evilespeon Inviato 31 maggio, 2023 Condividi Inviato 31 maggio, 2023 2 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Sì lo so si capiva, però dovevo chiedertelo XD Almeno mi sono salvata con la citazione XD E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 3 giugno, 2023 Autore Condividi Inviato 3 giugno, 2023 Salve a tutte e tutti! Oggi lasciamo un attimo in pausa le Doll di Oshi no Ko e passiamo a qualcos'altro. Questa volta non parliamo di Manga/Anime o videogiochi, ma di film animati, e ovviamente, essendo uscito pochi giorni fa ed essendo stupendo, non potevo non dedicare qualche Doll a Spider-man Across the Spider-verse! So, oggi posterò le bambole dei protagonisti, sia con la maschera che senza, e sono soddisfattissimo di tutte! Ma basta parlare, è tempo di postare xD Spoiler Miles Morales - Spider-Man - Ovviamente non potevo che iniziare dal protagonista del film, ovvero Miles Morales! Non sto a spoilerarvi per farvelo godere da voi stessi, ma ha una grande evoluzione all'interno del film, che mi è piaciuta molto, e sono sicuro che nella terza parte farà faville Sono soddisfatto dei risultati, e spero piaccia anche a voi Gwen Stacy - Spider-Woman - E il secondo personaggio ovviamente è Gwen! Nuovo personaggio che entra di diritto nell'Olimpo delle waifu supreme (saluta Rem, Asuna e le altre) e vabbè, va da sé che è da shippare con Miles. Ma basta iniziare ad adorare gente, parliamo di lei. Anche lei nel film ha un'evoluzione molto riuscita e non vedo l'ora di vedere cosa succederà nel terzo film. Anche di lei sono molto soddisfatto e se non vi piacerà non capite niente (scherzo ovviamente xD) Ed eccoci qui. Spero che le nuove Doll vi siano piaciute, e nei prossimi giorni cercherò di creare anche altri personaggi del film, senza spoiler non nascosti ovviamente Come al solito, se vorreste vedere la Doll di qualche personaggio di Anime/Manga, videogiochi e anche film animati, ditemelo pure qui e vedrò di accontentarvi Taggo i soliti followerzzzzz @evilespeon @Lyndon @MoonlightUmbreon @YukiV @BloodyRed @Mana @Celes @Diamaxus @Eleeee @Lotta E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus, BloodyRed, Lyndon e 4 altri 1 2 2 2 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 3 giugno, 2023 Condividi Inviato 3 giugno, 2023 2 minuti fa, Remikyu ha scritto: Salve a tutte e tutti! Oggi lasciamo un attimo in pausa le Doll di Oshi no Ko e passiamo a qualcos'altro. Questa volta non parliamo di Manga/Anime o videogiochi, ma di film animati, e ovviamente, essendo uscito pochi giorni fa ed essendo stupendo, non potevo non dedicare qualche Doll a Spider-man Across the Spider-verse! So, oggi posterò le bambole dei protagonisti, sia con la maschera che senza, e sono soddisfattissimo di tutte! Ma basta parlare, è tempo di postare xD Nascondi contenuto Miles Morales - Spider-Man - Ovviamente non potevo che iniziare dal protagonista del film, ovvero Miles Morales! Non sto a spoilerarvi per farvelo godere da voi stessi, ma ha una grande evoluzione all'interno del film, che mi è piaciuta molto, e sono sicuro che nella terza parte farà faville Sono soddisfatto dei risultati, e spero piaccia anche a voi Gwen Stacy - Spider-Woman - E il secondo personaggio ovviamente è Gwen! Nuovo personaggio che entra di diritto nell'Olimpo delle waifu supreme (saluta Rem, Asuna e le altre) e vabbè, va da sé che è da shippare con Miles. Ma basta iniziare ad adorare gente, parliamo di lei. Anche lei nel film ha un'evoluzione molto riuscita e non vedo l'ora di vedere cosa succederà nel terzo film. Anche di lei sono molto soddisfatto e se non vi piacerà non capite niente (scherzo ovviamente xD) Ed eccoci qui. Spero che le nuove Doll vi siano piaciute, e nei prossimi giorni cercherò di creare anche altri personaggi del film, senza spoiler non nascosti ovviamente Come al solito, se vorreste vedere la Doll di qualche personaggio di Anime/Manga, videogiochi e anche film animati, ditemelo pure qui e vedrò di accontentarvi Taggo i soliti followerzzzzz @evilespeon @Lyndon @MoonlightUmbreon @YukiV @BloodyRed @Mana @Celes @Diamaxus @Eleeee @Lotta Waaaaaa ma che belle e super dettagliate vice Gwen la conosco solo dalle fanart e qualche info ma devo dire la trovo bellissima so co sta tra le waifu e la hai resa davvero bene qui Stai diventando sempre più bravo nei dettagli Complimentissimi TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lotta Inviato 4 giugno, 2023 Condividi Inviato 4 giugno, 2023 22 ore fa, Remikyu ha scritto: Salve a tutte e tutti! Oggi lasciamo un attimo in pausa le Doll di Oshi no Ko e passiamo a qualcos'altro. Questa volta non parliamo di Manga/Anime o videogiochi, ma di film animati, e ovviamente, essendo uscito pochi giorni fa ed essendo stupendo, non potevo non dedicare qualche Doll a Spider-man Across the Spider-verse! So, oggi posterò le bambole dei protagonisti, sia con la maschera che senza, e sono soddisfattissimo di tutte! Ma basta parlare, è tempo di postare xD Nascondi contenuto Miles Morales - Spider-Man - Ovviamente non potevo che iniziare dal protagonista del film, ovvero Miles Morales! Non sto a spoilerarvi per farvelo godere da voi stessi, ma ha una grande evoluzione all'interno del film, che mi è piaciuta molto, e sono sicuro che nella terza parte farà faville Sono soddisfatto dei risultati, e spero piaccia anche a voi Gwen Stacy - Spider-Woman - E il secondo personaggio ovviamente è Gwen! Nuovo personaggio che entra di diritto nell'Olimpo delle waifu supreme (saluta Rem, Asuna e le altre) e vabbè, va da sé che è da shippare con Miles. Ma basta iniziare ad adorare gente, parliamo di lei. Anche lei nel film ha un'evoluzione molto riuscita e non vedo l'ora di vedere cosa succederà nel terzo film. Anche di lei sono molto soddisfatto e se non vi piacerà non capite niente (scherzo ovviamente xD) Ed eccoci qui. Spero che le nuove Doll vi siano piaciute, e nei prossimi giorni cercherò di creare anche altri personaggi del film, senza spoiler non nascosti ovviamente Come al solito, se vorreste vedere la Doll di qualche personaggio di Anime/Manga, videogiochi e anche film animati, ditemelo pure qui e vedrò di accontentarvi Taggo i soliti followerzzzzz @evilespeon @Lyndon @MoonlightUmbreon @YukiV @BloodyRed @Mana @Celes @Diamaxus @Eleeee @Lotta Ma che belle! Mi piace specialmente la doll di Spider-Woman ma sono tutte meravigliose, migliori a vista d'occhio! Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 2 marzo Autore Condividi Inviato 2 marzo (modificato) Salve a tutte e tutti! Dopo un bel po' di tempo (menomale che la discussione è ancora aperta. phew) torno a postare qui nella mia gallery! Proprio oggi ho iniziato una nuova serie di disegni, o meglio, di pixel art, e mi sono messo a cambiare colore agli sprite dei Pokémon, ma non a caso come si potrebbe pensare, no no, ma con un criterio ben preciso, che ora vi andrò ad enunciare Praticamente ho deciso di prendere un Pokémon, seguendo il Pokédex Nazionale dall'inizio, e colorarlo come se fosse il Pokémon corrispondente alla fine del Dex Nazionale. Un po' confusionario? Un esempio chiarirà tutto u_u Prendo il primo Pokémon in ordine di Dex, ovvero Bulbasaur, e lo coloro come se fosse Pecharunt, ovvero l'ultimo (per ora) del Dex Nazionale, proseguendo poi con Ivysaur "fuso" con Terapagos, Venusaur con Capoferreo, Charmander con Massoferreo, e così via. Più chiaro ora? E oggi vi porto proprio i primi tre, ovvero Bulbasaur, Ivysaur e Venusaur! Basta parlare, ed eccoli qua. Spoiler Bulbasaur + Pecharunt Ecco il primo! E' un po' inquietante, con quegli occhi bianchi e vacui, ma Pecharunt è così, perciò non ci si può fare niente. Direi che i colori gli stanno bene, e gli danno un aspetto più cattivo, come se fosse un Bulbasaur spettrale. Cercate di non sognarvelo stanotte Ivysaur + Terapagos (Forma Normale) Ivysaur invece è decisamente meno inquietante, ma secondo me anche a lui questi colori stanno molto bene. Ho preso la forma normale di Terapagos, altrimenti avrei avuto troppa scelta di colori e sarei impazzito (anche con poca scelta è un problema, ma meno sormontabile) e con i Pokémon con varie forme sceglierò quella base, o quella che ci sta meglio se base non ne ha Venusaur + Capoferreo Ed ecco il terzo e ultimo per oggi, e il mio preferito tra i tre, ovvero Venusaur colorato come Iron Crown o Capoferreo che dir si voglia. Un Venusaur Paradosso del Futuro lo vedrei bene nel gioco, anche se ovviamente in questo sprite è un po' troppo organico. La parte che preferisco di questo sprite sono i petali del bulbo, perchè sono fatti come le corna di Capoferreo, che credo siano una specie di tubi con del liquido artificiale che scorre al suo interno, e questi petali sono la stessa cosa, dei contenitori con del liquido e delle parti bianche. Altre parti che mi piacciono, anche se un po' inquietanti come Bulbasaur, sono gli occhi, pixellosi come quelli di Capoferreo, che lo rendono una specie di Teminator, sperando non ammazzi nessuno E per oggi direi che può bastare! Spero vi siano piaciuti e vi abbiano messo curiosità per vedere i prossimi, che arriveranno nelle prossime settimane (sarà una serie lunga, essendo almeno 512 i Pokémon da fare) e fatemi sapere che ne pensate Taggo un po' della classica ggente che taggavo una volta e qualche nuovo compagno di avventure, ma se non volete essere taggati ditemelo, stessa cosa per chi vuole essere taggato dei non taggati @evilespeon @Diamaxus @ZedeFire @RedDiamond505 @Pitima @Lyndon @Mana @MoonlightUmbreon @YukiV @Lotta @BloodyRed @Eleeee @Celes @Macca @Porygatto @VincyDarkHeart Modificato 2 marzo da Remikyu E' stata aggiunta una reazione da Celes, ZedeFire, Macca e 6 altri 2 1 6 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 2 marzo Condividi Inviato 2 marzo 2 minuti fa, Remikyu ha scritto: Salve a tutte e tutti! Dopo un bel po' di tempo (menomale che la discussione è ancora aperta. phew) torno a postare qui nella mia gallery! Proprio oggi ho iniziato una nuova serie di disegni, o meglio, di pixel art, e mi sono messo a cambiare colore agli sprite dei Pokémon, ma non a caso come si potrebbe pensare, no no, ma con un criterio ben preciso, che ora vi andrò ad enunciare Praticamente ho deciso di prendere un Pokémon, seguendo il Pokédex Nazionale dall'inizio, e colorarlo come se fosse il Pokémon corrispondente alla fine del Dex Nazionale. Un po' confusionario? Un esempio chiarirà tutto u_u Prendo il primo Pokémon in ordine di Dex, ovvero Bulbasaur, e lo coloro come se fosse Pecharunt, ovvero l'ultimo (per ora) del Dex Nazionale, proseguendo poi con Ivysaur "fuso" con Terapagos, Venusaur con Capoferreo, Charmander con Massoferreo, e così via. Più chiaro ora? E oggi vi porto proprio i primi tre, ovvero Bulbasaur, Ivysaur e Venusaur! Basta parlare, ed eccoli qua. Nascondi contenuto Bulbasaur + Pecharunt Ecco il primo! E' un po' inquietante, con quegli occhi bianchi e vacui, ma Pecharunt è così, perciò non ci si può fare niente. Direi che i colori gli stanno bene, e gli danno un aspetto più cattivo, come se fosse un Bulbasaur spettrale. Cercate di non sognarvelo stanotte Ivysaur + Terapagos (Forma Normale) Ivysaur invece è decisamente meno inquietante, ma secondo me anche a lui questi colori stanno molto bene. Ho preso la forma normale di Terapagos, altrimenti avrei avuto troppa scelta di colori e sarei impazzito (anche con poca scelta è un problema, ma meno sormontabile) e con i Pokémon con varie forme sceglierò quella base, o quella che ci sta meglio se base non ne ha Venusaur + Capoferreo Ed ecco il terzo e ultimo per oggi, e il mio preferito tra i tre, ovvero Venusaur colorato come Iron Crown o Capoferreo che dir si voglia. Un Venusaur Paradosso del Futuro lo vedrei bene nel gioco, anche se ovviamente in questo sprite è un po' troppo organico. La parte che preferisco di questo sprite sono i petali del bulbo, perchè sono fatti come le corna di Capoferreo, che credo siano una specie di tubi con del liquido artificiale che scorre al suo interno, e questi petali sono la stessa cosa, dei contenitori con del liquido e delle parti bianche. Altre parti che mi piacciono, anche se un po' inquietanti come Bulbasaur, sono gli occhi, pixellosi come quelli di Capoferreo, che lo rendono una specie di Teminator, sperando non ammazzi nessuno E per oggi direi che può bastare! Spero vi siano piaciuti e vi abbiano messo curiosità per vedere i prossimi, che arriveranno nelle prossime settimane (sarà una serie lunga, essendo almeno 512 i Pokémon da fare) e fatemi sapere che ne pensate Taggo un po' della classica ggente che taggavo una volta e qualche nuovo compagno di avventure, ma se non volete essere taggati ditemelo, stessa cosa per chi vuole essere taggato dei non taggati @evilespeon @Diamaxus @ZedeFire @RedDiamond505 @Pitima @Lyndon @Mana @MoonlightUmbreon @YukiV @Lotta @BloodyRed @Eleeee @Celes @Macca @Porygatto @VincyDarkHeart Sono bellissimiiiii vice specie il venosaur è very super cool Sono iper curiosa per gli altri Ottimo lavoro E' stata aggiunta una reazione da Remikyu 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 2 marzo Condividi Inviato 2 marzo 1 minuto fa, Remikyu ha scritto: Salve a tutte e tutti! Dopo un bel po' di tempo (menomale che la discussione è ancora aperta. phew) torno a postare qui nella mia gallery! Proprio oggi ho iniziato una nuova serie di disegni, o meglio, di pixel art, e mi sono messo a cambiare colore agli sprite dei Pokémon, ma non a caso come si potrebbe pensare, no no, ma con un criterio ben preciso, che ora vi andrò ad enunciare Praticamente ho deciso di prendere un Pokémon, seguendo il Pokédex Nazionale dall'inizio, e colorarlo come se fosse il Pokémon corrispondente alla fine del Dex Nazionale. Un po' confusionario? Un esempio chiarirà tutto u_u Prendo il primo Pokémon in ordine di Dex, ovvero Bulbasaur, e lo coloro come se fosse Pecharunt, ovvero l'ultimo (per ora) del Dex Nazionale, proseguendo poi con Ivysaur "fuso" con Terapagos, Venusaur con Capoferreo, Charmander con Massoferreo, e così via. Più chiaro ora? E oggi vi porto proprio i primi tre, ovvero Bulbasaur, Ivysaur e Venusaur! Basta parlare, ed eccoli qua. Nascondi contenuto Bulbasaur + Pecharunt Ecco il primo! E' un po' inquietante, con quegli occhi bianchi e vacui, ma Pecharunt è così, perciò non ci si può fare niente. Direi che i colori gli stanno bene, e gli danno un aspetto più cattivo, come se fosse un Bulbasaur spettrale. Cercate di non sognarvelo stanotte Ivysaur + Terapagos (Forma Normale) Ivysaur invece è decisamente meno inquietante, ma secondo me anche a lui questi colori stanno molto bene. Ho preso la forma normale di Terapagos, altrimenti avrei avuto troppa scelta di colori e sarei impazzito (anche con poca scelta è un problema, ma meno sormontabile) e con i Pokémon con varie forme sceglierò quella base, o quella che ci sta meglio se base non ne ha Venusaur + Capoferreo Ed ecco il terzo e ultimo per oggi, e il mio preferito tra i tre, ovvero Venusaur colorato come Iron Crown o Capoferreo che dir si voglia. Un Venusaur Paradosso del Futuro lo vedrei bene nel gioco, anche se ovviamente in questo sprite è un po' troppo organico. La parte che preferisco di questo sprite sono i petali del bulbo, perchè sono fatti come le corna di Capoferreo, che credo siano una specie di tubi con del liquido artificiale che scorre al suo interno, e questi petali sono la stessa cosa, dei contenitori con del liquido e delle parti bianche. Altre parti che mi piacciono, anche se un po' inquietanti come Bulbasaur, sono gli occhi, pixellosi come quelli di Capoferreo, che lo rendono una specie di Teminator, sperando non ammazzi nessuno E per oggi direi che può bastare! Spero vi siano piaciuti e vi abbiano messo curiosità per vedere i prossimi, che arriveranno nelle prossime settimane (sarà una serie lunga, essendo almeno 512 i Pokémon da fare) e fatemi sapere che ne pensate Taggo un po' della classica ggente che taggavo una volta e qualche nuovo compagno di avventure, ma se non volete essere taggati ditemelo, stessa cosa per chi vuole essere taggato dei non taggati @evilespeon @Diamaxus @ZedeFire @RedDiamond505 @Pitima @Lyndon @Mana @MoonlightUmbreon @YukiV @Lotta @BloodyRed @Eleeee @Celes @Macca @Porygatto Venusaur mi piace molto, gli altri due un po’ meno. Specialmente bulbasaur è inquietantissimo così XD E' stata aggiunta una reazione da Remikyu 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 2 marzo Condividi Inviato 2 marzo 15 minuti fa, Remikyu ha scritto: Salve a tutte e tutti! Dopo un bel po' di tempo (menomale che la discussione è ancora aperta. phew) torno a postare qui nella mia gallery! Proprio oggi ho iniziato una nuova serie di disegni, o meglio, di pixel art, e mi sono messo a cambiare colore agli sprite dei Pokémon, ma non a caso come si potrebbe pensare, no no, ma con un criterio ben preciso, che ora vi andrò ad enunciare Praticamente ho deciso di prendere un Pokémon, seguendo il Pokédex Nazionale dall'inizio, e colorarlo come se fosse il Pokémon corrispondente alla fine del Dex Nazionale. Un po' confusionario? Un esempio chiarirà tutto u_u Prendo il primo Pokémon in ordine di Dex, ovvero Bulbasaur, e lo coloro come se fosse Pecharunt, ovvero l'ultimo (per ora) del Dex Nazionale, proseguendo poi con Ivysaur "fuso" con Terapagos, Venusaur con Capoferreo, Charmander con Massoferreo, e così via. Più chiaro ora? E oggi vi porto proprio i primi tre, ovvero Bulbasaur, Ivysaur e Venusaur! Basta parlare, ed eccoli qua. Nascondi contenuto Bulbasaur + Pecharunt Ecco il primo! E' un po' inquietante, con quegli occhi bianchi e vacui, ma Pecharunt è così, perciò non ci si può fare niente. Direi che i colori gli stanno bene, e gli danno un aspetto più cattivo, come se fosse un Bulbasaur spettrale. Cercate di non sognarvelo stanotte Ivysaur + Terapagos (Forma Normale) Ivysaur invece è decisamente meno inquietante, ma secondo me anche a lui questi colori stanno molto bene. Ho preso la forma normale di Terapagos, altrimenti avrei avuto troppa scelta di colori e sarei impazzito (anche con poca scelta è un problema, ma meno sormontabile) e con i Pokémon con varie forme sceglierò quella base, o quella che ci sta meglio se base non ne ha Venusaur + Capoferreo Ed ecco il terzo e ultimo per oggi, e il mio preferito tra i tre, ovvero Venusaur colorato come Iron Crown o Capoferreo che dir si voglia. Un Venusaur Paradosso del Futuro lo vedrei bene nel gioco, anche se ovviamente in questo sprite è un po' troppo organico. La parte che preferisco di questo sprite sono i petali del bulbo, perchè sono fatti come le corna di Capoferreo, che credo siano una specie di tubi con del liquido artificiale che scorre al suo interno, e questi petali sono la stessa cosa, dei contenitori con del liquido e delle parti bianche. Altre parti che mi piacciono, anche se un po' inquietanti come Bulbasaur, sono gli occhi, pixellosi come quelli di Capoferreo, che lo rendono una specie di Teminator, sperando non ammazzi nessuno E per oggi direi che può bastare! Spero vi siano piaciuti e vi abbiano messo curiosità per vedere i prossimi, che arriveranno nelle prossime settimane (sarà una serie lunga, essendo almeno 512 i Pokémon da fare) e fatemi sapere che