Vai al commento


[Giorno 5: l'ultimo] Lupus in Tabula - Mystery Dungeon: Bosco Fiorito


The_Karp

Post raccomandati

18 minuti fa, Mordecai ha scritto:

uozt45z.png

Sembra essere irritato
Ragazzi... Vorrei ricordarvi che oggi è morto il Pokémon che ci ha radunato qui.
E pure in un modo stranamente cruento, da quanto abbiamo potuto vedere.
...

Sembra essere MOLTO irritato

Voi passate la giornata a farvi i fatti vostri, facendo ship interne e cercando bacche come se nulla fosse dopo che Soleil è morto, ed IO vengo accusato della sua morte perché elaboravo un lutto?!
Come ha detto @L12, oggi ho assunto un comportamento diverso da ieri; PERCHE' QUALCUNO HA TRASFORMATO SOLEIL IN UNO SPEZZATINO DI YAMASK!
Per forza di cose sono cupo adesso, ci sono degli assassini fra di noi!
...

Si ferma un attimo per calmarsi

...
Non abbiamo alcun indizio ancora per capire chi sia stato ma, come ho già detto, @Frabyte
 è stato l'unico finora a dimostrare dei comportamenti violenti, quindi i miei sospetti cadono su di lui...
Non ho altro da dire 

RVxWxOk.png

"Mi chiedi perché continuo a vivere normalmente e non curandomene della morte di Soleil? Beh, ormai ci ho fatto l'abitudine con la morte. Nella mia breve vita ho affrontato più lutti di quelli che la mente di un normale Pokémon possa immaginare."

 

Luvdisc alza lo sguardo verso il cielo con un'aria malinconica molto diversa da quella scontrosa che ha avuto nei giorni passati.

 

"Capisco benissimo, quindi, come ti senti. Il mio voto torna su @Keroro. Non ho altro da aggiungere.."

 

Detto questo, si ritira nel giaciglio fatto la sera prima.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Mordecai ha scritto:

uozt45z.png

Posso capire che ci siano dei sospetti, ma cerchiamo di ragionare...
Ok, mettiamola così: se io fossi l'assassino, perché mi dovrei comportare in modo così cupo e silenzioso?

L'azione più logica per un assassino sarebbe stata di sviare i sospetti, cercando di simpatizzare con gli altri per non inimicarsi nessuno
Comportamento che, ironicamente, Keroro ha avuto

Non voglio finire in prigione per un crimine che non ho commesso, così come non voglio morire per mano di un assassino!
 

Apparte che io sono sempre stato un tipo che cerca di stare simpatico agli altri indipendentemente dalla situazione, e vista la situazione era giusto così invece di passare tutta la giornata a piangerci addosso :you:

qTV8jUr.png

 I piccoli aiutante di Babbo Birdale

Targhetta5.png.b977e9524b8d50a2ce9400af5

Total Drama Regions

Basta non mettetemi più in un team blu :th_sisi:

image.png

Musharna's Dream

E invece no, il problema sono proprio io :th_sisi:

 

5112KIx.png

 

bL4BwQB.png

m9O9FEr.pngeVxxjNk.pngm9O9FEr.png

Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 minuti fa, Mordecai ha scritto:

uozt45z.png

Posso capire che ci siano dei sospetti, ma cerchiamo di ragionare...
Ok, mettiamola così: se io fossi l'assassino, perché mi dovrei comportare in modo così cupo e silenzioso?

L'azione più logica per un assassino sarebbe stata di sviare i sospetti, cercando di simpatizzare con gli altri per non inimicarsi nessuno
Comportamento che, ironicamente, Keroro ha avuto

Non voglio finire in prigione per un crimine che non ho commesso, così come non voglio morire per mano di un assassino!
 

