Limbo12 Inviato 30 luglio, 2018 Condividi Inviato 30 luglio, 2018 7 minuti fa, The_Karp ha scritto: Dovete sapere che il Bosco Fiorito è conosciuto per varie ragioni: ha fatto nascere uno dei team di soccorso più famosi dello scorso secolo, ma allo stesso tempo è importante per la produzione delle baccarance più dolci del paese "Trovo curioso il fatto che un bosco così piccolo, collocato in una regione sconosciuta, abbia una storia abbastanza ricca" pensa Magnemite mentre ascolta le parole di Soleil. 5 minuti fa, The_Karp ha scritto: Secondo gli studi recenti, le baccarance non sono dolci per natura: sembra che il terreno sia di natura molto dolce. Per molti questo è molto strano: prima che questo posto venisse colonizzato dai pokémon coleottero, il terreno era molto umido ed aspro Tipo preferito della zona: Coleottero "Dev'essere successo qualcosa dopo il loro arrivo" pensa ad alta voce. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 30 luglio, 2018 Condividi Inviato 30 luglio, 2018 Ghilgakia si limita ad ascoltare. Non ha paura dei Pokémon coleottero; già ha avuto modo di combatterne molti. Piuttosto, rimane incuriosito dalle Baccarance molto dolci. Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 30 luglio, 2018 Condividi Inviato 30 luglio, 2018 Tra noi non ci sono Pokemon coleottero purtroppo. Anche io avevo sentito parlare dell'estrema e rara dolcezza di queste baccarance, ma non vedo come possa centrare con la nostra spedizione Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 30 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 30 luglio, 2018 3 minuti fa, Mordecai ha scritto: Mmh, strano Chissà cosa ha reso il terreno così... Piuttosto, abbiamo qualche informazione sull'Artefatto che stiamo cercando? L'unica cosa che sappiamo è che sicuramente si trova in uno dei piani di questo luogo e che, probabilmente, è legato ai pokémon coleottero. Dalle mie ricerche è qualcosa di estremamente appiccicoso, difficile da togliere. Il nostro obiettivo, però, è prelevarlo e portarlo via da qui. Alcuni criminali stanno provocando dei problemi, qui, per prendere quell'artefatto, e lo Stato mi ha incaricato di trovarlo e spostarlo da qui. Lo riporteremo qua quando le acque si saranno calmate Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 30 luglio, 2018 Condividi Inviato 30 luglio, 2018 Capisco... Sembra pensieroso Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 30 luglio, 2018 Condividi Inviato 30 luglio, 2018 Per me è la Baccarancia (semicit.) Partiamo alle ricerca di 'ste Baccarance? I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 30 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 30 luglio, 2018 Il nostro obiettivo è quindi quello di prendere questo artefatto e portarlo via da qui. Dobbiamo, però, essere silenziosi nel farlo: non vorrei che qualche criminale rovini la situazione Possiamo setacciare la zona solo domani. Per ora, mettetevi comodi, mangiate e chiacchierate un po'. Se avete bisogno di me, sapete dove trovarmi Si congeda Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 30 luglio, 2018 Condividi Inviato 30 luglio, 2018 Ok, Mo che si fa? *Dice ad alta voce Dratini* I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Mordecai Inviato 30 luglio, 2018 Condividi Inviato 30 luglio, 2018 Prepara un giaciglio per se, intanto controlla l'ambiente circostante Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kazumi Inviato 30 luglio, 2018 Condividi Inviato 30 luglio, 2018 1 minuto fa, Keroro ha scritto: Ok, Mo che si fa? *Dice ad alta voce Dratini* Io per lo più vorrei sapere dove dormiremo questa notte^^ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
DaniDanko Inviato 30 luglio, 2018 Condividi Inviato 30 luglio, 2018 Ah, quel vecchio team di ricerca, lo ricordo ancora! Era famoso in tutta Tabula! Dopo aver ringraziato quel grazioso Swirlix, il Signor Aron si siede, stanco per la salita fino al terzo pianoAh, che fatica la vita da vecchi! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 30 luglio, 2018 Condividi Inviato 30 luglio, 2018 1 minuto fa, Kazumi ha scritto: Io per lo più vorrei sapere dove dormiremo questa notte^^ Siamo in un bosco no? Qualcuno di noi è di tipo Coleottero no? Chiediamogli di usare Millebave tra due alberi e ci creiamo delle amache di ragnatela (sempre meglio di niente) I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 30 luglio, 2018 Condividi Inviato 30 luglio, 2018 Adesso, Kazumi ha scritto: Io per lo più vorrei sapere dove dormiremo questa notte^^ All'addiaccio temo, my dear. Ispeziono l'area circostante e mi preparo un posto per la notte. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 30 luglio, 2018 Condividi Inviato 30 luglio, 2018 Quindi dobbiamo stare molto attenti: questi pokemon coleottero conoscono bene la zona, ci avranno anche già avvistato, ed inoltre sapranno di sicuro dov'è questo artefatto. Forse se li approcciassimo potrebbero darci delle utili indicazioni su dove trovare l'artefatto. Finito il suo discorso si guarda intorno per cercare delle foglie con cui creare un giaciglio per la giornata Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 30 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 30 luglio, 2018 4 minuti fa, Mordecai ha scritto: Prepara un giaciglio per se, intanto controlla l'ambiente circostante Noti che tutti e tre i piani hanno la stessa fisionomia: sono dei giardini colmi zeppi di fiori di vario genere Sicuramente dovrete ispezionare bene la zona e, perché no, scavare un poco Adesso, Frabyte ha scritto: All'addiaccio temo, my dear. Ispeziono l'area circostante e mi preparo un posto per la notte. Noti quello che vede @Mordecai e trovi una zona da poter usare durante la notte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 30 luglio, 2018 Condividi Inviato 30 luglio, 2018 1 minuto fa, Keroro ha scritto: Siamo in un bosco no? Qualcuno di noi è di tipo Coleottero no? Chiediamogli di usare Millebave tra due alberi e ci creiamo delle amache di ragnatela (sempre meglio di niente) Purtroppo, non credo ci siano coleotteri tra noi e gli autoctoni non credo si presteranno gratis Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 30 luglio, 2018 Condividi Inviato 30 luglio, 2018 Io vado a controllare la zona nord ovest, qualcuno viene con me? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 30 luglio, 2018 Condividi Inviato 30 luglio, 2018 1 minuto fa, IoCentroConKCleffa ha scritto: Io vado a controllare la zona nord ovest, qualcuno viene con me? Dopo aver sistemato il mio luogo per la notte, seguo kleffa a nord ovest Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 30 luglio, 2018 Condividi Inviato 30 luglio, 2018 1 minuto fa, Frabyte ha scritto: Purtroppo, non credo ci siano coleotteri tra noi e gli autoctoni non credo si presteranno gratis (Nelle iscrizioni c'erano due che dovevano scegliere un Pokémon Coleottero) Eh ma ce li dobbiamo far prestare,dove dormiamo altrimenti? I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Limbo12 Inviato 30 luglio, 2018 Condividi Inviato 30 luglio, 2018 Analizza la zona circostante usando la mossa Localizza, per cercare una zona da poter usare la notte o degli strumenti che possano tornare utili per creare un riparo dove dormire. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 30 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 30 luglio, 2018 Spoiler nota dell'autore: un giocatore è di tipo coleottero Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Keroro Inviato 30 luglio, 2018 Condividi Inviato 30 luglio, 2018 1 minuto fa, The_Karp ha scritto: Nascondi contenuto nota dell'autore: un giocatore è di tipo coleottero Creiamoci delle amache di Millebave! I piccoli aiutante di Babbo Birdale Total Drama Regions Basta non mettetemi più in un team blu Musharna's Dream E invece no, il problema sono proprio io Credits to @Porygatto per questi due bellissimi artwork e gli sprites <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
The_Karp Inviato 30 luglio, 2018 Autore Condividi Inviato 30 luglio, 2018 3 minuti fa, L12 ha scritto: Analizza la zona circostante usando la mossa Localizza, per cercare una zona da poter usare la notte o degli strumenti che possano tornare utili per creare un riparo dove dormire. Vedi quello che è stato indicato precedentemente, e allo stesso tempo trovi degli oggetti utili per creare delle piccole abitazioni La pecca? Poca roba davvero utile per fare un riparo degno di questo nome… ma se pioverà non potrai lamentarti Va a fare qualcosa per pranzo Vi vedo indaffarati. Chi si unisce? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
IoCentroConKCleffa Inviato 30 luglio, 2018 Condividi Inviato 30 luglio, 2018 insieme a fabyte, ci guardiamo intorno e ispezioniamo alcuni alberi, alcuni colmi di frutti. Ne raccolgo alcuni. Potrei provare ad usare metronomo, ma ho timore di quello che potrebbe accadere. Cosa possiamo fare per meglio indagare? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Kazumi Inviato 30 luglio, 2018 Condividi Inviato 30 luglio, 2018 5 minuti fa, DaniDanko ha scritto: Ah, quel vecchio team di ricerca, lo ricordo ancora! Era famoso in tutta Tabula! Dopo aver ringraziato quel grazioso Swirlix, il Signor Aron si siede, stanco per la salita fino al terzo pianoAh, che fatica la vita da vecchi! Signor Aron se vuole posso aiutarla costruendole un giaciglio comodo per la notte! 11 minuti fa, Keroro ha scritto: Siamo in un bosco no? Qualcuno di noi è di tipo Coleottero no? Chiediamogli di usare Millebave tra due alberi e ci creiamo delle amache di ragnatela (sempre meglio di niente) Hai ragione!! Ma credo che anch'io costruirò un giaciglio per la notte Però prima andrò alla ricerca di bacche per la cena di stasera,posso cucinare qualsiasi cosa rientri nel catalogo di bacche,frutti,verdure!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.