ne pensate Taggo un po' della classica ggente che taggavo una volta e qualche nuovo compagno di avventure, ma se non volete essere taggati ditemelo, stessa cosa per chi vuole essere taggato dei non taggati @evilespeon @Diamaxus @ZedeFire @RedDiamond505 @Pitima @Lyndon @Mana @MoonlightUmbreon @YukiV @Lotta @BloodyRed @Eleeee @Celes @Macca @Porygatto @VincyDarkHeart molto carini soprattutto venusaur mi piace E' stata aggiunta una reazione da Remikyu 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Porygatto Inviato 2 marzo Condividi Inviato 2 marzo E' un'idea bellissima! Sono curioso di vedere i prossimi :3 E' stata aggiunta una reazione da Remikyu 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pitima Inviato 2 marzo Condividi Inviato 2 marzo Adesso sono curioso di vedere Charmander che dovrebbe avere la palette di Massoferreo. In teoria i colori dovrebbero starci abbastanza, ma vedremo il risultato finale. Per quanto riguarda i primi tre, Venusaur è stato decisamente il più fortunato. E' stata aggiunta una reazione da Remikyu 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
MoonlightUmbreon Inviato 2 marzo Condividi Inviato 2 marzo 51 minuti fa, Remikyu ha scritto: Salve a tutte e tutti! Dopo un bel po' di tempo (menomale che la discussione è ancora aperta. phew) torno a postare qui nella mia gallery! Proprio oggi ho iniziato una nuova serie di disegni, o meglio, di pixel art, e mi sono messo a cambiare colore agli sprite dei Pokémon, ma non a caso come si potrebbe pensare, no no, ma con un criterio ben preciso, che ora vi andrò ad enunciare Praticamente ho deciso di prendere un Pokémon, seguendo il Pokédex Nazionale dall'inizio, e colorarlo come se fosse il Pokémon corrispondente alla fine del Dex Nazionale. Un po' confusionario? Un esempio chiarirà tutto u_u Prendo il primo Pokémon in ordine di Dex, ovvero Bulbasaur, e lo coloro come se fosse Pecharunt, ovvero l'ultimo (per ora) del Dex Nazionale, proseguendo poi con Ivysaur "fuso" con Terapagos, Venusaur con Capoferreo, Charmander con Massoferreo, e così via. Più chiaro ora? E oggi vi porto proprio i primi tre, ovvero Bulbasaur, Ivysaur e Venusaur! Basta parlare, ed eccoli qua. Nascondi contenuto Bulbasaur + Pecharunt Ecco il primo! E' un po' inquietante, con quegli occhi bianchi e vacui, ma Pecharunt è così, perciò non ci si può fare niente. Direi che i colori gli stanno bene, e gli danno un aspetto più cattivo, come se fosse un Bulbasaur spettrale. Cercate di non sognarvelo stanotte Ivysaur + Terapagos (Forma Normale) Ivysaur invece è decisamente meno inquietante, ma secondo me anche a lui questi colori stanno molto bene. Ho preso la forma normale di Terapagos, altrimenti avrei avuto troppa scelta di colori e sarei impazzito (anche con poca scelta è un problema, ma meno sormontabile) e con i Pokémon con varie forme sceglierò quella base, o quella che ci sta meglio se base non ne ha Venusaur + Capoferreo Ed ecco il terzo e ultimo per oggi, e il mio preferito tra i tre, ovvero Venusaur colorato come Iron Crown o Capoferreo che dir si voglia. Un Venusaur Paradosso del Futuro lo vedrei bene nel gioco, anche se ovviamente in questo sprite è un po' troppo organico. La parte che preferisco di questo sprite sono i petali del bulbo, perchè sono fatti come le corna di Capoferreo, che credo siano una specie di tubi con del liquido artificiale che scorre al suo interno, e questi petali sono la stessa cosa, dei contenitori con del liquido e delle parti bianche. Altre parti che mi piacciono, anche se un po' inquietanti come Bulbasaur, sono gli occhi, pixellosi come quelli di Capoferreo, che lo rendono una specie di Teminator, sperando non ammazzi nessuno E per oggi direi che può bastare! Spero vi siano piaciuti e vi abbiano messo curiosità per vedere i prossimi, che arriveranno nelle prossime settimane (sarà una serie lunga, essendo almeno 512 i Pokémon da fare) e fatemi sapere che ne pensate Taggo un po' della classica ggente che taggavo una volta e qualche nuovo compagno di avventure, ma se non volete essere taggati ditemelo, stessa cosa per chi vuole essere taggato dei non taggati @evilespeon @Diamaxus @ZedeFire @RedDiamond505 @Pitima @Lyndon @Mana @MoonlightUmbreon @YukiV @Lotta @BloodyRed @Eleeee @Celes @Macca @Porygatto @VincyDarkHeart Sono tutti molto belli rem, non vedo l'ora di vederne altri E' stata aggiunta una reazione da Remikyu 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 2 marzo Condividi Inviato 2 marzo 2 ore fa, Remikyu ha scritto: Salve a tutte e tutti! Dopo un bel po' di tempo (menomale che la discussione è ancora aperta. phew) torno a postare qui nella mia gallery! Proprio oggi ho iniziato una nuova serie di disegni, o meglio, di pixel art, e mi sono messo a cambiare colore agli sprite dei Pokémon, ma non a caso come si potrebbe pensare, no no, ma con un criterio ben preciso, che ora vi andrò ad enunciare Praticamente ho deciso di prendere un Pokémon, seguendo il Pokédex Nazionale dall'inizio, e colorarlo come se fosse il Pokémon corrispondente alla fine del Dex Nazionale. Un po' confusionario? Un esempio chiarirà tutto u_u Prendo il primo Pokémon in ordine di Dex, ovvero Bulbasaur, e lo coloro come se fosse Pecharunt, ovvero l'ultimo (per ora) del Dex Nazionale, proseguendo poi con Ivysaur "fuso" con Terapagos, Venusaur con Capoferreo, Charmander con Massoferreo, e così via. Più chiaro ora? E oggi vi porto proprio i primi tre, ovvero Bulbasaur, Ivysaur e Venusaur! Basta parlare, ed eccoli qua. Nascondi contenuto Bulbasaur + Pecharunt Ecco il primo! E' un po' inquietante, con quegli occhi bianchi e vacui, ma Pecharunt è così, perciò non ci si può fare niente. Direi che i colori gli stanno bene, e gli danno un aspetto più cattivo, come se fosse un Bulbasaur spettrale. Cercate di non sognarvelo stanotte Ivysaur + Terapagos (Forma Normale) Ivysaur invece è decisamente meno inquietante, ma secondo me anche a lui questi colori stanno molto bene. Ho preso la forma normale di Terapagos, altrimenti avrei avuto troppa scelta di colori e sarei impazzito (anche con poca scelta è un problema, ma meno sormontabile) e con i Pokémon con varie forme sceglierò quella base, o quella che ci sta meglio se base non ne ha Venusaur + Capoferreo Ed ecco il terzo e ultimo per oggi, e il mio preferito tra i tre, ovvero Venusaur colorato come Iron Crown o Capoferreo che dir si voglia. Un Venusaur Paradosso del