bene!!!!

Che sollievo!!! ;)

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Megusta_Games ha scritto:

In quest'immagine puoi ben notare quanto Masuda sia pigro e privo di interesse nella serie dei mostri tascabili

..................

..................

"Perdonalo Maestro!!! Non sa quello che dice!!!!!" 

:lol: 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Megusta_Games ha scritto:

Masuda ha rovinato l'intera esistenza dei Pokémon,ma come biasimarlo?Lui pensa ai soldi,cosa che faremmo TUTTI al posto suo

:cry: Sei cattivo e.........pure della Juve!!!! 

:lol:

(sto scherzando ovviamente!!!! ;)

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Pokénomics ha scritto:

“There have been times where you couldn’t bring Pokemon over from previous titles – I imagine that created some bad memories. I want to try and change that, if I can.”

 

Infatti l'articolo su pokémon Millenium è sbagliato

Ah ecco quello che intendeva!

 

Se potrà scambiare con i vecchi titoli allora potremo essere più felici. :th_sisi:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Combo ha scritto:

Ah ecco quello che intendeva!

 

Se potrà scambiare con i vecchi titoli allora potremo essere più felici. :th_sisi:

Si si!!!! Bella notizia....finalmente!!! ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...