Vai al commento


Confermata l'assenza delle abilità in Pokémon Let's Go Pikachu e Eevee?


Romazaki

Post raccomandati

Io continuo a pensare che le abilità siano state rimosse all'interno di LGP/E per le ragioni che sono state esposte anche nell'articolo.

Sinceramente non comprendo il motivo di tale scelta: che GF pensi che i giocatori provenienti da Pokémon Go o che i nuovi arrivati non siano in grado di comprendere il concetto di Abilità Pokémon, nonostante l'esistenza di molti appassionati di Pokémon che hanno iniziato con Rubino e Zaffiro e che allo stesso tempo sono stati in grado di adattarsi a questa meccanica?

Fra l'altro all'interno di LGP/E è stata confermata la presenza delle nature; sono consapevole del fatto che su Pokémon Go sono presenti ma io reputo che per un nuovo arrivato sia più difficile da comprendere il concetto di Natura rispetto a quello di Abilità.

Ancora adesso faccio fatica a memorizzare tutti gli effetti delle Nature mentre la maggior parte delle Abilità le imparo con meno difficoltà.

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

4 minuti fa, L12 ha scritto:

Io continuo a pensare che le abilità siano state rimosse all'interno di LGP/E per le ragioni che sono state esposte anche nell'articolo.

Sinceramente non comprendo il motivo di tale scelta: che GF pensi che i giocatori provenienti da Pokémon Go o che i nuovi arrivati non siano in grado di comprendere il concetto di Abilità Pokémon, nonostante l'esistenza di molti appassionati di Pokémon che hanno iniziato con Rubino e Zaffiro e che allo stesso tempo sono stati in grado di adattarsi a questa meccanica?

Fra l'altro all'interno di LGP/E è stata confermata la presenza delle nature; sono consapevole del fatto che su Pokémon Go sono presenti ma io reputo che per un nuovo arrivato sia più difficile da comprendere il concetto di Natura rispetto a quello di Abilità.

Ancora adesso faccio fatica a memorizzare tutti gli effetti delle Nature mentre la maggior parte delle Abilità le imparo con meno difficoltà.

Ehh. Siamo compagni di abilità :th_sisi:

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 minuti fa, L12 ha scritto:

Io continuo a pensare che le abilità siano state rimosse all'interno di LGP/E per le ragioni che sono state esposte anche nell'articolo.

Sinceramente non comprendo il motivo di tale scelta: che GF pensi che i giocatori provenienti da Pokémon Go o che i nuovi arrivati non siano in grado di comprendere il concetto di Abilità Pokémon, nonostante l'esistenza di molti appassionati di Pokémon che hanno iniziato con Rubino e Zaffiro e che allo stesso tempo sono stati in grado di adattarsi a questa meccanica?

Fra l'altro all'interno di LGP/E è stata confermata la presenza delle nature; sono consapevole del fatto che su Pokémon Go sono presenti ma io reputo che per un nuovo arrivato sia più difficile da comprendere il concetto di Natura rispetto a quello di Abilità.

Ancora adesso faccio fatica a memorizzare tutti gli effetti delle Nature mentre la maggior parte delle Abilità le imparo con meno difficoltà.

In effetti ho iniziato a giocare proprio con Rubino...concordo le nature sono più ostiche ( io non le ricordo mai a memoria!)  però ifluenzano meno, visto l assenza di competitivo sono quasi inutili...

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Uh, le  nature però le tengono ?

 

Mi aggiungo al trenino di coloro che non si ricordano mai i vantaggi e gli svantaggi di una certa natura mentre le abilità se le ricordano come le tabelline ...

 

Il concetto di natura é molto più difficile da comprendere a mio avviso, soprattutto per chi é totalmente estraneo al gioco: che il Pokmn abbia un certo potere speciale passa perché é abbastanza comune a molti giochi ma le nature no ! Da piccolo ad esempio, alla mia prima esperienza pensavo che fossero solo un aggettivo qualitativo che ti permettesse di affezionarti ancora di più al tuo pokémon  e dannato me cercavo sempre totodile di natura Allegra. Poi solo dopo un mio amico mi ha detto che cosa fossero e come influenzassero le statistiche  ; ^)

57 minuti fa, Darki ha scritto:

Belle ste mega senza abilità

 

Oddio, a sto punto le mega le metteranno allora ? 

 

Alcune Mega mi pare di ricordare che influenzino molto il potere del pokmn grazie alla nuova abilitá: ad esempio Pellicielo e Pellefolletto che ok, riguardano entrambe la terza generazione ma ci siamo capiti; che si fa quindi,  alcune si, altre no ?

