Frablue Inviato 25 luglio, 2018 Condividi Inviato 25 luglio, 2018 Miss Pokémon Millennium 2018 Siamo giunti alla seconda fase di Mister e Miss Pokémon Millennium, la fase che porterà tre persone in finale! Regolamento Votazioni In questa fase si assisterà a una vera e propria scrematura. Ogni persona, infatti, potrà votare un solo candidato per Mister e una sola candidata per Miss. Chiunque può votare, utenti iscritti o meno, tuttavia è assolutamente vietato l'autovoto, pena l'espulsione. Arriveranno in finale le tre persone più votate. In caso di pareggi tra due o più persone passeranno i candidati che avranno preso più Mi Piace nella prima fase, quella delle candidature. Le votazioni chiuderanno alle 23:59 del 27 luglio. Responsabile Il corretto svolgimento dell'iniziativa verrà controllato da me, Frablue. Domande e Assistenza Per qualsiasi domanda scrivete qui. Lo staff cercherà di chiarire ogni vostro dubbio o perplessità, non esitate a chiedere! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 25 luglio, 2018 Condividi Inviato 25 luglio, 2018 Lo do se me lo date Spoiler Il voto Spoiler Scherxo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 25 luglio, 2018 Condividi Inviato 25 luglio, 2018 Io voto @Kio_ Lei deve vincere <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ReiRyugo Inviato 25 luglio, 2018 Condividi Inviato 25 luglio, 2018 Kio_ Obv. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
kingdom Inviato 25 luglio, 2018 Condividi Inviato 25 luglio, 2018 Scelta difficilissima ;; voto Combo, ma buona fortuna anche a tutte le altre! Tooru Amuro by Chube ~~~ POKÉCLUB - IL CULTO DI BW Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
UndeadBan Inviato 25 luglio, 2018 Condividi Inviato 25 luglio, 2018 4 minuti fa, Ackerman ha scritto: Io voto @Kio_ Lei deve vincere <3 Vb ma quello lo sapevamo già Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Delta_ Inviato 25 luglio, 2018 Condividi Inviato 25 luglio, 2018 Ho votato @Ackerman così si consola dai pity breaker Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kio_ Inviato 25 luglio, 2018 Condividi Inviato 25 luglio, 2018 Ho votato Ackerman! :3 E buona fortuna a tutte ~ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MarcinGreed Inviato 25 luglio, 2018 Condividi Inviato 25 luglio, 2018 Uhh... scelta difficile... zZz... Ancora 5 minuti... zZz... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Gabar Inviato 25 luglio, 2018 Condividi Inviato 25 luglio, 2018 8 minuti fa, Delta_ ha scritto: Ho votato @Ackerman così si consola dai pity breaker Same! xD Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kreideprinz Inviato 25 luglio, 2018 Condividi Inviato 25 luglio, 2018 10 minuti fa, Delta_ ha scritto: Ho votato @Ackerman così si consola dai pity breaker 2 minuti fa, Gabar ha scritto: Same! xD Vi voglio bene amici Emblemiani Lo apprezzo davvero tanto! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati