Vai al commento



Il vostro ultimo trofeo/obiettivo sbloccato


Post raccomandati

Crash Bandicoot 2. Cortex Strikes Back

Piattaforma: PlayStation 4

 

1Le6b57f.png

 

40-platinum.png #35 - L'incredibile Crash Bandicoot!

Ottieni tutti i trofei di Crash Bandicoot 2: Cortex Strikes Back.

 

Sull'onda della hype generata da Crash Bandicoot 4: It's About Time, ho deciso di riprendere in mano il secondo capitolo della N-Sane Trilogy, per il cui platino mancavano "solamente" una manciata di reliquie. Senza ombra di dubbio, vincono la coccarda di peggiori ostacoli Cold Hard Crash, Hangin' Out, Spaced Out e il terribile Piston It Away, livello ostico sia per la raccolta di tutte le gemme che per l'ottenimento della reliquia oro. Alla fine, nonostante tutto, dopo intere serate e millemila tentativi, anche questo platino è finito in saccoccia...

 

@NatuShiny @evilespeon missione compiuta! :D 

 

Voto al gioco: 8/10, i remake della Trilogy sono veramente ben realizzati.

Tempo per il platino: boh, ci ho messo un anno e mezzo ma l'ho abbandonato lì veramente tanto a lungo.

Difficoltà platino: 8/10 a meno che non siate bravi coi platform (o non abbiate più pazienza di me).

 

Spoiler

Si, manca il 34esimo platino, che ho dimenticato di mettere...si tratta di Farming Simulator 19 :) 

 

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

2 minuti fa, Strax ha scritto:

Crash Bandicoot 2. Cortex Strikes Back

Piattaforma: PlayStation 4

 

1Le6b57f.png

 

40-platinum.png #35 - L'incredibile Crash Bandicoot!

Ottieni tutti i trofei di Crash Bandicoot 2: Cortex Strikes Back.

 

Sull'onda della hype generata da Crash Bandicoot 4: It's About Time, ho deciso di riprendere in mano il secondo capitolo della N-Sane Trilogy, per il cui platino mancavano "solamente" una manciata di reliquie. Senza ombra di dubbio, vincono la coccarda di peggiori ostacoli Cold Hard Crash, Hangin' Out, Spaced Out e il terribile Piston It Away, livello ostico sia per la raccolta di tutte le gemme che per l'ottenimento della reliquia oro. Alla fine, nonostante tutto, dopo intere serate e millemila tentativi, anche questo platino è finito in saccoccia...

 

@NatuShiny @evilespeon missione compiuta! :D 

 

Voto al gioco: 8/10, i remake della Trilogy sono veramente ben realizzati.

Tempo per il platino: boh, ci ho messo un anno e mezzo ma l'ho abbandonato lì veramente tanto a lungo.

Difficoltà platino: 8/10 a meno che non siate bravi coi platform (o non abbiate più pazienza di me).

 

  Apri contenuto nascosto

Si, manca il 34esimo platino, che ho dimenticato di mettere...si tratta di Farming Simulator 19 :) 

 

Grande xD

E per colpa vostra (o merito?) anche io oggi ho iniziato la trilogia di Crash... solo che su Switch non ci sono trofei :oopsie:

26-wallpaper-anime-romantis-full-hd-tach

 

Targhetta3.png Targhetta4.png

 

projectxtakart.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

21 ore fa, Strax ha scritto:

Crash Bandicoot 2. Cortex Strikes Back

Piattaforma: PlayStation 4

 

1Le6b57f.png

 

40-platinum.png #35 - L'incredibile Crash Bandicoot!

Ottieni tutti i trofei di Crash Bandicoot 2: Cortex Strikes Back.

 

Sull'onda della hype generata da Crash Bandicoot 4: It's About Time, ho deciso di riprendere in mano il secondo capitolo della N-Sane Trilogy, per il cui platino mancavano "solamente" una manciata di reliquie. Senza ombra di dubbio, vincono la coccarda di peggiori ostacoli Cold Hard Crash, Hangin' Out, Spaced Out e il terribile Piston It Away, livello ostico sia per la raccolta di tutte le gemme che per l'ottenimento della reliquia oro. Alla fine, nonostante tutto, dopo intere serate e millemila tentativi, anche questo platino è finito in saccoccia...

 

@NatuShiny @evilespeon missione compiuta! :D 

 

Voto al gioco: 8/10, i remake della Trilogy sono veramente ben realizzati.

Tempo per il platino: boh, ci ho messo un anno e mezzo ma l'ho abbandonato lì veramente tanto a lungo.

Difficoltà platino: 8/10 a meno che non siate bravi coi platform (o non abbiate più pazienza di me).

 

  Apri contenuto nascosto

Si, manca il 34esimo platino, che ho dimenticato di mettere...si tratta di Farming Simulator 19 :) 

 

Grandissimo ,io ho preso ieri quello per le gemme e ora sto facendo questo ma certi livelli mi vengono impossibili da fare a tempo...io sono una che fa le cose con calma XD 

Complimenti un sacco 

21 ore fa, NatuShiny ha scritto:

Grande xD

E per colpa vostra (o merito?) anche io oggi ho iniziato la trilogia di Crash... solo che su Switch non ci sono trofei :oopsie:

Ah ah ti abbiamo attirato in trappola ma almeno non hai l'ansia da trofeo XD Poi facci sapere però 

image.png.39bbe0cff4b187a25d5f22e39485dc6f.png.35029b6d4c1fc26daff0398e9e77c186.png

ksXi5yt.png.d72976744985b9600e2a3b86f1651d07.pngHpf3AQJ.jpg.93b9d15fb16f0ef90261743491866646.jpg.98e0bba49ce3d87b9ca564fcb4bcb644.jpg

TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 

1tizwJ2-1.png.4f5ed349c903c95bfdc1574320a2d709.png

UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD

espi.gif.896b8952e3c969e3168c3f1ae3ff3f8c.gif.15df7e8a181539a2023a846925e0933d.gifespon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD 

 

 

 

download.jpeg-454.jpg.d1562206b44766e4da99dcfd46b76995.jpg @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD 

 

 

ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) 

IjNK5WX
 

PfszeYn.png

quanto carino pikachu che imita lotad

Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) 

 

fiocco amico da usare.jpg

 

Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat

2041971240_Espeon_compleanno(1)(1).png.befce4541019073424e77924425b33d3.png.4ed59da344e80986ac2592ceccd774e4.png espeon compleanno 

1474038428_Espi_Compleanno(2)(1).gif.600cf40dc9f48760a49ed7ae76c431cf.gif.bd27fa41a79e29a74c3a5b6655134abc.gif espeon compleanno animata

Espeon_Natale.png.fa47efd3364961da152d53d8fd48ade8.png.5c9ae3965e01c5343af2b9ffaf516c3e.png espeon di natale

Espeon di natale is finally real XD 

Elfilin30x30.png.6fa08886fb3173e0fb150831f42600ed.png.2fe1a5fd454a67c20678b1dd1c0f6466.png elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat

 

Riolu_Kart.png.96e52274c10a43d902baeabeaabd8726.png.ae9b508addb2338929e1cb718e599e20.png  doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat

 

EspeonEvolution.gif.a7aede5d0ba42929d13862477ceadbc1.gif.8da2ba6e11dbf279e6cc900ca1005be4.gif eevee che evolve in espi by my rival @Alemat

Espi-Sabrina.png.10019171e1fd78c83caec00de13f9bd5.png.5c599fdfee78361e33dbe141bb7fcd82.pngEvilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion

466121175_Evilespeon_GDR_MillenniumExpress.png.b97c925586cbe7f0b2ff750c6a8d3224-1.png.dbeb1bef169871cf7d31d8723f9a1674.png Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion

 

il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui

RioluMarciaStendardo.gif.d36d7a0c6d9ef9e734834f0ebd3e47e3.gif.e884386f7cec9a8b69234661c5172226.gifQuasarGialloViola.gif.e30f93475348daa244fb1a59facd8b57-1.gif.853decede9c1e15fd98777075651291e.gifBossa-Marcia-gif-03012f9210260110055c5ee

Sprite by @Alemat

1863735054_TatsugiriFormaTesaViola.png.94cf96c15d81139735fecc47ef0b62f7.png.cbee256046885ba7e81f66ebda449483.png1430449915_TatsugiriFormaTesaViolaAnimato.gif.7bb0fa99f379845723b7ec9e4d893aa0.gif.dfe8e13678b4b283cc635c1fa42d29e0.gif tatsugiri di zeria by @Macca

1457048574_TatsugiriFormaTesaViolaAnimato2.gif.9e50b81c38b45123f49d7d37fc671213.gif.b0f504e86bcbb0a70da8d3e0d29d5f41.gif1151248065_TatsugiriFormaTesaAnimato.gif.e36f9191d1202b99a4e58b01a069c395.gif.e42c98c4c2c4a5155e26f8acfac88c00.gif zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u

Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD

E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Wow, ho dimenticato di postare giusto qualche platino... :secret:

 

Mafia Definitive Edition

Piattaforma: PlayStation 4

 

1Ld359af.png

 

40-platinum.png #39 - Gang-star

Hai ottenuto tutti i trofei di Mafia: Definitive Edition

 

Un titolo che ho atteso alla follia sin da quando ho letto l'annuncio, il remake di un titolo del 2002 sviluppato da Illusion Softworks che ricordo veramente con tantissimo affetto. Questo remake realizzato da Hangar 13 ha sia deluso che soddisfatto le aspettative, ad essere onesto. Perchè?

 

- Delusioni: il personaggio di Sam è stato radicalmente stravolto, non voglio fare spoiler (doh, la storia a grandi linee è la stessa di 18 anni fa) ma di quello che era il Sam originale è rimasto solamente il successo con le donne. Questo elemento stravolge completamente alcuni momenti di storia, incluso il finale e la tragicità che esso si portava dietro nel titolo originale. Per il resto, qualche bug poco simpatico come da tradizione Hangar 13, come una delle auto segrete sbloccata ma no (al suo posto è spawnata una vettura del traffico comune) e una pila di casse che a momenti mi impediva di fare il platino.

- Lati positivi: l'atmosfera è stata riportata perfettamente in questo remake: certo, musiche non originali ma perfettamente calzanti, nuove stazioni radio (due) che contibuiscono enormemente all'immersività, insomma un piacevole viaggio nel viale dei ricordi. La storia a grandi linee è rimasta la stessa, quindi è sempre stupenda, e per il prezzo del titolo (40€ da buon remake) secondo me il valore c'è tutto. La difficoltà "Classica" fornisce un buon livello di sfida, seppur talvolta un pelo frustrante a causa del gunplay non proprio ineccepibile, ma comunque accettabile.

 

Complessivamente un buon titolo nella sua fascia di prezzo, una bella e piacevole esperienza seppur non particolarmente lunga (platinato in una settimana e poco più nonostante le giornate lavorative).

 

Voto al gioco: 7,5/10

Difficoltà platino: 4/10

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mad Max

Piattaforma: PlayStation 4

 

1Ld10ba1.png

 

40-platinum.png #40 - Le sale del Valhalla

Ottieni tutti i trofei

 

E finalmente dopo 85 ore circa anche il quarto platino da cifra tonda è arrivato! Gioco preso con la Instant Gaming Collection del Playstation Plus e che avevo abbandonato a sè stesso nella raccolta, in ottica da "meh proprio se non avrò di meglio da fare". Preso in mano con urgenza a causa di una chiusura del servizio online utile esclusivamente a fare due sfide ridicole, è risultato essere in realtà un gioco enorme nonchè una piacevole sorpresa.

L'inizio del gioco ricorda molto l'inizio del film Fury Road, uscito nel medesimo anno e veramente molto bello: Max, in un mondo ormai desertico, viene soverchiato dalle Bestie da Guerra e viene separato dalla sua fida Interceptor, lasciato nel deserto a morire dopo una lotta con il leader delle Bestie stesse. Diversamente dal film, però, Max incrocia un meccanico storpio, Chumbucket, in preda ad un delirio religioso riguardante la costruzione dell'Angelo a Combustione, la Magnum Opus, la migliore auto a girare per le Terre Selvagge. E proprio la costruzione della Magnum Opus e la sua relativa personalizzazione sono forse la meccanica più interessante di questo titolo, con veramente tantissime combinazioni possibili improntate più sul potere distruttivo oppure sulla velocità. Alle lunghe il gioco tende ad essere ripetitivo, da buon titolo Avalanche, con tantissimi punti di sciacallaggio da completare, accampamenti da conquistare e obiettivi da distruggere in tutte le varie zone del deserto; un peso che personalmente ho iniziato a sentire solamente quando ormai il gioco era alle sue battute finali. La storia è interessante, con un finale molto in linea con Max stesso e il suo personaggio, corredato però da una pessima boss fight, più semplice dei vari miniboss incontrati durante l'esplorazione delle Terre Selvagge. Qualche bug ovviamente, essendo un titolo Avalanche, fortunatamente sono stato attento a sufficienza da non triggerare il celeberrimo bug dei 190/191 punti di sciacallaggio.

 

Complessivamente un bel titolo, un platino che richiede costanza (e che ormai non è più ottenibile) ma nessun particolare sforzo di abilità. Un'esperienza comunque piacevole che mi ha permesso di avvicinarmi molto ad un mondo, quello di Max, che conoscevo bene o male solo per fama, grazie alla quale ho potuto godermi al massimo, o quasi, Fury Road.

 

Voto al gioco: 8/10

Difficoltà platino: 4/10

Tempo platino: 85 ore

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Cyberpunk 2077

Piattaforma: PlayStation 4

 

1L5a7a1c.png

 

40-platinum.png #41 - Never Fade Away

Sblocca tutti i trofei.