 

Qualcuno ha la conferma della presenza delle ME ? Sono qui da poco e temo di essermi perso qualche notizia: se ci fosse vi prego di illuminarmi c:

Modificato da Motor Drive
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

8 minuti fa, NatuShiny ha scritto:

@Motor Drive le Mega evoluzioni sono già state confermate, come potrai vedere da questa notizia.

Puoi trovare tutte le altre scorrendo nella sezione :)

 

 

Uh, grazie mille, sei stato velocissimo ! ^^

 

Le mega senza abilitá peró mi paiono quasi un depotenziamento ...

 

Mega Charizard Y non ha più siccità

L' X non ha più Tough Claws 

Mega Venusaur perde Thick Fatt  

 

Non stanno facendo un minestrone ? Nature si ma abilitá no, le mega ci sono ma senza abilitá ( e se le avessero

perché le mega si è gli altri no ? ). Sono inoltre curiosissimo di vedere come le bilanceranno all'interno del gioco: le avremo solo post-game ? Chissá

Modificato da Motor Drive
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mi dispiace per la loro assenza e spero nel loro ritorno coi prossimi titoli, però è una cosa su cui posso chiudere un occhio: LGPE continuano ad ispirarmi come giochi e non saranno le abilità a farmi cambiare idea. :th_sisi:

La grafica del menù con le informazioni sul pokémon è bellissima **

Porygatto

Porygatto Dream Team

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

13 ore fa, Mana ha scritto:

Ehh. Siamo compagni di abilità :th_sisi:

Questa abilità l’apprendono tre utenti di pm 

 

ue uaglio belle ste abilità 

veramente non ha senso toglierle

Son seremabull 

non so che mettere lul:

elenchino giochi Pokémon completati

-Pokémon Rosso

-Pokémon Oro

-Pokémon Verde Foglia

-Pokémon Diamante 

-Pokémon Argento SoulSilver

-Pokémon Oro HeartGold

-Pokémon Bianco

-Pokémon Bianco2

-Pokémon X

-Pokémon Luna

-Pokémon Ultrasole

-Pokémon Spada

-Pokémon Perla Splendente

-Pokémon Diamante Lucente

-Leggende Pokémon Arceus

-Pokémon Scarlatto

Pokémon preferito luxray 

eeeeeee boh linko il mercatino

Bella lì, non se può sentire bella lì

image.png

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 ore fa, Motor Drive ha scritto:

Mega Charizard Y non ha più siccità

L' X non ha più Tough Claws 

Mega Venusaur perde Thick Fatt  

 

Non stanno facendo un minestrone ? Nature si ma abilitá no, le mega ci sono ma senza abilitá ( e se le avessero

perché le mega si è gli altri no ? ). Sono inoltre curiosissimo di vedere come le bilanceranno all'interno del gioco: le avremo solo post-game ? Chissá

F A N S E R V I C E.

Come il resto del gioco, d'altronde.

Altrimenti non mi spiego il perché della presenza delle ME e dell'assenza delle abilità, che a volte sono proprio quelle che rendono forte un Pokémon.

E poi, come hanno detto sopra, le Mega senza le abilità perdono molto del loro potenziale, in quanto adesso parliamo "solo" di un boost in alcune statistiche

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

12 ore fa, Motor Drive ha scritto:

Mi aggiungo al trenino di coloro che non si ricordano mai i vantaggi e gli svantaggi di una certa natura mentre le abilità se le ricordano come le tabelline ...

 

tipo me!Comunque dai non ha senso che tolgono le abilità.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

31 minuti fa, Jace ha scritto:

F A N S E R V I C E.

Come il resto del gioco, d'altronde.

Altrimenti non mi spiego il perché della presenza delle ME e dell'assenza delle abilità, che a volte sono proprio quelle che rendono forte un Pokémon.

E poi, come hanno detto sopra, le Mega senza le abilità perdono molto del loro potenziale, in quanto adesso parliamo "solo" di un boost in alcune statistiche

Le mega che non sono forti per le abilità sono poche, tipo scizor e blaziken che hanno la stessa abilità o audino che è inutile.

Un mega salamence senza aerilate non ha stab volanti e sarebbe debole ai fairy, o un mega Manectric senza intimidate non è un buon volt switch abuser

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, Angry Birds99 ha scritto:

Perchè le mega piacciono ai bimbi del tipo "woah ke figo charizard nero di tipo drago!!", che non sanno nemmeno aprire la borsa e selezionare "assegna strumento".

ahahahahah:rotfl: poi charizard ne ha pure 2 lol

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...