Vai al commento


[Giorno 5: l'ultimo] Lupus in Tabula - Mystery Dungeon: Bosco Fiorito


The_Karp

Post raccomandati

49 minuti fa, IoCentroConKCleffa ha scritto:

posso andare con lei? 

 

@Wings è sensato avere dubbi su entrambi giustamente, ma i tuoi sono iniziati dopo che avevi votato mordecai. Plusibile ma ancor anon sono convinta.

@Pika pika quand'è che keroro è diventato il vostro leader?

Posso venire anche io, magari in compagnia di @Kazumi

Scusate se non commento la morte del nostro compagno di viaggio ma penso non ci sia il tempo per pensare e dolersi dei morti ora, trovare gli assassini o il tesoro credo abbiano la priorità sulle condoglianze e tutte le conclamationes del caso. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grande squadra,stiamo trovando tante Bacche :yeah:

BaccasalakBaccapane e dato che in estate c'è molto caldo qualche Baccafrago farà comodo 

qTV8jUr.png

 I piccoli aiutante di Babbo Birdale

Targhetta5.png.b977e9524b8d50a2ce9400af5

Total Drama Regions

Basta non mettetemi più in un team blu :th_sisi:

image.png

Musharna's Dream

E invece no, il problema sono proprio io :th_sisi:

 

5112KIx.png

 

bL4BwQB.png

m9O9FEr.pngeVxxjNk.pngm9O9FEr.png

Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

50 minuti fa, Wings ha scritto:
  Nascondi contenuto

Non avevo visto il tag xD

Dimenticate quello che ho detto :look:

Ah, giusto giovine... Io sono con Il cuore spezzato. Oggi non avrò bevuto la mia giornaliera tazza di caffè

Sì figuri, sono cose che capitano. ^^

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, IoCentroConKCleffa ha scritto:

@Shigu sei sempre ritardatario! Dimmi un po', perché i criminali hanno accoppato proprio ghil secondo te?

Io chiederei piú che altro al signor @Shigu il perchè della sua impassibilitá verso la morte di quel giovane Wooper

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Spoiler

Smuovo  un po le cose,perché tra mezz'ora inizia il linciaggio!,Se non sbaglio @The_Karp,e non avere sospetti fondati meh non è tantissimo

zaqpLVZ.png.43a47190253d628ee4113226b0c9e3d4.png

Alloraaa ragazzi qualche sospetto???

Io sinceramente oltre a questa questione di Shigu,non so a chi pensare,anche perché per adesso tutte le risposte date a Cleffy non hanno avuto qualcosa di controproducente,almeno credo bho

Spoiler

Giusto Giusto taggo anche,almeno non si aspetta fino il linciaggio,così che diventi come il primo giorno XD

@IoCentroConKCleffa

@Wings

@Gabar

@Pika pika

@Shigu

@Frabyte

@Keroro

@DaniDanko

@Darkgreninja19

@L12

Se ho dimenticato qualcuno scusatemi!!

Aggiunto Magnemite!

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Hai dimenticato @L12

qTV8jUr.png

 I piccoli aiutante di Babbo Birdale

Targhetta5.png.b977e9524b8d50a2ce9400af5

Total Drama Regions

Basta non mettetemi più in un team blu :th_sisi:

image.png

Musharna's Dream

E invece no, il problema sono proprio io :th_sisi:

 

5112KIx.png

 

bL4BwQB.png

m9O9FEr.pngeVxxjNk.pngm9O9FEr.png

Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Kazumi ha scritto:
  Apri contenuto nascosto

Smuovo  un po le cose,perché tra mezz'ora inizia il linciaggio!,Se non sbaglio @The_Karp,e non avere sospetti fondati meh non è tantissimo

zaqpLVZ.png.43a47190253d628ee4113226b0c9e3d4.png

Alloraaa ragazzi qualche sospetto???

Io sinceramente oltre a questa questione di Shigu,non so a chi pensare,anche perché per adesso tutte le risposte date a Cleffy non hanno avuto qualcosa di controproducente,almeno credo bho

  Apri contenuto nascosto

Giusto Giusto taggo anche,almeno non si aspetta fino il linciaggio,così che diventi come il primo giorno XD

@IoCentroConKCleffa

@Wings

@Gabar

@Pika pika

@Shigu

@Frabyte

@Keroro

@DaniDanko

@Darkgreninja19

Se ho dimenticato qualcuno scusatemi!!

 

oCDpq4w.png.e2cc6ad73b05fe1f05b611bf04b8ac9d.png

Che entusiasmo! Trovare un sospettato adesso è difficile, non è stata una giornata particolare sotto questo punto di vista... Tu hai qualcosa da dichiarare? Sull'assassinio di oggi e sulla situazione in generale?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Wings ha scritto:

oCDpq4w.png.e2cc6ad73b05fe1f05b611bf04b8ac9d.png

Che entusiasmo! Trovare un sospettato adesso è difficile, non è stata una giornata particolare sotto questo punto di vista... Tu hai qualcosa da dichiarare? Sull'assassinio di oggi e sulla situazione in generale?

zaqpLVZ.png.e42261c8fbfc6690c8f5983836364c35.png

 

Più che entusiasmo è ridare vita!!XD

Concordo con te,i criminali sono scaltri lo ammetto!

Sulla situazione generale apparentemente sembra tranquilla però questa morte di ghil,pensandoci da ore secondo me potrebbe essere una strategia,perché non avrebbe senso se lo avessero ammazzato tanto per,o almeno credo XD

Invece te?Hai sospetti??Cosa pensi della giornata??

