Vai al commento


[Giorno 5: l'ultimo] Lupus in Tabula - Mystery Dungeon: Bosco Fiorito


The_Karp

Post raccomandati

Spoiler

Ye ho la carta più inutile(forse)

 

qTV8jUr.png

 I piccoli aiutante di Babbo Birdale

Targhetta5.png.b977e9524b8d50a2ce9400af5

Total Drama Regions

Basta non mettetemi più in un team blu :th_sisi:

image.png

Musharna's Dream

E invece no, il problema sono proprio io :th_sisi:

 

5112KIx.png

 

bL4BwQB.png

m9O9FEr.pngeVxxjNk.pngm9O9FEr.png

Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, The_Karp ha scritto:

 

Spoiler

Io non ho capito una cosetta XD,Ma come si fa a capire quale carta abbiamo??

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Kazumi ha scritto:
  Nascondi contenuto

Io non ho capito una cosetta XD,Ma come si fa a capire quale carta abbiamo??

 

Spoiler

Devi chiederla in MP. Solo così posso cedertela

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

28 minuti fa, Pika pika ha scritto:

QWjbs1H.png

Povero Wooper, mi stava simpatico. Quante povere ship andate in frantumi.

Metto la bandana rossa solo per te :( 

 

Spoiler

In effetti stavo aspettando di essere shippato. Ma pazienza. :"

Fate valere la giustizia! :riot:

 

:Stelline2: Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. :occhiolino:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Wings ha scritto:

oCDpq4w.png.5eeaf20eef11129580a12b5e7b780391.png

Lo sceriffo Cutiefly si sveglia in ritardo

Dannazione! Sapevo che l'amava che ho costruito usando millebave sarebbe stata troppo comoda! Nota il corpo molto di Ghilgakia

Quel povero Wooper... Non meritava questa fine. È sempre stato gentile e socievole, ucciderlo è proprio un gesto da criminale! Si incupisce e inizia a scavare una fossa per il defunto, che posiziona vicino alla tomba di Soleil

Scoprirò che ti ha ucciso...

zaqpLVZ.png.1c37ea2f07a6823ec75da7ae6db14f5e.png

 Mi scusi ma lei,che è così piccina e così graziosa,con quei baffotti,a scavare una buca, non ti ci vedo proprio:rotfl:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

ragazzi, oggi si iniziano a vedere le prime cose interessanti.

Prima di tutto abbiamo esplorato il terzo piano e non abbiamo trovato nulla, direi di procedere al secondo e analizzarlo li per trovare l'artefatto.

 

La morte di ghilgakia mi fa insospettire: tra tutti noi di ieri, lui ha votato mordecai, e l'andazzo ha precipitosamente preso la piega di vedere tutti votare mordecai. Forse i criminali hanno trovato l'attimo giusto per votare un innocente? Poi noto questi messaggi interessanti: 

15 ore fa, Wings ha scritto:

oCDpq4w.png.2a002f1d63f8bca0e4ecb6749a22912a.png

Guarda la situazione stando in disparte, ma nonostante tutto sembra non essere dispiaciuto del risultato

wings ha votato mordecai, e afferma chiaramente di non dispiacersi del risultato. Un'affermazione molto azzardata, non trovate? 

Poi dopo modifica il tiro, e scrive

15 ore fa, Wings ha scritto:

oCDpq4w.png.ad4fc0367d2383bb2afacc300d28e5e7.png

Ricordiamoci di non fidarci di nessuno, sia Dratini che Shuppet potrebbero essere assassini

Però lo dice dopo un bel po' che ha votato mordecai, come mai all'improvviso questo considerare anche keroro un possibile criminale? Mi sembra un comportamento strano, @Wings potresti spiegarci? 

 

@The_Karp a mio avviso dovresti aprire un nuovo topic per votare il linciaggio: qui ripescare tra i vari messaggi è confusionario, e siccome vedere chi vota chi è molto importante, sarebbe di sicuro meglio per noi ma anche per te quando devi contare che ci fosse un thread apposito.

@Kazumi tu ieri chi hai votato? e che ne pensi della situazione di oggi e della morte di ghil? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

 

6 minuti fa, IoCentroConKCleffa ha scritto:

ragazzi, oggi si iniziano a vedere le prime cose interessanti.

Prima di tutto abbiamo esplorato il terzo piano e non abbiamo trovato nulla, direi di procedere al secondo e analizzarlo li per trovare l'artefatto.

 

La morte di ghilgakia mi fa insospettire: tra tutti noi di ieri, lui ha votato mordecai, e l'andazzo ha precipitosamente preso la piega di vedere tutti votare mordecai. Forse i criminali hanno trovato l'attimo giusto per votare un innocente? Poi noto questi messaggi interessanti: 

wings ha votato mordecai, e afferma chiaramente di non dispiacersi del risultato. Un'affermazione molto azzardata, non trovate? 

