Vai al commento


[Giorno 5: l'ultimo] Lupus in Tabula - Mystery Dungeon: Bosco Fiorito


The_Karp

Post raccomandati

2 minuti fa, Wings ha scritto:

Non c'è modo di trarre conclusioni solo dal cadavere, Limbo. Tuttavia non preoccuparti: I Baffi della Giustizia Scopriranno la Verità!

Tutto chiaro, metticela tutta allora nel trovare i colpevoli.

 

10 minuti fa, Keroro ha scritto:

Penso di sì, più siamo meglio è e poi su Mystery Dungeon il massimo era proprio 4 

Prefetto, allora iniziamo a perlustrare la zona. Bzzt.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Swirley dopo aver ascoltato le ultimi frasi della conversazione,si prende in preda  nel panico per un momento però decide di accompagnare lo sceriffo,a quanto dice "uomo"XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Pika pika ha scritto:

Abbiamo perso la nostra guida, come faremo adesso? Ed è stato ucciso in maniera crudele per di più... dovremo andare avanti senza di lui. :(

Confido personalmente nelle capacità dello sceriffo Cutiefly u.u

Sicuro? Come fai a fidarti di qualcuno che non conosci, l'unica cosa di cui siamo sicuri è che dobbiamo trovare il manufatto, non farci prendere dal panicoe usare bene la testa. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Kazumi ha scritto:

Swirley dopo aver ascoltato le ultimi frasi della conversazione,si prende in preda  nel panico per un momento però decide di accompagnare lo sceriffo,a quanto dice "uomo"XD

Sappi che non mi serve il tuo aiuto... ma seguimi se vuoi, in caso di pericolo almeno potrò sacrificare qualcuno ti guarda male

 

1 minuto fa, Frabyte ha scritto:

Sicuro? Come fai a fidarti di qualcuno che non conosci, l'unica cosa di cui siamo sicuri è che dobbiamo trovare il manufatto, non farci prendere dal panicoe usare bene la testa. 

Potete tutti fidarvi di me! Su questo non ci piove

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Ghilgakia ha scritto:

 

Perfetto allora! Partiamo subito! Dobbiamo decidere dove esplorare però.

Andremo verso l'infinito e oltre ad esplorare la zona est del primo piano

qTV8jUr.png

 I piccoli aiutante di Babbo Birdale

Targhetta5.png.b977e9524b8d50a2ce9400af5

Total Drama Regions

Basta non mettetemi più in un team blu :th_sisi:

image.png

Musharna's Dream

E invece no, il problema sono proprio io :th_sisi:

 

5112KIx.png

 

bL4BwQB.png

m9O9FEr.pngeVxxjNk.pngm9O9FEr.png

Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Wings ha scritto:

Sappi che non mi serve il tuo aiuto... ma seguimi se vuoi, in caso di pericolo almeno potrò sacrificare qualcuno ti guarda male

Che grande *coffcoffsceriffacoffcoff*

Sappi che ti servirà il mio aiuto!!,potrei corrompere alcuni pokèmon di tipo Coleottero con del cibo in cambio di informazioni per trovare il manufatto/artefatto

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Kazumi ha scritto:

Che grande *coffcoffsceriffacoffcoff*

Sappi che ti servirà il mio aiuto!!,potrei corrompere alcuni pokèmon di tipo Coleottero con del cibo in cambio di informazioni per trovare il manufatto/artefatto

Hey... Attenta a come parli!

Io sono un Pokemon coleottero e non sento tutto questo bisogno di cibo!

ti ruba delle bacche mentre non guardi

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Luvdisc si sveglia solo adesso perché, essendo stato in disparte, non ha potuto sentire prima i rumori. Si avvicina al gruppo ormai diminuito di qualche membro già partito per l'esplorazione e.. di un morto.

 

"Tu, insettino. Sembri saperne più di tutti sull'accaduto. Spiegami quello che è successo. In massimo dieci parole. Ho fretta."

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

11 minuti fa, Wings ha scritto:

Sappi che non mi serve il tuo aiuto... ma seguimi se vuoi, in caso di pericolo almeno potrò sacrificare qualcuno ti guarda male

 

Potete tutti fidarvi di me! Su questo non ci piove

Allora le consiglio di non provare a fregarmi, tramite il mio elemento roccia posso schiacciarla con una lapidata quando meno se l'aspetta. 