 

Spoiler

Come fai a morire se sei uno spettro?:stupid:

Il Signor Aron, dispiaciuto per quello che sta accadendo, si ritrova pensare... Alla fine corroso riesce decidersi, così si avvicina al gruppo e parla a @Mordecai
"Sei stato il più disinteressato alla cosa, ma potrebbe essere semplicemente il tuo modo di affrontare il lutto"
Così dicendo, si gira verso il giovane Dratini (aka @Keroro)
"Mi dispiace giovanotto, ma devo andare contro di te"

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ok, non ha più senso continuare, mi auto-esilio :mumblo:

qTV8jUr.png

 I piccoli aiutante di Babbo Birdale

Targhetta5.png.b977e9524b8d50a2ce9400af5

Total Drama Regions

Basta non mettetemi più in un team blu :th_sisi:

image.png

Musharna's Dream

E invece no, il problema sono proprio io :th_sisi:

 

5112KIx.png

 

bL4BwQB.png

m9O9FEr.pngeVxxjNk.pngm9O9FEr.png

Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, DaniDanko ha scritto:

 

  Apri contenuto nascosto

 

Spoiler

Anche Soleil era uno spettro, eppure ha fatto una finaccia :V
non sfidiamo la sorte

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

zaqpLVZ.png.7dd9c1837cffa2dc9f98b60042559836.png

@The_Karp Non so se sia proprio omogeneo fare qualche domanda a i due ma devo capire meglio!!

Allora

Signor Shuppet,ammetto che le sue parole son state davvero sentite e commoventi però come mai ha messo un like a Cleffy?,Potrebbe essere normale dato che ha trovato "l'altro,se al secondo messaggio non avesse volutamente citato Keroro come esempio di persona "attiva",quando chiaramente poteva  benissimo fare altri esempi,non è che ha proposto proprio lui per non finire ammazzato?

Domanda per @Keroro 

Ho riscontrato una piccola falla nel tuo messaggio,ovviamente comprendo quello che hai detto,ma non è che li hai risparmiati perché hai un piano più ampio?Forse vuoi che si fidino di te per poi prossimamente,se sopravvivi,salvarti il didietro

Premetto che lo faccio solo perché sono davvero in dubbio su chi votare,se sono stata troppo dura scusatemi:sweat:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Kazumi ha scritto:

 

zaqpLVZ.png.7dd9c1837cffa2dc9f98b60042559836.png

@The_Karp Non so se sia proprio omogeneo fare qualche domanda a i due ma devo capire meglio!!

Allora

Signor Shuppet,ammetto che le sue parole son state davvero sentite e commoventi però come mai ha messo un like a Cleffy?,Potrebbe essere normale dato che ha trovato "l'altro,se al secondo messaggio non avesse volutamente citato Keroro come esempio di persona "attiva",quando chiaramente poteva  benissimo fare altri esempi,non è che ha proposto proprio lui per non finire ammazzato?

Domanda per @Keroro 

Ho riscontrato una piccola falla nel tuo messaggio,ovviamente comprendo quello che hai detto,ma non è che li hai risparmiati perché hai un piano più ampio?Forse vuoi che si fidino di te per poi prossimamente,se sopravvivi,salvarti il didietro

Premetto che lo faccio solo perché sono davvero in dubbio su chi votare,se sono stata troppo dura scusatemi:sweat:

Spoiler

I like ai messaggi sono meta: non li mette "Shuppet" ma li mette "Mordecai" che sta riuscendo a non far morire il suo personaggio in un Lupus in Tabula :V
C'è da distinguere il personaggio nel GDR dal giocatore che lo gioca, perché non sono la stessa persona

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Kazumi ha scritto:

 

zaqpLVZ.png.7dd9c1837cffa2dc9f98b60042559836.png

@The_Karp Non so se sia proprio omogeneo fare qualche domanda a i due ma devo capire meglio!!

Allora

Signor Shuppet,ammetto che le sue parole son state davvero sentite e commoventi però come mai ha messo un like a Cleffy?,Potrebbe essere normale dato che ha trovato "l'altro,se al secondo messaggio non avesse volutamente citato Keroro come esempio di persona "attiva",quando chiaramente poteva  benissimo fare altri esempi,non è che ha proposto proprio lui per non finire ammazzato?

