Vai al commento


Il vostro ultimo trofeo/obiettivo sbloccato


Post raccomandati

Non ci credo che in tutta questa community io sia il solo con questa fissa maniacale: fare tutti i trofei/obiettivi possibili nei vari videogames di cui entro in possesso! Quindi, prendendo ispirazione da un topic storico di PSN Profiles, ripropongo la domanda: qual'è il vostro ultimo trofeo o obiettivo sbloccato? Onesto, non so se la Switch abbia un sistema analogo ai trofei PlayStation e agli obiettivi Xbox, ma se così fosse, sono ovviamente benvenuti anche loro!

 

Inizio col mio ultimo trofeo, fresco fresco di mattinata:

 

Grand Theft Auto V

 

14Lfdc6c5.png

 

40-gold.png Carriera nel crimine

Completa il gioco al 100%

 

Ebbene si, finalmente sono riuscito a togliermi questa soddisfazione e completare al 100% anche questo capitolo della storica saga Rockstar Games. Indubbiamente gli sforzi maggiori sono stati la raccolta tediosa dei collezionabili, che caratterizza ogni GTA, la gara di Triathlon del Coyote dalla misera durata di 27 minuti, e soprattutto alcune acrobazie folli e alcuni voli a coltello. Però, alla fine, la soddisfazione è grande :P 

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 10/8/2018 at 17:22, Strax ha scritto:

Non ci credo che in tutta questa community io sia il solo con questa fissa maniacale: fare tutti i trofei/obiettivi possibili nei vari videogames di cui entro in possesso! Quindi, prendendo ispirazione da un topic storico di PSN Profiles, ripropongo la domanda: qual'è il vostro ultimo trofeo o obiettivo sbloccato? Onesto, non so se la Switch abbia un sistema analogo ai trofei PlayStation e agli obiettivi Xbox, ma se così fosse, sono ovviamente benvenuti anche loro!

 

Inizio col mio ultimo trofeo, fresco fresco di mattinata:

 

Grand Theft Auto V

 

14Lfdc6c5.png

 

40-gold.png Carriera nel crimine

Completa il gioco al 100%

 

Ebbene si, finalmente sono riuscito a togliermi questa soddisfazione e completare al 100% anche questo capitolo della storica saga Rockstar Games. Indubbiamente gli sforzi maggiori sono stati la raccolta tediosa dei collezionabili, che caratterizza ogni GTA, la gara di Triathlon del Coyote dalla misera durata di 27 minuti, e soprattutto alcune acrobazie folli e alcuni voli a coltello. Però, alla fine, la soddisfazione è grande :P 

 

L'avrò pensata 200k volte ‘sta discussione lol! Solo il mio maestro Lord Strax poteva farla! <3

 

P.S. Stasera giochiamo lol 

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

6 minuti fa, DDR_17 ha scritto:

 

L'avrò pensata 200k volte ‘sta discussione lol! Solo il mil maestro Lord Strax poteva farla! <3

 

P.S. Stasera giochiamo lol 

Non giocando più a Pokèmon, mi tengo attivo in qualche altro modo :P daje per stasera!

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non ci credo che in tutta questa community io sia il solo con questa fissa maniacale

Ci sono anche io :dead:

Almeno finché non trovo trofei frustranti al limite dell'assurdo ("completa il gioco al più alto livello di difficoltà senza subire danni senza mettere in pausa senza avviarlo") o che richiedono troppe ore online.

 

Ora mi sto dedicando a The Evil Within, credo che l'ultimo trofeo che abbia ottenuto sia semplicemente relativo ai collezionabili, se consideriamo quelli più complessi direi quello delle Valchirie di God of War con Platino annesso.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Adesso, Scarecrow ha scritto:

 

 

Ci sono anche io :dead:

Almeno finché non trovo trofei frustranti al limite dell'assurdo ("completa il gioco al più alto livello di difficoltà senza subire danni senza mettere in pausa senza avviarlo") o che richiedono troppe ore online.

 

Ora mi sto dedicando a The Evil Within, credo che l'ultimo trofeo che abbia ottenuto sia semplicemente relativo ai collezionabili, se consideriamo quelli più complessi direi quello delle Valchirie di God of War con Platino annesso.