Sì ritenga avvisato, sceriffo sconosciuto uscito a caso da non si sa dove. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Keroro ha scritto:

Andremo verso l'infinito e oltre ad esplorare la zona est del primo piano

 

Perfetto! Quindi siamo @Keroro, @Pika pika, @L12 ed io.

Consiglio di procurarci qualche Bacca durante il tragitto, così da poter mangiare qualcosa nel caso ci venga fame.

:Stelline2: Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. :occhiolino:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Gabar ha scritto:

Luvdisc si sveglia solo adesso perché, essendo stato in disparte, non ha potuto sentire prima i rumori. Si avvicina al gruppo ormai diminuito di qualche membro già partito per l'esplorazione e.. di un morto.

 

"Tu, insettino. Sembri saperne più di tutti sull'accaduto. Spiegami quello che è successo. In massimo dieci parole. Ho fretta."

Hey... bada a come parli sottospecie di cuore marcio! Io sono lo sceriffo Cutiefly, conosciuto in tutto il mondo come: Il baffo della giustizia! Dei criminali (che si nascondono sicuramente fra voi) hanno fatto a pezzi il mio amico Soleil. Mi unirò alle esplorazioni e investigherò su di voi... 

 

4 minuti fa, Frabyte ha scritto:

Allora le consiglio di non provare a fregarmi, tramite il mio elemento roccia posso schiacciarla con una lapidata quando meno se l'aspetta. 

Sì ritenga avvisato, sceriffo sconosciuto uscito a caso da non si sa dove. 

In questo caso ti farò assaggiare il mio potere, assassino... Vedrai che scoprirò i colpevoli, non vengo da Chissà Dove... Sono famoso in tutto il mondo, sappilo!

Adesso, Ghilgakia ha scritto:

 

Perfetto! Quindi siamo @Keroro, @Pika pika, @L12 ed io.

Consiglio di procurarci qualche Bacca durante il tragitto, così da poter mangiare qualcosa nel caso ci venga fame.

Bell'idea Wooper! Io mangio tanto, sia chiaro. Prendete tanta roba

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, Wings ha scritto:

Hey... Attenta a come parli!

Io sono un Pokemon coleottero e non sento tutto questo bisogno di cibo!

ti ruba delle bacche mentre non guardi

A patto che mi dica come ha fatto a farsi crescere quei baffi folti!

Guardi se ha ancora voglia di bacche ne prenda ancora un po^^,tanto me ne sono portata abbastanza per corrompere 3/4 pokèmon

7 minuti fa, Gabar ha scritto:

Luvdisc si sveglia solo adesso perché, essendo stato in disparte, non ha potuto sentire prima i rumori. Si avvicina al gruppo ormai diminuito di qualche membro già partito per l'esplorazione e.. di un morto.

 

"Tu, insettino. Sembri saperne più di tutti sull'accaduto. Spiegami quello che è successo. In massimo dieci parole. Ho fretta."

Il Pokémon ribelle del gruppo  XD

6 minuti fa, Frabyte ha scritto:

Allora le consiglio di non provare a fregarmi, tramite il mio elemento roccia posso schiacciarla con una lapidata quando meno se l'aspetta. 

Sì ritenga avvisato, sceriffo sconosciuto uscito a caso da non si sa dove. 

Potresti accompagnarci all'esplorazione,almeno potresti sorvegliarlo a modo!!

3 minuti fa, Wings ha scritto:

In questo caso ti farò assaggiare il mio potere, assassino... Vedrai che scoprirò i colpevoli, non vengo da Chissà Dove... Sono famoso in tutto il mondo, sappilo!

Interessante!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Kazumi ha scritto:

A patto che mi dica come ha fatto a farsi crescere quei baffi folti!

Guardi se ha ancora voglia di bacche ne prenda ancora un po^^,tanto me ne sono portata abbastanza per corrompere 3/4 pokèmon

Il Pokémon ribelle del gruppo  XD

Potresti accompagnarci all'esplorazione,almeno potresti sorvegliarlo a modo!!

Interessante!!

Allora compra la mia biografia... è di tremila pagine circa, settecento sono dedicate ai miei gloriosi baffi :cool:

Non capisco come tu abbia fatto a vedermi... Mangia le bacche 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Ghilgakia ha scritto:

Perfetto! Quindi siamo @Keroro, @Pika pika, @L12 ed io.

Consiglio di procurarci qualche Bacca durante il tragitto, così da poter mangiare qualcosa nel caso ci venga fame.

Ottima idea. Bzzt.