Domanda per @Keroro 

Ho riscontrato una piccola falla nel tuo messaggio,ovviamente comprendo quello che hai detto,ma non è che li hai risparmiati perché hai un piano più ampio?Forse vuoi che si fidino di te per poi prossimamente,se sopravvivi,salvarti il didietro

Premetto che lo faccio solo perché sono davvero in dubbio su chi votare,se sono stata troppo dura scusatemi:sweat:

Qua bisogna sopravvivere, ho paura di avventurarmi da solo in un bosco quindi volevo un pò di compagnia e che mi aiutasse a cercare qualche bacca in più,niente di più e vista la situazione mi sembrava giusto cercare di rallegrare l'atmosfera anche se capisco quanto sia difficile superare un lutto....

qTV8jUr.png

 I piccoli aiutante di Babbo Birdale

Targhetta5.png.b977e9524b8d50a2ce9400af5

Total Drama Regions

Basta non mettetemi più in un team blu :th_sisi:

image.png

Musharna's Dream

E invece no, il problema sono proprio io :th_sisi:

 

5112KIx.png

 

bL4BwQB.png

m9O9FEr.pngeVxxjNk.pngm9O9FEr.png

Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi dispiace @Mordecai, ma il mio voto ricade nuovamente su di te. Andando per mio intuito e un minimo di ragionamento, perché purtroppo abbiamo ancora poche prove, non credo che Dratini possa essere il possibile assassino dell'omicidio di Soleil. Il fatto che Dratini possa aver assunto un comportamento ingenuo non credo sia dovuto a mascherare la sua possibilità di essere l'omicida, ma piuttosto penso che quella sia la sua stessa natura, e non una semplice messa in scena.

:Stelline2: Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. :occhiolino:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Ghilgakia ha scritto:

Mi dispiace @Mordecai, ma il mio voto ricade nuovamente su di te. Andando per mio intuito e un minimo di ragionamento, perché purtroppo abbiamo ancora poche prove, non credo che Dratini possa essere il possibile assassino dell'omicidio di Soleil. Il fatto che Dratini possa aver assunto un comportamento ingenuo non credo sia dovuto a mascherare la sua possibilità di essere l'omicida, ma piuttosto penso che quella sia la sua stessa natura, e non una semplice messa in scena.

oCDpq4w.png.ad4fc0367d2383bb2afacc300d28e5e7.png

Ricordiamoci di non fidarci di nessuno, sia Dratini che Shuppet potrebbero essere assassini

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Ghilgakia ha scritto:

Mi dispiace @Mordecai, ma il mio voto ricade nuovamente su di te. Andando per mio intuito e un minimo di ragionamento, perché purtroppo abbiamo ancora poche prove, non credo che Dratini possa essere il possibile assassino dell'omicidio di Soleil. Il fatto che Dratini possa aver assunto un comportamento ingenuo non credo sia dovuto a mascherare la sua possibilità di essere l'omicida, ma piuttosto penso che quella sia la sua stessa natura, e non una semplice messa in scena.

infatti la mia Natura è Ingenua, non si era capito? :fg:

qTV8jUr.png

 I piccoli aiutante di Babbo Birdale

Targhetta5.png.b977e9524b8d50a2ce9400af5

Total Drama Regions

Basta non mettetemi più in un team blu :th_sisi:

image.png

Musharna's Dream

E invece no, il problema sono proprio io :th_sisi:

 

5112KIx.png

 

bL4BwQB.png

m9O9FEr.pngeVxxjNk.pngm9O9FEr.png

Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Ghilgakia ha scritto:

Mi dispiace @Mordecai, ma il mio voto ricade nuovamente su di te. Andando per mio intuito e un minimo di ragionamento, perché purtroppo abbiamo ancora poche prove, non credo che Dratini possa essere il possibile assassino dell'omicidio di Soleil. Il fatto che Dratini possa aver assunto un comportamento ingenuo non credo sia dovuto a mascherare la sua possibilità di essere l'omicida, ma piuttosto penso che quella sia la sua stessa natura, e non una semplice messa in scena.

uozt45z.png

Perché, questo ragionamento non ricadrebbe anche su di me?
L'essere triste quando qualcuno muore non può essere la mia natura?

Sembra frustrato dal comportamento degli altri

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, Mordecai ha scritto:
  Apri contenuto nascosto

I like ai messaggi sono meta, non li mette "Shuppet", li mette "Mordecai" che sta riuscendo a non far morire il suo personaggio in un Lupus in Tabula :V
C'è da distinguere il personaggio nel GDR dal giocatore che lo gioca, perché non sono la stessa persona

 

zaqpLVZ.png.90601b59cfb9a859587e4796da9efd77.png

Ovviamente mi ha solo confermato che lo fa per pararsi il didietro,io specifico che NON ho l'interesse di ciò,perché alla fin fine siete praticamente la stessa persona punto!

