IoCentroConKCleffa Inviato 4 agosto, 2018 Condividi Inviato 4 agosto, 2018 GIVEAWAY in LOVE! I vincitori Benvenuti! Per celebrare la riapertura dell'agenzia di incontri MILLENIUM in LOVE, io e i miei collaboratori abbiamo organizzato un bel giveaway per voi dolci utenti di Pokémon Millenium, ecco a voi i VINCITORI! - Pokédoll DolceCuore è vinto da @reddev - Pokédoll Love Ball è vinto da @Doppelgengar -Pokédoll Stufful è vinto da @Frabyte - Pokédoll Skitty è vinto da @Layla_Serizawa - Pokéball: Livello 100 Oggetto: Dolce Cuore Natura: Allegra Abilità: Idratazione IVs: 31/31/31/31/31/31 Moveset: Attrazione, Assorbibacio, Saltamicizia e Ritorno è vinto da @proxy - Pokéball: Livello 100 Oggetto: Dolce Cuore Natura: Allegra Abilità: Curacuore IVs: 31/31/31/31/31/31 Moveset: Attrazione, Desiderio, Ritorno, Simpatia è stato vinto da @_Eclipse34 Grazie a tutti per aver partecipato, i premi verranno distribuiti appena possibile, i due pokemon verranno consegnati dal mio collaboratore @Wings Buone Vacanze a tutti! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
proxy Inviato 4 agosto, 2018 Condividi Inviato 4 agosto, 2018 Yay, il pesciolino dorato! Complimenti agli altri e grazie!! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Frabyte Inviato 4 agosto, 2018 Condividi Inviato 4 agosto, 2018 Grazie mille per la celerità e il mecenatismo. Sempre lode alla grande kleffa. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
_Eclipse34 Inviato 4 agosto, 2018 Condividi Inviato 4 agosto, 2018 Grazie mille!! Sono felicissima di essere tra i vincitori! C'è solo un piccolo problema... non posso riscuotere il premio perché sono in vacanza e non ho il 3ds cosa posso fare @IoCentroConKCleffa? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Sceriffo_Cutiefly Inviato 4 agosto, 2018 Condividi Inviato 4 agosto, 2018 Complimenti a tutti!! @proxy e @_Eclipse34 ricordate sempre che il più grande pregio e ricevere questi premi da me! xD Entro domani mattina vi contatto in MP, così ci mettiamo d'accrdo su quando scambiare. Eclipse non preoccuparti! Alomomola non scappa, può anche aspettare la fine della vacanza <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
reddev Inviato 5 agosto, 2018 Condividi Inviato 5 agosto, 2018 Uh che bello, grazie e complimenti a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 5 agosto, 2018 Condividi Inviato 5 agosto, 2018 oddio ho vinto proprio la doll che volevo çwç una gioia ogni tanto ahahah grazie mille <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.