Vai al commento



Il vostro ultimo trofeo/obiettivo sbloccato


Post raccomandati

1 minuto fa, Strax ha scritto:

Auguri per quando ti dovrai cimentare nei trofei del Prestige...io ci ho bellamente rinunciato :P

 

Auguri? ..

 

Ieri sera per superare "blocco mentale" ho perso l'utilizzo del pollice sinistro :cry2: Sono stato costretto a dover driftare con una Lamborghini..

 

Più che blocco mentale, il programmatore o comunque chiunque abbia partorito una missione/corsa del genere, deve avere veramente gravi problemi mentali.. altrimenti non si spiega. A maggior ragione se in un trofeo del DLC mi chiedi di fare 360.000 punti in quella corsa :cry2::cry2:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 ore fa, Dani. ha scritto:

 

Auguri? ..

 

Ieri sera per superare "blocco mentale" ho perso l'utilizzo del pollice sinistro :cry2: Sono stato costretto a dover driftare con una Lamborghini..

 

Più che blocco mentale, il programmatore o comunque chiunque abbia partorito una missione/corsa del genere, deve avere veramente gravi problemi mentali.. altrimenti non si spiega. A maggior ragione se in un trofeo del DLC mi chiedi di fare 360.000 punti in quella corsa :cry2::cry2:

Non solo: devi farli con la Hoonicorn, è stato l'ultimo trofeo fra quelli che ho fatto, un parto. La Huracan in quel gioco è la top drift car, non chiedermi il motivo ma è così, se vuoi fare gli ori nel Prestige le gare di stile devi farle con lei, ovviamente dopo averla masterizzato quasi come se fosse una tua estensione. 

 

Io ci ho rinunciato, se vuoi possiamo boostare il trofeo di vincere tutta una speedlist, che pure io devo farlo. Il Prestige per me rimane lì...

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

19 minuti fa, Strax ha scritto:

Non solo: devi farli con la Hoonicorn, è stato l'ultimo trofeo fra quelli che ho fatto, un parto. La Huracan in quel gioco è la top drift car, non chiedermi il motivo ma è così, se vuoi fare gli ori nel Prestige le gare di stile devi farle con lei, ovviamente dopo averla masterizzato quasi come se fosse una tua estensione. 

 

Io ci ho rinunciato, se vuoi possiamo boostare il trofeo di vincere tutta una speedlist, che pure io devo farlo. Il Prestige per me rimane lì...

 

Se puoi aspettarmi e non hai fretta.. Anche perché non ho ancora finito il gioco principale (mi manca la "campagna" di Manu).

 

Non so quanto tempo avrò per giocare o comunque quanto ci metterò a fare quelle corse, però, ti ripeto, se non hai pretese immediate, possiamo tranquillamente boostare, risparmiamo un po' di sanità mentale! 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, Dani. ha scritto:

 

Se puoi aspettarmi e non hai fretta.. Anche perché non ho ancora finito il gioco principale (mi manca la "campagna" di Manu).

 

Non so quanto tempo avrò per giocare o comunque quanto ci metterò a fare quelle corse, però, ti ripeto, se non hai pretese immediate, possiamo tranquillamente boostare, risparmiamo un po' di sanità mentale! 

Si può boostare solo il trofeo del vincere tutta una speedlist purtroppo, il Prestige è in singolo e può restare incompiuto xD avoglia che ho pazienza, il gioco l'ho droppato da un bel po' :P

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, Strax ha scritto:

Si può boostare solo il trofeo del vincere tutta una speedlist purtroppo, il Prestige è in singolo e può restare incompiuto xD avoglia che ho pazienza, il gioco l'ho droppato da un bel po' :P

 

Meglio un trofeo che niente :stupid:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ace Combat 7: Skies Unknown

 

41L0bd9ec.png

 

40-bronze.png Ottima prestazione

Ottenute 50 valutazioni nella modalità multigiocatore.

 

36L47df2d.png

 

40-bronze.png L'ultimo in volo

Arrivato primo nella Battle Royale.