E poi nessuno mi dice che sia vera questa tua affermazione

Comunque @Keroro non auto-esiliarti tranquillo,mancano ancora tanti a votare

5 minuti fa, Keroro ha scritto:

Qua bisogna sopravvivere, ho paura di avventurarmi da solo in un bosco quindi volevo un pò di compagnia e che mi aiutasse a cercare qualche bacca in più,niente di più e vista la situazione mi sembrava giusto cercare di rallegrare l'atmosfera anche se capisco quanto sia difficile superare un lutto....

La ringrazio per la sua risposta

Il mio verdetto è che voterò per @Mordecai

Seppur certe cose di @Keroro siano ancora in "dubbio,decisamente "l'altro" mi mette più dubbi

EDIT:Mi sono dimenticata la foto XD

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Kazumi ha scritto:

Ovviamente mi ha solo confermato che lo fa per pararsi il didietro,io specifico che NON ho l'interesse di ciò,perché alla fin fine siete praticamente la stessa persona punto!

E poi nessuno mi dice che sia vera questa tua affermazione

Comunque @Keroro non auto-esiliarti tranquillo,mancano ancora tanti a votare

La ringrazio per la sua risposta

Il mio verdetto è che voterò per @Mordecai

Seppur certe cose di @Keroro siano ancora in "dubbio,decisamente "l'altro" mi mette più dubbi

Spoiler

Kazumi, i commenti sotto spoiler sono meta :V
Vedila così: io giocatore so esattamente quanti criminali ci sono ma il mio personaggio no; non posso giocare come se il mio personaggio lo sapesse, perché sarebbe fare metagame
I like e i commenti sotto spoiler sono "fuori" dalla partita, e non hanno nulla a che fare con quello che direbbe o farebbe Shuppet, il mio personaggio
Sarebbe come barare, altrimenti :V

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Mordecai ha scritto:
  Nascondi contenuto

Kazumi, i commenti sotto spoiler sono meta :V
Vedila così: io giocatore so esattamente quanti criminali ci sono ma il mio personaggio no; non posso giocare come se il mio personaggio lo sapesse, perché sarebbe fare metagame
I like e i commenti sotto spoiler sono "fuori" dalla partita, e non hanno nulla a che fare con quello che direbbe o farebbe Shuppet, il mio personaggio
Sarebbe come barare, altrimenti :V

 

Spoiler

I commenti sotto spoiler sono meta ma il mio discorso è sotto spoiler, fa eccezione,vero? :V

 

qTV8jUr.png

 I piccoli aiutante di Babbo Birdale

Targhetta5.png.b977e9524b8d50a2ce9400af5

Total Drama Regions

Basta non mettetemi più in un team blu :th_sisi:

image.png

Musharna's Dream

E invece no, il problema sono proprio io :th_sisi:

 

5112KIx.png

 

bL4BwQB.png

m9O9FEr.pngeVxxjNk.pngm9O9FEr.png

Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Keroro ha scritto:
  Nascondi contenuto

I commenti sotto spoiler sono meta ma il mio discorso è sotto spoiler, fa eccezione,vero? :V

 

Spoiler

Tecnicamente sì, ma sarebbe meglio se fosse fuori dallo spoiler :V

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Mordecai ha scritto:
  Nascondi contenuto

Tecnicamente sì, ma sarebbe meglio se fosse fuori dallo spoiler :V

 

Spoiler

Non so come levare gli spoiler quindi ormai quel messaggio non lo modifico :V

 

qTV8jUr.png

 I piccoli aiutante di Babbo Birdale

Targhetta5.png.b977e9524b8d50a2ce9400af5

Total Drama Regions

Basta non mettetemi più in un team blu :th_sisi:

image.png

Musharna's Dream

E invece no, il problema sono proprio io :th_sisi:

 

5112KIx.png

 

bL4BwQB.png

m9O9FEr.pngeVxxjNk.pngm9O9FEr.png

Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Mordecai ha scritto:
  Apri contenuto nascosto

