Matteo9917 Inviato 11 settembre, 2018 Condividi Inviato 11 settembre, 2018 Raga non so se sia questa la sezione giusta del forum , se è sbagliata qualcuno la sposti in quella giusta. Premetto che è la mia prima volta nel Vgc da nintendo, ho sempre giocato su Showdown, ho appena fatto tutto quello che dovevo fare per accedere alle lotte a punteggio del vgc 19 ( Quella cosa dell' ID e la registrazione del profilo nel PGL) ho provato ad usare un team a nolo dal sito ma nel momento di iniziare a giocare mi dice che ci sono dei pokemon non permessi nel team (xerneas e kyogre ,entrambi leggendari, non vorrei che fosse rimasto nel vgc 18) ho povato a scaricare le regole del Vgc 19 dal pc del festiplaza ma nulla. Qualcuno sa dirmi dove sbaglio? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
QuagSimon Inviato 12 settembre, 2018 Condividi Inviato 12 settembre, 2018 Sposto nella sezione giusta Potresti elencarmi i passaggi che fai per provare ad accedere? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matteo9917 Inviato 12 settembre, 2018 Autore Condividi Inviato 12 settembre, 2018 grazie per aver spostato il messaggio , allora dopo essere entrato nel festiplaza faccio: lotta>vai al punto lotta>lotta a punteggio>lotta in doppio. poi se seleziono un team da Vgc19 è come se ho le regole del Vgc18 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Leoo Inviato 12 settembre, 2018 Condividi Inviato 12 settembre, 2018 non devi mettere lotta in doppio ma lotta WCS tipo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matteo9917 Inviato 13 settembre, 2018 Autore Condividi Inviato 13 settembre, 2018 Grazie mille <3 Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Superyle99 Inviato 16 settembre, 2018 Condividi Inviato 16 settembre, 2018 @Matteo9917 Hai altro dubbi? Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Matteo9917 Inviato 24 settembre, 2018 Autore Condividi Inviato 24 settembre, 2018 No Tutto risolto grazie mille a tutti Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Lyndon Inviato 24 settembre, 2018 Condividi Inviato 24 settembre, 2018 2 ore fa, Matteo9917 ha scritto: No Tutto risolto grazie mille a tutti Perfetto, allora chiudo Link al commento Condividi su altre piattaforme Più opzioni di condivisione...
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.