Poi dopo modifica il tiro, e scrive

Però lo dice dopo un bel po' che ha votato mordecai, come mai all'improvviso questo considerare anche keroro un possibile criminale? Mi sembra un comportamento strano, @Wings potresti spiegarci? 

 

@The_Karp a mio avviso dovresti aprire un nuovo topic per votare il linciaggio: qui ripescare tra i vari messaggi è confusionario, e siccome vedere chi vota chi è molto importante, sarebbe di sicuro meglio per noi ma anche per te quando devi contare che ci fosse un thread apposito.

@Kazumi tu ieri chi hai votato? e che ne pensi della situazione di oggi e della morte di ghil? 

oCDpq4w.png.907fc8590e9e7a3a4ffef9d78022a494.png

Ahaha! Dolce donzella, ti spiego subito...

Il mio lavoro e non fidarmi di nessuno, all'inizio ero sicuro che Mordecai fosse un assassino, ma rileggendo il suo discorso e le sue affermazioni postume al mio voto ho cercato subito di comprendere se lui fosse un assassino calcolatore e subdolo o se fosse genuinamente dispiaciuto. Quindi ho iniziato ad avere dei dubbi anche su Keroro. Ognuno di noi potrebbe essere un assassino, anche tu! Quindi fidarci è impossibile, si può solo provare a essere piú sicuri. Non mi dispiaceva che anche Keroro fosse attaccato, intendevo questo quando dicevo che il risultato non mi dispiaceva, perchè anche su Keroro avevo dei dubbi...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

RVxWxOk.png

Luvdisc si sveglia di soprassalto, un incubo?.

 

"Pff. Sarà un'altra bellissima giornata."

 

Raggiunge gli altri e viene a sapere dell'accaduto. Un'altra morte.. questi criminali ci stanno veramente prendendo gusto.

 

"E' morto il pesciolino? Beh, forse un po' mi dispiace.. saremmo potuti essere compagni di stagno. Vabbè."

"Insetto (@Wings), tu che ti occupi del caso.. dammi i dettagli, per favore."

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Gabar ha scritto:

RVxWxOk.png

Luvdisc si sveglia di soprassalto, un incubo?.

 

"Pff. Sarà un'altra bellissima giornata."

 

Raggiunge gli altri e viene a sapere dell'accaduto. Un'altra morte.. questi criminali ci stanno veramente prendendo gusto.

 

"E' morto il pesciolino? Beh, forse un po' mi dispiace.. saremmo potuti essere compagni di stagno. Vabbè."

"Insetto (@Wings), tu che ti occupi del caso.. dammi i dettagli, per favore."

Sará un piacere, Luvdisc...

Ghilgakia è morto stamattina trauma cranico. Alcuni criminali devono averlo freddato stanotte. :(

La sua tomba è vicina a quella del mio amico Soleil

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, IoCentroConKCleffa ha scritto:

 

@The_Karp a mio avviso dovresti aprire un nuovo topic per votare il linciaggio: qui ripescare tra i vari messaggi è confusionario, e siccome vedere chi vota chi è molto importante, sarebbe di sicuro meglio per noi ma anche per te quando devi contare che ci fosse un thread apposito.

Ne aprirò uno solo per i linciaggi. Grazie per l'idea ^^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 minuti fa, Wings ha scritto:

Sará un piacere, Luvdisc...

Ghilgakia è morto stamattina trauma cranico. Alcuni criminali devono averlo freddato stanotte. :(

La sua tomba è vicina a quella del mio amico Soleil

RVxWxOk.png

"Dobbiamo, quindi, presupporre che siamo tutti in pericolo? Due morti in due notti consecutive non possono essere una coincidenza.. Personalmente, credo di potermi difendere da solo in caso di agguato. Ne ho affrontate di peggiori, qualche criminale da strapazzo non potrebbe farmi nulla."

 

4 minuti fa, Wings ha scritto:

oCDpq4w.png.09367409fdf9807cef639392ac0c71f8.png

Io invece esplorerò il Piano 2 - Est

Chi si unisce a me? :D

RVxWxOk.png

"Non mi piaci, insettino. Quelli con i baffi hanno sempre qualcosa da nascondere. Credo che verrò con te per tenerti d'occhio. Non fare scherzi."

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

16 minuti fa, IoCentroConKCleffa ha scritto:

ragazzi, oggi si iniziano a vedere le prime cose interessanti.

Prima di tutto abbiamo esplorato il terzo piano e non abbiamo trovato nulla, direi di procedere al secondo e analizzarlo li per trovare l'artefatto.

