Vai al commento



TEAM COMPETITIVO


Post raccomandati

Ciao ragazzi,come da titolo vorrei sapere cosa devo fare per iniziare a giocare competitivo in pokemon,e attenzione a non confondere ! Non ho chiesto delle liste di squadre di pokemon competitivi ma cosa devo fare per formare una squadra forte,sento che la mia squadra è un pò squilibrata ! consigli? 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ti consiglio di provare qualche squadra QR code a noleggio prima. Vedi un po' come gira il meta e ti fai un'idea dei Pokémon / mosse più utilizzate. 

Posta la tua squadra nella sezione di valutazione delle squadre apposita, così possiamo darti una mano per migliorarla seguendo le tue indicazioni (o almeno ci proviamo ^^)

E infine provare provare e ancora provare, una volta che pensi ti avere un team buono testalo e vedi quali sono i punti deboli in modo da migliorarlo ulteriormente

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 6/8/2018 at 10:46, ProfessorEmok ha scritto:

Ti consiglio di provare qualche squadra QR code a noleggio prima. Vedi un po' come gira il meta e ti fai un'idea dei Pokémon / mosse più utilizzate. 

Posta la tua squadra nella sezione di valutazione delle squadre apposita, così possiamo darti una mano per migliorarla seguendo le tue indicazioni (o almeno ci proviamo ^^)

E infine provare provare e ancora provare, una volta che pensi ti avere un team buono testalo e vedi quali sono i punti deboli in modo da migliorarlo ulteriormente

Scusa per curiosità, come funziona questa cosa del QR code? Cioè se lo scansiono col 3ds, mi appare tutto il team nel gioco?

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Esatto, sono team creati dagli utenti e messi su Pokémon Global link. Quando sul tuo 3DS ti fa scegliere la squadra da usare, c'è l'opzione squadra QR code. Selezionandolo ti permette di fare la scansione e di usarla. È a noleggio, quindi una volta uscito dalla modalità duello, ti sparisce, ma ti permette di provare quello che gira attualmente

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

Visitatore
Questa discussione è stata chiusa, non è possibile aggiungere nuove risposte.
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...