Vai al commento

Mostrate nuove animazioni di mosse in Pokémon Let's Go

Monty

Post raccomandati

1 minuto fa, Infernman ha scritto:

Se leggi gli altri mess che ho scritto ti sarà tutto più chiaro.;)

Sì, li ho letti ma continuo a ritenere tutti questi trattamenti riservati a questi pezzi di storia importante per ogni generazione alla stregua delle stesse stupidate che costellano per ora questa campagna marketing; ovvero si poteva fare bene ma no di 200 idee belle se ne sono salvate e sviluppate per bene soltanto una 50....

Secondo me, la cosa del flauto cielo e ancor prima con la mappa stinta, furono gli antesignani di tutte quelle brutture che si vede oggi. 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

14 minuti fa, Infernman ha scritto:

Bhe Cydonia con i suoi video teoria è inconsapevolmente il primo ad incitare i ragazzini a farlo eh.

Concordo sul fatto che è poco utile lamentarsi, sappiamo già da mesi che questi sono giochi ispirati a Giallo mischiato a GO, non c'è il competitivo, ci sono solo i primi 151 pokémon e altre millemila cose che fanno storcere il naso.
Resta il fatto che questi giochi sono stati fatti per portare i giocatori di Go (che sono tantissimi) su console, mentre la gente si aspettava un 8° gen per l'approdo alla nuova console (ed avrebbe avuto anche più senso secondo me), quindi ormai sarebbe meglio rassegnarsi e prendere ciò che di positivo possono dare questi titoli, per poi sperare in meglio per i successivi giochi.

Aggiungo una cosa. 

Secondo me è da anni che la GF sbaglia la campagna marketing. Ogni volta è piena zeppa di spoiler e infarcita di cose inutili senza parlare del ultramondo di settima che è stata una presa in giro. 

Link al commento

5 minuti fa, Frabyte ha scritto:

Sì, li ho letti ma continuo a ritenere tutti questi trattamenti riservati a questi pezzi di storia importante per ogni generazione alla stregua delle stesse stupidate che costellano per ora questa campagna marketing; ovvero si poteva fare bene ma no di 200 idee belle se ne sono salvate e sviluppate per bene soltanto una 50....

Secondo me, la cosa del flauto cielo e ancor prima con la mappa stinta, furono gli antesignani di tutte quelle brutture che si vede oggi. 

Purtroppo quando si lavora in team è così, un idea che all'inizio poteva essere ottima, proprio all'ultimo viene scartata, complice anche il mercato videoludico o il target di età.

Link al commento

21 minuti fa, Roxua ha scritto:

Ma anche no, quello che vuole fare cydonia è far ragionare sulle strategie di marketing della GF in questo periodo storico.

Tra il ragionare e il buttare rubbish su tutto c'è differenza però molti fan sono talmente accecati che oramai devono necessariamente confermare le loro idee e  gridare La campagna marketing è uno sterco bla bla bla bla.

Se alcuni fan fanno questo Cydonia non ne ha nulla a che fare nemmeno indirettamente in quanto nei video si è spiegato alla perfezione e lo ha dovuto ripetere per ben 2 volte le sue intenzioni.

Non mi riferisco a tutti. Ovviamente ci si  leggono commenti ragionati ma al contempo ci sono commenti da brividi

Se ci pensi è proprio quello che fa Cydonia, lui fa delle teorie sui nuovi giochi e poi quando puntualmente non si avverano ci resta male ed il suo pubblico, che precedentemente aveva preso la sua teoria come valida, ci resta male anch'esso e inizia a sparare a zero su tutto.

Basta leggere i commenti sotto i video YT di Pm per vedere che di gente che spara a zero su Game Freak c'è ne tanta, non sono alcuni, sono la maggior parte se non quasi tutti eh
Ma aggiungerei giustamente, negli ultimi anni abbiamo visto di tutto da parte di Game Freak, il problema è che poi non te ne puoi tirare fuori dicendo che la gente critica tutto, quando sei il primo tu a farlo o a incitare inconsapevolmente il tuo pubblico nel farlo, dico solo questo.:XD:

Modificato da Infernman
Link al commento

Adesso, Infernman ha scritto:

Se ci pensi è proprio quello che fa Cydonia, lui fa delle teorie sui nuovi giochi e poi quando puntualmente non si avverano ci resta male ed il suo pubblico, che precedentemente aveva preso la sua teoria come valida, ci resta male anch'esso e inizia a sparare a zero su tutto.

