Vai al commento


Il vostro ultimo trofeo/obiettivo sbloccato


Post raccomandati

Adesso, Strax ha scritto:

Vero, è un gioco vecchio, ma le meccaniche di gameplay sono brutte anche per il periodo. Però alla fine chissenefrega, rimane un giocone della madonna che ha segnato per sempre la mia anima videoludica. Credo di aver giocato l'intera trilogia, importando ogni volta il personaggio, per cinque o sei volte.

 

Mi rifiuto.

 

Mi sono rifiutato di fare il 100% di Hitman perché dopo un paio di giorni di gioco mi è venuto il voltastomaco.. 

 

Questo rientra nella categoria "Tutto fa brodo". Ma non ce l'ho fatta a reggere.. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

@Strax @Scarecrow

Infatti sto odiando il dover fare ogni volta la squadra da zero. Nel primo ho criticato i punti che anche tu hai citato, e ci metto le ost e alcuni personaggi tipo Ashley (che nel terzo sto apprezzando invece). Fino ad ora gli unici due che mi sono morti nei 3 capitoli sono Kaidan nel primo e l’assistente nel secondo, che per salvarla era per me impossibile, non avevo ancora la lealtà di tutti per iniziare la missione suicida. Per il momento nel terzo capitolo ho in squadra Ida, James, Liara e Garrus e sto facendo la missione di salvare il plotone Turian su Tuchanka. Ho apprezzato molto il nuovo look di Jack e la trama che è diventata molto più seria, stile Gears. Ora riprenderò martedì appena rientro dalle ferie e non vedo l’ora.

 

P.S. Per quanto riguarda i DLC non penso li prenderò perché il primo l’ho giocato sul Game Pass e gli altri due li sto facendo con il mese gratuito di EA access. Sono fondamentali per la trama o allungano solo il brodo?

 

P.S.S. Presi Andromeda con gli sconti di Natale (7€), ma tipo il 90% di chi lo ha giocato lo ha definito sterco puro...vedremo.

 

Dimenticavo! Dopo ME3 inizierò Deus ex Mankind divided che è stato aggiunto da poco sul GP, @Strax te l’ho visto elogiare e mi hai fatto venire voglia di provarlo. Non ho mai fatto un Deus ex lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Tanino ha scritto:

@Strax @Scarecrow

Infatti sto odiando il dover fare ogni volta la squadra da zero. Nel primo ho criticato i punti che anche tu hai citato, e ci metto le ost e alcuni personaggi tipo Ashley (che nel terzo sto apprezzando invece). Fino ad ora gli unici due che mi sono morti nei 3 capitoli sono Kaidan nel primo e l’assistente nel secondo, che per salvarla era per me impossibile, non avevo ancora la lealtà di tutti per iniziare la missione suicida. Per il momento nel terzo capitolo ho in squadra Ida, James, Liara e Garrus e sto facendo la missione di salvare il plotone Turian su Tuchanka. Ho apprezzato molto il nuovo look di Jack e la trama che è diventata molto più seria, stile Gears. Ora riprenderò martedì appena rientro dalle ferie e non vedo l’ora.

 

P.S. Per quanto riguarda i DLC non penso li prenderò perché il primo l’ho giocato sul Game Pass e gli altri due li sto facendo con il mese gratuito di EA access. Sono fondamentali per la trama o allungano solo il brodo?

 

P.S.S. Presi Andromeda con gli sconti di Natale (7€), ma tipo il 90% di chi lo ha giocato lo ha definito sterco puro...vedremo.

 

Dimenticavo! Dopo ME3 inizierò Deus ex Mankind divided che è stato aggiunto da poco sul GP, @Strax te l’ho visto elogiare e mi hai fatto venire voglia di provarlo. Non ho mai fatto un Deus ex lol

I DLC di Mass Effect sono piuttosto importanti... soprattutto quelli del terzo capitolo.

Per quanto riguarda Andromeda, alla fine mi ha soddisfatto. Ho voluto dare fiducia a BioWare e l'ho acquistato al D1, e al netto di vari glitch grafici e animazioni arretrate di una gen, l'ho trovato un gran bel gioco. Sul fronte gameplay il migliore della saga senza alcun dubbio, mentre la trama è carina e getta basi importanti per il futuro. Le critiche sono un mix fra il lato tecnico abbastanza imbarazzante del lancio (ora sistemato a grandi linee, almeno su PS4) e i paragoni inevitabili con Shepard, la cui trilogia resta decisamente superiore nel complesso. Ma pur non raggiungendo i capitoli precedenti narrativamente parlando, rimane un ottimo titolo secondo me.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

22 ore fa, Dani. ha scritto:

 

Mi sono rifiutato di fare il 100% di Hitman perché dopo un paio di giorni di gioco mi è venuto il voltastomaco.. 

 

Questo rientra nella categoria "Tutto fa brodo". Ma non ce l'ho fatta a reggere.. 

Purtroppo sono uno di quelli che non concorda sul "tutto fa brodo", non vorrei mai avere nella mia collezione di platini roba come Mayo, o come sta pila di sterco marcio che è Conan Exiles :P

 

22 ore fa, Tanino ha scritto:

@Strax @Scarecrow

Infatti sto odiando il dover fare ogni volta la squadra da zero. Nel primo ho criticato i punti che anche tu hai citato, e ci metto le ost e alcuni personaggi tipo Ashley (che nel terzo sto apprezzando invece). Fino ad ora gli unici due che mi sono morti nei 3 capitoli sono Kaidan nel primo e l’assistente nel secondo, che per salvarla era per me impossibile, non avevo ancora la lealtà di tutti per iniziare la missione suicida. Per il momento nel terzo capitolo ho in squadra Ida, James, Liara e Garrus e sto facendo la missione di salvare il plotone Turian su Tuchanka. Ho apprezzato molto il nuovo look di Jack e la trama che è diventata molto più seria, stile Gears. Ora riprenderò martedì appena rientro dalle ferie e non vedo l’ora.

 

P.S. Per quanto riguarda i DLC non penso li prenderò perché il primo l’ho giocato sul Game Pass e gli altri due li sto facendo con il mese gratuito di EA access. Sono fondamentali per la trama o allungano solo il brodo?

 

P.S.S. Presi Andromeda con gli sconti di Natale (7€), ma tipo il 90% di chi lo ha giocato lo ha definito sterco puro...vedremo.

 

Dimenticavo! Dopo ME3 inizierò Deus ex Mankind divided che è stato aggiunto da poco sul GP, @Strax te l’ho visto elogiare e mi hai fatto venire voglia di provarlo. Non ho mai fatto un Deus ex lol

Ashley è pessima sempre e comunque. Discorso DLC...quello di ME1, Bring Down The Sky, aggiunge quasi solamente brodo, ma è gratis ed è molto bello; ai tempi del primo ME era il contenuto che introduceva i Batarian.

Dei DLC del 2 quelli importanti sono Lair of the Shadow Broker e Avvento, entrambi fondamentali, Lair soprattutto. Kasumi volendo puoi saltarla, i DLC gratis prendili perché sono gratis (e Zaeed rimane sempre Zaeed). Quelli del 3 sono importanti, l'unico che aggiunge puramente brodo è Citadel, ma il brodo che aggiunge merita e non poco.

 

Discorso Andromeda: se il 90% della gente su internet ti dice che buttandosi da un ponte si diventa X-Men, ci credi e ti butti? Ecco, appunto :P gioco distrutto da una shitstorm infinita e immeritata, vero che aveva pessime animazioni facciali al lancio, ma è un gran gioco, ci ho lasciato su oltre 200 ore. Non è doppiato in italiano dal solito cast? Tanto meglio. Ormai si trova in super offerta, ma non mi pento dell'acquisto al Day One.

 

19 ore fa, Scarecrow ha scritto:

I DLC di Mass Effect sono piuttosto importanti... soprattutto quelli del terzo capitolo.

Per quanto riguarda Andromeda, alla fine mi ha soddisfatto. Ho voluto dare fiducia a BioWare e l'ho acquistato al D1, e al netto di vari glitch grafici e animazioni arretrate di una gen, l'ho trovato un gran bel gioco. Sul fronte gameplay il migliore della saga senza alcun dubbio, mentre la trama è carina e getta basi importanti per il futuro. Le critiche sono un mix fra il lato tecnico abbastanza imbarazzante del lancio (ora sistemato a grandi linee, almeno su PS4) e i paragoni inevitabili con Shepard, la cui trilogia resta decisamente superiore nel complesso. Ma pur non raggiungendo i capitoli precedenti narrativamente parlando, rimane un ottimo titolo secondo me.

Concordo in tutto. Sul paragone con Shepard: ci sono voluti due giochi perché Garrus diventasse Garrus, anche MEA aveva bisogno di tempo perché Jaal diventasse il nuovo Garrus (per me già lo era). Purtroppo grazie ai simpaticissimi critici videoludici laureati all'università di Instagram, rimarrà un capitolo fine a se stesso, e non chiuso.

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Final Fantasy XIII

Piattaforma: PlayStation 3

 

35Lbe3f53.png

40-gold.png Sapiente

Per te che hai ottenuto informazioni su 100 nemici diversi.

 

Il primo trofeo non spoiler che posso postare, combinazione è anche un oro. Questo gioco sta diventando una droga...

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

eqC2FgI.jpg

 

Sono quasi alla fine, giusto il tempo di andare a massacrare la base di Cerberus e quel loro ninja e poi resa dei conti con i Razziatori. Ho fatto un grandissimo errore, ovvero, far estinguere i Quarian e di conseguenza Tali.

Convintissimo che si potessero salvare sia loro che i Geth e invece...

Purtroppo per la mancanza del multiplayer non potrò fare il finale perfetto, ma ho abbastanza potenza effettiva per salvare la Terra.

Spero solo che il capitolo finale sarà all’altezza della missione suicida del 2.

 

Come finale al 99% opterò per la distruzione dei Razziatori, sperando di salvare anche Anderson

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

On 18/4/2019 at 15:16, Tanino ha scritto:

Purtroppo per la mancanza del multiplayer non potrò fare il finale perfetto, ma ho abbastanza potenza effettiva per salvare la Terra.

Non è il multiplayer a impedirti di avere il finale perfetto (che peraltro, non è che ci sia). Puoi avere la massima reattività anche senza giocare al multi, l'ho sempre fatto, il problema è che hai portato i Quarian all'estinzione, devi salvare entrambe le razze. Sul finale peraltro non dico nulla :P

 

Nel frattempo...

 

Final Fantasy XIII

Piattaforma: PlayStation 3

 

14Ldd231a.png

40-gold.png Futuro di speranza

Per te che sai superare il dolore e guardare al futuro.

 

36L67d2ba.png

40-gold.png Gloria mundi

Per te che hai dato il meglio nella battaglia finale.

 

Finita la storia, il finale è sempre commovente, poi con "My Hands" di Leona Lewis...non ne parliamo. Adesso si comincia con il dopo-storia...fortunatamente non avrò bisogno di ripetere il boss finale, visto che sono già riuscito a prendere 5 stelle nella battaglia. Cosa che, peraltro, mi ha consentito di sbloccare il tema di Lightning per la home della PS3 :P 

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1Em62SZ.jpg

 

Premetto che ho dovuto vedere video su YouTube perché il video finale del mio gameplay è durato tipo 2 minuti e non ho capito perché, ho salvato la Terra e Anderson. Comunque la missione finale è stata veramente frustrante in un solo punto, ovvero quello di difendere i missili. Cioè mi sentivo in Gears orde e orde di nemici (maledette Banshee), tutto sommato il 3 capitolo mi è piaciuto più di tutti, ma la missione suicida del 2 è inarrivabile.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 ore fa, Tanino ha scritto:

1Em62SZ.jpg

 

Premetto che ho dovuto vedere video su YouTube perché il video finale del mio gameplay è durato tipo 2 minuti e non ho capito perché, ho salvato la Terra e Anderson. Comunque la missione finale è stata veramente frustrante in un solo punto, ovvero quello di difendere i missili. Cioè mi sentivo in Gears orde e orde di nemici (maledette Banshee), tutto sommato il 3 capitolo mi è piaciuto più di tutti, ma la missione suicida del 2 è inarrivabile.

Presumo tu non abbia scaricato il DLC gratuito della extended edition, che integra il finale con una cutscene decisamente più lunga ed esplicativa rispetto a com'era il gioco inizialmente.

 

Spoiler

Mi risulta strano che tu abbia salvato Anderson, ho finito ME3 tonnellate di volte ed è sempre morto.

 

ME3 è il più epico della trilogia senza dubbio, ma si, la Suicide Mission è qualcosa di più 

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

43 minuti fa, Strax ha scritto:

Presumo tu non abbia scaricato il DLC gratuito della extended edition, che integra il finale con una cutscene decisamente più lunga ed esplicativa rispetto a com'era il gioco inizialmente.

 

  Nascondi contenuto

Mi risulta strano che tu abbia salvato Anderson, ho finito ME3 tonnellate di volte ed è sempre morto.

 

ME3 è il più epico della trilogia senza dubbio, ma si, la Suicide Mission è qualcosa di più 

Non ho scaricato nessun DLC, l’ho giocato con EA access.

Ho fatto suicidare l’uomo misterioso, completando il dialogo con tutte le scelte “eroe”. Dopo di ciò Anderson era seduto vicino a me ancora vivo. 

Volevo iniziare Sekiro, ma giusto ieri hanno annunciato Wolfenstein 2 per il pass, quindi priorità a Blazkowicz.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

l'ultimo obbiettivo che ho completato in un gioco credo sia"  liscio come la seta "ad overwatch

Son seremabull 

non so che mettere lul:

elenchino giochi Pokémon completati

-Pokémon Rosso

-Pokémon Oro

-Pokémon Verde Foglia

-Pokémon Diamante 

-Pokémon Argento SoulSilver

-Pokémon Oro HeartGold

-Pokémon Bianco

-Pokémon Bianco2

-Pokémon X

-Pokémon Luna

-Pokémon Ultrasole

-Pokémon Spada

-Pokémon Perla Splendente

-Pokémon Diamante Lucente

-Leggende Pokémon Arceus

-Pokémon Scarlatto

Pokémon preferito luxray 

eeeeeee boh linko il mercatino

Bella lì, non se può sentire bella lì

image.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 ore fa, Tanino ha scritto:

Non ho scaricato nessun DLC, l’ho giocato con EA access.

 

  Apri contenuto nascosto

Ho fatto suicidare l’uomo misterioso, completando il dialogo con tutte le scelte “eroe”. Dopo di ciò Anderson era seduto vicino a me ancora vivo. 

 

Volevo iniziare Sekiro, ma giusto ieri hanno annunciato Wolfenstein 2 per il pass, quindi priorità a Blazkowicz.

Questo spiega tutto: ti manca la extended cut. Il DLC in questione è gratis e ha una storia tutta particolare, venne rilasciato in seguito all'insurrezione dei fan che videro il finale che hai visto tu (cioè GGWP hai vinto bravo, fine della storia), e aggiunge TANTISSIMO a quella che è l'avventura conclusiva di Shepard. Inoltre, ha dato il via a tutta la Indoctrination Theory, della quale sono un fervente sostenitore.

 

Spoiler

Anderson muore poco dopo il suicidio dell'Uomo Misterioso, poco prima che Shepard salga in cima alla Cittadella a iniziare il dialogo con lo Starchild e a fare la fatidica scelta A, B, C oppure D. Non ho mai giocato ME3 senza extended cut, quindi non so se quella parte sia inclusa o meno.

 

Tornando in-topic...

 

Final Fantasy XIII

Piattaforma: PlayStation 3

 

25Lc30ea9.png

40-bronze.png Rubino dell'assalto

Per te che hai raggiunto il top nel ruolo di attaccante.

 

29L6a3f8b.png

40-bronze.png Ametista del soccorso

Per te che hai raggiunto il top nel ruolo di sinergista.

 

26L1ee63b.png

40-bronze.png Zaffiro dello sterminio

Per te che hai raggiunto il top nel ruolo di occultista.

 

27L3fcaba.png

40-bronze.png Topazio della difesa

Per te che hai raggiunto il top nel ruolo di sentinella.

 

28L6d36e1.png

40-bronze.png Giada del riscatto

Per te che hai raggiunto il top nel ruolo di sabotatore.

 

30L79d0c0.png

40-bronze.png Smeraldo del sollievo

Per te che hai raggiunto il top nel ruolo di terapeuta.

 

Maxato almeno un ruolo per ogni tipo (a dir la verità, oggi ho preso solo il livello 5 del terapeuta con Hope, gli altri li ho già da un po'), adesso rimane da maxare tutti gli altri ruoli su tutti i personaggi, dando precedenza ai principali (ma anche no, Snow va livellato come terapeuta e Lightning come Sabotatore).

 

E il "bello", è che maxare il Cristallium è l'ultimo dei miei pensieri: la strada è ancora mooooolto lunga. 63 ore, and counting...

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cacciatori, dove siete? Va beh, posto qualcosa io dai :P

 

Mass Effect

Piattaforma: PlayStation 3

 

26L05d9c5.png

40-silver.png Studioso

Sblocca tutte le voci del Codex sulle specie del Consiglio, quelle estinte e quelle non del Cons.

 

44L318c0b.png

40-bronze.png Recluta Spettro

Diventa uno Spettro

 

46Lc618eb.png

40-bronze.png Salvataggio

Trova la dottoressa T'Soni nell'ammasso Artemis Tau

 

Ebbene si, Mass Effect: ho ricevuto in regalo per il compleanno da un amico la trilogia completa per PS3, quindi potevo non mirare al platino? Ovviamente si comincia dal primo capitolo, per poi importare nel 2 e nel 3. Che dire...gli anni non rendono giustizia al primo ME, soprattutto al gun-play. Maggiormente se gioco senza usare l'indice, che sta ancora guarendo dalla pinzata nella portiera di lunedì scorso. Però ME rimane sempre ME :love:

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 ore fa, Strax ha scritto:

Cacciatori, dove siete?

 

Ecchilo! :stupid:

 

Platino #26 - Storm Boy

 

HuIcYf2.png

 

"Basato sul libro per bambini di Colin Thiele del 1964 con lo stesso nome, Storm Boy si svolge sulle spiagge dell'Australia Meridionale vicino alla foce del fiume Murray, dove il protagonista protagonista salva orfani pelicani, uno dei quali in seguito diventa l'animale domestico e il fedele compagno del bambino. , Signor Percival.

Sperimenta una rivisitazione interattiva del racconto classico prendendo il controllo di Storm Boy e Mr. Percival in momenti chiave, come quando la coppia ha salvato i marinai in difficoltà durante una tempesta. Rivivi la loro amicizia e goditi le attività in riva al mare in un vasto assortimento di minigiochi divertenti e rilassanti, tra cui il disegno della sabbia, la vela, la caccia al tesoro, il gioco della pesca, il surf sulla sabbia, l'alimentazione del pellicano e altro ancora."

 

Giochino tutto sommato passabile, pagato quanto un caffé e un cornetto, si lascia giocare (e platinare) in 15 minuti, salvo problemi con i comandi (in quel caso, i minuti raddoppiano). 

 

Consigliato? Meh.. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

5 ore fa, Dani. ha scritto:

 

Ecchilo! :stupid:

 

Platino #26 - Storm Boy

 

HuIcYf2.png

 

"Basato sul libro per bambini di Colin Thiele del 1964 con lo stesso nome, Storm Boy si svolge sulle spiagge dell'Australia Meridionale vicino alla foce del fiume Murray, dove il protagonista protagonista salva orfani pelicani, uno dei quali in seguito diventa l'animale domestico e il fedele compagno del bambino. , Signor Percival.

Sperimenta una rivisitazione interattiva del racconto classico prendendo il controllo di Storm Boy e Mr. Percival in momenti chiave, come quando la coppia ha salvato i marinai in difficoltà durante una tempesta. Rivivi la loro amicizia e goditi le attività in riva al mare in un vasto assortimento di minigiochi divertenti e rilassanti, tra cui il disegno della sabbia, la vela, la caccia al tesoro, il gioco della pesca, il surf sulla sabbia, l'alimentazione del pellicano e altro ancora."

 

Giochino tutto sommato passabile, pagato quanto un caffé e un cornetto, si lascia giocare (e platinare) in 15 minuti, salvo problemi con i comandi (in quel caso, i minuti raddoppiano). 

 

Consigliato? Meh.. 

Perdonami, ma io i platini da 15-30 minuti non li concepisco proprio :look: vanno contro il mio codice morale di videogiocatore xD

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

9 ore fa, Dani. ha scritto:

100% Edith Finch, fresco fresco di giornata! 

 

tAXASU2.png

Unico gioco della lineup del mese che meriti di essere giocato, secondo me. Corto, ok, ma molto particolare e interessante :)

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mass Effect

Piattaforma: PlayStation 3

 

31L19427c.png

40-bronze.png Mastino di Guerra

Uccidi 150 nemici organici

 

10Lab5eec.png

40-bronze.png Esperto pistole

Esegui 150 uccisioni con la pistola

 

18Ld151ca.png

40-bronze.png Maestro della Barriera

Usa 75 volte l'abilità Barriera

 

6L98c514.png

40-silver.png Onorario Servizio Corporativo

Completa Noveria

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Wolfenstein 2: The new colossus

4NcYE1J.jpg

 

Uno spettacolo, massacrare nazisti è sempre un piacere!

 

la cutscene di Anya incinta con le tette al vento che massacra una squadra di nazisti vale tutto il gioco

 

Stamattina ho iniziato Bayonetta su Switch e questa era la mia faccia :Q_____

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Rocket League (PS4)

 

1S0baa81.png

 

40-platinum.pngVirtuoso

 

Sblocca tutti i trofei

 

Ci tenevo molto a platinare questo titolo perché è il gioco con il quale possiedo più ore sul mio profilo Steam (300 e passa)! Titolo molto semplice da platinare ma che giocato in compagnia a me ha regalato svariate ore (sul PC soprattutto) di divertimento! :)

Set condiviso con @Alexina e realizzato da @Alexina

tlwEg2i.png

 

 

 

DDR_17.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Horizon Zero Dawn - The Frozen Wilds (DLC)

Piattaforma: PlayStation 4

 

79L509578.png

 

40-silver.png Livello 60 raggiunto

Hai raggiunto il livello giocatore 60.

 

Ultimo trofeo del bellissimo DLC di Horizon Zero Dawn, dopo il quale ho iniziato il NG+ a difficoltà Ultra Hard per gli ultimi due trofei rimasti per il 100%. Un DLC che secondo me cade nella rara categoria di contenuti scaricabili a pagamento che valgono la pena di essere acquistati, sia perchè l'esperienza di gioco è molto bella, sia perchè la durata ne giustifica l'acquisto. Io lo presi in offerta speciale PS Plus ormai mesi fa a 7-9 euro, non ricordo, ma posso dire che con una storyline molto interessante e 20 ore abbondanti di gioco (24 per me), sarebbe valso anche i 19,90€ che costava al lancio, a prezzo pieno. Bravi Guerrilla, avete creato un gran bel gioco e un successivo DLC altrettanto degno!

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Horizon Zero Dawn

Piattaforma: PlayStation 4

 

57L4f67da.png

 

40-bronze.png Nuova partita+ completata

Hai completato il gioco in Nuova partita+ a qualsiasi difficoltà.

 

58La0fe98.png

 

40-silver.png Ultra difficile completata

Hai completato il gioco in Nuova partita+ a Ultra difficile.

 

E con questi, Horizon Zero Dawn è completo al 100%, tutti i trofei possibili li ho presi. Gran bel gioco, mi ero innamorato del mondo e di Aloy due anni fa, e la magia è rinata prima giocando il bellissimo DLC, e poi rifacendo una nuova partita+. Tempo totale per il 100%: circa un centinaio di ore, assolutamente ben spese. Bello, bello, bello, una grande esclusiva PlayStation che consiglio a tutti (DLC incluso).

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...