 

24L40b9ce.png

 

40-silver.png Veterano temprato

Completate tutte le missioni della Campagna a tutti i livelli di difficoltà.

 

23Lf842b8.png

 

40-gold.png ACE OF ACES

Completate tutte le missioni della modalità Campagna alla difficoltà ASSO con il grado S.

 

Quanto è difficile rispetto ai vecchi AC ottenere il tanto ambito grado S...prima bastava distruggere tutto, adesso invece bisogna distruggere tutto (o quasi) entro un certo limite di tempo. Una bella sfida, soprattutto per quanto riguarda la missione 9...se giocherete, capirete.

Ho anche fatto l'ultima run a difficoltà Facile per poter avere il trofeo Veterano temprato (si, ho tenuto Facile per ultima), e nel mentre ne ho approfittato per fare la medaglia del completare la campagna usando solamente la mitragliatrice; una sfida non indifferente, anche se in facile, principalmente (come era ovvio) per le boss fight.

I due bronzi invece sono trofei multiplayer...la finta battle royale (è un normalissimo deathmatch non a squadre) pensavo non l'avrei vinta mai più, invece col mitico F-4E ho fatto doppietta <3

 

Ora si continua; prossima tappa: grindare, grindare e grindare. Sia le partite in multiplayer (rimangono 47 team deathmatch e 36 battle royale), sia soprattutto il grind in single player.

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Rise of the Tomb Raider

MMAMnq5.jpg

 

I9Y88lu.jpg

 

A me è piaciuto un botto, a differenza delle tante critiche che ha ricevuto, magari un po’ troppe sparatorie ma non così brutto come lo hanno descritto. E domani mettono Shadow sul Game pass e si inizia subito anche quello :D

 

P.s. L’ho finito a difficoltà sopravvivenza e non mi ha sbloccato l’obiettivo :(

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

17 ore fa, Tanino ha scritto:

Rise of the Tomb Raider

MMAMnq5.jpg

 

I9Y88lu.jpg

 

A me è piaciuto un botto, a differenza delle tante critiche che ha ricevuto, magari un po’ troppe sparatorie ma non così brutto come lo hanno descritto. E domani mettono Shadow sul Game pass e si inizia subito anche quello :D

 

P.s. L’ho finito a difficoltà sopravvivenza e non mi ha sbloccato l’obiettivo :(

 

Molto bello Shadow, non ho giocato Rise ma a detta di tutti Shadow lo supera nettamente. Per me è stato una bella esperienza di gioco :)

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Strax ha scritto:

Molto bello Shadow, non ho giocato Rise ma a detta di tutti Shadow lo supera nettamente. Per me è stato una bella esperienza di gioco :)

Sono appena arrivato a Kuwaq Yaku e fino ad ora mi ha fatto solo incazzare (lol), ogni 5 minuti di gameplay un video...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 7/2/2019 at 18:48, Tanino ha scritto:

Sono appena arrivato a Kuwaq Yaku e fino ad ora mi ha fatto solo incazzare (lol), ogni 5 minuti di gameplay un video...

Ahhh sei all'inizio per dire poco...il bello deve ancora arrivare!

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Shadow of the tomb raider:

xeCBnZP.jpg

 

XA7RTb0.jpg

 

Finito stanotte, molto superiore al secondo capitolo! E così finisce anche questa trilogia di esplorazioni e assassinii (Lara nel prossimo AC? XD). Dovrei farlo a Ossessione mortale per platinarlo ma non ne ho la minima voglia...Oggi inizio Crackdown 3 per vedere se fa davvero così schifo come dicono.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Tanino ha scritto:

Shadow of the tomb raider:

xeCBnZP.jpg

 

XA7RTb0.jpg

 

Finito stanotte, molto superiore al secondo capitolo! E così finisce anche questa trilogia di esplorazioni e assassinii (Lara nel prossimo AC? XD). Dovrei farlo a Ossessione mortale per platinarlo ma non ne ho la minima voglia...Oggi inizio Crackdown 3 per vedere se fa davvero così schifo come dicono.

Come fai a platinare su Xbox? Comunque per quanto riguarda Deadly Obsession...sa essere frustrante, ci sono meno fuochi da campo e si può salvare solo lì. Se muori, per via di una caduta da una parete a cui Lara non si è aggrappata, ricominci dal più recente fuoco da campo. Che può essere anche a un'ora o più di gioco indietro.

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 ore fa, Strax ha scritto:

Come fai a platinare su Xbox? Comunque per quanto riguarda Deadly Obsession...sa essere frustrante, ci sono meno fuochi da campo e si può salvare solo lì. Se muori, per via di una caduta da una parete a cui Lara non si è aggrappata, ricominci dal più recente fuoco da campo. Che può essere anche a un'ora o più di gioco indietro.

Platino=1000G e sto a 950G mi manca appunto la difficoltà massima per “millarlo” ahahah. Se avrò voglia lo farò molto più in la!

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 ore fa, Tanino ha scritto:

Platino=1000G e sto a 950G mi manca appunto la difficoltà massima per “millarlo” ahahah. Se avrò voglia lo farò molto più in la!

 

Inutile a dirsi, fallo in modalità NG+ per semplificarti un po' la vita ;)

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Deus Ex: Mankind Divided

 

1Ld4adec.png

 

40-platinum.png #22 - #CantKillProgress

Hai giocato a Deus Ex: Mankind Divided™ e ottenuto tutti i trofei. Complimenti!

 

4L1fb6ba.png

 

40-gold.png Piè leggero

Non hai attivato nemmeno un allarme durante il gioco.

 

5L60876c.png

 

40-silver.png Non ho chiesto io tutto questo

Hai completato Deus Ex: Mankind Divided™ al livello di difficoltà massimo. Complimenti!

 

Dopo quasi un anno da quando ho preso questo gioco con la instant collection del PS Plus, finalmente è arrivato il platino. E che soddisfazione! Un gran bel gioco veramente, sia per il gameplay, che per la storia, le musiche e i personaggi, peccato solamente per la grindosissima modalità Breach (facilmente "aggirabile" grazie a un glitch e un po' di fortuna).

Nel complesso una bellissima esperienza, gioco che consiglio veramente a tutti coloro che vogliono un'avventura in prima persona, ambientata in un futuro distopico, con elementi RPG e che sia giocabile sia stealth che ad armi spianate. E questo è forse l'elemento più particolare del gioco: per fare qualsiasi cosa, in Deus Ex, ci sono quantomeno cinque o sei possibilità differenti. Sempre controllare in qualsiasi angolo!

 

Note negative? Un glitch maledetto che talvolta causa la perdita del trofeo Piè leggero senza alcun motivo, la trama che in alcuni momenti si perde un po' salvo poi ripartire a cannone, alcune side quest (tutte comunque molto belle) avrebbero potuto venire sviluppate di più, e una grafica abbastanza datata per un titolo che alla fin fine è del 2016: siamo poco sopra al livello di Mass Effect 2, ma con texture migliori...quantomeno per Adam Jensen. Elementi che, vicino ai vari pregi, si eclissano abbastanza facilmente.

Menzione speciale nelle note negative per la modalità Breach: grindosa, basata su lootbox (quindi fortuna), ripetitiva; la sola cosa positiva di questa modalità sono i file Darknet, molto interessanti da risolvere. Assolutamente consiglio di farla usando il glitch dell'energia, non vale la pena di essere giocata a dovere.

 

È inoltre attualmente in offerta sullo Store il season pass, a 3€ anzichè 15...inutile dire che è già mio :P

 

Tempo per il platino: tante ore, facendo le cose con calma. Ancora di più facendo Breach senza glitchare. Per quanto riguarda me siamo sulle 60-70 ore.

Difficoltà: 6,5/10 usando il glitch di Breach, altrimenti direi che è un buon 8,5/10. Alcuni livelli sono veramente tosti, in particolare i vari "sconfiggi il nemico Prime" senza avere a disposizione armi adeguate.

Voto: 8,5/10 per la modalità storia. 1/10 per quanto riguarda Breach.

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Avevo iniziato Crackdown 3, droppato dopo due ore di gioco, subito dopo mi è venuto il pallino di rifare tutte le campagne dei vari Halo a leggendaria. Finito il primo Halo senza troppe difficoltà, adesso sono alle prese con il Profeta della pietà su Halo 2 e qui già la difficoltà sale parecchio (maledetti Elite reali con le spade)...ma il problema più grande rimane la boss battle finale contro Tartarus e i suoi Brutes! :mumblo:

BZ49wqC.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Ace Combat 5: Squadron Leader

Piattaforma: PlayStation 4 (PS2)

 

29L525cce.png

 

40-bronze.png SQUADRON LEADER

Impedisci al SOLG di schiantarsi sulla capitale.

 

12L1b256f.png

 

40-silver.png MOBIUS 1

Completa una delle vie nella modalità Arcade.

 

7Lfee9f8.png

 

40-gold.png INFINITO

Completa la modalità Arcade con il grado SSS.

 

Dopo secoli, ho ripreso in mano questo capolavoro per PS2, forse il migliore della serie, nella sua versione porting su PS4 con trofei, distribuito in esclusiva a chi preordinava Ace Combat 7. Quanti ricordi...la storia di questo gioco è più bella di quanto ricordassi. La modalità arcade, invece, per qualche motivo non l'avevo mai considerata su PS2...oh beh, è stato bello tornare a giocare nei panni di Mobius 1, anche se per poco!

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

One Piece: Burning Blood (PS4)

 

1Sae59db.png

 

40-platinum.pngONE PIECE BURNING BLOOD

 

Ottieni tutti i trofei

 

Primo capitolo per me della saga di OP. Preso a 10 euro scontato sul PSN, li vale tutti, a prezzo pieno non saprei, molto probabilmente no. Platino non difficile, campagna molto corta. La maggior parte del tempo è da dedicare alla modalità VS RICERCATO dove ci sono i trofei più lunghi: raggiungere i 100 milioni di berry e portare un personaggio al livello 10. Molto noioso ripetere la stessa sfida svariatissime volte per livellare e farmare berry il più velocemente possibile!

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Oggi è giornata di platini!

 

2u14bRe.png

 

Super Destronaut DX (in loving memory of Space Invaders ) e Jack N' Jill DX (Il Super Mario dei poveri :secret:) sono due indie proprio carini, necessari per staccare un attimo dal platino dell'altro essere, Modern Warfare. Il trofeo del record dei 15.1 secondi è stato a dir poco terribile.. ma all'improvviso, ecco un bel 14.75 e boom baby, platino :banana:

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Finiti Mass Effect 1-2. Il primo una grandissima *censura* per tanti motivi: gun play, potenziamenti delle armi (non si capisce niente) su tutti, l’unica nota positiva la trama. Il secondo tutta un’altra roba, gameplay molto più action, potenziamenti e abilità utili ai fini del gameplay. Le varie missioni lealtà dei membri una meglio dell’altra e la missione suicida (capitolo finale), spettacolo puro. Alla fine sono riuscito a salvare tutti in modo da portarli sul terzo capitolo, che inizierò a breve!

eArhHYG.jpg

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 28/3/2019 at 20:53, Tanino ha scritto:

Finiti Mass Effect 1-2. Il primo una grandissima *censura* per tanti motivi: gun play, potenziamenti delle armi (non si capisce niente) su tutti, l’unica nota positiva la trama. Il secondo tutta un’altra roba, gameplay molto più action, potenziamenti e abilità utili ai fini del gameplay. Le varie missioni lealtà dei membri una meglio dell’altra e la missione suicida (capitolo finale), spettacolo puro. Alla fine sono riuscito a salvare tutti in modo da portarli sul terzo capitolo, che inizierò a breve!

eArhHYG.jpg

Mass Effect 1 è un capolavoro da tantissimi punti di vista: storia, mondo, musiche, personaggi.. ma il gameplay? Sterco. Potenziamenti inutili e impossibili da decifrare, gestione inventario semi impossibile (venti versioni di ogni arma), armature che boh. Il biotico e il soldato OP da fare schifo, le classi miste una più inutile dell'altra. Però ci ho lasciato il cuore...

 

Mass Effect 2 credo sia il migliore della trilogia, anche se la storia, alla fin fine, è deboluccia: per i 3/4 del gioco è "forma una squadra", poi c'è la missione suicida e via. Il fatto è che nel formare quella squadra, a tutti gli effetti, formi una famiglia, dalla quale ti dispiace separarti a fine gioco...un capolavoro! Il gameplay poi, molto più bello. Il 3 segue lo stesso stile ed è a dir poco epico, ma rimane secondo me inferiore ai primi due. Di poco, ma inferiore.

 

Assolutamente obbligatorio per ME2 il DLC "Lair of the Shadow Broker", mentre per il 3 ne parleremo poi :P

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, Strax ha scritto:

Mass Effect 1 è un capolavoro da tantissimi punti di vista: storia, mondo, musiche, personaggi.. ma il gameplay? Sterco. Potenziamenti inutili e impossibili da decifrare, gestione inventario semi impossibile (venti versioni di ogni arma), armature che boh. Il biotico e il soldato OP da fare schifo, le classi miste una più inutile dell'altra. Però ci ho lasciato il cuore...

 

Mass Effect 2 credo sia il migliore della trilogia, anche se la storia, alla fin fine, è deboluccia: per i 3/4 del gioco è "forma una squadra", poi c'è la missione suicida e via. Il fatto è che nel formare quella squadra, a tutti gli effetti, formi una famiglia, dalla quale ti dispiace separarti a fine gioco...un capolavoro! Il gameplay poi, molto più bello. Il 3 segue lo stesso stile ed è a dir poco epico, ma rimane secondo me inferiore ai primi due. Di poco, ma inferiore.

 

Assolutamente obbligatorio per ME2 il DLC "Lair of the Shadow Broker", mentre per il 3 ne parleremo poi :P

Il gameplay di Mass Effect era "molto role e poco game", ma per essere un titolo della scorsa gen ci stava, dai.

Il punto più alto su questo fronte lo hanno raggiunto con Andromeda.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Platino #25 - Conan Exiles

 

1Laba1e4.png

 

40-platinum.png Piegare i trofei sotto i suoi sandali

Ottieni tutti i trofei

 

Presente nella line-up dei giochi di Aprile 2019, non vedevo l'ora di disinstallarlo, dopo aver scaricato ben 76 GB (76!!) di gioco. Orrendo, nient'altro da dire. Crash, bug (mezz'ora per sbloccare un trofeo buggato..). Senza l'ausilio dell' "Admin Mode" non l'avrei nemmeno sfiorato. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

10 ore fa, Scarecrow ha scritto:

Il gameplay di Mass Effect era "molto role e poco game", ma per essere un titolo della scorsa gen ci stava, dai.

Il punto più alto su questo fronte lo hanno raggiunto con Andromeda.

Vero, è un gioco vecchio, ma le meccaniche di gameplay sono brutte anche per il periodo. Però alla fine chissenefrega, rimane un giocone della madonna che ha segnato per sempre la mia anima videoludica. Credo di aver giocato l'intera trilogia, importando ogni volta il personaggio, per cinque o sei volte.

 

8 ore fa, Dani. ha scritto:

Platino #25 - Conan Exiles

 

1Laba1e4.png

 

40-platinum.png Piegare i trofei sotto i suoi sandali

Ottieni tutti i trofei

 

Presente nella line-up dei giochi di Aprile 2019, non vedevo l'ora di disinstallarlo, dopo aver scaricato ben 76 GB (76!!) di gioco. Orrendo, nient'altro da dire. Crash, bug (mezz'ora per sbloccare un trofeo buggato..). Senza l'ausilio dell' "Admin Mode" non l'avrei nemmeno sfiorato. 

Mi rifiuto.

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...