Vai al commento



Il vostro ultimo trofeo/obiettivo sbloccato


Post raccomandati

1 ora fa, DylanZ ha scritto:

La mia ultima "fatica" è stato il trofeo di Platino in Assassin's creed Origins su PS4 :yeah:

 

1M7f6584.png   "Conquistali tutti!"   Ottieni tutti i trofei.

 

 

Fatica non perche il gioco sia difficile, tutt'altro. Secondo me è uno dei più "facili" della serie da platinare ma alcuni trofei mi hanno portato via un sacco di tempo, come ad esempio il maledetto trofeo Argento "Vecchie abitudini", ovvero completare ogni luogo della mappa, raccogliere varie cose come tesori e papiri e via dicendo. E sto parlando di quanto...50-60 luoghi? Dopo un pò ho smesso di contarli :rotfl:
 

 

È veramente lungo, confermo xD

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, DylanZ ha scritto:

La mia ultima "fatica" è stato il trofeo di Platino in Assassin's creed Origins su PS4 :yeah:

 

1M7f6584.png   "Conquistali tutti!"   Ottieni tutti i trofei.

 

 

Fatica non perche il gioco sia difficile, tutt'altro. Secondo me è uno dei più "facili" della serie da platinare ma alcuni trofei mi hanno portato via un sacco di tempo, come ad esempio il maledetto trofeo Argento "Vecchie abitudini", ovvero completare ogni luogo della mappa, raccogliere varie cose come tesori e papiri e via dicendo. E sto parlando di quanto...50-60 luoghi? Dopo un pò ho smesso di contarli :rotfl:
 

A dire il vero sono oltre 120 se non ricordo male :dead:

Tra gioco ed espansioni ho passato in Egitto quasi 300 ore, ma ne è valsa la pena!

E con Odyssey anche peggio, arriverò a 400 in leggerezza :dead:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

A dire il vero sono oltre 120 se non ricordo male :dead:

Ecco...cosi dicendo mi fai intuire che ho smesso di contare praticamente a metà ahahaah

5 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

Tra gioco ed espansioni ho passato in Egitto quasi 300 ore, ma ne è valsa la pena!

Accipicchia se ne vale la pena. Infatti ora mi dedicherò ai DLC in serenità, sapendo di aver ottenuto il traguardo massimo :yeah:

5 minuti fa, Scarecrow ha scritto:

E con Odyssey anche peggio, arriverò a 400 in leggerezza :dead:

Non vedo l'ora di giocarci! Però ho tipo troppi giochi in coda da iniziare/finire. Devo essere forte e stabilire delle priorità :rotfl:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, DylanZ ha scritto:

Ecco...cosi dicendo mi fai intuire che ho smesso di contare praticamente a metà ahahaah

Accipicchia se ne vale la pena. Infatti ora mi dedicherò ai DLC in serenità, sapendo di aver ottenuto il traguardo massimo :yeah:

Non vedo l'ora di giocarci! Però ho tipo troppi giochi in coda da iniziare/finire. Devo essere forte e stabilire delle priorità :rotfl:

È impossibile stabilire priorità e rispettarle, un gioco tira l'altro...per esempio fino a ieri stavo divorando L.A. Noire, oggi mi è arrivato l'hard disk per espandere la mia 12gb quindi ho installato GT5, e ora mi sono incollato...help me :rotfl:

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L.A. Noire Complete Edition

Piattaforma: PlayStation 3

 

39L0ccde9.png

 

40-bronze.png Collezionista d'auto

Guida 40 veicoli diversi.

 

27Le6162e.png

 

40-silver.png Cappotti di legno

Abbatti un totale di 30 delinquenti con colpi alla testa.

 

57L23b275.png

 

40-gold.png Ogni seme che produce erba

Completa "Un mare d'erba".

 

Si continua con il capolavoro noir di Rockstar Games, con la mia povera PS3 (ora divenuta magicamente una superslim da 320 GB, anzichè 12) costretta ai doppi turni...che ci posso fare, devo recuperare oh :P 

I colpi alla testa non sono nulla di speciale, basta usare la pistola negli scontri a fuoco e mirare come si deve; le 40 auto non sono neanche metà del trofeo più lungo di tutti in questo gioco (bisogna guidarle tutte e 95, e le auto americane anni 50 sono tutte maledettamente simili). Il caso "Un mare d'erba" è invece un caso DLC: veramente bello, devo dire. 

 

Questo sarà il mio prossimo Platino, è deciso!

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L.A. Noire Complete Edition

Piattaforma: PlayStation 3

 

55L3f00bb.png

 

40-bronze.png Parabrezza corazzato

Uccidi i conducenti di due dei veicoli durante la sparatoria alla Hughes prima che si fermino.

 

34La24dcc.png

 

40-bronze.png Mappa delle stelle

Scopri tutti i luoghi famosi in città.

 

9L7f84c1.png

 

40-silver.png Il lungo braccio della legge

Completa tutti i crimini in strada.

 

12L0dafb8.png

 

40-gold.png Uscito a rivedere le stelle

Completa tutti i casi della storia ottenendo una valutazione a cinque stelle.

 

Ormai manca poco: restano 25 rulli cinematografici d'oro (e di conseguenza il 100%), fare 47000$ di danni in un caso, e fare un pedinamento senza andare in incognito (e senza farmi beccare, meh) per il platino, più un ultimo trofeo DLC relativo al caso "Un mare d'erba" per il 100% di questo capolavoro.

 

Ci riaggiorniamo domani :looksi:

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

L.A. Noire Complete Edition

Piattaforma: PlayStation 3

 

1Ld59249.png

 

40-platinum.png #21 - Trofeo di platino

Per ottenere questo trofeo colleziona tutti gli altri.

 

L'avevo detto, ed eccomi qua: primo platino del 2019 e primo platino su PS3. Un gioco che merita veramente di essere giocato: storia molto bella, quasi unico nel suo genere, che riesce a rendere l'atmosfera di fine anni '40 meravigliosamente. Fra la selezione di veicoli (tutti reali), la riproduzione di Los Angeles molto fedele al periodo con tanto di luoghi famosi, e le musiche, sembra davvero di aver fatto la fine di Marty McFly...addirittura, fra le varie auto circolanti, è anche possibile trovare la leggendaria Ford Tudor di Biff!

 

Chiaramente, non tutto è rose e fiori: il gioco ha i suoi limiti, eccome se li ha. Il modello di guida delle auto è ben lontano dall'essere fra i migliori, l'IA pecca parecchio (ho visto nemici uscire dalla copertura e corrermi incontro), talvolta il gioco ha strani e improvvisi cali di frame rate, e nonostante sia del 2011 è graficamente inferiore ad altri giochi del medesimo periodo. Difetti comunque tutti ampiamente sorvolabili, vista la memorabilità della storia. 

 

Ottimi anche i personaggi: dovessi scegliere i miei preferiti, sicuramente voterei per Jack Kelso, Herschel Biggs, e Roy Earle. E il protagonista? Merita una menzione a parte: Cole Phelps non è quello che a primo impatto può sembrare, non è un eroe nè tantomeno un paladino della giustizia. È forse uno dei personaggi più "umani" che abbia visto in un videogioco, ma non voglio aggiungere nulla per evitare spoiler.

 

Tempo di gioco: 45 ore

Voto: 8,5/10

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Strax ha scritto:

L.A. Noire Complete Edition

Piattaforma: PlayStation 3

 

1Ld59249.png

 

40-platinum.png #21 - Trofeo di platino

Per ottenere questo trofeo colleziona tutti gli altri.

 

L'avevo detto, ed eccomi qua: primo platino del 2019 e primo platino su PS3. Un gioco che merita veramente di essere giocato: storia molto bella, quasi unico nel suo genere, che riesce a rendere l'atmosfera di fine anni '40 meravigliosamente. Fra la selezione di veicoli (tutti reali), la riproduzione di Los Angeles molto fedele al periodo con tanto di luoghi famosi, e le musiche, sembra davvero di aver fatto la fine di Marty McFly...addirittura, fra le varie auto circolanti, è anche possibile trovare la leggendaria Ford Tudor di Biff!

 

Chiaramente, non tutto è rose e fiori: il gioco ha i suoi limiti, eccome se li ha. Il modello di guida delle auto è ben lontano dall'essere fra i migliori, l'IA pecca parecchio (ho visto nemici uscire dalla copertura e corrermi incontro), talvolta il gioco ha strani e improvvisi cali di frame rate, e nonostante sia del 2011 è graficamente inferiore ad altri giochi del medesimo periodo. Difetti comunque tutti ampiamente sorvolabili, vista la memorabilità della storia. 

 

Ottimi anche i personaggi: dovessi scegliere i miei preferiti, sicuramente voterei per Jack Kelso, Herschel Biggs, e Roy Earle. E il protagonista? Merita una menzione a parte: Cole Phelps non è quello che a primo impatto può sembrare, non è un eroe nè tantomeno un paladino della giustizia. È forse uno dei personaggi più "umani" che abbia visto in un videogioco, ma non voglio aggiungere nulla per evitare spoiler.

 

Tempo di gioco: 45 ore

Voto: 8,5/10

 

Come sempre Rockstar non si smentisce mai! :)

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Deus Ex: Mankind Divided

Piattaforma: PlayStation 4

 

3L93d258.png

 

40-gold.png Pacifista

Hai completato Deus Ex: Mankind Divided™ senza uccidere nessuno. Anche i boss hanno un'anima.

 

6L61ff80.png

 

40-silver.png L'illuminato supremo

Hai guardato i riconoscimenti e scoperto una sorpresa nascosta.

 

E con la conclusione delle ferie natalizie, concludo anche la mia prima run di Deus Ex Mankind Divided, gioco che ho colpevolmente lasciato indietro da un po' di tempo, permettendo a Square Enix di incasinare i server e renderlo praticamente implatinabile. Mi hanno comunque convinto a giocarmi lo stesso la storia, e che dire: meno male che lo hanno fatto! Un giocone assurdo, atmosfere che mi riportano ai tempi di Mass Effect (colpa anche del medesimo cast di doppiaggio italiano, che peraltro include Emanuela Pacotto aka Jessie), storia coinvolgente e...finale che mi lascerà in attesa del prossimo titolo, probabilmente fino al 2020 (infami).

 

Ora rimango fedelmente in attesa di un fix per poterlo platinare: se lo facessero, mi comprerei anche il season pass, questo gioco lo merita. Dita incrociate e #FixBreach!

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi unisco pure io al topic con dei trofei freschi di ieri! Tutti per Playstation 4

 

Red Dead Redemption 2

32Lb14606.png

Era grosso COSÌ!

Prendi un pesce di almeno 16 lb (7,3kg).

 

22Lbd8663.png

Personalità estrema

Raggiungi il livello di Onore minimo o massimo.

 

9L100c22.png

Redenzione

Completa Red Dead Redemption.

 

Che dire, è stato un gioco fantastico, non avendo giocato il primo (che voglio assolutamente recuperare in futuro) non mi aspettavo che fosse così spettacolare, ho amato davvero tanto il personaggio di Arthur Morgan e la sua evoluzione. È stata una firstrun incentrata sulla storia, ho quasi sicuramente saltato vari trofei e, visto che mi piacerebbe almeno provare a platinarlo, lo rigiocherò sicuramente puntando questa volta al finale cattivo

 

KINGDOM HEARTS Dream Drop Distance HD

24Lad3340.png

Nostalgia

Guarda tutti i flashback.

 

22L5672d6.png

Una buona idea

Completa la Sinfonia della stregoneria con Sora e Riku.

 

Ormai mi manca veramente poco per finire il penultimo gioco della saga, ci sto giocando molto velocemente per finire l’ultimo capitolo prima dell’uscita del 3. La saga sarà sicuramente la prima da platinare a breve tempo, è già partita la sfida con un mio amico su chi sarà più veloce con il 3 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Metal Gear Solid 4: Guns of the Patriots

Piattaforma: PlayStation 3

 

7La26a74.png

40-bronze.png A te piace uccidere: questo è quanto.

Hai ucciso molti nemici in una sola area e hai vomitato.

 

15L6b44bb.png

40-bronze.png Mani in alto!

Hai minacciato un soldato nemico ad arma spianata e l'hai perquisito.

 

2L60b371.png

40-bronze.png Sole liquido

Hai completato l'Atto 1 (Medio Oriente).

 

Con cospiquo ritardo, ma finalmente sono arrivato a recuperare anche questo capitolo della saga MGS, l'ultimo in ordine cronologico degli eventi. Avendo recuperato una PS3, Guns of the la li lu le lo era un acquisto obbligato, che non mi sono fatto sfuggire dopo averlo visto a un prezzaccio in un negozietto vicino casa. Che dire, il gioco è ovviamente fantastico, non mi aspettavo di meno, solo che ho letto la guida al platino e...mi sono imbarcato in un'impresa disperata! Fatemi gli auguri!

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

7 ore fa, ThePokemonMaster ha scritto:

Mi unisco pure io al topic con dei trofei freschi di ieri! Tutti per Playstation 4

 

Red Dead Redemption 2

32Lb14606.png

Era grosso COSÌ!

Prendi un pesce di almeno 16 lb (7,3kg).

 

complimenti era un pesciolone allora riesce a pochi questa missione :(

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Burnout Paradise (PS3)

 

1S2cdde4.png

 

40-platinum.pngÉlite di Burnout Paradise

 

Ottenuto per aver collezionato tutti i trofei di Burnout Paradise (esclusi quelli relativi ai contenuti scaricabili).

 

Un platino durato 9 anni e 11 mesi! Ovviamente non è che sia così difficile ma sono io che tipo non ci giocavo da 8 anni. Gioco molto carino e famoso (ora anche in versione Remastered per PS4). Trofei non impossibili, anche i trofei online sono facilmente ottenibili senza boostare. Unici trofei strani sono trovarsi insieme ad altri 7 giocatori reali in un punto specifico della mappa (ma facilmente ottenibile offline con un po' di fortuna) e soprattutto il trofeo di inviare un mugshot (o istantanea) ad un tuo amico. Trofeo cretino e idiota da 2 secondi ma per farlo ci vuole la PS3 Eye o una webcam USB. Trofeo senza senso...io ad esempio non avevo nessuna delle 2 e ho trovato una PS3 Eye a 10 euro, non potevo non platinare questo gioco per un solo stupido trofeo! :)

 

 

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ace Combat 7: Skies Unknown

 

35Ld09d3b.png

 

40-bronze.png Noi voliamo insieme

Vinto un Deathmatch a squadre.

 

31L0e85e6.png

 

40-bronze.png Distruttore di aerei

Distrutto un totale di 3.000 nemici in modalità Campagna.

 

29L1eb1dc.png

 

40-silver.png Rapace

Abbattuti tutti gli aerei speciali nella modalità Campagna.

 

Ho perso il conto degli anni che ho passato ad aspettare un nuovo Ace Combat, credo si parli di oltre 10 (lo aspettavo dai tempi di Belkan War per la PS2), e questo settimo capitolo non delude neanche un po'. Campagna stupenda, tanti aerei e tante armi speciali, missioni cariche di azione, squadroni di elite da affrontare, e una missione col tunnel: ci sono tutti gli elementi caratteristici di un ottimo titolo di questa saga. Il platino sarà un'impresa non indifferente, soprattutto riuscire a vincere una "Battle Royale" (chiamata così per motivi di marketing, ma è un banale FFA ad 8 giocatori), ma spero prima o poi di farcela!

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Deus Ex: Mankind Divided - Breach

 

64L4eeb62.png

 

40-bronze.png I 100 metri del digitale

Breach: Completa 3 consegne di sfere dati.

 

50L5db06c.png

 

40-bronze.png Esperto dei dati

Breach: Completa tutti i server Versalife, Steiner-Bisley e Tarvos nella rete di fascia 2.

 

69L5d1d38.png

 

40-bronze.png Neodimio ustionante

Breach: Elimina un'unità Prime mentre Titan.aug è attivo.

 

70L09b81e.png

 

40-bronze.png Ripper elusivi

Breach: Usa Annulla_Allarme.pkg in un server.

 

60Lf534d6.png

 

40-bronze.png Clessidra

Breach: Completa 10 server della Santeau.

 

61L6d793a.png

 

40-bronze.png Cenere alla cenere

Breach: Completa il file darknet sulla Santeau.

 

51L433620.png

 

40-bronze.png Maestro dei dati

Breach: Completa tutti i server Versalife, Steiner-Bisley e Tarvos nella rete di fascia 3.

 

66L064e20.png

 

40-bronze.png Colpo di proporzioni titaniche

Breach: Completa 5 server PICUS.

 

65L1d813a.png

 

40-bronze.png Con le mani nel sacco

Breach: Completa il file darknet PICUS.

 

63L0109de.png

 

40-bronze.png Imperatore dei dati

Breach: Completa 5 server della rete della fascia 4.

 

67L8d9f1a.png

 

40-bronze.png Settore ostile

Breach: Completa 5 server fantasma.

 

Ho deciso che per questa domenica pomeriggio avrei messo in pausa Ace Combat per dedicarmi ai maledetti trofei Breach di Deus Ex: Mankind Divided, ovvero i maledetti trofei che per mesi e mesi sono stati inottenibili per via di un bug ai server di Square Enix, risolto recentemente grazie all'intervento diretto degli sviluppatori di Eidos Montreal. Quindi, a scanso di equivoci, me li sono tolti di torno. E si, ammetto di aver usato l'energy glitch, ma la modalità Breach altrimenti è troppo, troppo grindosa, lunga e noiosa. Manca ancora qualche trofeo, tuttavia quelli che davvero contano (ovvero quelli necessari al Platino) me li sono tolti. Adesso posso finire di godermi questo capolavoro in santa pace...ovviamente, comprerò anche il season pass per poter giocare i due DLC storia, che ho letto essere veramente belli.

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

F1 Race Stars

 

1Sb401dd.png

 

40-platinum.pngRace Star

 

Sblocca tutti i 49 trofei

 

Ho impiegato circa 6 anni per platinarlo, sempre per il fatto che l'ho iniziato nel 2013 e poi messo da parte. In realtà avevo fatto pochissime gare al tempo, quindi si può dire che ho platinato il gioco con una ventina di giorni. Il gioco è molto carino (soprattutto per gli appassionati di F1: è una sorta di Mario Kart con appunto la licenza F1. Ci sono molti difetti, non è per nulla perfetto, tutto sommato è comunque godibile (anche se non esiste la derapata!). I trofei più difficili sono legati ad ottenere tutti Ori nelle prove a tempo (però non è nulla di assurdo) e i due trofei online che potrebbero richiedere un po' di fatica in più! :)

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

51 minuti fa, Dani. ha scritto:

NEED FOR SPEED

 

5Lf459b1.png

 

40-gold.png Posso avere il tuo autografo?

Raggiungi il livello REP 50

 

12Ldc5b09.png

 

40-silver.png L'Hoonigan

Diventa un'icona Style

 

 

Auguri per quando ti dovrai cimentare nei trofei del Prestige...io ci ho bellamente rinunciato :P

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...