Failer2606 Inviato 4 settembre, 2018 Condividi Inviato 4 settembre, 2018 Ragazzi mi serve un aiuto, ogni qual volta che provo a connettere i joycon al Pc tramite bluetooth mi esce scritto errore dei driver.Qualcuno puo aiuatarmi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Alexina Inviato 4 settembre, 2018 Condividi Inviato 4 settembre, 2018 46 minuti fa, Failer2606 ha scritto: Ragazzi mi serve un aiuto, ogni qual volta che provo a connettere i joycon al Pc tramite bluetooth mi esce scritto errore dei driver.Qualcuno puo aiuatarmi? Ciao premetto che non ho mai provato ma hai fatto tutti gli aggiornamenti? gli altri dispositivi bluetooth, ti danno problemi? Set condiviso con il signor SMod @DDR_17 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Failer2606 Inviato 4 settembre, 2018 Autore Condividi Inviato 4 settembre, 2018 1 ora fa, Alexina ha scritto: Ciao premetto che non ho mai provato ma hai fatto tutti gli aggiornamenti? gli altri dispositivi bluetooth, ti danno problemi? gli altri vanno normalmente Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 6 settembre, 2018 Condividi Inviato 6 settembre, 2018 Ciao immagino sia bene controllare versione Bluetooth compatibilità secondo mio parere. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Failer2606 Inviato 13 settembre, 2018 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2018 On 6/9/2018 at 21:36, Starscream01 ha scritto: Ciao immagino sia bene controllare versione Bluetooth compatibilità secondo mio parere. è sempre andato ma ad un certo punto ha smesso di connettersi Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Warmachine Inviato 13 settembre, 2018 Condividi Inviato 13 settembre, 2018 Ai controllato driver aggiornati ?delle porte Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.