Basta leggere i commenti sotto i video YT di Pm per vedere che di gente che spara a zero su Game Freak c'è ne tanta, non sono alcuni, sono la maggior parte se non quasi tutti eh
Ma aggiungerei giustamente, negli ultimi anni abbiamo visto di tutto da parte di Game Frek, il problema è che poi non te ne puoi tirare fuori dicendo che la gente critica tutto, quando sei il primo tu a farlo, dico solo questo.:XD:

Vabbè li sbagliano i fan ad aspettarsi l'impossibile secondo me

Ricordo bene che iniziai a seguirlo poco prima del annuncio di Sun & Moon e rimasi totalmente folgorato dalla sua bravura nel inventarsi teorie dal nulla. Ma allo stesso tempo sotto ogni suo video gli scrivevo "tutto bello ma sei un illuso a pensare certe cose"

Secondo me ci credeva veramente in quel periodo in quello che diceva ora lo vedo un pelo più realista nei suoi video 

Link al commento

7 minuti fa, Fabiopazzo2. ha scritto:

Vabbè li sbagliano i fan ad aspettarsi l'impossibile secondo me

Ricordo bene che iniziai a seguirlo poco prima del annuncio di Sun & Moon e rimasi totalmente folgorato dalla sua bravura nel inventarsi teorie dal nulla. Ma allo stesso tempo sotto ogni suo video gli scrivevo "tutto bello ma sei un illuso a pensare certe cose"

Secondo me ci credeva veramente in quel periodo in quello che diceva ora lo vedo un pelo più realista nei suoi video 

Si concordo, non so come sia iniziata questa cosa delle teorie (penso da quando ha azzeccato le Hawaii come ispirazione per Alola), che gli ha totalmente preso la mano, apprezzo molto di più i suoi video analisi, anche se alcune volte da per scontate cose non confermate o sue ipotesi, ma vabbè ognuno ha la propria idea di gioco pokémon.

Modificato da Infernman
Link al commento

Voi date la colpa alla campagna marketing

Ma vorrei far notare che c'è un gioco lì

Se mostrano solo scemate vuol dire che il gioco è veramente quello, senza novità di rilievo

Non hanno nulla di interessante da mostrare, ma qualcosa devono far vedere in ogni caso

Campagna marketing disastrosa per un gioco disastroso

Link al commento

4 ore fa, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ed ecco che vanno avanti a mostrare cose inutili.

Hai ragione!!!! Almeno ci fossero delle differenze sostanziali tra l'animazioni vecchie e quelle nuove. Sono praticamente identiche e non c'è nessun miglioramento neppure nelle animazioni dei pokemon. È come se nei trailer di ORAS avessero fatto dei video sulla diversa animazione di lanciafiamme (cambia da XY)...ridicolo

Paldea

Champion

image.png.0b6054ce1e990b226d1fffddb328a4d1.pnggQB7jI3.pngimage.png.e2ef32a3b8b007c4db2de70ad8b3d7ea.png

Star

image.png.82d51c728ce847324a95850129e8a0f4.pngL3nyY57.pngimage.png.b58a9bb2367792b68c1efc9f27bb53e2.png

Legend

sHZJ75m.png

Hisui

image.png.d73ab49b52cb35759b10b55700f71fb5.pngDYyX51b.pngimage.png.89e3330c5a146bfa748ed9243a57e57c.pngimage.png.f59a0e650b282a91533a2342e12b7dde.png

Galar 

image.png.dac824f526deab766ffa93000d611439.pngimage.png.0597f27adaa4e698565c82ccb38aad8d.pngimage.png.4ce24b20ba635b1fe6c5462719a6e36a.pngimage.png.6a2b987260d68d088da3823fad6218ae.png2788632a-b0c9-4297-bc4b-ff11736168b1.png.5e9cb57bf3bedf9fa09edb1e906fbad4.pngimage.png.ea56d5f2a3fcc9937902ed983cb33f62.pngimage.png.1486a8d5677f59b2fd06e898f5c381cb.pngimage.png.55db6f8e2bc1f869ee327a9b37b60d81.pngimage.png.886ddac37f353758609c8eb6a8021255.png

