Vai al commento


[Giorno 5: l'ultimo] Lupus in Tabula - Mystery Dungeon: Bosco Fiorito


The_Karp

Post raccomandati

2 minuti fa, Wings ha scritto:

Hey... Io sono una brava persona. Puoi confidarti se vuoi!

RVxWxOk.png

"Certo che sei insistente. Beh, poliziotto, mai sentito parlare del caso del Mare Profondo? Quello dei 41 Luvdisc morti? Erano tutti miei fratelli e sorelle."

 

Fa una pausa.

 

"E poi mi chiedete anche perché sono sempre scorbutico e perché non reagisco alla morte di qualcuno.."

 

Si allontana.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, Gabar ha scritto:

RVxWxOk.png

"Certo che sei insistente. Beh, poliziotto, mai sentito parlare del caso del Mare Profondo? Quello dei 41 Luvdisc morti? Erano tutti miei fratelli e sorelle."

 

Fa una pausa.

 

"E poi mi chiedete anche perché sono sempre scorbutico e perché non reagisco alla morte di qualcuno.."

 

Si allontana.

Si, ne ho sentito parlare. Ho lavorato a quel caso... si incupisce

mi dispiace...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Magnemite si trova nel suo accampamento, sta riflettendo a chi può aver assassinato Ghilgakia:

"Essendomi svegliato tardi non ho avuto l'occasione di analizzare il cadavere della vittima, so che i Quagsire hanno il cranio estremamente resistente… ma vale lo stesso per i Wooper? Dopotutto si è trattato di un trauma cranico ma senza le adeguate informazioni non posso tirare conclusioni ma solo formulare ipotesi che non sono in grado di portarmi da nessuna parte. Se solo avessi avuto l'occasione di vederlo un'ultima volta".

 

Esce dal suo rifugio e nel frattempo egli vede Wings, vedendolo li torna in mente il primo giorno, quando Soleil era ancora in vita, e inizia a interagire con lo sceriffo @Wings:

"Buon pomeriggio Wings, come si sente? Se non sbaglio lei ha affermato più volte di essere stato il migliore amico di Soleil. Se non è un problema per lei, mi interessa sapere di più riguardo il rapporto che avete avuto voi due in passato".

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 ore fa, L12 ha scritto:

Magnemite si trova nel suo accampamento, sta riflettendo a chi può aver assassinato Ghilgakia:

"Essendomi svegliato tardi non ho avuto l'occasione di analizzare il cadavere della vittima, so che i Quagsire hanno il cranio estremamente resistente… ma vale lo stesso per i Wooper? Dopotutto si è trattato di un trauma cranico ma senza le adeguate informazioni non posso tirare conclusioni ma solo formulare ipotesi che non sono in grado di portarmi da nessuna parte. Se solo avessi avuto l'occasione di vederlo un'ultima volta".

 

Esce dal suo rifugio e nel frattempo egli vede Wings, vedendolo li torna in mente il primo giorno, quando Soleil era ancora in vita, e inizia a interagire con lo sceriffo @Wings:

"Buon pomeriggio Wings, come si sente? Se non sbaglio lei ha affermato più volte di essere stato il migliore amico di Soleil. Se non è un problema per lei, mi interessa sapere di più riguardo il rapporto che avete avuto voi due in passato".

Certo! Devi sapere, noi siamo cresciuti in una piccola cittadina sperduta... La vita di paese non faceva per noi Lo sceriffo guarda il cielo malinconico

Quando fummo abbastanza grandi rincorremmo i nostri sogni: lui diventò un grande avventuriero e io uno sceriffo! Ricordo ancora quando giocavamo insieme in quelle viuzze polverose e io tiravo secchiate d'acqua alle vecchiette e lui veniva rimproverato! Bei tempi... Anche se da adulti ci vedevamo poco, ci sentivamo sempre con qualche lettera! Nella sua ultima mi pregava di venire qui e raggiungerlo, per aiutarli a cercare il tesoro, visto il mio intuito e il mio tipo coleottero. Uccideró chiunque lo abbia fatto fuori...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Yee mi sono svegliato preciso :mki:

qTV8jUr.png

 I piccoli aiutante di Babbo Birdale

Targhetta5.png.b977e9524b8d50a2ce9400af5

Total Drama Regions

Basta non mettetemi più in un team blu :th_sisi:

image.png

Musharna's Dream

E invece no, il problema sono proprio io :th_sisi:

 

5112KIx.png

 

bL4BwQB.png

m9O9FEr.pngeVxxjNk.pngm9O9FEr.png

Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, IoCentroConKCleffa ha scritto:

bungiorno! karp fino a che ora si potrà votare il linciaggio?

Ma darkGreninja ha mai commentato? Perchè nascondersi così tanto nell'ombra? vorra passare inosservato?

fino alle 15:00

@Darkgreninja19 se non commenta questa volta lo considero esiliato

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

I due giocatori sono in parità!

@Wings e @Shigu hanno avuto lo stesso quantitativo di voti (4) e questo ha portato a dei dubbi sul da farsi.

 

Ad un tratto, un Metapod lì vicino urla ”AL FUOCO, AL FUOCO!”

Qualcuno ha incendiato il bosco fiorito, provocando seri disastri.

Tutti fuggono, am i due linciati cadono per terra. @L12 e @Keroro cercano di aiutare i due liniati grazie ad un istinto di bontà… ma non c’è più nulla da fare.

 

I due linciati… sono stati uccisi delle fiamme…

 

Tipo preferito attuale: terra

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spoiler

Scusate, è stata proprio una giornataccia, appena arrivo a casa recupero tutto, in questa occasione avrei dovuto fare l'Alessio Borghese della situazione :th_sisi:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 al posto di 1, più chance di aver fatto fuori un criminale:th_sisi:

qTV8jUr.png

 I piccoli aiutante di Babbo Birdale

Targhetta5.png.b977e9524b8d50a2ce9400af5

Total Drama Regions

Basta non mettetemi più in un team blu :th_sisi:

image.png

Musharna's Dream

E invece no, il problema sono proprio io :th_sisi:

 

5112KIx.png

 

bL4BwQB.png

m9O9FEr.pngeVxxjNk.pngm9O9FEr.png

Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...