Futuro lo vedrei bene nel gioco, anche se ovviamente in questo sprite è un po' troppo organico. La parte che preferisco di questo sprite sono i petali del bulbo, perchè sono fatti come le corna di Capoferreo, che credo siano una specie di tubi con del liquido artificiale che scorre al suo interno, e questi petali sono la stessa cosa, dei contenitori con del liquido e delle parti bianche. Altre parti che mi piacciono, anche se un po' inquietanti come Bulbasaur, sono gli occhi, pixellosi come quelli di Capoferreo, che lo rendono una specie di Teminator, sperando non ammazzi nessuno E per oggi direi che può bastare! Spero vi siano piaciuti e vi abbiano messo curiosità per vedere i prossimi, che arriveranno nelle prossime settimane (sarà una serie lunga, essendo almeno 512 i Pokémon da fare) e fatemi sapere che ne pensate Taggo un po' della classica ggente che taggavo una volta e qualche nuovo compagno di avventure, ma se non volete essere taggati ditemelo, stessa cosa per chi vuole essere taggato dei non taggati @evilespeon @Diamaxus @ZedeFire @RedDiamond505 @Pitima @Lyndon @Mana @MoonlightUmbreon @YukiV @Lotta @BloodyRed @Eleeee @Celes @Macca @Porygatto @VincyDarkHeart Ma sono stupendi!!!! Adoro i colori! 🤩 E' stata aggiunta una reazione da Remikyu 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
VincyDarkHeart Inviato 3 marzo Condividi Inviato 3 marzo 16 ore fa, Remikyu ha scritto: Salve a tutte e tutti! Dopo un bel po' di tempo (menomale che la discussione è ancora aperta. phew) torno a postare qui nella mia gallery! Proprio oggi ho iniziato una nuova serie di disegni, o meglio, di pixel art, e mi sono messo a cambiare colore agli sprite dei Pokémon, ma non a caso come si potrebbe pensare, no no, ma con un criterio ben preciso, che ora vi andrò ad enunciare Praticamente ho deciso di prendere un Pokémon, seguendo il Pokédex Nazionale dall'inizio, e colorarlo come se fosse il Pokémon corrispondente alla fine del Dex Nazionale. Un po' confusionario? Un esempio chiarirà tutto u_u Prendo il primo Pokémon in ordine di Dex, ovvero Bulbasaur, e lo coloro come se fosse Pecharunt, ovvero l'ultimo (per ora) del Dex Nazionale, proseguendo poi con Ivysaur "fuso" con Terapagos, Venusaur con Capoferreo, Charmander con Massoferreo, e così via. Più chiaro ora? E oggi vi porto proprio i primi tre, ovvero Bulbasaur, Ivysaur e Venusaur! Basta parlare, ed eccoli qua. Nascondi contenuto Bulbasaur + Pecharunt Ecco il primo! E' un po' inquietante, con quegli occhi bianchi e vacui, ma Pecharunt è così, perciò non ci si può fare niente. Direi che i colori gli stanno bene, e gli danno un aspetto più cattivo, come se fosse un Bulbasaur spettrale. Cercate di non sognarvelo stanotte Ivysaur + Terapagos (Forma Normale) Ivysaur invece è decisamente meno inquietante, ma secondo me anche a lui questi colori stanno molto bene. Ho preso la forma normale di Terapagos, altrimenti avrei avuto troppa scelta di colori e sarei impazzito (anche con poca scelta è un problema, ma meno sormontabile) e con i Pokémon con varie forme sceglierò quella base, o quella che ci sta meglio se base non ne ha Venusaur + Capoferreo Ed ecco il terzo e ultimo per oggi, e il mio preferito tra i tre, ovvero Venusaur colorato come Iron Crown o Capoferreo che dir si voglia. Un Venusaur Paradosso del Futuro lo vedrei bene nel gioco, anche se ovviamente in questo sprite è un po' troppo organico. La parte che preferisco di questo sprite sono i petali del bulbo, perchè sono fatti come le corna di Capoferreo, che credo siano una specie di tubi con del liquido artificiale che scorre al suo interno, e questi petali sono la stessa cosa, dei contenitori con del liquido e delle parti bianche. Altre parti che mi piacciono, anche se un po' inquietanti come Bulbasaur, sono gli occhi, pixellosi come quelli di Capoferreo, che lo rendono una specie di Teminator, sperando non ammazzi nessuno E per oggi direi che può bastare! Spero vi siano piaciuti e vi abbiano messo curiosità per vedere i prossimi, che arriveranno nelle prossime settimane (sarà una serie lunga, essendo almeno 512 i Pokémon da fare) e fatemi sapere che ne pensate Taggo un po' della classica ggente che taggavo una volta e qualche nuovo compagno di avventure, ma se non volete essere taggati ditemelo, stessa cosa per chi vuole essere taggato dei non taggati @evilespeon @Diamaxus @ZedeFire @RedDiamond505 @Pitima @Lyndon @Mana @MoonlightUmbreon @YukiV @Lotta @BloodyRed @Eleeee @Celes @Macca @Porygatto @VincyDarkHeart Ottimo lavoro! Molto belli Venusaur e Ivysaur, Bulba è un po' inquietante xD E' stata aggiunta una reazione da Remikyu 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 3 marzo Autore Condividi Inviato 3 marzo Grazie a tutti per i complimenti, sono contento che sia l'idea che la realizzazione vi sia piaciuta! E il primo ad essere curioso di come saranno i prossimi sono io, perchè non ho assolutamente idea di come verranno xD Quindi ci vediamo in settimana con Charmander/Massoferreo, Charmeleon/Furiatonante e Charizard/Vampeaguzze, che in teoria sarà il più "normale" essendo entrambi tipo Fuoco e con colori simili E' stata aggiunta una reazione da Diamaxus 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 3 marzo Condividi Inviato 3 marzo 5 minuti fa, Remikyu ha scritto: Grazie a tutti per i complimenti, sono contento che sia l'idea che la realizzazione vi sia piaciuta! E il primo ad essere curioso di come saranno i prossimi sono io, perchè non ho assolutamente idea di come verranno xD Quindi ci vediamo in settimana con Charmander/Massoferreo, Charmeleon/Furiatonante e Charizard/Vampeaguzze, che in teoria sarà il più "normale" essendo entrambi tipo Fuoco e con colori simili Di nulla vice, sono curioso anche io E' stata aggiunta una reazione da Remikyu 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lotta Inviato 3 marzo Condividi Inviato 3 marzo 18 ore fa, Remikyu ha scritto: Salve a tutte e tutti! Dopo un bel po' di tempo (menomale che la discussione è ancora aperta. phew) torno a postare qui nella mia gallery! Proprio oggi ho iniziato una nuova serie di disegni, o meglio, di pixel art, e mi sono messo a cambiare colore agli sprite dei Pokémon, ma non a caso come si potrebbe pensare, no no, ma con un criterio ben preciso, che ora vi andrò ad enunciare Praticamente ho deciso di prendere un Pokémon, seguendo il Pokédex Nazionale dall'inizio, e colorarlo come se fosse il Pokémon corrispondente alla fine del Dex Nazionale. Un po' confusionario? Un esempio chiarirà tutto u_u Prendo il primo Pokémon in ordine di Dex, ovvero Bulbasaur, e lo coloro come se fosse Pecharunt, ovvero l'ultimo (per ora) del Dex Nazionale, proseguendo poi con Ivysaur "fuso" con Terapagos, Venusaur con Capoferreo, Charmander con Massoferreo, e così via. Più chiaro ora? E oggi vi porto proprio i primi tre, ovvero Bulbasaur, Ivysaur e Venusaur! Basta parlare, ed eccoli qua. Nascondi contenuto Bulbasaur + Pecharunt Ecco il primo! E' un po' inquietante, con quegli occhi bianchi e vacui, ma Pecharunt è così, perciò non ci si può fare niente. Direi che i colori gli stanno bene, e gli danno un aspetto più cattivo, come se fosse un Bulbasaur spettrale. Cercate di non sognarvelo stanotte Ivysaur + Terapagos (Forma Normale) Ivysaur invece è decisamente meno inquietante, ma secondo me anche a lui questi colori stanno molto bene. Ho preso la forma normale di Terapagos, altrimenti avrei avuto troppa scelta di colori e sarei impazzito (anche con poca scelta è un problema, ma meno sormontabile) e con i Pokémon con varie forme sceglierò quella base, o quella che ci sta meglio se base non ne ha Venusaur + Capoferreo Ed ecco il terzo e ultimo per oggi, e il mio preferito tra i tre, ovvero Venusaur colorato come Iron Crown o Capoferreo che dir si voglia. Un Venusaur Paradosso del Futuro lo vedrei bene nel gioco, anche se ovviamente in questo sprite è un po' troppo organico. La parte che preferisco di questo sprite sono i petali del bulbo, perchè sono fatti come le corna di Capoferreo, che credo siano una specie di tubi con del liquido artificiale che scorre al suo interno, e questi petali sono la stessa cosa, dei contenitori con del liquido e delle parti bianche. Altre parti che mi piacciono, anche se un po' inquietanti come Bulbasaur, sono gli occhi, pixellosi come quelli di Capoferreo, che lo rendono una specie di Teminator, sperando non ammazzi nessuno E per oggi direi che può bastare! Spero vi siano piaciuti e vi abbiano messo curiosità per vedere i prossimi, che arriveranno nelle prossime settimane (sarà una serie lunga, essendo almeno 512 i Pokémon da fare) e fatemi sapere che ne pensate Taggo un po' della classica ggente che taggavo una volta e qualche nuovo compagno di avventure, ma se non volete essere taggati ditemelo, stessa cosa per chi vuole essere taggato dei non taggati @evilespeon @Diamaxus @ZedeFire @RedDiamond505 @Pitima @Lyndon @Mana @MoonlightUmbreon @YukiV @Lotta @BloodyRed @Eleeee @Celes @Macca @Porygatto @VincyDarkHeart Sono contenta che la tua gallery sia tornata, Remikyu. Questo particolare progetto mi piace moltissimo e sono davvero curiosa di vedere i Pokémon successivi. Tra quelli che hai presentato, Venusaur è il mio preferito. Quei colori gli donano molto, ma anche le sue pre evoluzioni stanno bene. Bulbasaur mi fa pensare ad una forma regionale Spettro/Veleno, sarebbe davvero carino vederlo realmente in un gioco. E' stata aggiunta una reazione da Remikyu 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Layla_Serizawa Inviato 3 marzo Condividi Inviato 3 marzo 1 ora fa, Remikyu ha scritto: Grazie a tutti per i complimenti, sono contento che sia l'idea che la realizzazione vi sia piaciuta! E il primo ad essere curioso di come saranno i prossimi sono io, perchè non ho assolutamente idea di come verranno xD Quindi ci vediamo in settimana con Charmander/Massoferreo, Charmeleon/Furiatonante e Charizard/Vampeaguzze, che in teoria sarà il più "normale" essendo entrambi tipo Fuoco e con colori simili di nulla, bellissima idea, non vedo l'ora di vedere i prossimi E' stata aggiunta una reazione da Remikyu 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 7 marzo Autore Condividi Inviato 7 marzo Salve a tutte e tutti! Eccomi di nuovo qua, come promesso, a mostrarvi i nuovi recolor della serie iniziata la volta scorsa! (Aiutatemi a darle un nome, non mi viene in mente niente xD) Questi giorni sono stato molto produttivo, sono arrivato a Butterfree-Okidogi, ma oggi vi posterò solo la linea evolutiva di Charmander! Bando alle ciance e iniziamo Spoiler Charmander - Massoferreo E' confermato che i Pokémon recolorati come i Paradossi del futuro siano quelli che preferisco e che penso vengano meglio. Questo Charmander metallico mi piace assai, e anche lui è abbastanza inquietante, di sicuro non lo vorrei incrociare per strada di notte Come Venusaur, ha anche lui una parte riempita di liquido, questa volta la fiamma Charmeleon - Furiatonante Questo è uno di quei casi in cui ci sono troppi colori del Pokémon da cui si prende il colore e troppo pochi della base. Avrei voluto dargli altri colori, ma purtroppo è andata così e l'incrocio non è stato dei più fortunati, anche se comunque il risultato non mi dispiace. Charizard - Vampeaguzze Questo era il recolor su cui avevo più dubbi, essendo entrambi i Pokémon di tipo Fuoco e con colori simili, perciò ho preso i colori della maschera da utilizzare per il corpo, e devo dire che in fondo sono soddisfatto. Mi piace l'interno delle ali rosso e la fiamma come la criniera di Gouging Fire, quindi dai, può anche non essere così male, ma ovviamente dovete dirmelo voi (chi si loda si sbroda) E direi che per oggi è tutto! Spero che vi siano piaciuti e che continuiate ad apprezzare questa serie. I prossimi saranno Squirtle-Hydrapple, Wartortle-Archaludon e Blastoise-Ogerpon, che sono già pronti, ma arriveranno nei prossimi giorni Taggo la solita ggente @evilespeon @Diamaxus @ZedeFire @RedDiamond505 @Pitima @Lyndon @Mana @MoonlightUmbreon @YukiV @Lotta @BloodyRed @Eleeee @Celes @Macca @Porygatto @VincyDarkHeart @Layla_Serizawa E' stata aggiunta una reazione da Porygatto, MoonlightUmbreon, VincyDarkHeart e 3 altri 2 1 3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 7 marzo Condividi Inviato 7 marzo 1 minuto fa, Remikyu ha scritto: Salve a tutte e tutti! Eccomi di nuovo qua, come promesso, a mostrarvi i nuovi recolor della serie iniziata la volta scorsa! (Aiutatemi a darle un nome, non mi viene in mente niente xD) Questi giorni sono stato molto produttivo, sono arrivato a Butterfree-Okidogi, ma oggi vi posterò solo la linea evolutiva di Charmander! Bando alle ciance e iniziamo Nascondi contenuto Charmander - Massoferreo E' confermato che i Pokémon recolorati come i Paradossi del futuro siano quelli che preferisco e che