 

La morte di ghilgakia mi fa insospettire: tra tutti noi di ieri, lui ha votato mordecai, e l'andazzo ha precipitosamente preso la piega di vedere tutti votare mordecai. Forse i criminali hanno trovato l'attimo giusto per votare un innocente? Poi noto questi messaggi interessanti: 

wings ha votato mordecai, e afferma chiaramente di non dispiacersi del risultato. Un'affermazione molto azzardata, non trovate? 

Poi dopo modifica il tiro, e scrive

Però lo dice dopo un bel po' che ha votato mordecai, come mai all'improvviso questo considerare anche keroro un possibile criminale? Mi sembra un comportamento strano, @Wings potresti spiegarci? 

 

@The_Karp a mio avviso dovresti aprire un nuovo topic per votare il linciaggio: qui ripescare tra i vari messaggi è confusionario, e siccome vedere chi vota chi è molto importante, sarebbe di sicuro meglio per noi ma anche per te quando devi contare che ci fosse un thread apposito.

@Kazumi tu ieri chi hai votato? e che ne pensi della situazione di oggi e della morte di ghil? 

Mi scuso se rispondo adesso ero a pranzare XD,Comunqueeeeeee:

Ieri ho votato per Mordecai effettivamente,sia per il voto del generale sia per il voto fra lui e Keroro,l'ho votato precisamente perché,come hanno detto altri che lo avevano votato,del suo comportamento,poi sopratutto sul linciaggio fra lui e Keroro,durante le domande è quello che mi ha convinto di meno

Riguardo alla situazione di oggi,la trovo abbastanza assurda/no-sense da parte dei criminali,non capisco perché proprio lui,sarà stata una strategia o un omicidio a caso?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Gabar ha scritto:

RVxWxOk.png

"Dobbiamo, quindi, presupporre che siamo tutti in pericolo? Due morti in due notti consecutive non possono essere una coincidenza.. Personalmente, credo di potermi difendere da solo in caso di agguato. Ne ho affrontate di peggiori, qualche criminale da strapazzo non potrebbe farmi nulla."

 

RVxWxOk.png

"Non mi piaci, insettino. Quelli con i baffi hanno sempre qualcosa da nascondere. Credo che verrò con te per tenerti d'occhio. Non fare scherzi."

Hey, pesce. Non sottovalutare i criminali, sono riusciti ad uccidere Soleil. È forte lui. Molto. Vieni pure con me, i BAFFI DELLA GIUSTIZIA non hanno niente da nascondere!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Gabar ha scritto:

RVxWxOk.png

"Dobbiamo, quindi, presupporre che siamo tutti in pericolo? Due morti in due notti consecutive non possono essere una coincidenza.. Personalmente, credo di potermi difendere da solo in caso di agguato. Ne ho affrontate di peggiori, qualche criminale da strapazzo non potrebbe farmi nulla."

 

zaqpLVZ.png.128bcd84d5843af63772e86fc498958d.png

Mi sembra ovvio che siamo in pericolo!!!

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Il Signor Aron, ancora pensieroso per le 2 morti e l'esilio, decide di esplorare il Primo Piano, a Nord, sperando che il sudore per la discesa e poi la successiva salita gli facciano dimenticare l'accaduto...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

20 minuti fa, DaniDanko ha scritto:

Il Signor Aron, ancora pensieroso per le 2 morti e l'esilio, decide di esplorare il Primo Piano, a Nord, sperando che il sudore per la discesa e poi la successiva salita gli facciano dimenticare l'accaduto...

posso andare con lei? 

 

@Wings è sensato avere dubbi su entrambi giustamente, ma i tuoi sono iniziati dopo che avevi votato mordecai. Plusibile ma ancor anon sono convinta.

@Pika pika quand'è che keroro è diventato il vostro leader?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, IoCentroConKCleffa ha scritto:

posso andare con lei? 

 

@Wings è sensato avere dubbi su entrambi giustamente, ma i tuoi sono iniziati dopo che avevi votato mordecai. Plusibile ma ancor anon sono convinta.

@Pika pika quand'è che keroro è diventato il vostro leader?

E' stato lui ad invitare gli altri con sé, quindi va da sé che sia il leader.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

29 minuti fa, IoCentroConKCleffa ha scritto:posso andare con lei? 

 

@Wings è sensato avere dubbi su entrambi giustamente, ma i tuoi sono iniziati dopo che avevi votato mordecai. Plusibile ma ancor anon sono convinta.

@Pika pika quand'è che keroro è diventato il vostro leader?

oCDpq4w.png.907fc8590e9e7a3a4ffef9d78022a494.png.0af2a6f5784209e6bcd978b2071e875b.png

Sono iniziati dopo perchè i discorsi di Mordecai hanno iniziato ad essere convincenti e l’alibi di Keroro a crollare.

Vieni pure con me! Una mano d’aiuto fa sempre comodo!

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...