 

Eccolo, il gioco più criticato e odiato del momento: Cyberbug, Cybercrash, Cybertruffa o come altro vogliate chiamarlo, giocato e platinato su PS4 Slim. Quella che segue è l'esperienza di una persona che dopo averlo ricevuto da Amazon in versione esclusiva con steelbook stava pensando al reso dopo aver visto le varie recensioni su come girava nelle PS4 non Pro e nelle Xbox One non X, ma che ha poi ascoltato i consigli di un amico e ha deciso di provarlo, visto che tanto ormai era qua a casa.

 

Dunque: crash e bug? Si, tanti, inutile nasconderlo: il gioco è chiaramente incompleto e ottimizzato malissimo, girare in auto di notte a velocità sostenuta mette in mostra tutti i limiti, con l'illuminazione pubblica che non segue il giocatore, auto che spawnano dal nulla, frame rate che a Corpo Plaza crolla in un baratro più profondo del buco di coppia della mia auto. T-pose fortunatamente non ne ho viste, ma ho compensato con moonwalk, sparizioni nel nulla, attacchi di spasmi e cose così. Il modello di guida dei veicoli in molti casi è abbastanza pessimo, salvo solamente un mezzo che non voglio spoilerare e i veicoli dei nomadi (non te, Galena "Gecko", non te), e poche altre cose. La IA vince il premio per difetto maggiore però: il traffico è più stupido di quello di GTA 3, i pedoni sono ancora più stupidi, lo stealth è broken e i nemici sono ciechi anche senza sviluppare l'abilità Furtività (almeno, a difficoltà normale). La build da netrunner è OP e rende il gioco, da un certo punto in avanti, triviale.

 

E quindi, gioco orrendo? Da buttare, rendere o rivendere? Oh, no, assolutamente no. Se tecnicamente è pieno di difetti, tutto il resto invece mi ha veramente colpito: Night City innanzitutto, una megalopoli (forse non abbastanza mega, tutto sommato) capace di spaziare da lusso e ricchezza della City, alla povertà e alla fatiscenza di Watson, passando per le selvagge Badlands. Le varie fazioni si incastrano perfettamente, l'immersione è veramente stupenda, colonne sonore da urlo (talvolta letteralmente), e poi il vero punto forte: storia e soprattutto caratterizzazione dei personaggi. Fare il platino mi è costato tanto, perché uno dei trofei prevede il fare un finale veramente pessimo, ovvero il finale "standard" previsto per chi non si avventura nelle tantissime (e quasi sempre ben sviluppate) quest secondarie. Insomma, mi ero talmente affezionato a Johnny e alla mia V che non potevo fare loro un simile affronto, e ho quindi rigiocato tutto con un nuovo personaggio costruito ad hoc andando diretto al finale di cui sopra (si, sono pazzo, me ne rendo conto).

 

Un titolo che mi ha lasciato veramente tanto, il che mi lascia ancora più amaro in bocca per la debole componente tecnica, poteva essere molto di più. Confido ancora in sviluppi futuri, e attendo con ansia sia le nuove patch promesse che i futuri DLC, magari coglierò l'occasione per un terzo playthrough con l'ultimo background che mi manca, il nomade. Complessivamente un titolo che ho veramente amato, ma che avrei potuto adorare alla follia. Esperienza magnifica, ma con retrogusto amaro.

 

Voto: 8/10 che sarebbe dovuto essere un 20/10, mannaggia a voi CDPR...

Tempo per il platino: 140 ore circa causa nuovo playthrough, si può fare benissimo in un centinaio scarso, anche meno se andate spediti (non consiglio di farlo, sia per il povero finale che vi aspetterebbe in tal caso, sia perchè le interazioni con gli altri personaggi meritano davvero tanto).

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Tomb Raider Definitive Edition

Piattaforma: PlayStation 4

 

1L532059.png

 

40-platinum.png #42 - Superstite DOC

Sblocca tutti i trofei di Tomb Raider: Definitive Edition.

 

Abbandonato due anni a prendere polvere a causa di un online veramente pesante, un'occasione di boost insperata me lo ha fatto riprendere in mano. Così, levati di torno i vari trofei "fai X cosa in multiplayer per N volte" è arrivata l'ora di mettersi sotto a grindare il livello 60 e a finire i 2-3 trofei della modalità giocatore singolo rimasti appesi.

Il gioco penso che non abbia bisogno di presentazioni: è la versione rimasterizzata del capitolo per PS3 che racconta della prima avventura di Lara Croft, alle prese con la leggendaria regina Himiko e naufraga su un'isola maledetta. Modalità storia interessante e piacevole, con una Lara alle prime armi che deve farsi le ossa, volente o nolente. Tanti collezionabili, tombe segrete molto carine, peccato per un lato tecnico veramente osceno, con frequentissimi crash e rischi di corrompere il salvataggio. Complessivamente un bel titolo, ormai reperibile sullo Store PSN a 2-3€.

Falken-N7.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Archiviata

La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.

  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...