penso vengano meglio. Questo Charmander metallico mi piace assai, e anche lui è abbastanza inquietante, di sicuro non lo vorrei incrociare per strada di notte Come Venusaur, ha anche lui una parte riempita di liquido, questa volta la fiamma Charmeleon - Furiatonante Questo è uno di quei casi in cui ci sono troppi colori del Pokémon da cui si prende il colore e troppo pochi della base. Avrei voluto dargli altri colori, ma purtroppo è andata così e l'incrocio non è stato dei più fortunati, anche se comunque il risultato non mi dispiace. Charizard - Vampeaguzze Questo era il recolor su cui avevo più dubbi, essendo entrambi i Pokémon di tipo Fuoco e con colori simili, perciò ho preso i colori della maschera da utilizzare per il corpo, e devo dire che in fondo sono soddisfatto. Mi piace l'interno delle ali rosso e la fiamma come la criniera di Gouging Fire, quindi dai, può anche non essere così male, ma ovviamente dovete dirmelo voi (chi si loda si sbroda) E direi che per oggi è tutto! Spero che vi siano piaciuti e che continuiate ad apprezzare questa serie. I prossimi saranno Squirtle-Hydrapple, Wartortle-Archaludon e Blastoise-Ogerpon, che sono già pronti, ma arriveranno nei prossimi giorni Taggo la solita ggente @evilespeon @Diamaxus @ZedeFire @RedDiamond505 @Pitima @Lyndon @Mana @MoonlightUmbreon @YukiV @Lotta @BloodyRed @Eleeee @Celes @Macca @Porygatto @VincyDarkHeart @Layla_Serizawa Io non sono mai stata produttiva XD comunque che è tutto sto giallo?XD scherzo sono bellissimiiiiiii vice Charmaleon è il mio preferito Ottimissimo lavoro M3ga hype per i prossimi specie blastoise e ogerpon E' stata aggiunta una reazione da Remikyu 1 TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Diamaxus Inviato 7 marzo Condividi Inviato 7 marzo 1 minuto fa, Remikyu ha scritto: Salve a tutte e tutti! Eccomi di nuovo qua, come promesso, a mostrarvi i nuovi recolor della serie iniziata la volta scorsa! (Aiutatemi a darle un nome, non mi viene in mente niente xD) Questi giorni sono stato molto produttivo, sono arrivato a Butterfree-Okidogi, ma oggi vi posterò solo la linea evolutiva di Charmander! Bando alle ciance e iniziamo Apri contenuto nascosto Charmander - Massoferreo E' confermato che i Pokémon recolorati come i Paradossi del futuro siano quelli che preferisco e che penso vengano meglio. Questo Charmander metallico mi piace assai, e anche lui è abbastanza inquietante, di sicuro non lo vorrei incrociare per strada di notte Come Venusaur, ha anche lui una parte riempita di liquido, questa volta la fiamma Charmeleon - Furiatonante Questo è uno di quei casi in cui ci sono troppi colori del Pokémon da cui si prende il colore e troppo pochi della base. Avrei voluto dargli altri colori, ma purtroppo è andata così e l'incrocio non è stato dei più fortunati, anche se comunque il risultato non mi dispiace. Charizard - Vampeaguzze Questo era il recolor su cui avevo più dubbi, essendo entrambi i Pokémon di tipo Fuoco e con colori simili, perciò ho preso i colori della maschera da utilizzare per il corpo, e devo dire che in fondo sono soddisfatto. Mi piace l'interno delle ali rosso e la fiamma come la criniera di Gouging Fire, quindi dai, può anche non essere così male, ma ovviamente dovete dirmelo voi (chi si loda si sbroda) E direi che per oggi è tutto! Spero che vi siano piaciuti e che continuiate ad apprezzare questa serie. I prossimi saranno Squirtle-Hydrapple, Wartortle-Archaludon e Blastoise-Ogerpon, che sono già pronti, ma arriveranno nei prossimi giorni Taggo la solita ggente @evilespeon @Diamaxus @ZedeFire @RedDiamond505 @Pitima @Lyndon @Mana @MoonlightUmbreon @YukiV @Lotta @BloodyRed @Eleeee @Celes @Macca @Porygatto @VincyDarkHeart @Layla_Serizawa Reversedex Charmander mi ricorda tartosso Molto carini E' stata aggiunta una reazione da Remikyu 1 "A ogni nuovo incontro segue sempre un addio. Tuttavia non è detto che debba essere per sempre... Starà a te deciderne la durata..." ~L'allegro venditore di maschere (TLOZ: Majora's Mask) Art Gallery | Instagram | Twitter Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pitima Inviato 7 marzo Condividi Inviato 7 marzo 3 minuti fa, Remikyu ha scritto: Salve a tutte e tutti! Eccomi di nuovo qua, come promesso, a mostrarvi i nuovi recolor della serie iniziata la volta scorsa! (Aiutatemi a darle un nome, non mi viene in mente niente xD) Questi giorni sono stato molto produttivo, sono arrivato a Butterfree-Okidogi, ma oggi vi posterò solo la linea evolutiva di Charmander! Bando alle ciance e iniziamo Nascondi contenuto Charmander - Massoferreo E' confermato che i Pokémon recolorati come i Paradossi del futuro siano quelli che preferisco e che penso vengano meglio. Questo Charmander metallico mi piace assai, e anche lui è abbastanza inquietante, di sicuro non lo vorrei incrociare per strada di notte Come Venusaur, ha anche lui una parte riempita di liquido, questa volta la fiamma Charmeleon - Furiatonante Questo è uno di quei casi in cui ci sono troppi colori del Pokémon da cui si prende il colore e troppo pochi della base. Avrei voluto dargli altri colori, ma purtroppo è andata così e l'incrocio non è stato dei più fortunati, anche se comunque il risultato non mi dispiace. Charizard - Vampeaguzze Questo era il recolor su cui avevo più dubbi, essendo entrambi i Pokémon di tipo Fuoco e con colori simili, perciò ho preso i colori della maschera da utilizzare per il corpo, e devo dire che in fondo sono soddisfatto. Mi piace l'interno delle ali rosso e la fiamma come la criniera di Gouging Fire, quindi dai, può anche non essere così male, ma ovviamente dovete dirmelo voi (chi si loda si sbroda) E direi che per oggi è tutto! Spero che vi siano piaciuti e che continuiate ad apprezzare questa serie. I prossimi saranno Squirtle-Hydrapple, Wartortle-Archaludon e Blastoise-Ogerpon, che sono già pronti, ma arriveranno nei prossimi giorni Taggo la solita ggente @evilespeon @Diamaxus @ZedeFire @RedDiamond505 @Pitima @Lyndon @Mana @MoonlightUmbreon @YukiV @Lotta @BloodyRed @Eleeee @Celes @Macca @Porygatto @VincyDarkHeart @Layla_Serizawa Sono tutti e tre molto belli, anche se charmander è il più particolare. Il fatto buffo, però, è che sembra che siano tutti e 3 shiny con Charmander che ha preso la palette di shiny Charizard e viceversa, mentre Charmeleon rimane uguale alla sua versione shiny normale. Ovviamente se ignoriamo la fiamma sulla coda. E' stata aggiunta