TheKingOppaiDragon Inviato 18 luglio, 2018 Condividi Inviato 18 luglio, 2018 Salve ragazzi e da ieri che ho il problema del Autenticazione Fallita ho provato a disinstallare e reinstallare ma non va anche a cancellare i dati e non va. Ho provato un po'di tutto e non so piu cosa fare. Non ho mai usato hack/cheat giocato sempre normale. Cosa potrebbe essere? Grazie a chi mi aiuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheKingOppaiDragon Inviato 18 luglio, 2018 Condividi Inviato 18 luglio, 2018 Salve ragazzi e da ieri che ho il problema del Autenticazione Fallita ho provato a disinstallare e reinstallare ma non va anche a cancellare i dati e non va. Ho provato un po'di tutto e non so piu cosa fare. Non ho mai usato hack/cheat giocato sempre normale. Cosa potrebbe essere? Grazie a chi mi aiuta Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alice Inviato 18 luglio, 2018 Condividi Inviato 18 luglio, 2018 Bannato direi di no, perchè esce una scritta tipo che non si riescono a trovare i dati, hai provato ad accedere da un'altro telefono per sicurezza?. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheKingOppaiDragon Inviato 18 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2018 1 minuto fa, Alice ha scritto: Bannato direi di no, perchè esce una scritta tipo che non si riescono a trovare i dati, hai provato ad accedere da un'altro telefono per sicurezza?. No questo mai provato ora lo faccio 54 minuti fa, Alice ha scritto: Bannato direi di no, perchè esce una scritta tipo che non si riescono a trovare i dati, hai provato ad accedere da un'altro telefono per sicurezza?. Messo i dati sul cellulare di mia madre mi ha fatto loggare sul mio cellulare non mi fa loggare Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Axeelex Inviato 18 luglio, 2018 Condividi Inviato 18 luglio, 2018 4 ore fa, TheKingOppaiDragon ha scritto: Salve ragazzi e da ieri che ho il problema del Autenticazione Fallita ho provato a disinstallare e reinstallare ma non va anche a cancellare i dati e non va. Ho provato un po'di tutto e non so piu cosa fare. Non ho mai usato hack/cheat giocato sempre normale. Cosa potrebbe essere? Grazie a chi mi aiuta Lo faceva anche a me, ma io cancellando i dati poi riuscivo a loggarmi, a volte non al primo tentativo, per cui prova a fare più tentativi... Per caso accedi tramite account Club Allenatori? Se si è proprio quello che ha problemi... Nel caso riuscissi a loggarti ti consiglio di associare un account google andando nelle impostazioni di pokemon go e non avrai più problemi. Almeno io ho risolto così. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheKingOppaiDragon Inviato 18 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2018 3 minuti fa, Axeelex ha scritto: Lo faceva anche a me, ma io cancellando i dati poi riuscivo a loggarmi, a volte non al primo tentativo, per cui prova a fare più tentativi... Per caso accedi tramite account Club Allenatori? Se si è proprio quello che ha problemi... Nel caso riuscissi a loggarti ti consiglio di associare un account google andando nelle impostazioni di pokemon go e non avrai più problemi. Almeno io ho risolto così. No con google accedo... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 18 luglio, 2018 Condividi Inviato 18 luglio, 2018 Ciao ai provato su atro dispositivo sw va per curiosità;in caso contrario con account go.. può andare sicuro. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TheKingOppaiDragon Inviato 18 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 18 luglio, 2018 Ho risolto aggiornando il mio android alla versione 8.0.0 potete chiudere il topic Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 18 luglio, 2018 Condividi Inviato 18 luglio, 2018 Chiudo come richiesto Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.