Vai al commento



L'anime Pokémon Sole e Luna accoglie Hau e il ritorno di Brock e Misty


Crow

Post raccomandati

34 minuti fa, Sabry ha scritto:

Seguo un po la serie su TV pokemon e deco dire che sono curiosa...non ho ancora capito se quasta serie è un sequel di XYZ o se accade cronologicamente  prima?

Se non sbaglio i produttori dell' anime hanno detto che questi sono dei NUOVI Ash e Pikachu

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Basta Misty e Brock e basta prima gen,sopportiamo ancora un po ma dopo LGPE,  non devono più riproporre la prima gen per molto tempo, lo dico da giocatore accanito di pokémon rosso e giallo.

Modificato da Infernman
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Non potrei essere più contento di così del ritorno di brock e soprattutto di misty. La lotta migliore di questa serie è stata proprio ash vs misty alla palestra di celestopoli!

Se rimarranno davvero come personaggi regolari sarei entusiasta!

  • Mi Piace 1
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1) oh no!...Hau!,si salvi chi può :asduj1:

2) se davvero quell'Eevee diventerà di Ash,come minimo...se faranno l'anime di 8a gen con Ash ancora per l'ennesima volta come protagonista se lo porterà dietro con pikachu (clichè) come fece con aipom in 4a gen; (e sempre se lo farà evolvere) questo significa che sia una possibile prova che ci sarà o ci saranno nuove eeveelution in 8a gen

3) potrebbe essere un gran imbroglio e in realtà quell'eevee e di Hau

duskull gif | TumblrShiny Hunter - VGC Player

                        Grazie ad un glitch di Pokémon Rosso è possibile finire un altro gioco per  Game Boy! - Notizie - Pokémon Millennium ForumLista Pokémon Shiny disponibili - Sprites e modelli - Italian LeagueDuskull/Immagini - Pokémon Central Wiki

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Mah, dopo il primo incontro di Ash con Misty e Brock, che é stato ridicolo a mio parere non mi aspetto gran che.

Non smetteró mai di ripetere che con XY la serie aveva fatto finalmente il salto di qualitá e il livello di trama e personaggi era diventato godibile e piuttosto accattivante. Sole e Luna invece hanno fatto ripiombare l'anime molto più in basso in una situazione imbarazzante. 

Il ritorno a Kanto e il ritrovarsi dei due primi compagni di viaggio poteva e doveva essere un punto particolarmente significativo e profondo, invece complice anche la nuova grafica imbarazzante, il tutto si é svolto con i soliti toni da bambini ritardati come se i 3 si fossero visti il giorno prima. Se gli incontri devono essere fatti così, allora meglio che non ci siano.

Modificato da WaiLore01
Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Che bello finalmente qualcosa di interessante nella serie sole e luna! Ritornano Misty e Brock che sono i miei compagni di viaggio preferiti, e poi arriva anche Hau che mi sta troppo simpatico! 

 

Per quanto riguarda Eevee spero non sia di Ash, anche se mi sembra abbastanza probabile dato che si trova lì davanti proprio di fianco a lui.

3 ore fa, Sabry ha scritto:

Seguo un po la serie su TV pokemon e deco dire che sono curiosa...non ho ancora capito se quasta serie è un sequel di XYZ o se accade cronologicamente  prima?

Sole e luna è il sequel di xyz, anche se potrebbe non sembrare, come provato appunto dal ritorno di Misty e Brock come vecchi compagni di viaggio, inoltre nell'episodio del ritorno a Kanto si sono anche visti pokèmon catturati da Ash nelle serie successive e quando in sole e luna si sono visti pokèmon di Kalos, Ash li ha riconosciuti subito avendoli già incontrati a Kalos. 

 

Purtroppo sole e luna lascia proprio a desiderare rispetto alle altre serie, spero che la prossima ritorni a essere bella come xy.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Sfrutteranno sicuramente misty e brock per giustificare poi di nuovo l'avventura a kanto per l'anime basato sui giochi LGPE, quindi era ovvio un loro ritorno ad alola, giusto anche per buttare giù un "ehi ash, torna a visitare kanto che è cambiata tantissimo da quando te ne sei andato". a mio personale parere, resteranno per 5-6 episodi ad alola per poi dire la sopracitata frase e tornare a kanto, in attesa del nuovo inizio a kanto. 

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

3 minuti fa, xavierluca ha scritto:

Sfrutteranno sicuramente misty e brock per giustificare poi di nuovo l'avventura a kanto per l'anime basato sui giochi LGPE, quindi era ovvio un loro ritorno ad alola, giusto anche per buttare giù un "ehi ash, torna a visitare kanto che è cambiata tantissimo da quando te ne sei andato". a mio personale parere, resteranno per 5-6 episodi ad alola per poi dire la sopracitata frase e tornare a kanto, in attesa del nuovo inizio a kanto. 

Ma non sarebbe neanche tanto male come cosa, sono veramente stufa di Alola, ma mi sembra un po' improbabile dato che Ash deve ancora finire il giro delle isole e partecipare alla lega, non credo la lascerebbe a metà per tornare a Kanto, e non penso neanche riesca a finirla in questi due mesi prima dell'uscita di Let's Go Pikachu, Eevee

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 minuto fa, JedifromHoenn ha scritto:

Ma non sarebbe neanche tanto male come cosa, sono veramente stufa di Alola, ma mi sembra un po' improbabile dato che Ash deve ancora finire il giro delle isole e partecipare alla lega, non credo la lascerebbe a metà per tornare a Kanto, e non penso neanche riesca a finirla in questi due mesi prima dell'uscita di Let's Go Pikachu, Eevee

 

forse hai franteso le mie parole. quando ho scritto "mio personale parere, resteranno per 5-6 episodi ad alola per poi dire la sopracitata frase e tornare a kanto, in attesa del nuovo inizio a kanto" mi riferivo solo a misty e brock.  ash finirà per forza il giro delle isole ad alola e andrà alla lega, della quale sotto spoiler scriverò una cosa importantissima, quindi non arrabbiatevi con me se vi spoilerate qualcosa

Spoiler

ash ovviamente perderà la lega di alola

 

finito il giro delle isole e lega di alola, secondo me tornerà a kanto per iniziare nuovamente il giro con misty e brock ber il discorso del messaggio precedente. 

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

1 ora fa, xavierluca ha scritto:

 

forse hai franteso le mie parole. quando ho scritto "mio personale parere, resteranno per 5-6 episodi ad alola per poi dire la sopracitata frase e tornare a kanto, in attesa del nuovo inizio a kanto" mi riferivo solo a misty e brock.  ash finirà per forza il giro delle isole ad alola e andrà alla lega, della quale sotto spoiler scriverò una cosa importantissima, quindi non arrabbiatevi con me se vi spoilerate qualcosa

  Nascondi contenuto

ash ovviamente perderà la lega di alola

 

finito il giro delle isole e lega di alola, secondo me tornerà a kanto per iniziare nuovamente il giro con misty e brock ber il discorso del messaggio precedente. 

Si ma non credo facciano una serie dedicata a Let's Go Pikachu, Eevee 2 mesi o più dopo l'uscita dei giochi, se la dovessero fare la farebbero in contemporanea all'uscita dei giochi, non avrebbe alcun senso farla dopo.

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

18 ore fa, JedifromHoenn ha scritto:

Si ma non credo facciano una serie dedicata a Let's Go Pikachu, Eevee 2 mesi o più dopo l'uscita dei giochi, se la dovessero fare la farebbero in contemporanea all'uscita dei giochi, non avrebbe alcun senso farla dopo.

 

boh vedremo 

UO6Zx6H.png.ba81f777422bf0f6cf48140c679d30cd.png

image.png.60ab47d564767e05fbdfac1ba348a6f5.png.db9d8cfbe119653a18c3725bf07b71e2.png Made by @Freedom dei Serpenterba Serperior.png.f9dec9da17f1ac9ec7da5349066c9d15.png

39628824_2284832664879655_7009638294975676416_n.jpg.75def5fb2c4e3e7de09c9a3448aa6648.jpg @Lugialeon

Master Food World Pokémon 2018.jpg

 

 

 

Link al commento
Condividi su altre piattaforme

Crea un account o accedi per commentare

E' necessario essere iscritto a Pokémon Millennium per poter commentare

Crea adesso un account

Registra un nuovo account nella nostro forum. E' semplice!

Crea un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui!

Accedi adesso
  • Utenti nella discussione   0 utenti

    • Nessun utente registrato sta visualizzando questa pagina.
×
×
  • Crea...