Alola

image.png.733e8487155495dbc299efc76d13f14b.pngimage.png.dfac523f16f8267154ecf8bf46b67517.png1QErjsZ.pngimage.png.dd9d31688d1ef2718ed566a07644b22e.pngimage.png.0205804b93653facbcc3d27e958a430e.png

Kalos

image.png.eb2a8a1d4f7e4aef7c74aa94d94a54f4.pngimage.png.4e40a57c46bab03bdc48a565eb7d39b7.pngimage.png.436c1da083b15d7722bf56eea8425be3.pnghIXkcKk.pngimage.png.ce99c6fb58a0e1e5c4f6c8955047e70b.pngimage.png.70ff21c1b1e093dc627964f4de8b866e.pngimage.png.8f5d458225aabba72362a4ed1124b6ed.png

Link al commento

Adesso, DarthMizu ha scritto:

Hai ragione!!!! Almeno ci fossero delle differenze sostanziali tra l'animazioni vecchie e quelle nuove. Sono praticamente identiche e non c'è nessun miglioramento neppure nelle animazioni dei pokemon. È come se nei trailer di ORAS avessero fatto dei video sulla diversa animazione di lanciafiamme (cambia da XY)...ridicolo

Ho già ampiamente espresso il mio pensiero sull'argomento in questo stesso topic, ma purtroppo non ne stanno azzeccando una.

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento

Passino (più o meno) i video dei Pokémon che camminano che, nonostante siano comunque inutili, mostravano qualcosa di "nuovo". Ma questi? Sono le stesse animazioni dei giochi per 3DS, ma con una grafica migliore, fine!

Tra l'altro hanno volutamente mostrato MegaCharizard X per rimanere criptici sulla questione abillità. A questo punto secondo me ci sono due casi possibili, entrambi spaventosi:

1) Le abilità non tornano. E dato che le Mega senza abilità sono come il gelato al cioccolato senza il cioccolato, il loro ritorno è solo per fanservice. 

2) Tra qualche tempo mostrano un trailer con frasi del tipo "Il ritorno delle abilità". Se dovessero fare una roba del genere, significherebbe che sono  disperati e che non hanno nulla di nuovo da mostrare. 

Modificato da Alternis
Link al commento

1 ora fa, Infernman ha scritto:

Si concordo, non so come sia iniziata questa cosa delle teorie (penso da quando ha azzeccato le Hawaii come ispirazione per Alola), che gli ha totalmente preso la mano, apprezzo molto di più i suoi video analisi, anche se alcune volte da per scontate cose non confermate o sue ipotesi, ma vabbè ognuno ha la propria idea di gioco pokémon.

Beh gli fanno moltissime views che sono molto importanti per il canale quindi alla fine ben vengano. Si anch'io preferisco le analisi

54 minuti fa, JigenSpiegel ha scritto:

Voi date la colpa alla campagna marketing

Ma vorrei far notare che c'è un gioco lì

Se mostrano solo scemate vuol dire che il gioco è veramente quello, senza novità di rilievo

Non hanno nulla di interessante da mostrare, ma qualcosa devono far vedere in ogni caso

Campagna marketing disastrosa per un gioco disastroso

7 minuti fa, Alternis ha scritto:

Passino (più o meno) i video dei Pokémon che camminano che, nonostante siano comunque inutili, mostravano qualcosa di "nuovo". Ma questi? Sono le stesse animazioni dei giochi per 3DS, ma con una grafica migliore, fine!

Tra l'altro hanno volutamente mostrato MegaCharizard X per rimanere criptici sulla questione abillità. A questo punto secondo me ci sono due casi possibili, entrambi spaventosi:

1) Le abilità non tornano. E dato che le Mega senza abilità sono come il gelato al cioccolato senza il cioccolato, il loro ritorno è solo per fanservice. 

2) Tra qualche tempo mostrano un trailer con frasi del tipo "Il ritorno delle abilità". Se dovessero fare una roba del genere, significherebbe che sono  disperati e che non hanno nulla di nuovo da mostrare. 

