Kei Inviato 27 febbraio, 2013 Autore Inviato 27 febbraio, 2013 E tu sei il fantomatico Sempai - dettoconlaemmechefaffigo - giusto? C:Si seMpai con la m figa u.u
Kei Inviato 27 febbraio, 2013 Autore Inviato 27 febbraio, 2013 Hahaha! Glad to know ya (:The pleasure is all mine u.uok basta fare gli snobb inglesi v.vGrazie ancora a tutti per il benvenuto
Kei Inviato 27 febbraio, 2013 Autore Inviato 27 febbraio, 2013 Amo quell'iconza checc'hai.Ti ringrazio u.u diciamo che è improvvisata essendo mesi che non grafico, ma non posso lamentarmi.Comunque nenache tu scherzi
Kei Inviato 27 febbraio, 2013 Autore Inviato 27 febbraio, 2013 Mo' faccio un sondaggio su quanto sei figo.Nah , benvenuto.Grazie XD comunque la mia "figosità ", chiamiamola così, anzi non figosità :'D, non interessa a nessuno lol
Kei Inviato 27 febbraio, 2013 Autore Inviato 27 febbraio, 2013 Dilaga la passione per i sondaggi , volevo farne uno su di te , solo per questo :cFigurati era solo per dire che nessuno voterebbe lol
Kei Inviato 28 febbraio, 2013 Autore Inviato 28 febbraio, 2013 MACOSA. La mia è pùpù a confronto. *piange*Scherzi vero? .-.
Post raccomandati
Archiviata
La discussione è ora archiviata e chiusa ad ulteriori risposte.