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Kazumi ha scritto:

zaqpLVZ.png.e42261c8fbfc6690c8f5983836364c35.png

 

Più che entusiasmo è ridare vita!!XD

Concordo con te,i criminali sono scaltri lo ammetto!

Sulla situazione generale apparentemente sembra tranquilla però questa morte di ghil,pensandoci da ore secondo me potrebbe essere una strategia,perché non avrebbe senso se lo avessero ammazzato tanto per,o almeno credo XD

Invece te?Hai sospetti??Cosa pensi della giornata??

Beh, chiunque potrebbe essere un assassino e non credo sia saggio rivelare subito i miei sospetti. Chiaramente hanno ucciso Ghil per il suo carattere allegro e buono. I crimanali sono crudeli, ammazzano sempre chi è intelligente e chi è buono...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Wings ha scritto:

Beh, chiunque potrebbe essere un assassino e non credo sia saggio rivelare subito i miei sospetti. Chiaramente hanno ucciso Ghil per il suo carattere allegro e buono. I crimanali sono crudeli, ammazzano sempre chi è intelligente e chi è buono...

Mi sembra anche giusto se non fosse che adesso dobbiamo mandare due di noi al linciaggio,senza,praticamente,niente!!XD

Mmm la tua teoria sull'omicidio di ghil potrebbe reggere

Comunque alla fine mi ritoccherà anche leggere i commenti/messaggi del primo giorno,almeno avrò,ne dubito XD,un idea su chi votare!!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Kazumi ha scritto:

Mi sembra anche giusto se non fosse che adesso dobbiamo mandare due di noi al linciaggio,senza,praticamente,niente!!XD

Mmm la tua teoria sull'omicidio di ghil potrebbe reggere

Comunque alla fine mi ritoccherà anche leggere i commenti/messaggi del primo giorno,almeno avrò,ne dubito XD,un idea su chi votare!!

Certamente hai colto nel segno ma non dimenticare che abbiamo le carte... 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

RVxWxOk.png

Luvdisc torna dall'esplorazione e vede che alcuni Pokémon si sono già riuniti. E' quasi tempo di linciaggio.

 

"Ora come ora, siamo tutti un po' in dubbio. Per quanto mi riguarda, tutti potreste essere dei criminali. Ci servirebbe qualcuno con dei poteri particolari.. ho sentito spesso, nelle mie esperienze di strada, racconti di Pokémon con poteri divinatori. Se ce ne fosse qualcuno qui, si faccia avanti e dica quello che sa. Forza."

 

Spoiler

Se non si fosse capito, chiedo al veggente se ha scoperto qualcosa! xD

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Qualcuno di noi è un Baba Vanga :look:

qTV8jUr.png

 I piccoli aiutante di Babbo Birdale

Targhetta5.png.b977e9524b8d50a2ce9400af5

Total Drama Regions

Basta non mettetemi più in un team blu :th_sisi:

image.png

Musharna's Dream

E invece no, il problema sono proprio io :th_sisi:

 

5112KIx.png

 

bL4BwQB.png

m9O9FEr.pngeVxxjNk.pngm9O9FEr.png

Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, IoCentroConKCleffa ha scritto:

@Shigu sei sempre ritardatario! Dimmi un po', perché i criminali hanno accoppato proprio ghil secondo te?

 

1 ora fa, Wings ha scritto:

Io chiederei piú che altro al signor @Shigu il perchè della sua impassibilitá verso la morte di quel giovane Wooper

Perbacco, è deceduto Ghilgakia?! Oh, signore... Qual sfortunato evento è accaduto! Perdonatemi, ma la mia sonnolenza cronica è dovuta ad un malanno, la sindrome da Snorlax, che mi costringe al riposo di almeno 16 ore al giorno. Ah, come farò a regnare con un malanno così?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

"Rieccoci di ritorno dall'esplorazione. Nel corso di questo lasso di tempo abbiamo trovato altre bacche e abbiamo riflettuto su chi potessero essere gli assassini. Purtroppo è saltato fuori che in questo periodo tutti gli avventurieri possono essere dei criminali, chi più e chi meno. Come alcuni di voi hanno già fatto notare, trovo sospetto il comportamento assunto da Shigu negli ultimi giorni. Sembra essere affetto meno dalla morte degli altri avventurieri rispetto alla reazione che ha avuto ieri Mordecai".

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Shigu ha scritto:

 

Perbacco, è deceduto Ghilgakia?! Oh, signore... Qual sfortunato evento è accaduto! Perdonatemi, ma la mia sonnolenza cronica è dovuta ad un malanno, la sindrome da Snorlax, che mi costringe al riposo di almeno 16 ore al giorno. Ah, come farò a regnare con un malanno così?

oCDpq4w.png.5cf0ece4e05902c5e055b9c99619adbf.png

Non per mettere in dubbio ciò che dici, ma sembra quasi... Una scusa.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Siccome ci sono poche prove per decidere chi votare ho fatto l'ambarabaciccicoccò ed è uscito @Shigu

qTV8jUr.png

 I piccoli aiutante di Babbo Birdale

Targhetta5.png.b977e9524b8d50a2ce9400af5

Total Drama Regions

Basta non mettetemi più in un team blu :th_sisi:

image.png

Musharna's Dream

E invece no, il problema sono proprio io :th_sisi:

 

5112KIx.png

 

bL4BwQB.png

m9O9FEr.pngeVxxjNk.pngm9O9FEr.png

Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...