Kazumi, i commenti sotto spoiler sono meta :V
Vedila così: io giocatore so esattamente quanti criminali ci sono ma il mio personaggio no; non posso giocare come se il mio personaggio lo sapesse, perché sarebbe fare metagame
I like e i commenti sotto spoiler sono "fuori" dalla partita, e non hanno nulla a che fare con quello che direbbe o farebbe Shuppet, il mio personaggio
Sarebbe come barare, altrimenti :V

 

 

Spoiler

Avendo certe esperienze remote sul campo,io sono sempre in dubbio sui like,praticamente sempre c'è il dubbio su di essi

Infatti non metto in discussione il sotto-Spoiler perché ho capito,ma la motivazione è sempre quella e mi instranisce poi per il futuro,tutto qua:XD:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Wings ha scritto:

oCDpq4w.png.ad4fc0367d2383bb2afacc300d28e5e7.png

Ricordiamoci di non fidarci di nessuno, sia Dratini che Shuppet potrebbero essere assassini

 

Certamente Sceriffo, ne sono pienamente cosciente. 

 

7 minuti fa, Mordecai ha scritto:

uozt45z.png

Perché, questo ragionamento non ricadrebbe anche su di me?
L'essere triste quando qualcuno muore non può essere la mia natura?

Sembra frustrato dal comportamento degli altri

 

Ma se sto votando Shuppet è perché mi sembra quello più sospetto, anche se ammetto che le sue motivazioni sono più che plausibili.

Attualmente Dratini - 'sti tag che non partono... - non mi dà da pensare che possa essere uno degli ipotetici assassini. 

:Stelline2: Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. :occhiolino:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

50 minuti fa, Mordecai ha scritto:

uozt45z.png

Sembra essere irritato
Ragazzi... Vorrei ricordarvi che oggi è morto il Pokémon che ci ha radunato qui.
E pure in un modo stranamente cruento, da quanto abbiamo potuto vedere.
...

Sembra essere MOLTO irritato

Voi passate la giornata a farvi i fatti vostri, facendo ship interne e cercando bacche come se nulla fosse dopo che Soleil è morto, ed IO vengo accusato della sua morte perché elaboravo un lutto?!
Come ha detto @L12, oggi ho assunto un comportamento diverso da ieri; PERCHE' QUALCUNO HA TRASFORMATO SOLEIL IN UNO SPEZZATINO DI YAMASK!
Per forza di cose sono cupo adesso, ci sono degli assassini fra di noi!
...

Si ferma un attimo per calmarsi

...
Non abbiamo alcun indizio ancora per capire chi sia stato ma, come ho già detto, @Frabyte
 è stato l'unico finora a dimostrare dei comportamenti violenti, quindi i miei sospetti cadono su di lui...
Non ho altro da dire 

Comportamenti violenti sono molti di versi da avvertimento di gira al largo e non ci provare perché so difendermi, almeno di giorno e non credo che il quì presente moscerino sia incolume dai massi che posso lanciare grazie al mio elemento roccia. 

Poi, cosa ci avrei guadagnato nell'uccidere l'unico che conosceva questo posto come le sue tasche? 

Comunque, mi astengo dal votare per mancanza di elementi. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Frabyte ha scritto:

Comportamenti violenti sono molti di versi da avvertimento di gira al largo e non ci provare perché so difendermi, almeno di giorno e non credo che il quì presente moscerino sia incolume dai massi che posso lanciare grazie al mio elemento roccia. 

Poi, cosa ci avrei guadagnato nell'uccidere l'unico che conosceva questo posto come le sue tasche? 

uozt45z.png

...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Frabyte ha scritto:

Comportamenti violenti sono molti di versi da avvertimento di gira al largo e non ci provare perché so difendermi, almeno di giorno e non credo che il quì presente moscerino sia incolume dai massi che posso lanciare grazie al mio elemento roccia. 

Poi, cosa ci avrei guadagnato nell'uccidere l'unico che conosceva questo posto come le sue tasche? 

Comunque, mi astengo dal votare per mancanza di elementi. 

oCDpq4w.png.f8843cd4a10d77e32f4da3deb624729d.png

Non sono un tuo nemico, geodude, ma se continui a comportarti cosí credo che finirai presto linciato :mumblo:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...