Vai al commento
pokemon go safari Milano

immagine della moneta immagine della moneta Acchiappa i PokéPoints! Commenta le nostre notizie e ottieni 0.05 PP per ogni commento! immagine della monetaimmagine della moneta

[Giorno 5: l'ultimo] Lupus in Tabula - Mystery Dungeon: Bosco Fiorito

The_Karp

Post raccomandati

Inviato
  On 30/07/2018 at 09:18, Ghilgakia ha scritto:

"Potrei averne altri anch'io?"

Espandi  

Passa i biscotti al Wooper

Certo, però guardate che i biscotti sono di Soleil eh, non miei

Inviato

Signor Yamask, scusi la mia sfacciataggine, ma le pentole promesse ha già un piano? Ci potrebbe, se può, spiegare meglio la nostra missione?

Nel frattempo si siede vicino a Goomy e inizia a masticare un biscotto

Inviato
  On 30/07/2018 at 09:19, Mordecai ha scritto:

Passa i biscotti al Wooper

Certo, però guardate che i biscotti sono di Soleil eh, non miei

Espandi  

"Grazie mille! - dice sorridendo -  sì, lo so, sono stato il primo ad arrivare."

:Stelline2: Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. :occhiolino:

Inviato
  On 30/07/2018 at 08:58, L12 ha scritto:

"Piacere di conoscerti, io sono L12 ma se ti va chiamami pure Limbo. Che cosa ti ha spinto a venire fin qua per cercare l'artefatto?".

Espandi  

Da anni la mia famiglia oltre ad essere impacciata è stata sempre affascinata dagli oggetti più antichi del mondo,è questa è la mia occasione per onorare il rito

Invece per te?

On 30/07/2018 at 09:04, Mordecai ha scritto:

Passa dei biscotti al Goomy

Espandi  

È io che pensavo fosse il più ingordo del gruppo!!

Prende di nascosto dei biscotti a Shuppet

Inviato

Perfetto. Vedo che siete quasi tutti e che vi state conoscendo. Eccellente!

Verso le 12:00 ci riuniamo al terzo piano di questo giardino e discutiamo sul da farsi. Va bene?

Inviato
  On 30/07/2018 at 09:30, The_Karp ha scritto:

Verso le 12:00 ci riuniamo al terzo piano di questo giardino e discutiamo sul da farsi. Va bene?

Espandi  

Oki

Inviato

Espandi  

Se la memoria non mi farà beffe, ci sarò!

Inviato

Espandi  

Va benissimo, Soleil. Grazie mille!

:Stelline2: Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. :occhiolino:

Inviato
  On 30/07/2018 at 09:29, Kazumi ha scritto:

Da anni la mia famiglia oltre ad essere impacciata è stata sempre affascinata dagli oggetti più antichi del mondo,è questa è la mia occasione per onorare il rito

Invece per te?

Espandi  

"Interessante, io sono venuto fin qui siccome avevo voglia di mettermi in gioco in un'avventura. È da diverso tempo che la mia vita è diventata monotona, per questo dopo aver sentito parlare di questo artefatto, ho provato a cogliere l'occasione di fare qualcosa di diverso dal solito venendo qui."

Espandi  

"Buono a sapersi. Ho sentito che devono arrivare altri avventurieri: se arriveranno in ritardo, come faranno a capire dove si trova il luogo di ritrovo?".

Inviato

Salve, sono un Amaura venuto dal nord in cerca di cibo e tesori per soddisfare la mia fame su tutti i fronti. ;)

Guarda quanti sono accorsi... 

Inviato

Vista l'ora, Ghilgakia di dirige al terzo piano.

Ragazzi, vi aspetto al piano sopra.

Inviato

*Anche Swirley si dirige al terzo piano assicurandosi che il vecchio Aron non inciampi*

Inviato

IMG_0923.JPG.351810610334f06a21de051bc875bfc7.JPG

Va al terzo piano

Perfetto.

Ciao a tutti voi, io mi presento di nuovo: sono Soleil, colui che ha  creato questa spedizione.

Innanzi tutto, grazie per aver deciso di partecipare: il vostro aiuto sarà sicuramente prezioso!

Inviato

Ho perso il filo del discorso ma salgo al terzo piano 

qTV8jUr.png

I piccoli aiutante di Babbo Birdale

Targhetta5.png.b977e9524b8d50a2ce9400af5

Total Drama Regions

Basta non mettetemi più in un team blu :th_sisi:

image.png

Musharna's Dream

E invece no, il problema sono proprio io :th_sisi:

5112KIx.png

bL4BwQB.png

m9O9FEr.pngeVxxjNk.pngm9O9FEr.png

Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3

Inviato
  On 30/07/2018 at 10:19, The_Karp ha scritto:

Va al terzo piano

Perfetto.

Ciao a tutti voi, io mi presento di nuovo: sono Soleil, colui che ha  creato questa spedizione.

Innanzi tutto, grazie per aver deciso di partecipare: il vostro aiuto sarà sicuramente prezioso!

Espandi  

Grazie a lei della proposta!

Inviato

Dovete sapere che il Bosco Fiorito è conosciuto per varie ragioni: ha fatto nascere uno dei team di soccorso più famosi dello scorso secolo, ma allo stesso tempo è importante per la produzione delle baccarance più dolci del paese

Inviato
  On 30/07/2018 at 10:25, The_Karp ha scritto:

Dovete sapere che il Bosco Fiorito è conosciuto per varie ragioni: ha fatto nascere uno dei team di soccorso più famosi dello scorso secolo, ma allo stesso tempo è importante per la produzione delle baccarance più dolci del paese

Espandi  

Bella digressione, quindi... 

Inviato

Secondo gli studi recenti, le baccarance non sono dolci per natura: sembra che il terreno sia di natura molto dolce.

Per molti questo è molto strano: prima che questo posto venisse colonizzato dai pokémon coleottero, il terreno era molto umido ed aspro

Tipo preferito della zona: Coleottero

Inviato
  On 30/07/2018 at 10:25, The_Karp ha scritto:

Espandi  

Una  volta mio nonno mi fece mangiare quelle baccarance,erano veramente *slurp*..squisite...*slurp*

On 30/07/2018 at 10:29, The_Karp ha scritto:

Secondo gli studi recenti, le baccarance non sono dolci per natura: sembra che il terreno sia di natura molto dolce.

Per molti questo è molto strano: prima che questo posto venisse colonizzato dai pokémon coleottero, il terreno era molto umido ed aspro

Tipo preferito della zona: Coleottero

Espandi  

Quindi potrebberò essere aggressivi???

Inviato

Daje col Coleottero :yeah:

Ah ma io sono un Dratini rip

qTV8jUr.png

I piccoli aiutante di Babbo Birdale

Targhetta5.png.b977e9524b8d50a2ce9400af5

Total Drama Regions

Basta non mettetemi più in un team blu :th_sisi:

image.png

Musharna's Dream

E invece no, il problema sono proprio io :th_sisi:

5112KIx.png

bL4BwQB.png

m9O9FEr.pngeVxxjNk.pngm9O9FEr.png

Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3

Inviato

Mmh, strano
Chissà cosa ha reso il terreno così... Piuttosto, abbiamo qualche informazione sull'Artefatto che stiamo cercando?

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

• Crea...