Mordecai Inviato 30 luglio, 2018 Condividi Inviato 30 luglio, 2018 Adesso, Ghilgakia ha scritto: "Potrei averne altri anch'io?" Passa i biscotti al Wooper Certo, però guardate che i biscotti sono di Soleil eh, non miei Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 30 luglio, 2018 Condividi Inviato 30 luglio, 2018 Signor Yamask, scusi la mia sfacciataggine, ma le pentole promesse ha già un piano? Ci potrebbe, se può, spiegare meglio la nostra missione? Nel frattempo si siede vicino a Goomy e inizia a masticare un biscotto Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 30 luglio, 2018 Condividi Inviato 30 luglio, 2018 4 minuti fa, Mordecai ha scritto: Passa i biscotti al Wooper Certo, però guardate che i biscotti sono di Soleil eh, non miei "Grazie mille! - dice sorridendo - Sì sì, lo so, sono stato il primo ad arrivare." Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kazumi Inviato 30 luglio, 2018 Condividi Inviato 30 luglio, 2018 21 minuti fa, L12 ha scritto: "Piacere di conoscerti, io sono L12 ma se ti va chiamami pure Limbo. Che cosa ti ha spinto a venire fin qua per cercare l'artefatto?". Da anni la mia famiglia oltre ad essere impacciata è stata sempre affascinata dagli oggetti più antichi del mondo,è questa è la mia occasione per onorare il rito Invece per te? 15 minuti fa, Mordecai ha scritto: Passa dei biscotti al Goomy È io che pensavo fosse il più ingordo del gruppo!! Prende di nascosto dei biscotti a Shuppet Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 30 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 30 luglio, 2018 Perfetto. Vedo che siete quasi tutti e che vi state conoscendo. Eccellente! Verso le 12:00 ci riuniamo al terzo piano di questo giardino e discutiamo sul da farsi. Va bene? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 30 luglio, 2018 Condividi Inviato 30 luglio, 2018 Adesso, The_Karp ha scritto: Perfetto. Vedo che siete quasi tutti e che vi state conoscendo. Eccellente! Verso le 12:00 ci riuniamo al terzo piano di questo giardino e discutiamo sul da farsi. Va bene? Oki Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniDanko Inviato 30 luglio, 2018 Condividi Inviato 30 luglio, 2018 4 minuti fa, The_Karp ha scritto: Perfetto. Vedo che siete quasi tutti e che vi state conoscendo. Eccellente! Verso le 12:00 ci riuniamo al terzo piano di questo giardino e discutiamo sul da farsi. Va bene? Se la memoria non mi farà beffe, ci sarò! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 30 luglio, 2018 Condividi Inviato 30 luglio, 2018 15 minuti fa, The_Karp ha scritto: Perfetto. Vedo che siete quasi tutti e che vi state conoscendo. Eccellente! Verso le 12:00 ci riuniamo al terzo piano di questo giardino e discutiamo sul da farsi. Va bene? Va benissimo, Soleil. Grazie mille! Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 30 luglio, 2018 Condividi Inviato 30 luglio, 2018 2 minuti fa, Kazumi ha scritto: Da anni la mia famiglia oltre ad essere impacciata è stata sempre affascinata dagli oggetti più antichi del mondo,è questa è la mia occasione per onorare il rito Invece per te? "Interessante, io sono venuto fin qui siccome avevo voglia di mettermi in gioco in un'avventura. È da diverso tempo che la mia vita è diventata monotona, per questo dopo aver sentito parlare di questo artefatto, ho provato a cogliere l'occasione di fare qualcosa di diverso dal solito venendo qui." 13 minuti fa, The_Karp ha scritto: Perfetto. Vedo che siete quasi tutti e che vi state conoscendo. Eccellente! Verso le 12:00 ci riuniamo al terzo piano di questo giardino e discutiamo sul da farsi. Va bene? "Buono a sapersi. Ho sentito che devono arrivare altri avventurieri: se arriveranno in ritardo, come faranno a capire dove si trova il luogo di ritrovo?". Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 30 luglio, 2018 Condividi Inviato 30 luglio, 2018 Salve, sono un Amaura venuto dal nord in cerca di cibo e tesori per soddisfare la mia fame su tutti i fronti. Guarda quanti sono accorsi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 30 luglio, 2018 Condividi Inviato 30 luglio, 2018 Vista l'ora, Ghilgakia di dirige al terzo piano. Ragazzi, vi aspetto al piano sopra. Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 30 luglio, 2018 Condividi Inviato 30 luglio, 2018 Stando un po' in disparte, sale al 3° Piano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniDanko Inviato 30 luglio, 2018 Condividi Inviato 30 luglio, 2018 Piano piano, il Signor Aron si avvia verso il terzo piano Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kazumi Inviato 30 luglio, 2018 Condividi Inviato 30 luglio, 2018 *Anche Swirley si dirige al terzo piano assicurandosi che il vecchio Aron non inciampi* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 30 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 30 luglio, 2018 Va al terzo piano Perfetto. Ciao a tutti voi, io mi presento di nuovo: sono Soleil, colui che ha creato questa spedizione. Innanzi tutto, grazie per aver deciso di partecipare: il vostro aiuto sarà sicuramente prezioso! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 30 luglio, 2018 Condividi Inviato 30 luglio, 2018 Ho perso il filo del discorso ma salgo al terzo piano I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 30 luglio, 2018 Condividi Inviato 30 luglio, 2018 Adesso, The_Karp ha scritto: Va al terzo piano Perfetto. Ciao a tutti voi, io mi presento di nuovo: sono Soleil, colui che ha creato questa spedizione. Innanzi tutto, grazie per aver deciso di partecipare: il vostro aiuto sarà sicuramente prezioso! Grazie a lei della proposta! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 30 luglio, 2018 Condividi Inviato 30 luglio, 2018 *Limbo sale al terzo piano mentre ascolta il discorso di Soleil* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 30 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 30 luglio, 2018 Dovete sapere che il Bosco Fiorito è conosciuto per varie ragioni: ha fatto nascere uno dei team di soccorso più famosi dello scorso secolo, ma allo stesso tempo è importante per la produzione delle baccarance più dolci del paese Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 30 luglio, 2018 Condividi Inviato 30 luglio, 2018 Mmh, buone... Chissà quanto valgono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 30 luglio, 2018 Condividi Inviato 30 luglio, 2018 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: Dovete sapere che il Bosco Fiorito è conosciuto per varie ragioni: ha fatto nascere uno dei team di soccorso più famosi dello scorso secolo, ma allo stesso tempo è importante per la produzione delle baccarance più dolci del paese Bella digressione, quindi... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 30 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 30 luglio, 2018 Secondo gli studi recenti, le baccarance non sono dolci per natura: sembra che il terreno sia di natura molto dolce. Per molti questo è molto strano: prima che questo posto venisse colonizzato dai pokémon coleottero, il terreno era molto umido ed aspro Tipo preferito della zona: Coleottero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kazumi Inviato 30 luglio, 2018 Condividi Inviato 30 luglio, 2018 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: Dovete sapere che il Bosco Fiorito è conosciuto per varie ragioni: ha fatto nascere uno dei team di soccorso più famosi dello scorso secolo, ma allo stesso tempo è importante per la produzione delle baccarance più dolci del paese Una volta mio nonno mi fece mangiare quelle baccarance,erano veramente *slurp*..squisite...*slurp* 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: Secondo gli studi recenti, le baccarance non sono dolci per natura: sembra che il terreno sia di natura molto dolce. Per molti questo è molto strano: prima che questo posto venisse colonizzato dai pokémon coleottero, il terreno era molto umido ed aspro Tipo preferito della zona: Coleottero Quindi potrebberò essere aggressivi??? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 30 luglio, 2018 Condividi Inviato 30 luglio, 2018 Daje col Coleottero Ah ma io sono un Dratini rip I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 30 luglio, 2018 Condividi Inviato 30 luglio, 2018 Mmh, strano Chissà cosa ha reso il terreno così... Piuttosto, abbiamo qualche informazione sull'Artefatto che stiamo cercando? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.