In questo caso mi pare che vogliano mostrare mosse punto e stop. Non ci monterei un caso sopra visto che sono delle semplici clip e non trailer.

fosse per me i video li rilascerei verso fine ottobre/novembre ma ormai GF ha questa politica di rilascio di video continui ogni 2 settimane 

Link al commento

10 minuti fa, Alternis ha scritto:

le abilità non tornano, questo è poco ma sicuro, nella demo non c'erano, e non esiste alcun motivo al mondo per toglierle in una demo, anche perché tutti i Pokémon di quella demo avevano abilità un po "meh", solo lo Statico di Pikachu è rilevante, e a nessuno gli si è attivato Statico.

Altra prova, nel trailer con MegaCharizard Y non c'era Siccità.

(sarà bellissimo vedere MegaKangaskhan con il piccolo che in realtà fa da spettatore)

Link al commento

Adesso, Fabiopazzo2. ha scritto:

Aggiungo una cosa. 

Secondo me è da anni che la GF sbaglia la campagna marketing. Ogni volta è piena zeppa di spoiler e infarcita di cose inutili senza parlare del ultramondo di settima che è stata una presa in giro. 

L ultramondo di settima è quello che è, c è un minigioco carino dove alla fine catturi pokemon, non mi aspettavo di più...penso che il problema è che ci si aspetta/predende un gioco stile Zelda che però non avverra mai, o comunque non come lo sperate...io mi limito a giudicare i giochi così come sono senza farmi illusioni...

Link al commento

Volevo acquistare il gioco,ma dopo questi video penso proprio che non lo farò. Non pretendevo incontri dinamici alla Breath of the Wild, ma almeno che i pokemon in lotta interagissero tra di loro con qualche animazione per lo meno carina. Pure un bambino si annoierebbe a degli scontri del genere. Ma poi su console!? Capisco su gameboy e ds. Sinceramente mi aspettavo qualcosina di più. Evoluzione zero. 

Link al commento

38 minuti fa, Sabry ha scritto:

L ultramondo di settima è quello che è, c è un minigioco carino dove alla fine catturi pokemon, non mi aspettavo di più...penso che il problema è che ci si aspetta/predende un gioco stile Zelda che però non avverra mai, o comunque non come lo sperate...io mi limito a giudicare i giochi così come sono senza farmi illusioni...

Se fai credere delle cose al pubblico che poi non sono vere sono delle prese in giro non aspettative elevate del utenza.

Non dico di fare un gioco Alla BOTW ma un passo in avanti è richiesto 

Link al commento

20 minuti fa, Fabiopazzo2. ha scritto:

Se fai credere delle cose al pubblico che poi non sono vere sono delle prese in giro non aspettative elevate del utenza.

Non dico di fare un gioco Alla BOTW ma un passo in avanti è richiesto 

Io non mi aspettavo gran che degli ultramondi anzi sono rimasta sorpresa perché me li aspettavo peggio:sweat:

26 minuti fa, Stepio14 ha scritto:

Volevo acquistare il gioco,ma dopo questi video penso proprio che non lo farò. Non pretendevo incontri dinamici alla Breath of the Wild, ma almeno che i pokemon in lotta interagissero tra di loro con qualche animazione per lo meno carina. Pure un bambino si annoierebbe a degli scontri del genere. Ma poi su console!? Capisco su gameboy e ds. Sinceramente mi aspettavo qualcosina di più. Evoluzione zero. 

Incontri dinamici nel senso schiva salta ecc? Bhe per fortuna non ci sono!

Link al commento

Tralasciando le animazioni che sono praticamente identiche a quelle del 3ds e non c'era assolutamente motivo di mostrarle nei video (non c'è proprio niente di nuovo da mostrare eh?)...ma solo a me fanno schifo i modelli dei pokemon? identici al 3ds tranne per l'aggiunta di quell'effetto lucido che addirittura li peggiora, facendoli sembrare di gomma (per non parlare che ancora si vedono quelle ali prive di spessore :sweat:)

Dopo USUM, anche Let's Go non si compra... :sweat:

Link al commento

Adesso, DeviliveD ha scritto:

Tralasciando le animazioni che sono praticamente identiche a quelle del 3ds e non c'era assolutamente motivo di mostrarle nei video (non c'è proprio niente di nuovo da mostrare eh?)...ma solo a me fanno schifo i modelli dei pokemon? identici al 3ds tranne per l'aggiunta di quell'effetto lucido che addirittura li peggiora, facendoli sembrare di gomma (per non parlare che ancora si vedono quelle ali prive di spessore :sweat:)