 

8 minuti fa, Wings ha scritto:

Bell'idea Wooper! Io mangio tanto, sia chiaro. Prendete tanta roba

Non credo che ci saranno problemi sotto questo aspetto. Siccome i Magnemite come me si nutrono unicamente di corrente elettrica, non ci saranno problemi ad avanzare cibo sufficiente per sfamare una persona.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, L12 ha scritto:

Ottima idea. Bzzt.

 

Non credo che ci saranno problemi sotto questo aspetto. Siccome i Magnemite come me si nutrono unicamente di corrente elettrica, non ci saranno problemi ad avanzare cibo sufficiente per sfamare una persona.

Sei efficiente, damerino! Mi piaci! :D

Io mangio per tre persone ti avverto... 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Wings ha scritto:

Allora compra la mia biografia... è di tremila pagine circa, settecento sono dedicate ai miei gloriosi baffi :cool:

Non capisco come tu abbia fatto a vedermi... Mangia le bacche 

Assolutamente no!!!!

Sono impossibili al 102% ^^

Anch'io una volta prendevo il cibo di nascosto!!

E poi si è visto che le bacche si erano diminuite geniooo!!

1 minuto fa, L12 ha scritto:

Buono a sapersi, lo farò presente agli altri avventurieri.

Dovremmo cercare sempre più cibo se lui mangia così tanto XD

Comunqueeeeeee se trovate qualche indizio sull'artefatto segnalatelo una volta rientrati!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, Wings ha scritto:

Hey... bada a come parli sottospecie di cuore marcio! Io sono lo sceriffo Cutiefly, conosciuto in tutto il mondo come: Il baffo della giustizia! Dei criminali (che si nascondono sicuramente fra voi) hanno fatto a pezzi il mio amico Soleil. Mi unirò alle esplorazioni e investigherò su di voi... 

"IO CUORE MARCIO?! Ho già picchiato un poliziotto una volta.. e non ho paura di rifarlo ancora!"

"E' morto qualcuno? Beh, tutti dobbiamo morire, no? Ce ne faremo una ragione ma ora ho cose più importanti da fare."

 

Prende un foglio di carta (con quali mani?! xD) e si appunta qualcosa.

 

"Beh, meglio cominciare dall'inizio. Vado nella zona Nord del primo piano. Se volete venire con me, fate pure. Ma muovetevi."

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 minuti fa, Kazumi ha scritto:

A patto che mi dica come ha fatto a farsi crescere quei baffi folti!

Guardi se ha ancora voglia di bacche ne prenda ancora un po^^,tanto me ne sono portata abbastanza per corrompere 3/4 pokèmon

Il Pokémon ribelle del gruppo  XD

Potresti accompagnarci all'esplorazione,almeno potresti sorvegliarlo a modo!!

Interessante!!

Certo, conta pure su di me my dear. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Gabar ha scritto:

"IO CUORE MARCIO?! Ho già picchiato un poliziotto una volta.. e non ho paura di rifarlo ancora!"

"E' morto qualcuno? Beh, tutti dobbiamo morire, no? Ce ne faremo una ragione ma ora ho cose più importanti da fare."

 

Prende un foglio di carta (con quali mani?! xD) e si appunta qualcosa.

 

"Beh, meglio cominciare dall'inizio. Vado nella zona Nord del primo piano. Se volete venire con me, fate pure. Ma muovetevi."

Fatti avanti damerino... Se Soleil fosse ancora vivo ti racconterebbe di tutte le risse a cui ho partecipato da giovane!

Vai ad esplorare allora...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Wings ha scritto:

Fatti avanti damerino... Se Soleil fosse ancora vivo ti racconterebbe di tutte le risse a cui ho partecipato da giovane!

Vai ad esplorare allora...

Non dovremmo creare scompiglio cosii!!

Non credo che Soleil volesse delle risse fra di noi senza motivi  validi XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

CosìundefinedDratini (@Keroro), undefinedSnorunt (@Pika pika), undefinedMagnemite (@L12) e gxNylg6.pngWooper (me, Ghilgakia) si iniziano ad incamminare verso la Zona Est del Primo Piano. Lungo il tragitto, decidono di raccogliere qualche Bacca, ma delle succose Baccarancia Baccarance nominate il giorno prima da Soleil nessuna traccia. 

Ragazzi, giacché siamo diventati compagni di avventura, direi di conoscerci un po' meglio. Come mai vi siete voluti addentrare in questa avventura? Io, come ho detto ieri, sono un avventuriero e un ricercatore di oggetti rari.

:Stelline2: Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. :occhiolino:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...