TinaCipollariados Inviato 13 agosto, 2018 Condividi Inviato 13 agosto, 2018 Adesso, Green ha scritto: Fidati, se ci volti le spalle rischierai seriamente di morire.. ma per mano sua. Non ha senso il suo atteggiamento se volesse proteggerti.... Ma d'altra parte, non vedo cosa potrei fare di diverso. Andiamo via da 'sta foresta. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BarbaraDUrsaring Inviato 13 agosto, 2018 Condividi Inviato 13 agosto, 2018 Adesso, Pory99 ha scritto: Proseguiamo, io e Darki ci faremo in sei per evitare che vada in onda in perfetto stato Bene, allora andiamo avanti? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Ghilgakia Inviato 13 agosto, 2018 Condividi Inviato 13 agosto, 2018 2 minuti fa, LightRay ha scritto: *Avete raccolto le testimonianze dei merli, proseguendo però vi ritrovate davanti una scena raccapricciante: siete arrivati in fondo a una valle, dove sono presenti delle rovine. Tra le macerie vi è un cadavere! Henry vorrà indagare sulla situazione?* Arriva col fiatone, affaticato dalla lunga corsa fatta per raggiungerli. Signor @Henry_Mentania, il reportage è stato un successone! ... Uh, un cadavere! Si avvicina e lo analizza. Sposta qualche maceria per vede se trova prove. Visita il mio mercatino! Potresti trovare ciò che fa al caso tuo. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 13 agosto, 2018 Condividi Inviato 13 agosto, 2018 3 minuti fa, BarbaraDUrsaring ha scritto: Uh, rovine di fondo valle, penso sia l'ultima tappa di questo lungo percorso, che facciamo? Torna indietro Barbara, è la tua ultima possibilità Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 13 agosto, 2018 Condividi Inviato 13 agosto, 2018 3 minuti fa, Henry_Mentania ha scritto: Regia, ho bisogno del vostro massimo supporto, ABBIAMO TROVATO UN CADAVERE, che sia opera del Pawndemonio??? Dobbiamo cercare delle prove!! Dietro este rovine estan otros macchie de sangue, dobemos controllare! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 13 agosto, 2018 Condividi Inviato 13 agosto, 2018 Adesso, TinaCipollariados ha scritto: Ma d'altra parte, non vedo cosa potrei fare di diverso. Andiamo via da 'sta foresta. Brava! *proseguono fuori dalla foresta* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Jace Inviato 13 agosto, 2018 Condividi Inviato 13 agosto, 2018 Fa niente, andrò a chiedere a registi più competenti. Questi produci Unima-vate non sono abbastanza per me... Signor Tarantauros, dorma con un occhio aperto stanotte... Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 13 agosto, 2018 Condividi Inviato 13 agosto, 2018 Adesso, BarbaraDUrsaring ha scritto: Bene, allora andiamo avanti? Certo! Intravedo la fine della foresta, andiamo! ♥ You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
CharlotteXBOX Inviato 13 agosto, 2018 Condividi Inviato 13 agosto, 2018 Adesso, TinaCipollariados ha scritto: Ma d'altra parte, non vedo cosa potrei fare di diverso. Andiamo via da 'sta foresta. Tina non proseguire! Potrebbe esserci la morte... o peggio Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
TinaCipollariados Inviato 13 agosto, 2018 Condividi Inviato 13 agosto, 2018 Adesso, Shark ha scritto: Le sto chiedendo con classe di ripensarci, così morirebbe solamente per mano vostra Dopo che m'hai detto ogni cosa, mo ti ripigli e te ne esci con queste belle parole. Ma chi ce crede. Addio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Henry_Mentania Inviato 13 agosto, 2018 Condividi Inviato 13 agosto, 2018 Adesso, hermana ha scritto: ESPERA... QUE SIA... OH NO... WINTOURRRRRRRRRRRRR NUESTRO COMPANEROOO!!! SI QUIERES... TE PUEDO EXPLICAR TODO.. PERO PARA RESPECTARLO... ANDIAMO... NON DISTURBIAMO LA SUA TOMBA... E' uno dei vostri compagni? Questo Wintour aveva interagito col pawndemonio in qualche modo?? Abbiamo bisogno di trovare più prove possibili! *si avvicina al cadavere e lo scruta con attenzione* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BarbaraDUrsaring Inviato 13 agosto, 2018 Condividi Inviato 13 agosto, 2018 Adesso, Dragopika22 ha scritto: Torna indietro Barbara, è la tua ultima possibilità Ma... non posso, no! Adesso, Darki ha scritto: Certo! Intravedo la fine della foresta, andiamo! ♥ Andiamoo! ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BlueDiamond Inviato 13 agosto, 2018 Condividi Inviato 13 agosto, 2018 Adesso, TinaCipollariados ha scritto: Ma d'altra parte, non vedo cosa potrei fare di diverso. Andiamo via da 'sta foresta. Andiamo così dopo ore di cammino potrai finalmente sederti sul tuo trono Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Green Inviato 13 agosto, 2018 Condividi Inviato 13 agosto, 2018 Adesso, Wintour ha scritto: Tina non proseguire! Potrebbe esserci la morte... o peggio La morte è già arrivata a te e t'arriva 'n altra volta a momenti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Snorlax Inviato 13 agosto, 2018 Condividi Inviato 13 agosto, 2018 *Dopo un lungo viaggio, il Team Manma e Tina Cipollariados escono, finalmente, dalla foresta, concludendo la prova* Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Dragopika22 Inviato 13 agosto, 2018 Condividi Inviato 13 agosto, 2018 2 minuti fa, BarbaraDUrsaring ha scritto: Bene, allora andiamo avanti? Barbara, se voi andate avanti... Un tempo puniva gli utenti che violavano le regole. Ora vive per perdonare i colpevoli e i peccatori. Curiosità: durante le celebrazioni tenute da lui si canta solo in giapponese. by Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Newisdom Inviato 13 agosto, 2018 Condividi Inviato 13 agosto, 2018 1 minuto fa, BarbaraDUrsaring ha scritto: Bene, allora andiamo avanti? Voi siete la star, illuminateci con le vostre idee. Sicuramente non possiamo correre fra delle rovine, sono un patrimonio di inestimabile valore! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Darki Inviato 13 agosto, 2018 Condividi Inviato 13 agosto, 2018 Adesso, BarbaraDUrsaring ha scritto: Andiamoo! ♥ Guardate mia cara, vedo la luce! E i vostri vestiti sono ancora puliti! Un ultimo sforzo You don't stop playing because you grow old, you grow old because you stop playing. La mia bacheca (Ultimo aggiornamento 02/06/22) Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
19Kyogre97 Inviato 13 agosto, 2018 Condividi Inviato 13 agosto, 2018 1 minuto fa, TinaCipollariados ha scritto: Dopo che m'hai detto ogni cosa, mo ti ripigli e te ne esci con queste belle parole. Ma chi ce crede. Addio! Brava mia regina!!! *ClapClapClap Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Shark Inviato 13 agosto, 2018 Condividi Inviato 13 agosto, 2018 1 minuto fa, TinaCipollariados ha scritto: Dopo che m'hai detto ogni cosa, mo ti ripigli e te ne esci con queste belle parole. Ma chi ce crede. Addio! Almeno ha ammesso che sono belle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
proxy Inviato 13 agosto, 2018 Condividi Inviato 13 agosto, 2018 Adesso, Henry_Mentania ha scritto: E' uno dei vostri compagni? Questo Wintour aveva interagito col pawndemonio in qualche modo?? Abbiamo bisogno di trovare più prove possibili! *si avvicina al cadavere e lo scruta con attenzione* ESPERA!!! PRIMA DE TODO L'AGUA BENDITA!!! NON SI SA MAI.. TI RACCONTERO TODO DESPUES... PERO POR FAVOR.. RISPETTIAMOLO... NO PODEMOS FAR VEDER ESTE CADAVERE A EL PUBLICO.. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
AdamNabb Inviato 13 agosto, 2018 Condividi Inviato 13 agosto, 2018 Perdonami Barbara... Non sono riuscito a salvarla dalle grinfie malefiche dei Rhychu... NO! Non posso arrendermi! Salverò Barbara! Barbara, fidati di noi! Ho pure portato le prove! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Newisdom Inviato 13 agosto, 2018 Condividi Inviato 13 agosto, 2018 Adesso, Darki ha scritto: Guardate mia cara, vedo la luce! E i vostri vestiti sono ancora puliti! Un ultimo sforzo Tu guarda avanti, io penso alle spalle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
ThePokemonMaster Inviato 13 agosto, 2018 Condividi Inviato 13 agosto, 2018 Adesso, Henry_Mentania ha scritto: E' uno dei vostri compagni? Questo Wintour aveva interagito col pawndemonio in qualche modo?? Abbiamo bisogno di trovare più prove possibili! *si avvicina al cadavere e lo scruta con attenzione* Sì Wintour habes interajito con el Pawndemonio en el castelo, dobemos cercare le proves en el lluego, tornamos indietro! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
BarbaraDUrsaring Inviato 13 agosto, 2018 Condividi Inviato 13 agosto, 2018 1 minuto fa, Darki ha scritto: Guardate mia cara, vedo la luce! E i vostri vestiti sono ancora puliti! Un ultimo sforzo Sì, c'è un corpo... il Pawndemonio lo ha ucciso! Chiudiamo gli occhi, andiamo! Ok? ♥ Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.