Platinato anche io! Quante rogne alla Regina delle Valchirie... però un combattimento davvero bellissimo!

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grand Theft Auto V

 

13L463c14.png

 

40-gold.png Oro colato, baby!

Guadagna 70 medaglie d'oro nelle missioni principali e in quelle degli sconosciuti e folli.

 

Questo è un signor trofeo! Uno di quelli di cui vado più orgoglioso, assieme a quello per aver completato Ethan Must Die su Resident Evil VII. Ed è anche il mio nuovo trofeo più raro su PSNP :P

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grand Theft Auto V

 

36L92a63a.png

 

40-silver.png Faccio cose, vedo gente
GTA Online: raggiungi il rango 50.

 

In realtà l'ho preso l'altro ieri, e ora sono al livello 58, ma il succo è lo stesso: il grind verso il livello 100 è appena cominciato... :cry2:

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Gran bell’idea. 

Sono in vacanza, quindi non potrò contribuire a questo topic per un po’. Comunque questo è il piú recente tra quelli di un certo rilievo. 

 

ZNNRwAS.jpg

 

The Elder Scrolls Online - Xbox One

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 10/8/2018 at 17:22, Strax ha scritto:

Non ci credo che in tutta questa community io sia il solo con questa fissa maniacale: fare tutti i trofei/obiettivi possibili nei vari videogames di cui entro in possesso! Quindi, prendendo ispirazione da un topic storico di PSN Profiles, ripropongo la domanda: qual'è il vostro ultimo trofeo o obiettivo sbloccato? Onesto, non so se la Switch abbia un sistema analogo ai trofei PlayStation e agli obiettivi Xbox, ma se così fosse, sono ovviamente benvenuti anche loro!

 

Inizio col mio ultimo trofeo, fresco fresco di mattinata:

 

Grand Theft Auto V

 

14Lfdc6c5.png

 

40-gold.png Carriera nel crimine

Completa il gioco al 100%

 

Ebbene si, finalmente sono riuscito a togliermi questa soddisfazione e completare al 100% anche questo capitolo della storica saga Rockstar Games. Indubbiamente gli sforzi maggiori sono stati la raccolta tediosa dei collezionabili, che caratterizza ogni GTA, la gara di Triathlon del Coyote dalla misera durata di 27 minuti, e soprattutto alcune acrobazie folli e alcuni voli a coltello. Però, alla fine, la soddisfazione è grande :P 

Bestiale, complimenti!! ^.^

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grand Theft Auto V

 

44L1b09de.png

 

40-silver.png Decorazioni preziose

GTA Online: ottieni 30 medaglie di platino.

 

Dico solo: mamma mia che sudata... :looksi: un grazie a @DDR_17 per l'aiuto nel farmare queste maledettissime ricompense di platino :yeah:

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Strax ha scritto:

Grand Theft Auto V

 

44L1b09de.png

 

40-silver.png Decorazioni preziose

GTA Online: ottieni 30 medaglie di platino.

 

Dico solo: mamma mia che sudata... :looksi: un grazie a @DDR_17 per l'aiuto nel farmare queste maledettissime ricompense di platino :yeah:

 

Cosa che non riuscirò mai a fare (?)

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1S06d021.png

40-platinum.png Pilota di Platino

Sblocca tutti i trofei

 

Secondo platino della giornata: due trofei mancanti, nessuna voglia di mollare e finalmente è arrivato! 

 

 1S2691fc.png

40-platinum.png Giocatore supremo

Collezione completata

 

Il primo platino della giornata è stato invece PES 2019, con un solo trofeo mancante, che fortunatamente sono riuscito a sbrigare in fretta!

 

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

FINAL FANTASY XV

cA3CMY5.png

 

chmwB35.png Giramondo

 

Per aver esplorato instancabilmente ogni angolo di Eos ottenendo tutti i trofei.

 

__

 

Dopo una settantina di ore di gioco e circa un'oretta per sconfiggere il solo Adamanthart, sono riuscito finalmente a platinare il gioco!

Trofeo sicuramente non complicato, ma che richiede tanta esplorazione e parecchie missione secondarie.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 25/9/2018 at 14:45, Alpha ha scritto:

un'oretta per sconfiggere il solo Adamanthart

Io ci ho messo un'ora e 15, brutti ricordi...però che giocone che è FFXV!

 

Grand Theft Auto V

 

41L9a3d7d.png

 

40-bronze.png Copilota d'oro

GTA Online: da copilota, arriva primo in una gara della modalità rally.

 

Meno uno al platino, ovvero raggiungere il livello 100 in GTA Online (e sono a uno sputo dal 93)...un traguardo assolutamente dato per irraggiungibile è ormai a portata, quasi non ci credo! @DDR_17 ti amo tantissimo per il boost con questo trofeo, e l'aiuto con tutti gli altri trofei online :love_emote:

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Strax ha scritto:

Io ci ho messo un'ora e 15, brutti ricordi...però che giocone che è FFXV!

 

Assolutamente, peccato solo per i dlc, utili se si vuol conoscere a fondo la storia dei protagonisti :(

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Alpha ha scritto:

Assolutamente, peccato solo per i dlc, utili se si vuol conoscere a fondo la storia dei protagonisti :(

Non hai preso il season pass? I DLC sono molto belli, io li ho giocati tutti e tre...Episode Ignis é su un altro livello rispetto agli altri, favoloso! Non ho preso il nuovo Royals Pack in compenso... però almeno i tre episodi li consiglio moltissimo!

 

P.S. : altro che 70 ore di gioco...ne ho oltre 200 io su FFXV :P

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 ore fa, Strax ha scritto:

Non hai preso il season pass? I DLC sono molto belli, io li ho giocati tutti e tre...Episode Ignis é su un altro livello rispetto agli altri, favoloso! Non ho preso il nuovo Royals Pack in compenso... però almeno i tre episodi li consiglio moltissimo!

 

P.S. : altro che 70 ore di gioco...ne ho oltre 200 io su FFXV :P

 

Purtroppo no. O almeno, non ancora. 

 

200 ore esclusi i DLC? :o

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Grand Theft Auto V

 

37L9cc576.png

 

40-gold.png Al di sopra della legge

GTA Online: raggiungi il rango 100.

 

1L3734ec.png

 

40-platinum.png #18 - Leggenda di Los Santos

Congratulazioni! Sei la più grande star di Vinewood!

 

Una missione impossibile...un platino che sembrava destinato al dimenticatoio e alla sezione degli eterni rimpianti...invece, grazie a taaaanto farming e a @DDR_17, è diventato realtà. Il mio nuovo trofeo più raro su PSNP con il 2,03% di percentuale di raggiungimento, e il mio più grande orgoglio videoludico. Grazie infinite ancora a Mattia, senza il quale non avrei mai potuto fare certi trofei insensati. 

 

Si va avanti! E se qualcuno fosse interessato a fare i colpi, mi faccia un fischio...perchè platino o meno, ogni tanto su GTA Online ci tornerò ugualmente!

 

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 ore fa, Strax ha scritto:

Grand Theft Auto V

 

37L9cc576.png

 

40-gold.png Al di sopra della legge

GTA Online: raggiungi il rango 100.

 

1L3734ec.png

 

40-platinum.png #18 - Leggenda di Los Santos

Congratulazioni! Sei la più grande star di Vinewood!

 

Una missione impossibile...un platino che sembrava destinato al dimenticatoio e alla sezione degli eterni rimpianti...invece, grazie a taaaanto farming e a @DDR_17, è diventato realtà. Il mio nuovo trofeo più raro su PSNP con il 2,03% di percentuale di raggiungimento, e il mio più grande orgoglio videoludico. Grazie infinite ancora a Mattia, senza il quale non avrei mai potuto fare certi trofei insensati. 

 

Si va avanti! E se qualcuno fosse interessato a fare i colpi, mi faccia un fischio...perchè platino o meno, ogni tanto su GTA Online ci tornerò ugualmente!

 

 

Sono felicissimo di averti aiutato in questo traguardo (che un giorno avrò anche io). Devo dire che GTA Online mi ha stupito: non pensavo fosse così divertente! E' stato bello e lo sarà ancora farmare insieme lol ;)

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...