Dopo USUM, anche Let's Go non si compra... :sweat:

USUM a me è piacuto molto e per essere un terzo capitolo ha introdotto molte cose rispetto a sole e luna

Link al commento

6 ore fa, Sabry ha scritto:

USUM a me è piacuto molto e per essere un terzo capitolo ha introdotto molte cose rispetto a sole e luna

Ti vedo spesso parlare di USUM e difenderlo, ma non ce n'è bisogno. I gusti di ognuno sono diversi, anche a me son piaciuti tutto sommato, ma c'è gente a cui non è piaciuto e dobbiamo rispettarlo:)

2121480280_raidensadintherain.jpg.81570172ac2cdc813893930f25255448.jpg636287614_raidensensualmovements.png.35818f7f3f0d6120437f8aa2e346bde6.png1700424368_fuhuacontemplatingthenightskyfirma.jpg.7cbaf543e5a3c328c4b364624750b45e.jpg

Link al commento

37 minuti fa, Sabry ha scritto:

Se non avessi buttato soldi per quella delusione di Sun (attualmente il peggiore della serie per me) forse lo avrei comprato...Ormai ho pochissima fiducia in GF.

Link al commento

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Ti vedo spesso parlare di USUM e difenderlo, ma non ce n'è bisogno. I gusti di ognuno sono diversi, anche a me son piaciuti tutto sommato, ma c'è gente a cui non è piaciuto e dobbiamo rispettarlo:)

Bhe si, io ad esempio ho odiato la quarta generazione...ma vabbè sono gusti! Lo difendo perché mi piace e quindi mi viene naturale, poi non insulto mica nessuno! :angry:

Adesso, DeviliveD ha scritto:

Se non avessi buttato soldi per quella delusione di Sun (attualmente il peggiore della serie per me) forse lo avrei comprato...Ormai ho pochissima fiducia in GF.

Sì, conveniva prendere direttamente USUM con il senno di poi!;)

Link al commento

Faccio un'eccezione e rispondo a un Off-Topic.

16 minuti fa, Sabry ha scritto:

Vero ma i fan di Pokémon non hanno previsto che nella settima generazione sarebbero tornate le terze versioni e presi dall'hype hanno comprato Sole e Luna, io compreso.

Considera che le terze versioni non tornavano dalla quarta generazione e nella quinta generazione hanno introdotto l'idea di fare dei sequel al posto di una terza versione con delle migliorie.

Prima che fosse evidente che erano delle terze versioni, ricordo che in molti si chiedevano se US/UL fossero dei sequel, il che era giustificato considerando che S/L si sono focalizzati molto sulla trama.

Link al commento

8 ore fa, Sabry ha scritto:

Bhe si, io ad esempio ho odiato la quarta generazione...ma vabbè sono gusti! Lo difendo perché mi piace e quindi mi viene naturale, poi non insulto mica nessuno! :angry:

Come sempre travisi il senso del mio messaggio. Vabbé vorrà dire che eviterò in futuro di parlare con te, visto che ogni volta devo usare due messaggi per farmi capire.

Modificato da MoonlightUmbreon

Link al commento

8 minuti fa, L12 ha scritto:

Faccio un'eccezione e rispondo a un Off-Topic.

Vero ma i fan di Pokémon non hanno previsto che nella settima generazione sarebbero tornate le terze versioni e presi dall'hype hanno comprato Sole e Luna, io compreso.

Considera che le terze versioni non tornavano dalla quarta generazione e nella quinta generazione hanno introdotto l'idea di fare dei sequel al posto di una terza versione con delle migliorie.

Prima che fosse evidente che erano delle terze versioni, ricordo che in molti si chiedevano se US/UL fossero dei sequel, il che era giustificato considerando che S/L si sono focalizzati molto sulla trama.

Già è vero anche io avevo preso luna...

Adesso, MoonlightUmbreon ha scritto:

Come sempre travisi il senso del mio messaggio. Vabbé vorrà dire che eviterò in futuro di parlare con te, visto che ogni volta devo usare due messaggi per farmi capire.

Non l ho travisato..o meglio non credo...

Link al commento