una reazione da Remikyu 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Celes Inviato 7 marzo Condividi Inviato 7 marzo 8 minuti fa, Remikyu ha scritto: Salve a tutte e tutti! Eccomi di nuovo qua, come promesso, a mostrarvi i nuovi recolor della serie iniziata la volta scorsa! (Aiutatemi a darle un nome, non mi viene in mente niente xD) Questi giorni sono stato molto produttivo, sono arrivato a Butterfree-Okidogi, ma oggi vi posterò solo la linea evolutiva di Charmander! Bando alle ciance e iniziamo Nascondi contenuto Charmander - Massoferreo E' confermato che i Pokémon recolorati come i Paradossi del futuro siano quelli che preferisco e che penso vengano meglio. Questo Charmander metallico mi piace assai, e anche lui è abbastanza inquietante, di sicuro non lo vorrei incrociare per strada di notte Come Venusaur, ha anche lui una parte riempita di liquido, questa volta la fiamma Charmeleon - Furiatonante Questo è uno di quei casi in cui ci sono troppi colori del Pokémon da cui si prende il colore e troppo pochi della base. Avrei voluto dargli altri colori, ma purtroppo è andata così e l'incrocio non è stato dei più fortunati, anche se comunque il risultato non mi dispiace. Charizard - Vampeaguzze Questo era il recolor su cui avevo più dubbi, essendo entrambi i Pokémon di tipo Fuoco e con colori simili, perciò ho preso i colori della maschera da utilizzare per il corpo, e devo dire che in fondo sono soddisfatto. Mi piace l'interno delle ali rosso e la fiamma come la criniera di Gouging Fire, quindi dai, può anche non essere così male, ma ovviamente dovete dirmelo voi (chi si loda si sbroda) E direi che per oggi è tutto! Spero che vi siano piaciuti e che continuiate ad apprezzare questa serie. I prossimi saranno Squirtle-Hydrapple, Wartortle-Archaludon e Blastoise-Ogerpon, che sono già pronti, ma arriveranno nei prossimi giorni Taggo la solita ggente @evilespeon @Diamaxus @ZedeFire @RedDiamond505 @Pitima @Lyndon @Mana @MoonlightUmbreon @YukiV @Lotta @BloodyRed @Eleeee @Celes @Macca @Porygatto @VincyDarkHeart @Layla_Serizawa Stupendi anche questi!! E' stata aggiunta una reazione da Remikyu 1 ~ LA MIA ART GALLERY ~ (Credits dolls + altre fan-dolls in spoiler :3) (Joy and Flareon signatures made by me ^-^) Spoiler (dolls di Kukui e Burnet by @Porygatto) <Alola! <It's champion time!(dolls di Kukui, Dandel e me create da me) Ringrazio tanto @Mana per queste doll di Kukuino Royalino e per Dandelino Diamantino Set Kukui Mr. Royale by @Alemat. Grazie mille!! :3 Sprite creato per me da @Alemat per la serie "Utenti di PM" :3 Kukuino Surfer creato per me by @Alemat Sonia Regina (Masters) by @Diamaxus Grazie a @Fr4nciX per queste doll di Flareon e Gardevoir versione hanami :3 E a @Freedom per questi altri recolor :3 E per questi Kukuini: Kukuino bagnino scintilloso e con Ho-Oh stellare pure e Kukuino Royalino Tribale {Happy Pokemon journey...and may the Shinies be with you!} Clone Wars sprites (source: web) Grazie ancora a @Mana anche per le doll di me stessa (vicino a Flareon :3) e per Furret shiny :3 MegaGardevoir di tipo Fuoco! *-* creata per me da @DaniGrovyle Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Remikyu Inviato 7 marzo Autore Condividi Inviato 7 marzo 7 minuti fa, evilespeon ha scritto: Io non sono mai stata produttiva XD comunque che è tutto sto giallo?XD scherzo sono bellissimiiiiiii vice Charmaleon è il mio preferito Ottimissimo lavoro M3ga hype per i prossimi specie blastoise e ogerpon Yellow is the new black xD Grazie dei complimenti, e io invece non vedo l'ora di farvi vedere la linea evolutiva di Caterpie con i tre Beniamici, soprattutto Butterfree 8 minuti fa, Diamaxus ha scritto: Reversedex Charmander mi ricorda tartosso Molto carini Bel nome, lo tengo in considerazione Grazie dei complimenti 4 minuti fa, Pitima ha scritto: Sono tutti e tre molto belli, anche se charmander è il più particolare. Il fatto buffo, però, è che sembra che siano tutti e 3 shiny con Charmander che ha preso la palette di shiny Charizard e viceversa, mentre Charmeleon rimane uguale alla sua versione shiny normale. Ovviamente se ignoriamo la fiamma sulla coda. Vero, non ci avevo pensato xD 3 minuti fa, Celes ha scritto: Stupendi anche questi!! Grazie! E' stata aggiunta una reazione da Celes e Diamaxus 1 1 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Pitima Inviato 7 marzo Condividi Inviato 7 marzo Idea sciocca per il nome: InverDex Colours. Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
evilespeon Inviato 7 marzo Condividi Inviato 7 marzo 1 minuto fa, Remikyu ha scritto: Yellow is the new black xD Grazie dei complimenti, e io invece non vedo l'ora di farvi vedere la linea evolutiva di Caterpie con i tre Beniamici, soprattutto Butterfree Bel nome, lo tengo in considerazione Grazie dei complimenti Vero, non ci avevo pensato xD Grazie! Ma anche no vice grazie XD Waaaaaa ora sono troppo curiosa TEAM 0 RULES...J0IN THE P0KECLUB TEAM 0 UNIC0 PREMIO VINTO IN UN GDR FIN ORA...DOVEVO RIMETTERLO XD espon gif by @SlowHandBoy0...ditemi perche si chiama cosi please XD @Alemat è mio rivale e mi frega i pikachu ma ora è contento che è stato citato XD ragalino by @Porygatto (visitate la sua gallery) quanto carino pikachu che imita lotad Sprite by @Vale (visitate la sua gallery) Doll fantastiche fatte da my rival giallo @Alemat espeon compleanno espeon compleanno animata espeon di natale Espeon di natale is finally real XD elfilin super cute from kirby and the forgotten land by @Alemat doll ufficiale (anche se il rival dice di no XD) del mio disegno riolu kart by @Alemat eevee che evolve in espi by my rival @Alemat Evilespeon bossa team0 version gdr (versione icon) by @Silvercenturion Evilespeon bossa team 0 version gdr (versione sprite) by @Silvercenturion il trio politico (io, @Alemat e @Quasar) è qui Sprite by @Alemat tatsugiri di zeria by @Macca zeria e repubblica gialla sushide version,ci vogliamo bene in realtà siamo aleati u.u Lo sguardo sospetto succede solo alcune volte XD quello di repubblica guarda con sospetto lo zeriano per capire che combina coi pikachu e quello zeriano guarda con sospetto quello di repubblica gialla per capire se gli ha fregato dei pikachu per liberarli XD E comunque quello è uno sguardo d'affetto u.u sprite sempre by @Macca il trio politico e togeticplz in posa,sprite by rival giallo @Alemat Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati